Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2013, 13:50   #45761
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se hai mastercard è semplicissimo
aarrivi a un punto in cui fai 250+250+250......+250......

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma con il denaro (e con le speculazioni in asta) il gioco termina in fretta, perchè arrivi ad un punto in cui è impossibile upgradare.
Senza possibilità di upgrade a prezzi ragionevoli o cambi pg o ti rompi le ball.
a me piace farmare....e fondamentalmente in game farmo, poi c'è tutto l'aspetto del crafting (guanti bracciali e spalle) da mettere in conto, l'aspetto del crafting delle gemme (io non me le compro) e vedrete che il game dura di piu....
io adesso mi son concentrato a upgradare le gemme tramite crafting e craftare i guanti....e di tempo ce ne vuole

Ultima modifica di okorop : 27-05-2013 alle 13:54.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 13:56   #45762
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
aarrivi a un punto in cui fai 250+250+250......+250......

a me piace farmare....e fondamentalmente in game farmo, poi c'è tutto l'aspetto del crafting (guanti bracciali e spalle) da mettere in conto, l'aspetto del crafting delle gemme (io non me le compro) e vedrete che il game dura di piu....
io adesso mi son concentrato a upgradare le gemme tramite crafting e craftare i guanti....e di tempo ce ne vuole
Ma neanche basta più :/ anche la rmah se stá a svuotá...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 14:00   #45763
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Ma neanche basta più :/ anche la rmah se stá a svuotá...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E lo so infatti per fortuna mi son fatto il fattibile, il resto come i guanti lo upgrado con il crafting......
Old 27-05-2013, 14:01   #45764
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.youtube.com/watch?v=EB4Q5...xZMvSg&index=9
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 14:14   #45765
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Tieni conto che hai 200k+ di dps (tanta roba), che con shocking aspect comporta una botto di danni (anche senza lo shard-schegge di diamante).
Quindi a mio avviso con i danni vai più che bene, cura l'aspetto delle difese.
Lo zunimassa andrebbe anche bene, ma con ias e cc (inna è inserito in sns per avere 3,01+ aps e marginalmente per il dps, così eviti ias chant, quindi ti devi regolare in base ai tuoi aps e al breakpoint che vuoi raggiungere) quanto ti costa?
Il mempo con cc ti serve, c'è poco da fare..ti dà quel 75-80 di res e ias che servono per la build, in modo (sempre che ti interessi) da farmare uber a mp10..per il resto (cioè il farm) l'arconte è diventato molto competitivo, a mp10 si va di configurazione ibrida ghiaccio+arconte per quelli che non hanno sufficienti danni.
adesso sono a 2.99 as. prendendo il mempo sistemerei un po' di cose: resistenze in primis, che mi preme aumentare e as che non guasta.
in arconte, cambiando qualche pezzo (hellfire ring, andariel con rubino per l'exp e stivali di zuni) faccio un discreto danno ma comunque non abbastanza per andare a mp10. ma per il momento non mi interessa.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 14:15   #45766
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Considera che allo stato attuale delle cose nel mio caso gli upgrade decenti li ho potuti fare solo via GAH, già solo questo elemento la dice lunga sulle possibilità del gioco di farti crescere rinunciando alle aste, il gioco è stato costruito sull'asta non c'è niente da fare.

Per il resto concordo che se avessi giocato spendendo soldi reali mi sarei rotto molto ma molto prima.
Hai fruito anche tu del crafting da quel che vedo lurkando il profilo.

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
adesso sono a 2.99 as. prendendo il mempo sistemerei un po' di cose: resistenze in primis, che mi preme aumentare e as che non guasta.
in arconte, cambiando qualche pezzo (hellfire ring, andariel con rubino per l'exp e stivali di zuni) faccio un discreto danno ma comunque non abbastanza per andare a mp10. ma per il momento non mi interessa.
Che peccato, a 3.01 hai 40 tick sui tornadi. Risparmia per il mempo.
Old 27-05-2013, 14:24   #45767
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ci arrivi comunque, con o senza visa.
A seconda della fortuna, dell'abilità speculativa, dell'aver o meno speso soldi veri e dell'essere disposti a spenderli (anche discrete somme per upgrade minimi, almeno come investimento iniziale) ci arrivi in tempi o con equip diversi, ma la sostanza non cambia.
La soluzione l'hai detta già tu, quando non riuscirò più ad upgradare la dh per vari motivi passerò ad un altro pg e così via...
Con i miei ritmi solo per tirar fuori qualcosa di decente potrebbero passare anni.

A proposito... Mi merita spendere per l'arconte o la profezia di morte pronunciata da travis day mi dovrebbe tenere alla larga?
Altrimenti ci vesto il baba (che anche se nerfano WotB infinito dovrebbe essere usabile comunque) o li tengo li a svalutarsi.

Oppure... Con 195kk, che ci prendo per la dh? La stat che mi rende di più per il DPS (la più grande carenza visto che non farmo ad mp altissimo) è cc.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
Io dopo che ho venduto tutto mi è ritornata la voglia, grazie alla patch
Il permarconte secondo me non lo tocca, per il semplice motivo che serve a farmare e per farmare o spammi (monaco con i tornadini, baba con i tornadini , mago con i tornadini e raggione) o hai abilità permanenti, altrimenti ti viene la barba..vero che ha accennato a qualche ritocco in futuro, ma imho non potrà fare nulla ..e poi nella 1.08 l'arconte finalmente lo puoi usare in coop.

Ultima modifica di zerothehero : 27-05-2013 alle 14:27.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 14:51   #45768
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Io dopo che ho venduto tutto mi è ritornata la voglia, grazie alla patch
Il permarconte secondo me non lo tocca, per il semplice motivo che serve a farmare e per farmare o spammi (monaco con i tornadini, baba con i tornadini , mago con i tornadini e raggione) o hai abilità permanenti, altrimenti ti viene la barba..vero che ha accennato a qualche ritocco in futuro, ma imho non potrà fare nulla ..e poi nella 1.08 l'arconte finalmente lo puoi usare in coop.
Guarda che arconte e berserk secondo lui sono un problema.
La vedo difficile una marcia indietro sulla durata. Se faranno un nerf lo faranno sui danni.
Ma si parla di nerfare OWE o Comunione universale da mesi e mesi e non l'hanno ancora toccata e per giunta non la usa quasi più nessuno.
Old 27-05-2013, 15:33   #45769
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Guarda che arconte e berserk secondo lui sono un problema.
La vedo difficile una marcia indietro sulla durata. Se faranno un nerf lo faranno sui danni.
Ma si parla di nerfare OWE o Comunione universale da mesi e mesi e non l'hanno ancora toccata e per giunta non la usa quasi più nessuno.
Certo che l'ha detto, ma secondo me non toccherà il permarconte visto che serve a farmare, un arconte non permanente è perfettamente inutile allo stato attuale, dove chi gioca lo fa per farmare oggetti.
Old 27-05-2013, 15:35   #45770
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Perché il berserker per cosa lo si usa?
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 15:50   #45771
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ci arrivi comunque, con o senza visa.
A seconda della fortuna, dell'abilità speculativa, dell'aver o meno speso soldi veri e dell'essere disposti a spenderli (anche discrete somme per upgrade minimi, almeno come investimento iniziale) ci arrivi in tempi o con equip diversi, ma la sostanza non cambia.
La soluzione l'hai detta già tu, quando non riuscirò più ad upgradare la dh per vari motivi passerò ad un altro pg e così via...
Con i miei ritmi solo per tirar fuori qualcosa di decente potrebbero passare anni.

A proposito... Mi merita spendere per l'arconte o la profezia di morte pronunciata da travis day mi dovrebbe tenere alla larga?
Altrimenti ci vesto il baba (che anche se nerfano WotB infinito dovrebbe essere usabile comunque) o li tengo li a svalutarsi.

Oppure... Con 195kk, che ci prendo per la dh? La stat che mi rende di più per il DPS (la più grande carenza visto che non farmo ad mp altissimo) è cc.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
mi linchereste la profezia di travis....comunque non ha capito una mazza, cambiare in continuazione le cose provoca soltanto malumore nelle persone che sono più propense ad abbandonare il game....che faccia un altro atto al posto di far ca@@ate....
Old 27-05-2013, 15:54   #45772
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Perché il berserker per cosa lo si usa?
se erano un problema non dovevano manco metterle nel gioco....
Ba sempre peggio....
Old 27-05-2013, 16:05   #45773
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Direi che subitissimo devi cambiare quel pugno di cristallo

Spada con LS e CD direi che è la tua e non si trovano a prezzi esorbitanti...con castone sarebbe il meglio ma mi sa che ti costerebbe un occhio

Poi la chest prendendo quella di Inna

Guanti con CC e AS li trovi a poco

Insomma un pò tutto
Per avere la stessa efficenza dei miei attuali 700+ LoH quanto LS dovrei avere??
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:06   #45774
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Non riesco a capire il problema col bers...cioè intendiamoci: per tenere il perma bers non è così facile devi avere un equip apposito a meno di non fare WW-SPRINT...quindi il problema non è il bers ma una combinazione assurda coi tornadi di corsetta

Tenere il bers con il martellone vi assicuro che non è così facile o scontato...provare per credere!
Il bers per me è IL concetto del barbaro:non serve per fare più danno (o per lo meno non è la sua caratteristica principale) ma serve a evitare di essere ghiacciati-fermati-rimbalzati-fatti scappare...in questo modo è utile al party così io rimango davanti a bloccare e l'arconte dietro fa danni della madonna!

Ovvio che se uno lo usa in ww-sprint abbiamo già finito di parlare eh? Ma io odio quella build (e l'ho usata parecchio quando ero povero di DPS e sopravvivenza...) perché è inutile per chiunque giochi con te
Old 27-05-2013, 16:10   #45775
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ice24man Guarda i messaggi
Per avere la stessa efficenza dei miei attuali 700+ LoH quanto LS dovrei avere??
Dipende quanto danno fai adesso non ricordo bene (qualcuno mi corregga se dico cacchiate) se hai un 3% LS (che di norma va bene a quasi tutti gli MP!) per avere un 700 di LOH devi fare 700 life * 100 / 3 = 23333 danni sul colpo cioè una miseria... però forse l'aveva nerfato ?
Old 27-05-2013, 16:18   #45776
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
mi linchereste la profezia di travis....comunque non ha capito una mazza, cambiare in continuazione le cose provoca soltanto malumore nelle persone che sono più propense ad abbandonare il game....che faccia un altro atto al posto di far ca@@ate....
Non andatemi in paranoia, non toccheranno nè il perma, nè il permamosè (quello che voi chiamate berserker) .

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8568988912#16
Old 27-05-2013, 16:41   #45777
ibra_89
Senior Member

Quote:
Non andatemi in paranoia, non toccheranno nè il perma, nè il permamosè (quello che voi chiamate berserker) .

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8568988912#16
sarebbe ora che nerfassero il berse...è seccante
Old 27-05-2013, 16:44   #45778
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
se erano un problema non dovevano manco metterle nel gioco....
Ba sempre peggio....
Non discutono tanto sul berserk in se ma sul fatto che lo si possa tenere sempre attivo con il barbatrucco.
Su arconte non saprei, prima aumentano la durata e poi si lamentano.
Nerfi leggermente e mantieni la durata oppure fai che prenda x% danni in più mentre sei sottoforma di arconte.

Tanto sia berserk che arconte non sono essenziali per sopravvivere ma solo per aumentare i danni in modo esponenziale.
Diverso discorso per potere d'ombra...buono solo per non schiattare.
Si lamentano tanto delle "mandatory skills" come OWE che non usa più nessun monaco e poi non danno uno squardo a gloom...mah

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Il bers per me è IL concetto del barbaro:non serve per fare più danno (o per lo meno non è la sua caratteristica principale) ma serve a evitare di essere ghiacciati-fermati-rimbalzati-fatti scappare...in questo modo è utile al party così io rimango davanti a bloccare e l'arconte dietro fa danni della madonna!
Hai detto niente...solo serenità del monaco è simile ma con runa dura 4 secondo e non aumenta nemmeno i danni sebbene ti renda immune a qualsiasi cosa.

Ultima modifica di Redvex : 27-05-2013 alle 16:52.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:46   #45779
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
sarebbe ora che nerfassero il berse...è seccante
ma si come no....poi nerfiamo pure il maglio degli antichi e rend che sono seccanti pure quelli...
Old 27-05-2013, 16:48   #45780
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ma si come no....poi nerfiamo pure il maglio degli antichi e rend che sono seccanti pure quelli...
non lo faranno mai ahimè perchè molti quitterebbero il gioco..io non mi trasformo mai almeno che l'elite non abbia frozen perchè non mi diverto
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian