|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Ho avuto sia la prima versione che la V2 (che ho attualmente) e devo ammettere che è molto migliorata. Ad esempio lo script base di seeder è integrato nella rom.
|
|
|
|
#5322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Capito... Appena posso scarico e flasho allora.
Inviato con Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao a tutti ragazzi,
ho un problema con il note, non mi legge piu la sim, cioè nessuna sim, a qualcuno di voi è capitato già ? come avete risolto ??? grazie a tutti e ciao. |
|
|
|
|
|
#5324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mi è capitata una cosa analoga con un S4,l'unica soluzione è stata di cambiarlo in garanzia,purtroppo.
|
|
|
#5325 |
|
Senior Member
|
anche a me è ancora in garanzia....devo portarlo in assistenza....che due coglioni...ha cambiato anche l'imei ora è diventato questo qua: 004999010640000/01
|
|
|
|
|
|
#5326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad un certo punto il cellulare non legge piu la sim...note, s2, s3, ace, ecc.... è assurdo ! |
|
|
|
|
|
|
#5327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
louncher integrato come "stock"
ho installato la stunner 2 (mi sono incaponito e x ora funziona).
il launcher suo di defoult è NOVA LAUNCHER. come faccio a upgradare a NOVA LAUNCHER PREMIUM 2.0? (che io ho come file apk) se lo cerco d'installare dice: impossibile installare perchè c'è già un pacchetto con la stessa firma. se disinstallo NOVA "default" con titanium backup e provo ad installare la PRIME 2.0 mi dice "installazione non riuscita". voi che mi dite? grazie.
|
|
|
#5328 |
|
Senior Member
|
format / emmc
cosa succederebbe, installando da recovery una rom,
se oltre ai classici wipe usassi pure il comando FORMAT / EMMC ? grazie
|
|
|
#5329 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#5331 |
|
Senior Member
|
Il gatto è più bello
Inviato con Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buonasera, mi indicate il modo più veloce per resettare le impostazioni di fabbrica sul note senza rischiare che si frigga(ho letto che causa un difetto note esiste questo rischio)
|
|
|
|
|
|
#5333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho usato sempre le istruzioni che si trovano su androidiani.it o su xda-developers. con un safe-kernel tipo il phylz, pulisci tutto da recovery. comunque qui la guida dettagliata e sicura per mettere la stock rom ufficiale samsung di jelly bean 4.1.2 io l'ho usata spessissimo in questo ultimo periodo per dare una bella ripulita al note (ti ritorna nuovo di pacca come comprato ora) per poi dilettarmi nell'installazione di varie altre rom. chiaramente con questa guida perdi tutto: ripeto... come se comprassi il NOTE in negozio. vale la pena darci un'occhiata. ciao e facci sapere.
|
|
|
|
#5334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sono entrambi basate sulla cyano, quindi probabilmente il problema è la cyano.
|
|
|
|
#5335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5336 |
|
Senior Member
|
ciao,
nn voglio fare pubblicità a nessun topic, mi sento in dovere di farvi leggere questo che linco perchè ne sto vivendo in prima persona l'esperienza. vi dico che prima di me mio fratello, poi un mio collega, poi io. il mio problema è che il dispositivo in questione, galaxy note, non legge piu la sim. Il mio dispositivo è stato acquistato nuovo, sigillato da un venditore ebay, posseggo regolare FATTURA ed è ancora in garanzia un anno ! Per evitare che qualche altro sfortunato futuro acquirente possa incorrere in questo problema, date una lettura veloce al primo post del tread. Grazie e ciao. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2557666 ps. x mod. credo debbaavere piu visibilità questo link. Ultima modifica di HellBlazer77 : 19-04-2013 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#5337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5338 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ho altre istruzioni...
mi dispiace. ma che rom monti?
|
|
|
#5339 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Per scoprirlo è semplice, vedi se legge i contatti contenuti nella SIM. Puoi usare Contact2Sim e ti copi un contatto nella SIM per vedere se scrive, se scrive la SIM viene letta. Oppure ancora meglio, fai una ricerca delle reti, se ti esce TRE,VODA,TIM,WIND vuol dire che viene letta. Oppure ancora, ti chiede il codice PIN? Se si, legge. Quindi il problema è altrove. (blocco di rete, o antenna morta. Hai provato sia in GSM-2G/3G?) Non hai un backup della cartella EFS? Li c'è l'IMEI originale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.