|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Grazie Roby.
Prendo uno da 2TB, poi nel caso ne prenderò un altro più avanti (i 3TB saranno per il NAS in raid 1 più avanti). Come specifiche questo è ok? Seagate STBV2000200 Expansion Desktop HardDisk intorno ai 90Euro http://www.seagate.com/it/it/externa...ku=STBV2000200 http://www.seagate.com/files/www-con...3-1-1204it.pdf
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Sorry,non avevo visto/letto si trattasse di un'unità esterna.
Chiedo venia per aver letto con superficialità. In questo caso,non credo tu abbia problemi anche con quello da 3TB:dovrebbe già arrivarti partizionata/con un'utility per farla riconoscere subito,come lo colleghi. Non credo che ti vendano un disco esterno dove,l'utente medio arriva a casa,lo collega e non gli funziona perchè è da inizializzare/partizionare. Diverso è il discorso di un disco interno dove (a torto,talvolta/spesso) si presume che il fatto che ti compri un pezzo da mettere dentro al pc preluda una tua conoscenza di ciò che hai comprato e come si installa/utilizza... Di solito i problemi col 3TB vengono quando lo si usa come unico disco sul quale bisogna installare da zero il S.O. Forza,regalatemi un'HDD da 3TB che vi faccio dei test...
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 30-01-2013 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Grazie delle info.
Ma vista l'offerta penso di andare con quello da 2TB, nel caso poi ne prenderò un altro. Il prezzo mi pare ottimo (89Euro) considerando che è anche USB3. Per me l'importante è l'AFFIDABILITA' su tutto, per quello chiedevo info su quel Seagate.
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Io per evitare sorprese varie, ho deciso di stare sul 2TB. Quel Seagate che ho linkato mi pare ottimo.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
55AMG credo che hai fatto la scelta giusta perchè il fatto di dover partizionare l'hard disk per farlo riconoscere, un pò rompe le scatole.Inoltre non ricordo dove ho letto che gli hard disk da 3 TB possono portare dei problemi rispetto a quelli da 2 TB ( il post in cui l'ho letto era molto confuso, si alludeva ad un qualche tipo di problema senza specificare quale ). Inoltre Seagate così come Western Digital sono assai affidabili, ovviamente il pezzo sfigato può sempre capitare ma le probabilità sono assai remote
P.S. prezzo ottimo!
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dirklive penso sia in grado di darti i consigli più giusti
visto che devi sostenere questa spesa compra un hdd da 2TB (WD Green o pari Seagate) 5400 rpm essendo storage (che serve a vere 7200 rpm, più stress, rumore, consumo, usura) e poi i Green sono solo a bassi rpm (quindi i negozi ci provano a prendere in giro e/o creano delle inserzioni tanto per sentito dire) ormai che ci sei prendi l'usb 3.0 e il box che più ti piace
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso allora di prendere questo, visto il prezzo ed è già boxato: Seagate STBV2000200 Expansion Desktop HardDisk intorno ai 90Euro http://www.seagate.com/it/it/externa...ku=STBV2000200 Tra l'altro in amazzonia che è una sicurezza in più. Sono consapevole che sia WD che Seagate siano buoni. Di quest0ultimi ne ho già un paio di HDD esterni anche se di taglio inferiore e sempre andati bene, molto molto silenziosi tra l'altro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.