Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2013, 23:40   #241
Jacoshot
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Per chi ci sta giocando, mi riassumerebbe punto per punto ed in maniera più schematica e sintetica possibile i PRO ed i CONTRO?
Grazie
Certo
Soggettivo chiaramente (lo gioco maxato a 60 fps quasi sempre),
Dunque:

Parto dai Contro:
- Gameplay piuttosto ancorato ai vecchi Bioshock (potrebbe non essere un contro), per me lo è
- Un po di ripetitività negli scontri 'base'

Pro:
- Artisticamente eccezionale, davvero ispirato
- Musiche fantastiche
- Luci e colori al top
- Narrativa molto buona anche se non mi sembra ancora decollata del tutto (5 ore di gioco)
- Alcuni nuovi poteri sono spettacolari, oltre che utili
Jacoshot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 00:10   #242
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Direi.
pro: narrazione
elizabeth
cura per i dettagli
elizabeth
modalità 1999
elizabeth
direzione artistica
elizabeth

contro: facce ridondanti
gameplay buono ma non al livello di quello di bioshock2
registrazioni poco ispirate
niente giochini di hackeraggio

I contro sono piú che altro su cose marginali, difetti comuni anche ad altri fps.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Old 28-03-2013, 00:14   #243
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Se permetti, a mio parere nessuno ha confuso niente. Sono giochi, devono piacere e divertire e su questo non ci piove. Io sono rimasto più stupito dai paesaggi di Crysis 3 e Tomb Raider porprio perchè mentre da una parte ammiro il design di livelli e location, quando mi giro un attimo e vedo erba oscena, fiori assurdi, textures slavate e tre tipi con la stessa faccia l'atmosfera va a farsi "benedire".
Si ma appunto nei giochi da te citati non vedo arte..vedo solo bei paesaggi da cartolina che anche se tecnicamente sono molto superiori a bioshock infinite li trovo decisamente meno affascinanti ..Per me l'ottimo lavoro che sono riusciti a fare con la caratterizzazione degli ambienti non viene certo meno a causa di qualche texture a bassa risoluzione su dei fiori e qualche png identico all'altro...IMHO

Ultima modifica di k0rn2012 : 28-03-2013 alle 00:19.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 00:17   #244
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
E' arte questo gioco.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 00:19   #245
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Crysis 3 l'ho citato e continuerò a farlo semplicemente perchè a livello tecnico non c'è niente di meglio, e ben pochi giochi gli si avvicinano.
Il mio pensiero è e rimane lo stesso, un gioco di questo calibro MERITA un comparto tecnico di eccellenza al pari del resto, ti sembra tanto difficile da capire? Nessuno dice che sia brutto, ma molti lo avrebbero apprezzato ancora di più, tutto li.
Se uso il PC è anche perchè non mi accontento di ciò che offrono le console a livello tecnico (oltre alla mancanza di tastiera e mouse, moddabilità ecc...), quando posso aggiorno il PC e quando riesco a sfruttarlo come merita sono più contento. Mi piace giocare (qualsiasi genere, fps, rpg, simulazioni, gdr ecc...) dai tempi del vic 20 (umm forse anche prima) ma sono anche appassionato di tecnologia e quando le due cose vanno di pari passo tanto meglio (non me lo aspettavo ma ho apprezzato moltissimo Tomb Raider, l'ho giocato in 3D e mi ha piacevolmente stupito dall'inizio alla fine).
Detto ciò giocherò Infinite come ho giocato gli altri Bioshock, mi divertirò sicuramente ma con un pò di rammarico pensando a ciò che avrebbe potuto essere...
Si, dopo che l'ho provato in effetti ritiro quello che ho detto, il comparto grafico molto datato mi impedisce di gridare al capolavoro.
Peccato.
Poligoni molto scarsi, volti poco espressivi e qualche problemino di ia (l'uomo corvo tra tutti).
Old 28-03-2013, 00:55   #246
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Raga ma qualcuno di voi lo hai pre ordinato su gamesplanet ?

Mi hanno inviato i codici di bioshock 1 & 2 + XCOM Enemy Unknown ma del codice di bioshock infinite nulla di nulla!

"Trattandosi di un preorder, riceverai i link di download e la chiave di attivazione a partire dal 26/03/2013 12:01 AM, CET."

Pare vero! Cazzarola è da un anno che lo aspetto..
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 01:02   #247
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Grazie delle mini-recensioni raga
Direi che lo prendo
Old 28-03-2013, 01:53   #248
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
In effetti c'è un microstuttering che dura 1 secondo ogni tanto.
Sembra che il gioco carichi qualcosa, ma lo fa in modo "fastidioso".
Da l'idea di essere qualcosa ereditato dalle console, perchè credo sui PC si potrebbe caricare un intero livello (o giù di li) senza troppi problemi.
Si può tranquillamente giocare, ma se risolvessero sarebbe cosa gradita.
Streaming dei dati del disco inserito nel lettore assurdo che non abbiano implementato il caricamento dei dati sulla ram.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 02:11   #249
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Ok finito...

Che dire un gioco che ti prende sino alla fine e difficilmente ti stacchi...La storia...solo per la storia, è come un grande filmone di 10 ore scarse...

Ecco tutto il resto, si poteva fare decisamente meglio a partire dal comparto grafico, il colpo d'occhio è stratosferico ma si nota che è un motore vecchio, privo di fisica e molto sbrilluccicoso per nascondere le magagne...ma rimane cmq bellissimo a vedersi, l'art direction è stata sublime...è un flash continuo di paesaggi, cambiamenti vari, zone assurde sembra che si son presi un trip per creare tutta sta roba...

Il gameplay anche potevano cambiarlo un po anche se è sempre stato il punto forte di bioshock, poteri mescolati al puro shooter con i vari potenziamenti, sinceramente qua mi aspettavo meglio se nn era per la storia nn sarei mai andato avanti solamente per il puro divertimento di uccidere nemici, anzi avrei accantonato subito il titolo...il divertimento è progredire scoprendo pian piano che succede e la banalità nn esiste, tutto molto originale..

Fatto sta che finito nn ne rimane più nulla non lo rigiocherò, lo accantonerò... ma almeno sarà ricordato per molto tempo...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 02:44   #250
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Crysis 3 l'ho citato e continuerò a farlo semplicemente perchè a livello tecnico non c'è niente di meglio, e ben pochi giochi gli si avvicinano.
Il mio pensiero è e rimane lo stesso, un gioco di questo calibro MERITA un comparto tecnico di eccellenza al pari del resto, ti sembra tanto difficile da capire? Nessuno dice che sia brutto, ma molti lo avrebbero apprezzato ancora di più, tutto li.
Se uso il PC è anche perchè non mi accontento di ciò che offrono le console a livello tecnico (oltre alla mancanza di tastiera e mouse, moddabilità ecc...), quando posso aggiorno il PC e quando riesco a sfruttarlo come merita sono più contento. Mi piace giocare (qualsiasi genere, fps, rpg, simulazioni, gdr ecc...) dai tempi del vic 20 (umm forse anche prima) ma sono anche appassionato di tecnologia e quando le due cose vanno di pari passo tanto meglio (non me lo aspettavo ma ho apprezzato moltissimo Tomb Raider, l'ho giocato in 3D e mi ha piacevolmente stupito dall'inizio alla fine).
Detto ciò giocherò Infinite come ho giocato gli altri Bioshock, mi divertirò sicuramente ma con un pò di rammarico pensando a ciò che avrebbe potuto essere...

Bioshock 1 era ai tempi esattamente com'è oggi bioshock infinite. L'unica cosa che risaltava era l'acqua ma poi in tecnica non eccelleva proprio in nulla,anzi era proprio sotto rispetto a tanti altri titoli del tempo. Ora devo leggere ste cose,sinceramente mi trovo un pò spiazzato nel constatare che si cerchi da un titolo del genere,cose su cui il primo aveva deciso di non puntare,per concentrarsi su ben altri aspetti.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ecco,a mio parere questo e' il punto cruciale della discussione iniziata ieri.

Ora,e'innegabile che sotto l'aspetto grafico in alcuni frangenti il gioco sia di basso livello, ed in altri assolutamente nella media,rimane da stabilire,come gia' detto in precedenza,quanto questo abbia importanza sul giudizio globale che ognuno di noi potra' dare su Inifnite...

Vedo che per alcuni non ne ha nessuna e per altri e' fondamentale,come e' normale che accada,l'importante e che entrambe le opinioni vengano accettate,perche',a mio avviso,assolutamente plausibili...

In ogni caso interessante vedere come la pensavamo qualche tempo fa sull'argomento:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2362062

http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=7625

qualcuno nel frattempo avra' cambiato idea?

Guarda non dico nulla in proposito perchè poi mi sospendono perchè "polemizzo"...

Comunque non sono d'accordo sulla plausibilità di entrambe le teorie poichè dipende dal gioco di cui stiamo parlando. Se parli di crysis è "tradizione" avere un gioco con grafica di altissimo livello e tutto il resto mediocre! Se parli di bioshock,sai che ti ritroverai un gioco che punta sulla narrazione e molto molto poco sul lato tecnico,pur presentando elementi artistici probabilmente inarrivabili per chiunque (forse solo dishonored). In entrambi i casi dovresti sapere a cosa vai incontro...Se lo sai e ti lamenti,allora hai semplicemente sbagliato gioco.
Old 28-03-2013, 04:39   #251
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Bioshock 1 era ai tempi esattamente com'è oggi bioshock infinite. L'unica cosa che risaltava era l'acqua ma poi in tecnica non eccelleva proprio in nulla,anzi era proprio sotto rispetto a tanti altri titoli del tempo. Ora devo leggere ste cose,sinceramente mi trovo un pò spiazzato nel constatare che si cerchi da un titolo del genere,cose su cui il primo aveva deciso di non puntare,per concentrarsi su ben altri aspetti.

Guarda non dico nulla in proposito perchè poi mi sospendono perchè "polemizzo"...

Comunque non sono d'accordo sulla plausibilità di entrambe le teorie poichè dipende dal gioco di cui stiamo parlando. Se parli di crysis è "tradizione" avere un gioco con grafica di altissimo livello e tutto il resto mediocre! Se parli di bioshock,sai che ti ritroverai un gioco che punta sulla narrazione e molto molto poco sul lato tecnico,pur presentando elementi artistici probabilmente inarrivabili per chiunque (forse solo dishonored). In entrambi i casi dovresti sapere a cosa vai incontro...Se lo sai e ti lamenti,allora hai semplicemente sbagliato gioco.
Lungi da me provocare anche indirettamente una sospensione,ci mancherebbe altro...
In ogni caso si puo' dire quasi tutto cio' che si vuole se si usano i toni giusti,e non mi sembra proprio che tu sia venuto meno a questa regola...

Intanto una precisazione:la domanda finale si riferisce al fatto che dal sondaggio si evinceva che per la maggior parte degli utenti la grafica aveva perlomeno una certa importanza nel giudizio generale di un gioco.
Ora,siccome qui i giudizi sembrano perloppiu' orientati nel senso opposto mi chiedevo se qualcuno in questo anno e mezzo avesse cambiato idea...

Detto questo non mi aspettavo da Crysis pathos,ne' da Bioshock grafica mozzafiato,ma se entrambi le avessero avute certo non mi sarebbe dispiaciuto,anzi,avrei senz'altro dato un giudizio personale ancor piu' benevolo di quello che ora ho in testa...

Quello che mi e' difficile capire e' la disparita' di giudizio verso questi due estremi: perche' mai nei vari Crysis non si deve tollerare il fatto che abbiamo trama e atmosfera risibili quando per i Bioshock e' obbligatorio chiudere un occhio sulle magagne grafiche?
Ma perche'?
Non importa quello che ci si aspetta,non importa che si parli eventualmente di generi diversi,importa,a mio avviso,che qualsiasi gioco debba essere sempre e comunque valutato nel suo insieme,se si vuol dare un giudizio obiettivo...
Che poi per alcuni abbia maggiore importanza il livello artistico o la trama,per altri il gameplay e per altri ancora la grafica e' assolutamente plausibile e non deve essere causa di critiche esagerate,in nessun caso...

Insomma,a volte mi sembra che il tifo prenda il sopravvento e si difenda un titolo a prescindere perche' se ne e' innamorati e si denigri un altro oltre i suoi difetti perche' lo si detesta.

Ed in questo senso i gia' citati 96 di media o giu' di li'(tra testate e giocatori) per Infinite mi sembrano francamente un po' eccessivi...

Detto questo:Crysis 3 mi e' piaciuto,Infinite mi piace.
Per motivi diversi naturalmente,e ne riconosco pregi e difetti.
E negli ultimi 2 anni ho votato come migliori VG Batman Arkham Asylum,Deus Ex Human Revolution e Dishonored.
Certo non l'eccellenza a livello tecnico,ma con una resa globale molto buona,un bel gameplay ed una storia almeno decente...

Quindi,a mio personalissimo gusto,il gioco piu' interessante e' quello che riesce ad amalgamare al meglio queste caratteristiche.
Se non lo fa,o lo fa in misura minore di altri mi piace lo stesso,ma,forse,un po' meno...

E comunque certi scorci di Infinite li ritengo visivamente notevoli...
E dopo tutto questo papiro salta fuori che sono l'unico ad aver postato screen gia' da ieri nel thread dedicato...:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1558

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1559

quindi tanto schifo poi non mi fa...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 07:56   #252
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ecco,a mio parere questo e' il punto cruciale della discussione iniziata ieri.

Ora,e'innegabile che sotto l'aspetto grafico in alcuni frangenti il gioco sia di basso livello, ed in altri assolutamente nella media,rimane da stabilire,come gia' detto in precedenza,quanto questo abbia importanza sul giudizio globale che ognuno di noi potra' dare su Inifnite...

Vedo che per alcuni non ne ha nessuna e per altri e' fondamentale,come e' normale che accada,l'importante e che entrambe le opinioni vengano accettate,perche',a mio avviso,assolutamente plausibili...

In ogni caso interessante vedere come la pensavamo qualche tempo fa sull'argomento:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2362062

http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=7625

qualcuno nel frattempo avra' cambiato idea?
Son dovuto andarmi a rileggere quello che scrissi tempo fa (la memoria va a ramengo ).

Rimango più o meno dell'idea espressa a suo tempo: ci sono aspetti più importanti in un videogioco; se questi punta principalmente sulla grafica e tralascia quelli più importanti (gameplay, level design, interfaccia) allora di per se non sarà mai un prodotto che reputo di prim'ordine... al massimo un qualcosa di ben infiocchettato.
Questo rimanendo nell'ambito dei videogiochi; per fare il solito esempio, l'attuale Tomb Raider se lo si guarda come un film interattivo piuttosto che un videogioco è un prodotto di prim'ordine, ma se lo si vede come videogioco è deficitario. Ovviamente qui io parlo di videogiochi

Motivo per cui chiedevo nelle pagine precedenti lumi sul gameplay. Va detto che non sono un'amante degli sparatutto e quindi è forse il genere che più preferisco veder bene "infiocchettato" per piacermi; il primo Bioshock l'ho adorato anche grazie a tutto il comparto che stava attorno al gameplay (appunto: ambientazione, storia, trama, elementi "aticipi" come i plasmidi, i Big-daddy, le bambine o come cavolo si chiamavano , il tipo di narrazione e via dicendo) pur essendomi comunque piaciuto sotto il mero profilo dello sparare.
Però, come già detto, il gameplay lo reputo l'aspetto fondamentale, e tramite quello faccio le valutazioni principali.
Crysis, per rimanere in tema, l'ho sempre trovato deficitario SIA sotto l'aspetto artistico della grafica SIA sul gameplay; è palese che hanno puntato quasi tutto sull'aspetto meramente tecnico del gioco, tralasciando aspetti ben più importanti. Stiamo parlando comunque di giochi, non avvio Crysis per "divertirmi" con i settaggi grafici. Motivo per cui reputo Biochosk (il primo e questo) nettamente superiore al titolo Crytek, seppur questo tecnicamente gli fa mangiare la polvere.

Aggiungo poi una riflessione: ritengo che sarebbe sempre più logico fare una distinzione netta (nelle recensioni che si leggono) tra grafica a livello artistico e grafica a livello tecnico. In un modo o nell'altro sono 2 aspetti diversi, che vanno valutati in maniera diversa. Credo che questo Biochock ne sia una prova evidente: monumentale sotto l'aspetto visivo, abbastanza carente sotto il profilo tecnico (anche se mi riservo per un commento più approfondito di giocarlo per bene).

La grafica è a mio avviso l'elemento più importante di un videogioco DOPO quelli che ho citato sopra: viene PRIMA di altri aspetti. E col passare del tempo è lecito e normale poter assistere (per lo meno nelle produzioni di alto livello, le Triple AAA o giochi che hanno certi investimenti) ad un miglioramento sotto il profilo tecnico. In fondo questo è un settore basato sulla tecnologia e quindi in continua evoluzione.
Se è vero, come taluni dicono, che sotto certi aspetti siamo addirittura messi peggio dI Biochock 1, non si può far passare la cosa ed è giusto far notare il passo indietro, fermo restando che poi a livello artistico molti affermano addirittura un miglioramento rispetto a Rapture.

Per inciso, sempre mantenendo la moda di classificare le cose, l'aspetto "artistico" lo reputo comunque più importante dell'aspetto "tecnico" (sempre che quest'ultimo non crei problemi).

Se poi al pari di questo si evince un gameplay migliorato rispetto al passato, complessivamente mi sento di dire che questo può essere un prodotto migliore rispetto al precedente.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 28-03-2013 alle 08:00.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 08:56   #253
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Da un gioco che vuole essere un capolavoro mi aspetto di più, tutto li e il fatto di immaginare a cosa si può andare in contro, non implica che uno non possa lamentarsi, anzi, più ci si lamenta più c'è la speranza che il prossimo migliori no!?. Sono passati 6 anni dal primo Bioshock ma tecnicamente sembrano 6 mesi, forse meno. Non credo non siano in grado, anzi (ed è questo che mi infastidisce di più), ma la maggiorparte dei produttori si ferma alle console a livello di progettazione per poi sputacchiare qualche opzione qua e la e farlo arrivare su pc (francamente, almeno a livello textures mi sembra scandaloso, partire da una definizione più alta e ridurla sulle console non mi sembra un lavoro impossibile).
Per i team più piccoli e con poche vendite può anche essere comprensibile, ma per un gioco di questo livello no.
Il prossimo Bioshock , se uscirà almeno fra due anni, sarà all'altezza della situazione, spero...
Comunque io mi fermo qui, ho già espresso la mia opinione più volte, tu hai la tua idea e io la mia
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:31   #254
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
E' arte questo gioco.
LOL mi ricorda quando si cerca di giustificare una donna brutta dicendo che è "intelligente"

Quando un gioco graficamente è penoso come Bioshock Infinite si dice che è "artistico"...
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:39   #255
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
LOL mi ricorda quando si cerca di giustificare una donna brutta dicendo che è "intelligente"

Quando un gioco graficamente è penoso come Bioshock Infinite si dice che è "artistico"...
Ma dove sarebbe penoso infinite? A meno di andare a cercare le texture in bassa risoluzione con il lanternino tutto quello che c'é a schermo é quantomeno nella media. Poi se vogliamo anche negare il fatto che artisticamente é chilometri sopra la concorrenza...
Old 28-03-2013, 11:39   #256
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:

In un videogioco non esiste solo grafica, e cmq sono gusti, a me piace molto anche graficamente.

P.S.
Ma almeno prima di giudicare, l'hai comprato o parli tanto per parlare?
P.P.S.
continua a giocare a crysis che ti diverti di più!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:45   #257
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
giocato la scorsa sera per una quarantina di minuti, quindi troppo poco per dare giudizi.

Posso solo dire che l'intro è davvero epica e coinvolgente, onestamente però ricordo che Rapture, ai tempi, mi aveva colpito di più rispetto a Columbia.
Vediamo andando avanti.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 12:03   #258
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

No. Semmai si potrebbe fare il paragone con una ragazza dalla bellezza particolare, che non rispetta particolari canoni estetici e la classica bellezza universale (magari carente di personalità ed intelletto, come Crysis )

Ultima modifica di Max_R : 28-03-2013 alle 12:06.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 12:07   #259
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Erba del 2007 con la ipervetusta X1800XT:

http://www.ign.com/images/games/the-...c388ed13ee8d1a

Erba del 2013 con la GTX 680:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=134598691
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 12:12   #260
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Erba del 2007 con la ipervetusta X1800XT:

http://www.ign.com/images/games/the-...c388ed13ee8d1a

Erba del 2013 con la GTX 680:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=134598691
Premesso che la grafica della vegetazione di Oblivion è una delle pochissime (issime issime issime ) che che ho apprezzato di quel gioco, non è esattamente "corretto" comparare un'immagine in campo aperto con una che evidenzia i particolari.
Non dimentichiamo poi che Oblivion è praticamente tutto in mezzo alla natura, Bioshock no... se rendevano male la vegetazione potevano tranquillamente spararsi in testa. E non dimentichiamoci pure che quello è stato l'ultimo titolo Bethesda dove la SH intendeva stupire col proprio motore grafico.

Questo tralasciando il fatto che se confrontiamo i 2 giochi su tutti gli aspetti, Oblivion al massimo è utile come spessore da mettere su un tavolino che pende su uno zampo... sempre che si possieda una copia fisica del gioco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian