Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2013, 10:57   #4801
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Non vedo il mio.

E' tutto un magna magna....
pubblicalo qua
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 11:02   #4802
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Domanda da niubbo: ogni tanto vedo che tra una partita e l'altra mi mantiene tutti gli equipaggiamenti, mentre di solito no.
Da cosa è dovuta questa cosa?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 11:10   #4803
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Domanda da niubbo: ogni tanto vedo che tra una partita e l'altra mi mantiene tutti gli equipaggiamenti, mentre di solito no.
Da cosa è dovuta questa cosa?
la scelta degli equip viene sempre mantenuta (fin quando non esci dal gioco),
scompaiono dagli slot quando vengono esauriti
Old 28-02-2013, 11:33   #4804
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Prime considerazioni sui nuovi personaggi:
Quello che mi è piaciuto più in assoluto è IDA o EDI, magnificamente agile e elegante con una quantità di scudi finalmente decente, cosa che mancava nei personaggi più agili.
Come novità introduce un rigeneratore di scudi con quantità calcolabile sul numero di granate, mentre per gli altri ce il vecchio occultamento e congelamento istantaneo.
Secondo in assoluto è il signore della guerra Krogan, alto, grosso, lento e devastante.
Non può mettersi in copertura o saltare gli ostacoli, quindi come il volus si rischia di rimanere intrappolato ma al contrario di quest'ultimo si rigenera, oltre gli scudi anche la vita in automatico.
Questo personaggio è l'apoteosi dei danni in mischia, infatti oltre a mantenere i colpi tipici dei krogan più piccoli, aggiunge il martellone da guerra con la possibilità di caricarlo con poteri Biotici o tecnologici.
Purtroppo è stralento nel camminare, inoltre copre quasi tutta la parte sinistra dello schermo (per la serie prendi a martellate i mutanti, arriva una banshee dal nulla e zac un bel braccio nelle budella e bestemmioni a tutto spiano) corre bene ma è come un TIR con i freni di una 500.
Mi è capitato di giocare con altri 3 signori della guerra ed è stato troppo ma troppo divertente frantumare i nuclei geth a suon di martellate!
In definitiva è un personaggio ottimo se piace lo stile "corpo a corpo", lo trovo un po limitato nelle mappe piccole.
Al terzo posto che la turian femmina ma e un po una delusione.
Come poteri a un attacco diretto avvelenato, stile carica biotica ma il suo raggio di azione è limitato inoltre non agganciandosi al bersaglio si rischia di mancarlo clamorosamente; lo trovo molto più utile come via di fuga dato che si può passare attraverso gli ostacoli o pareti.
Altra arma sono delle lane avvelenate, stile lame basilische dei batarian, peccato che l'utilizzo sia calcolato come se fossero granate il che le rende troppo limitate; davvero un peccato!
Infine ce una sorta di barriera biotica dove diminuisce i danni subiti, aumenta i danni in mischia e aumenta la velocità; anche in questo caso il potere è quasi del tutto inefficace, almeno finchè non si configura al massimo dove si può rigenerare il 40% degli scudi e avere mezzo secondo di invulnerabilità (si sono sprecati ).
Insomma nuovo personaggio con nuovi poteri ma secondo me calcolati molto, ma molto male.
Per quanto riguarda il paracarro () geth sono partito col piede sbagliato configurandolo solo sugli scudi; quindi aspetto ancora un po prima di giudicarlo.
Purtroppo il collettore non lo ancora sbloccato, ma vedendo quelli che giocavano con me non mi sembra un un granchè dato che erano sempre per terra...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 11:43   #4805
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
...
Secondo in assoluto è il signore della guerra Krogan, alto, grosso, lento e devastante.
Non può mettersi in copertura o saltare gli ostacoli, quindi come il volus si rischia di rimanere intrappolato ma al contrario di quest'ultimo si rigenera, oltre gli scudi anche la vita in automatico.
Questo personaggio è l'apoteosi dei danni in mischia, infatti oltre a mantenere i colpi tipici dei krogan più piccoli, aggiunge il martellone da guerra con la possibilità di caricarlo con poteri Biotici o tecnologici.
Purtroppo è stralento nel camminare, inoltre copre quasi tutta la parte sinistra dello schermo (per la serie prendi a martellate i mutanti, arriva una banshee dal nulla e zac un bel braccio nelle budella e bestemmioni a tutto spiano) corre bene ma è come un TIR con i freni di una 500.

Quote:
Al terzo posto che la turian femmina ma e un po una delusione.
l'ho provata per la prima volta con CardFranz ed ha deluso anche me
la nota positiva è che si teletrasporta più velocemente della furia

Quote:
Per quanto riguarda il paracarro () geth sono partito col piede sbagliato configurandolo solo sugli scudi; quindi aspetto ancora un po prima di giudicarlo.
ho potenziato al max scudi e impulso (fino a 4) non è affatto male, ma bisogna evitare le mappe aperte (sopratutto Londra )
Old 28-02-2013, 12:25   #4806
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
la scelta degli equip viene sempre mantenuta (fin quando non esci dal gioco),
scompaiono dagli slot quando vengono esauriti
Non mi sembra proprio così, a meno che per gioco non intendi la sessione multiplayer in cui sto giocando.
La maggior parte delle volte che scelgo un equipaggiamento, alla partita successiva (senza uscire dal gioco) non ce l'ho più, mentre altre volte sì.
E considera che non scelgo mai equip di cui ne ho solo un unità, quindi non li esaurisco.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 28-02-2013 alle 12:42.
Old 28-02-2013, 12:40   #4807
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Prime considerazioni sui nuovi personaggi:

Purtroppo il collettore non lo ancora sbloccato, ma vedendo quelli che giocavano con me non mi sembra un un granchè dato che erano sempre per terra...
a me è uscito ieri, l'ho provato ma non è ancora al livello massimo quindi è presto per giudicare. I poteri nuovi sono una sfera che va in giro e danneggia i nemici circostanti, tipo quella della mappa glacier con gli "effetti speciali" ma più piccola e con raggio più limitato, che si può detonare. L'altro è uno sciame di insetti che circonda il personaggio e può essere lanciato 3 volte contro i nemici, con effetto simile a dark channel ma con la palla che ogni tre colpi devi ricaricare.
Al posto dell'attacco mischia pesante c'è una sorta di modalità speciale che si attiva e dura 30 secondi chiamata Ascension Mode.

PS: solo a me Origin non si connette? stavo giocando e ha perso la connessione al server, ora non riesco più ad andare online!
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 12:56   #4808
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Non mi sembra proprio così, a meno che per gioco non intendi la sessione multiplayer in cui sto giocando.
La maggior parte delle volte che scelgo un equipaggiamento, alla partita successiva (senza uscire dal gioco) non ce l'ho più, mentre altre volte sì.
E considera che non scelgo mai equip di cui ne ho solo un unità, quindi non li esaurisco.
non ti riferisci alla sezione "equipaggiamento" del multiplayer?
la mia esperienza è quella che ho scritto
Old 28-02-2013, 12:57   #4809
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Anche qui offline...
Ragazzi comunque giochi a parte mi sto interessando un pò di tutto il mondo di Mass Effect tra libri e fumetti e devo dire che dietro c'è davvero tanto che non conosciamo... hanno avuto la bravura di creare una "storia" vera e propria dall'inizio alla fine!!

EDIT: tornato online!
Old 28-02-2013, 13:17   #4810
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Anche qui offline...
Ragazzi comunque giochi a parte mi sto interessando un pò di tutto il mondo di Mass Effect tra libri e fumetti e devo dire che dietro c'è davvero tanto che non conosciamo... hanno avuto la bravura di creare una "storia" vera e propria dall'inizio alla fine!!

EDIT: tornato online!
può tornare utile: http://www.origin.com/it/status
Old 28-02-2013, 14:19   #4811
Dave83
Senior Member

Quote:
non ti riferisci alla sezione "equipaggiamento" del multiplayer?
la mia esperienza è quella che ho scritto
Sì sì mi riferisco a quella multiplayer.
Boh provero a verificare, grazie
Old 28-02-2013, 14:56   #4812
cardfranz
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Guidonia (Roma)
Quote:
Sì sì mi riferisco a quella multiplayer.
Boh provero a verificare, grazie
Credo sia un bug.E' capitato anche a me (e non solo) diverse volte.In parole povere,hai utilizzati gli equipaggiamenti nella precedente partita,ma non li ha scalati dal totale.
ASUS ROG STRIX Z890-H Gaming WiFi Core i9 Ultra 285K - Corsair iCUE Link Titan 360 RX LCD 2x16Gb DDR5 Dominator Titanium 6600Mhz CL32 PNY RTX 5080 OC Samsung SSD 9100 PRO 1TB 2x Crucial MX500 1TB Samsung SSD 860 EVO 1TB Seagate SATA3 4TB Thermaltake Urban T81 Enermax Platigemini 1200W Iiyama Prolite B2712HDS (presto verrà rimpiazzato) Corsair K55 RGB PRO XT Logitech G700s 2.1 Empire PS-2120D Logitech MOMO® Racing Force Feedback Saitek X52 Pro Flight System Windows 11 Pro
ASUS G74SX-TZ329V
cardfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 14:57   #4813
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da cardfranz Guarda i messaggi
Credo sia un bug.E' capitato anche a me (e non solo) diverse volte.In parole povere,hai utilizzati gli equipaggiamenti nella precedente partita,ma non li ha scalati dal totale.
Un bug utile finalmente.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:00   #4814
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
più che paracarro è più un paraculi ..... degli altri praticamente ti ritrovi ad attirare tutta la marmaglia ed è facile trovarsi contro nuclei geth cacciatori e incendiari, e visto che ha capacità di movimento di un bradipo rischi molto.

In partita (oro) ci siamo trovati in 2 col para... e benchè armato di tiphon con proiettili incendiari ho fatto poco più di 60000, idem l'altro. Quando con il demolitore o il distruttore si superano i 110000, ma qui penso dipenda anche dalla scarsa velocità di arrivare sul nemico.

Quote:
provato a 20 con i due poteri nuovi, la sfera oscura spazza l'area in linea retta beccando tutto quello che incontra, e aprendo la porta alle esplosioni biotiche con lo sciame. Ma..... è lenta e per lanciarla devi esporti, gli sciami sono limitati, io ne avevo 2 poi vanno ricaricati e anche qui ci si espone al fuoco
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:12   #4815
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da cardfranz Guarda i messaggi
non ci ho fatto caso se me li scala
Old 28-02-2013, 16:12   #4816
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
ma qui penso dipenda anche dalla scarsa velocità di arrivare sul nemico.
concordo concordatamente.si arriva sempre tardi.a volte non sparavo nemmeno un colpo che erano già finiti i nemici (specie in mappe dispersive tipo reattore)

Quote:
provato a 20 con i due poteri nuovi, la sfera oscura spazza l'area in linea retta beccando tutto quello che incontra, e aprendo la porta alle esplosioni biotiche con lo sciame. Ma..... è lenta e per lanciarla devi esporti, gli sciami sono limitati, io ne avevo 2 poi vanno ricaricati e anche qui ci si espone al fuoco
mmm, niente di che quindi. come adept mi tengo la mia bella FuriaN7 allora
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 28-02-2013, 16:13   #4817
Dave83
Senior Member

Quote:
A questo neanche io, solo non capivo perché a volte (poche) nella partita successiva mi trovavo gli stessi equipaggiamenti selezionati nella partita precedente, mentre la maggior parte delle volte no (a parte il quarto slot dove gli item non si esauriscono)
Old 28-02-2013, 18:26   #4818
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
più che paracarro è più un paraculi ..... degli altri praticamente ti ritrovi ad attirare tutta la marmaglia ed è facile trovarsi contro nuclei geth cacciatori e incendiari, e visto che ha capacità di movimento di un bradipo rischi molto.

In partita (oro) ci siamo trovati in 2 col para... e benchè armato di tiphon con proiettili incendiari ho fatto poco più di 60000, idem l'altro. Quando con il demolitore o il distruttore si superano i 110000, ma qui penso dipenda anche dalla scarsa velocità di arrivare sul nemico.
Continua a non piacermi...
Anche se ha parecchi scudi e vita è terribilmente troppo lento.
Quando vai di ori e cominciano ad arrivare i nemici corazzati in quantità industriale sei sempre per terra.
I potere dello scudo è quasi irritante e poco utile e la torretta geth va bene per rigenerare gli scudi ma purtroppo non sufficientemente efficace quando sei sotto attacco pesante...
Gli attacchi in mischia non sono male ma sono efficaci un nemico alla volta, inoltre hanno rimosso il bonus sulle armi geth.
Non ci siamo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 23:03   #4819
cardfranz
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Guidonia (Roma)
Quote:
Quote:
A questo neanche io, solo non capivo perché a volte (poche) nella partita successiva mi trovavo gli stessi equipaggiamenti selezionati nella partita precedente, mentre la maggior parte delle volte no (a parte il quarto slot dove gli item non si esauriscono)
Me ne sono accorto perchè tutti i potenziamenti a livello 1 ne ho 255 (il massimo).Dopo averli usati e ritrovati nella lobby della partita successiva,mi è bastato controllarne il numero,che era 254 invece di 253.Quindi non sono stati scalati.Fateci caso.
ASUS ROG STRIX Z890-H Gaming WiFi Core i9 Ultra 285K - Corsair iCUE Link Titan 360 RX LCD 2x16Gb DDR5 Dominator Titanium 6600Mhz CL32 PNY RTX 5080 OC Samsung SSD 9100 PRO 1TB 2x Crucial MX500 1TB Samsung SSD 860 EVO 1TB Seagate SATA3 4TB Thermaltake Urban T81 Enermax Platigemini 1200W Iiyama Prolite B2712HDS (presto verrà rimpiazzato) Corsair K55 RGB PRO XT Logitech G700s 2.1 Empire PS-2120D Logitech MOMO® Racing Force Feedback Saitek X52 Pro Flight System Windows 11 Pro
ASUS G74SX-TZ329V
cardfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 23:43   #4820
Tyrian³
Senior Member

belle partite oggi insieme a darkniko che però è un pò troppo fissato con l'oro
l'unica che siamo riusciti a portare a termine è stata per merito di un tizio che praticamente se l'è fatta da solo...poi per culo l'unico a fare l'estrazione sono stato io!
comunque il livello oro così come sono adesso non mi diverte...passo metà tempo sotto assedio tipo vietnam e l'altra metà per terra. quando avrò armi migliori (Dio voglia che mi si aggiorni presto l'harrier!) allora chissà.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian