|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Qualunque valida risposta io riesca a fornirti, e ce ne sono, a te non andrebbe comunque bene. Quindi evito di sprecare tempo La tua domanda di partenza ha già ricevuto risposta. Il digitalizzatore touch e il monitor fullHD nello stesso dispositivo SOTTILE. La stessa cosa la puoi ottenere con 3 dispositivi differenti (PC + monitor + tavoletta). Qui invece è tutto in uno ed è portatile.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah beeeeeeee, allora è tutta un'altra storia
surface Pro =+- CintiQ Quote:
Ultima modifica di AceGranger : 27-05-2013 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
va beh sai dirmi quali scenari sono più favorevoli ai tablet? perché la risposta è la stessa...inoltre c'è il discorso massima compatibilità con windows e relativo ambiente x86, solo che in più hai una semi cintiq che per alcuni diversi a dire il vero fa una notevole differenza in meglio,soprattutto se l,autonomia è decente può essere posta un'altra domanda: quale sarebbe il senso di un qualsiasi tablet ios o android di pari dimensioni? preferisco un ambiente windows ad uno android, soprattutto se si parla di creazione di contenuti e produttività, poi se ci si limita al cazzeggio basta e avanza il dell/smartphone. E cm per me la wacom a schermo vale già il prezzo del dispositivo.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il comparto video non è un granché, quando uscirà qualcosa di simile con un APU AMD e un prezzo sensato ci farò un pensierino.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io sono interessatissimo a questo prodotto per prenderci appunti all'università, si sa come si comporta il pannello wacom di questo surface pro per prendere appunti e se funziona il palm rejection?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A partire da 889, senza tastiera, con battery pack extra o accessori analoghi inesistenti, a mesi di distanza dal lancio americano e con i processori Haswell alle porte, questa "novità" mi sembra un insulto all'intelligenza del pubblico italiano.
Poi capisco che vivendo in una fase di boom economico tutti possiamo provare ad utilizzare il Surface per i mesi estivi sino al lancio del successore (Haswell inside) in autunno. @Microsoft: l'Italia non è il terzo mondo.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 27-05-2013 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prenditi un tablet Android Samsung con S-pen. Pesa meno, ingombra meno, ha una batteria che dura di più, costa meno e ti fa perdere meno quando e se lo rivenderai.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si ho presente e ho anche presente tutte le note negative che hai sottolineato ma rimane un ottimo prodotto perchè ci posso pure lanciare i programmi veri di windows che uso all'università. Comunque l'intenzione non è prenderlo ora ma usato tra un po', quando conviene.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
troppi soldi... imho...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Iscritto perché il prodotto mi intriga parecchio,se non fosse che è praticamente inutile in mobilità se non hai un buon piano di appoggio.
Alla fine ho acquistato un MacBookAir,perlomeno ho un PC a tutti gli effetti,rispetto al surface pesa come due etti di prosciutto in più e probabilmente ha anche un'autonomia migliore. Per il SurfacePRO ci si vede al prossimo giro,sempre che lo producano ancora e che non frattempo lo abbiano trasformato in qualcosa di più serio e non in una sorta di cornice elettronica per foto con una tastiera attaccata che si chiude se per sbaglio ci tocchi dentro.
Ultima modifica di <falcopellegrino> : 28-05-2013 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque non lo vedo come un prodotto completamente diverso da un ultrabook: è come un ultrabook, con alcune funzionalità in più e con qualche compromesso. A mio parere è un dispositivo molto interessante già ora, ma non ancora davvero maturo, probabilmente si avranno più soddisfazioni per la prossima generazione. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
Quote:
complimenti come sempre. Surface è meglio di un tablet "normale" perché ha la tastiera ed un SO vero che ti permette di eseguire programmi "veri" che gli altri tablet, (con solo le appettine), SI SOGNANO!!! non so se lo hai capito, ma Surface pro praticamente è in realtà un ultrabook |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Praticamente è equivalente alla Cintiq 12 pollici in vendita fino all'anno scorso. ora vedremo in estate il tablet che lancera WAcom come sara
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
@ripetiamo x i "nuovi" utenti freschi di iscrizione che già vengono a criticare:
Surface pro praticamente è in realtà un ultrabook ovviamente è diverso, sennò FACEVANO PROPRIO UN ULTRABOOK, invece è un SURFACE PRO, ed è diverso, ma ha praticamente la potenza di un Ultrabook sotto la scocca, e si po' lavorare tranquillamente con i programmi "veri" che normalmente girano su ultrabook & desktop non c'è biosgno di postare una foto e di definirlo a sproposito una "cornice fotografica".. vedo che cambiano i nick name, ma i complimenti ai prodotti MS non cambiano mai, eh.. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Ok gli utenti vecchi ora hanno capito!
E' in pratica un ultrabook senza cerniere che da solo non si mantiene aperto... Ripeto per i vecchi utenti poco obiettivi e molto fanboy....Per me ha un prezzo fuori dal mondo,e per quel prezzo ho scelto senza pensarci due volte un vero Ultrabook,pensato per fare bene solo quello. Ci vediamo al prossimo giro,sempre che si decidono a fare qualcosa di più robusto e non una cornice fotografica con attaccata una tastiera...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.