|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nto_index.html
A seguito del lancio dell'ultima release del sistema operativo mobile di Microsoft abbiamo avuto l'occasione di provare i due top di gamma Nokia e HTC per quanto riguarda Windows Phone 8, ecco il nostro giudizio Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
recensione deludente con diversi errori e imprecisioni:
EDIT: l'8X non supporta LTE e non ha l'MSM8960: ha un MSM8260, che è praticamente un MSM8960 senza LTE... Se qualcuno vuole informazioni più dettagliate (e accurate) su questi telefoni passi sul thread ufficiale, in sezione telefonia
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 01-02-2013 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il Nokia sembra fatto un po' meglio ma come design preferisco l'HTC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Il Lumia 920 ha un prezzo di listino di 599€ quindi mai e poi mai potrebbe costare fino a 650€.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Scusate, ma oltre ad essere una recensione che aspettavo da mesi e ormai avevo perso le speranze...come al solito (ma non solo voi) non si prende in nessun modo in considerazione la parte di telefonia. Chi ha scritto il pezzo non la prenda a male, ma queste recensioni sono una mera accozzaglia di dati tecnici e impersonali buttati lì che non danno veramente nulla in più a quello che si può trovare in giro per la rete da mesi e mesi, ma anzi decisamente sotto la media...profondamente scontento di questa comparativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
185grammi il lumia? no grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è vero, quando lo sollevo rischio di spezzarmi un braccio
![]() ma seriamente, pensate che quel peso sia un problema? lo uso tutti i giorni, non l'ho mai sentito eccessivamente pesante, anzi, anche per questo il telefono trasmette una sensazione di solidità che con certi terminali troppo leggeri non hai piccolo fatterello curioso: un paio di giorni fa stavo parlando con un tizio, sviluppatore per ios, che era interessato allo sviluppo per WP8 (voleva imparare ad usare c# e .net, in modo da sviluppare su tutte e 3 le piattaforme riciclando il codice, tramite Mono) ed è saltato fuori il discorso del peso, anche secondo lui 185g erano troppi... ebbene, il tizio aveva un iphone 5 con una otterbox defender... peso totale 226g ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dirla tutta difficilmente tornerei alla plastica del nexus o anche di questi nuovi terminali, quando ci si abitua ad usare e maneggiare iphone 5 gli altri terminali si eclissano come feedback tattile. Imho almeno.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Voi pensate al peso, io non riesco invece a capire come fate a mettere nel "taschino" telefoni che sembrano tv lcd in miniatura, da 4 e passa pollici abbondanti. Ho un Mini Pro Sk17 con cui mi trovo da dio. Ho provato sia un 4S che un Galaxy s3, e mi sembrava di girare con il mio vecchio 8700 che per metterlo nei pantaloni dovevo spingerlo a forza.
Chiaramente bisogna vederci bene da vicino visto il diplay da 3" ma vuoi mettere d'estate non dover girare con lo zainetto per il cell ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
una cosa di cui non si parla mai è la qualità del microfono, sia per le chiamate, sia per la registrazione di video (e dell' eventuale possibile regolazione tramite software)!! Quote:
![]() Quote:
![]() poi si sa che l' ultrapiatto rischia per contro di precludere qualità di altre cose (fotocamera, batteria, etc..)...cioè non si può poi pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca eh.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Recensione tardiva, a volte mi chiedo se la redazione sia collocata in una realtà parallela.
Comunque terminali vecchi escono e usciranno i Full HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si sa? ma di cosa stai parlando ? io sono rimasto a bocca aperta riguardo la batteria di iphone5. Questo è il PRIMO iphone della storia che ha visto diminuire i consumi in modo incredibile, complice probabilmente il chip custom A6 e un'ottimizzazione generale dell'os. A parità di capacità 1440mha, l'iphone 5 dura nettamente di più della passata generazione. Questo non lo dico soltanto io, guarda i test...parlano da soli http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ompleta_5.html (sono risultati impressionanti, ripeto dimensioni contenute, sottilissimo e solo 112grammi rispetto ai 185...) Concludo quindi che se un prodotto è fatto allo stato dell'arte (silicio custom, os ottimizzato per il proprio silicio, il tutto racchiuso in un design premium di qualità) si può avere tranquillamente la moglie ubriaca e la botte piena.
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 02-02-2013 alle 08:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io mi domando perché si ostinino a non permettere l'uso di MicroSD! Praticamente vanno al contrario: fino a Windows Mobile 6.5 si poteva, ora non più! Mistero... (sono ironico, è ovvio che scimmiottano quegli altri furboni della $melamorsicata).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
uSD, quei supporti che ne google ne ms ne apple vogliono?
Sono i produttori a volere le uSD, ma tra le altre cose sono quelli che più ci guadagnano passando da 16 a 32 a 64 GB della memoria solo interna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi accodo anche io alla delusione per la recensione, mi sarei aspettato qualcosa di più, non meno di quanto già sapessi. E soprattutto, concordo con altri chiedendo un'analisi della parte telefonica, ricezione e audio.
Comunque tra i due preferisco il 920 per diversi motivi, purtroppo anche io trovo eccessivo il peso e non capisco perchè della mancanza di slot di espansione microSD, tra l'altro presente nei modelli più economici come il Lumia 620. @dwfgerw Sembri uno spot vivente dell'iphone. "Stato dell'arte", "rimasto a bocca aperta", "preferisco sentire la solidità dei materiali e, perché no, anche godermi il design curato del prodotto"... suvvia! L'iphone è un buon terminale (ci mancherebbe, con quel che costa!) ma non è così eccezionale, ha i suoi difetti e, purtroppo, le sue limitazione imposte. Mi fa piacere che tu sia soddisfatto, ma con post del genere dai l'impressione di un fanboy, non di un utente contento. Oltretutto sei un po' OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Fin da quanto HWup si occupa di telefonia lo fa male. In ritardo, contenuti discutibili, utilità prossima allo zero.
Perché insistere? Stessa cosa gamemag; ci sono due elementi, uno in particolare, che secondo me non merita di scrivere nemmeno per la rubrica "giochi" di un giornalino scolastico.. Sarà che forse il buon Corsini vede cose a me/noi ignote.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.