Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2013, 13:32   #701
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Solo i primi 7 ad essere precisi (i mostri degli ultimi due screen hanno un ottimo design, soprattutto "cervo" malefico).

PS: è come me, appena si parla dello strigo, iniziano a fischiarmi le orecchie

Ultima modifica di ulukaii : 07-06-2013 alle 13:35.
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 13:37   #702
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Odi noi o quelli di SG?
I secondi, non potrei mai odiare te Capitano.

Quote:
Cmq e' troppo bello vedere come appena si scrive di TW3 automaticamente spunti fuori tu, che hai il cercapersone collaudato per caso?
Tecnicamente esistono notifiche e sottoscrizioni, ma mi affido ai miei sensi di ragno.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Solo i primi 7 ad essere precisi (i mostri degli ultimi due screen hanno un ottimo design, soprattutto "cervo" malefico).
Bello come quelli di SG se ne sono altamente fregati del fatto che gli screen siano di The Edge, ma ormai

Mi è particolarmente piaciuto lo screen coi lupi, se penso a quelli di TW1... Spettacolo il design degli altri mostri, quella roba volante non ho idea cosa sia

Comunque, che sedere sodo ha Geralt
michelgaetano è online  
Old 07-06-2013, 13:39   #703
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Scopriamo gli altarini sulle tue tendenze... bene, bene...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 07-06-2013, 13:45   #704
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scopriamo gli altarini sulle tue tendenze... bene, bene...
Lo sapevo saresti apparso, dannazione...
michelgaetano è online  
Old 07-06-2013, 13:47   #705
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
I secondi, non potrei mai odiare te Capitano.

Stima infinita fratello

Quote:

Bello come quelli di SG se ne sono altamente fregati del fatto che gli screen siano di The Edge, ma ormai

Mi è particolarmente piaciuto lo screen coi lupi, se penso a quelli di TW1... Spettacolo il design degli altri mostri, quella roba volante non ho idea cosa sia
Su SG ci sarebbe da stendere un "piumone" pietoso

Cmq graficamente mi sembra stiamo raggiungendo una qualita' impressionante, speriamo solo nn lo facciano troppo "mattone".

Vabbe' che lo SLi di 780GTX arriva la prossima settimana, ma nn si e' mai troppo prudenti

Quote:
Per notarlo in questo modo chissa quante volte l'hai visto...hai il poster dentro l'armadietto?
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2013, 13:48   #706
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

Intendi i lupi malefici del Prezzo della neutralità... comunque sì, infatti, è palese che sono degli scan
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 13:55   #707
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Lo sapevo saresti apparso, dannazione...
Io ci sono sempre e leggo tutto, ma ovviamente non posso esimermi in talune situazioni

Sono come le erbacce, cresco dappertutto e spunto fuori quando meno te l'aspetti

Scusatemi, questo venerdì mi sta uccidendo, potrei scrivere qualunque tipo di put******
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 07-06-2013, 14:00   #708
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

"... Sono come una moneta falsa, spunto sempre fuori!"
(cit. Henry Jones Jr.)

ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 14:04   #709
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
"... Sono come una moneta falsa, spunto sempre fuori!"
(cit. Henry Jones Jr.)

CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2013, 14:09   #710
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Bellissimi questi screen, già mi piace l'atmosfera. L'effetto di fumo nel villaggio in fiamme sembra veramente spettacolare, anche se bisognerà vedere in video come si comporterà.

Ma perché manca ancora così tanto ?!
IngMetallo è offline  
Old 07-06-2013, 14:21   #711
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Cmq graficamente mi sembra stiamo raggiungendo una qualita' impressionante, speriamo solo nn lo facciano troppo "mattone".

Vabbe' che lo SLi di 780GTX arriva la prossima settimana, ma nn si e' mai troppo prudenti
Fratello mio, tu che puoi (qui siamo con una 9800 GTX, se va bene quando aggiorno 'sto rottame di 780 ne avrò mezza e sarà tra un anno ) dovresti augurarti che sia il più grosso dei mattoni che con le tue "bestie" lo fai girare comunque

Quote:
Per notarlo in questo modo chissa quante volte l'hai visto...hai il poster dentro l'armadietto?
Per Geralt vado volentieri gay (certo che gliele sto proprio servendo a cronos)

In realtà dove c'è Geralt ci sono belle figliole, quindi...

Quote:
Intendi i lupi malefici del Prezzo della neutralità... comunque sì, infatti, è palese che sono degli scan
In realtà avevo in mente quelli delle swamp...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ci sono sempre e leggo tutto, ma ovviamente non posso esimermi in talune situazioni

Sono come le erbacce, cresco dappertutto e spunto fuori quando meno te l'aspetti

Scusatemi, questo venerdì mi sta uccidendo, potrei scrivere qualunque tipo di put******
Certo che se tu stesso fai questi paragoni...

Le cavolate del venerdì pomeriggio comunque sono tra le migliori di solito Ricomponendoci un attimo:

Non abbiamo molto finchè non leggiamo The Edge, ma due discorsi sugli screen (anche se scan i dettagli si vedono) possiamo farli che di spunti ne abbiamo:

Terreno e vegetazione: mi sembra ci siano grossi passi avanti rispetto ai primi screen (dove era molto più evidente l'effetto "terreno + aggiunta di macchie d'erba", qui è un tappeto uniforme e molto realistico), e già lì non era male.
Insomma l'avevamo detto che quelli precedenti erano col motore vecchio e non rifiniti

L'area/ambiente: pare montagnosa in tutti gli screen di oggi, e anche in quelli che abbiamo visto fin qui il tema era sempre quello.
Grazie al mio solito acume leggendario mi viene da pensare che Novigrad sia la parte più "dura" per gli sviluppatori, e che vi stiano ancora lavorando (da qui il non mostrare niente)...

Le "stances" di Geralt: (sempre facendo riferimento a queste immagini): anche più naturali.
Guardate come tiene la spada con una sola mano mentre contempla l'incendio (spettacolo), o come è in posa difensiva contro i lupi (Geralt stai invecchiando, hai sbagliato spada ), nello screen contro le creature volanti sembra averla appena estratta

Lo sceen più in basso poi mi ha ricordato troppo le campagne di Vizima (il mini villaggetto tra la locanda e le mura della città per capirci), nostalgia

Avete intravisto altro di interessante?
michelgaetano è online  
Old 07-06-2013, 14:33   #712
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Avete intravisto altro di interessante?
per ora niente, personalmente sto monitorando con molta attenzione tutte le uscite di playboy ma di Triss ancora nessuna traccia
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 07-06-2013, 14:33   #713
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Anche su altri siti sono apparsi i medesimi scan

PS: non occorre che sia per forza Triss, a me va bene anche qualche altra dama... come la signora del lago...
Spoiler:
colei le cui chiappe fanno impallidire quelle di chiunque altra
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 14:41   #714
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Bellissimi questi screen, già mi piace l'atmosfera. L'effetto di fumo nel villaggio in fiamme sembra veramente spettacolare, anche se bisognerà vedere in video come si comporterà.

Ma perché manca ancora così tanto ?!
Perchè CDP non è EA, e sanno che un gioco come si deve richiede tempo.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per ora niente, personalmente sto monitorando con molta attenzione tutte le uscite di playboy ma di Triss ancora nessuna traccia
Non era esattamente quello che intendevo, ma come ovvio aggiornaci

Quote:
Sui siti "seri" però è apparsa (per ovvi motivi) solo l'immagine che hanno messo su Facebook...

Quote:
PS: non occorre che sia per forza Triss, a me va bene anche qualche altra dama... come la signora del lago...
Spoiler:

michelgaetano è online  
Old 07-06-2013, 14:46   #715
CAPT.HOOK
Bannato

Ora si spiego il perche' Geralt abbia i capelli bianchi...una ciocca per ogni figa che ha toccato
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2013, 15:14   #716
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Spoiler:
la bagasciona del lago

chissà come si mantenevano quei capelli lì da soli sul fondoschiena... si vede che c'era corrente
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 07-06-2013, 15:19   #717
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Vabè basta, le chiappe (della tipa ) mi hanno convinto, vado a finire il primo Witcher. Anche se "finire" è un eufemismo, ho fatto tipo 2 ore di gioco.
Old 07-06-2013, 15:21   #718
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
la bagasciona del lago

chissà come si mantenevano quei capelli lì da soli sul fondoschiena... si vede che c'era corrente
Quali capelli...quelli sono PELI!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-06-2013, 15:24   #719
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

Notare che nell'immagine si vede chiaramente come Geralt sia rimirando... il sottobosco
ulukaii è offline  
Old 07-06-2013, 15:25   #720
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
in posa difensiva contro i lupi (Geralt stai invecchiando, hai sbagliato spada )
sono chiaramente lupi demoniaci, quindi la spada è giusta

ThePonz è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian