|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Caro Master, grazie ma questa volta non funge, scrivendo quello che mi hai indicato esce mex di errore " non legge sc " ho messo net stop beep e funziona ma al prossimo riavvio torne il beep.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non c'é sc.exe in Windows 2000? Forse fà parte del Windows 2000 Resource Kit Utility
Comunque non é un problema: Gestione periferiche -- Visualizza -- Mostra periferiche nascoste. Vai in 'Driver non Plug and Play' e clicca con il tasto destro 'Beep' -- Proprietà -- Scheda 'Driver' Clicca sul pulsante 'Arresta' e seleziona 'Disattivato' come tipo di avvio.
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ok tutto a posto, grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
torno con problem di boot
Scusatemi ma dopo due settimane di tranquilli riavvii comincia a non partire e mi dice qualcosa del genere - boot failed insert system disck- prova a mettere come prima posizione di boot l'hard disck (qualche volta mi appare senza nome) a volte va ma debbo procedere con diversi tentativi, ho provato a premere f5 per tornare al default ed arriva un terribile mex di warning poi premo f1 che intende continua e oggi si è riavviato. Ma che vita dura......
Piccole info se possono servire , prima della nuova installazione di win 2000 ne avevo una messa dal fabbricante con tecnologia scsi ora non avendo driver ho installato win in modo che si è trovato ciò che gli serviva ma non più quella. Bohh spero di essere capito e trovare un aiuto sul come impostare bios. Grazie e mi scuso per la rottura. ciao evviva l'estate! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.