|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15821 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15822 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
|
ma che differenze ci sono tra il PDP428XD e il PDP428XA ??
![]() |
#15823 |
Senior Member
|
@ xP4Kix
... 427XA, non 428. Non esiste il 428XA... almeno che mi ricordo... ... differenze sommarie: http://www.avmagazine.it/forum/109-d...506#post892506 ... differenze totali (manuali): http://www.avmagazine.it/forum/109-d...065#post946065 Ultima modifica di ais001 : 29-04-2013 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15824 |
Senior Member
|
... scusa ma tu hai trovato un 42" Pioneer in vendita???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15825 |
Senior Member
|
si si anche a buon prezzo
![]() ![]()
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos Ultima modifica di xP4Kix : 30-04-2013 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15826 |
Senior Member
|
@ xP4Kix
Sono curioso... che preciso modello e a quanto??? ![]() Dal menù da qualche parte si vedono le ore... però ora in questo momento ho un vuoto di memoria e non mi ricordo come arrivarci... quando torno a casa devo pensarci e cercarlo... così con l'occasione vedo quante ore ho io ![]() P.S. anni fa mi ricordo che qualcuno su AvM aveva trovato su alcuni plasma si poteva resettare le ore (forse col discorso "modalità Hotel", ma non ricordo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15828 |
Senior Member
|
... 450??????????????????????????????????
![]() Ne ha un'altro x caso??? ![]() Se veramente è tenuto bene (se è un uomo e non un bimbo è quasi certo), è un'affare ![]() P.S. DTT analogico significa che per vedere i canali devi metterci la scatolina del digitale eh?! ![]() -> http://www.altroconsumo.it/hi-tech/t...tale-terrestre Ultima modifica di ais001 : 30-04-2013 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15830 |
Senior Member
|
... belle scelte
![]() Pensa che qualche anno fa un 428XD usato lo si trovava a 1100-1300€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15831 | ||
Senior Member
|
Service Menù serie8 Pioneer:
Quote:
Quote:
... il 6090H ivece non funziona, c'è un pulsante diverso da premere, DISPLAY invece che Info ![]() ... cmq sono tv tarate per reggere le 100mila ore, quindi hai voglia.... quei 450€ li ammortizzi benissimo ![]() P.S. ricordati di usare l' Orbiter e mettiti di lato così vedi se realmente il display è sano e senza difetti ![]() Se ti cerchi su AvM i topic, trovi anche quello coi settaggi da fare, ma ovviamente regolatelo come preferisci tu, perchè ognuno ha una stanza ed una luminosità diversa ![]() Ultima modifica di ais001 : 30-04-2013 alle 16:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15832 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Quote:
![]() GS3 Patatatalkando
![]() |
![]() |
#15833 |
Senior Member
|
@ molochgrifone
... sei IL migliore quando su quel determinato "campo" sei il punto di riferimento... non "una buona alternativa". Ti ricordo che le 3 aziende produttrici fanno da anni "salotto" (dopo aver fatto fuori la concorrenza), e se non era per Pioneer tante cose non le integravano... quindi prima di dire certe cose sarebbe bene studiarsi la storia sotto tutti i punti di vista e non solo da un lato ![]() Pioneer per me poteva pure chiamarsi cicciobastardo, non mi faceva differenza... il fatto è che quell'azienda ha prodotto elettroniche di prima qualità (al tempo e tutt'ora ancora vengono menzionate come riferimento dopo ben più di 3 anni di non produzione)... solo che a tanti rode e quindi tendono a sminuire l'operato che ha apportato nella produzione e nello sviluppo. Pioneer era fuori mercato, ma i prodotti erano da tutti riconosciuti come indiscussi "top", e se ne parla ancora ora dopo anni... e Pioneer per anni è andata fuori mercato apposta perchè o calava le braghe per restare coi prezzi o forniva un prodotto di livello superiore... casualità ha scelto la seconda strada, e tutti nonostante tutto li rispettano. Andare al risparmio non serve a niente, solo a spendere male i soldi e a fornire prodotti mediocri, ma i soldi che spendi sono buoni e sudati. ... i fatti parlano chiaro, poi volendo possiamo star qui a fare salotto coi biscotti quanto si vuole... ma alla fine quello che conta sono i fatti... e pensare che al tempo snobbavo ed odiavo pure io Pioneer, ma la realtà è quella che è... che piaccia o no. Banalmente: come mai nei test invece di confrontare un pana col samsung o lg, continuano a far riferimento ai Kuro? Ma non erano morti e sepolti? Quelli che fanno i test sono così cretini che non lo sanno? Che strano eh?! ![]() E' come dire che Alì allora è stata una mezzacalzetta perchè tanto un "pincopalla" a pari anni/carriera ora lo batterebbe ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ais001 : 30-04-2013 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15834 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15836 | |
Senior Member
|
Quote:
Decontestualizziamo la questione: esiste un prodotto A prodotto nell'anno X; questo prodotto viene valutato su 10 diversi parametri, e su questi dieci risulta il migliore: il prodotto in questione è il riferimento del settore. esiste un prodotto B prodotto nell'anno X+5; questo prodotto, rispetto al prodotto A, lo supera in 7 su 10 dei parametri valutativi: il prodotto B diventa il NUOVO riferimento, a meno che non abbia evidenti difetti o un parametro di fondamentale importanza talmente basso da inficiare il giudizio totale. Tanto di cappello al prodotto A che ha resistito per 5 anni, ma deve cedere il trono. Questa è la realtà, non quella che dipingi tu secondo la quale finché non esisterà un prodotto che supererà il kuro su tutto il kuro resterà il riferimento, questa tua affermazione non trova nessuna corrispondenza nella logica umana e in nessun campo. Odiavi pioneer? Già questo chiarisce il tuo modo maturo e onesto di porti sulla questione ![]() Io non ho mai visto un kuro e un pana di fianco, e anche se li vedessi non avrei le conoscenze per stabilire quale sia il migliore, potrei solo dire quello che a me piace di più. La mia non è una crociata pro-pana o anti-pio, ma leggere affermazioni come la tua è ridicolo, soprattutto da uno come te che un minimo di esperienza e conoscenza la ha. Il paragone nello sport non calza, lo sport non è misurabile strumentalmente come il nero o il contrasto. Sono d'accordo che pio ha portato importantissime novità ed è stata davvero il top, magari lo è ancora, decisamente il kuro è stato il riferimento e l'eccellenza, ma qualche test sulla serie 2012 di pana mi pare lo mettesse in dubbio e elevasse il pana a nuovo riferimento. Poi per carità, sui test si può fare tutta la dietrologia del mondo, e allora non se ne esce. E' ovvio che se il pana 2012 è stato paragonato al kuro è perché prima del pana 2012 il kuro era il sicuro riferimento, dopo un po' meno. Io contesto solo la tua affermazione che finché un TV non supererà il kuro sotto tutti gli aspetti questo resterà il riferimento, detta in maniera fantozziana, "è una cagata pazzesca!" ![]()
![]() |
![]() |
#15837 |
Senior Member
|
@ molochgrifone
... il problema è che: A. non faccio io i test e non sono io a tirare in ballo i Kuro confrontandoli... quindi se lo fanno vuol dire che ancora è considerato il top (altrimenti avrebbero preso i pana o i samsung come riferimento); B. io sarei felicissimo se ogni anno ci fossero tv top (così torna la guerra che c'erano negli anni 2006-2008 ![]() C. un prodotto diventa il top quando batte il precedente in tutti i campi, se lo batte solo in alcuno non è il top, perchè dove ha le carenze è ancora indietro, quindi resta "una valida alternativa" (buona quanto vuoi, ma alternativa). Ripeto: per me Pioneer poteva anche chiamarsi "m&m's", fatto è che una tv morta e defunta da anni continua ad essere presa come riferimento, quindi dovrebbe far riflettere sul perchè e sul come mai dopo anni ancora se ne parla e perchè queste multinazionali non riescono/vogliono fare qualcosa che va al di là del prodotto Kuro. Non credo che Pioneer abbia scoperto l' h2o calda, quindi impossibile che finora non c'abbia pensato nessuno ![]() ... io ho sia Pana che Pio che Samsung (plasma ovviamente ma non nella stessa casa), e ti dico che la diff si vede anche se il Pio 6090H è un 2009 ed il Pana 50VT30 un 2011 (almeno per quel poco che li avevo tenuti vicini). A dire il vero vedevo meglio pure nel lx508d, però già si sapeva che la serie30 aveva problemi di pannelli (pure io avevo dei leggeri aloni verdi, fatta cambiare la tv toccando ferro per ora sembra sano), ma in commercio potevi trovare solo queste tv, quindi devi adattarti a quello che ti fornice il mercato e non più a cercare il prodotto perfetto per le tue esigenze. Ultima modifica di ais001 : 01-05-2013 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15838 |
Senior Member
|
Sei furbo
![]() ![]() Però domani, ora non riesco ![]() GS3 Patatatalkando
![]() |
#15839 |
Senior Member
|
... ??? cioé???
![]() Io ragiono col cervello e a livelli professionale (visto che trattavo certe cose), e a dire la veritá dopo un pó stanca parlare delle stesse cose ogni tot pagine. Quindi se serve per chiarire le idee mi va bene continuare, altrimenti ti metto in ignorelist come ho fatto con altri qui in questa discussione (cosí diventi il quarto ![]() A replicare a post insulsi e perditempo non vale il tempo. Questo é un forum per risolvere problemi, e a me non piace perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve raga,
ho un plasma Panasonic 50GT50 da ormai un anno e sei mesi... Vorrei collegarlo al PC tramite cavo HDMI e giocare, solo che ho paura dei problemi di ritenzione... Come potrei risolverli? Esistono problemi?potrei compromettere il televisore? GrazIe!
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.