|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4942 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no, perchè dovrei smontarlo e poi rimontarlo su un altro pc
invece se uso la rete copierei l ' HD sul NAS. Ultima modifica di Scalor : 22-01-2013 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4943 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quoto, con 35€ in piu' rispetto al Pro da 128Gb ti porti a casa 122Gb in piu' e ammenochè non ne fai un'uso professionale/spinto non ti accorgi neanche della differenza; ne guadagni in salute: hai meno preoccupazioni dal momento che 128Gb non sono comunque infiniti (se consideri che per la salute dell'ssd si consiglia di non riempirlo oltre il 75% credo)
![]() |
#4945 |
Junior Member
|
Ripeto, avete anche voi problemi installando i nuovi driver ndvidia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4947 | ||
Bannato
|
Quote:
la velocità in letture è grossomodo la stessa, tra i 500-550mb/s Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4948 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ho i 310,90 e non ho nessun problema...
![]() |
#4949 |
Junior Member
|
Ai Recovery Utility
Salve, una parentesi, forse c'è già la risposta nel Thread, mi è arrivato oggi l' N56VZ, con le partizioni di ripristino, attraverso Ai Recovery Utility posso salvare in dvd o chiavetta i file immagine. Fin qui tutto ok, ma 1- non c'è alcun "Ai Recovery Utility" e anche in rete mi è stato difficile trovarlo, 2- o uso Ai Recovery Utility per backuppare i file immagine che sono nelle partizioni di ripristino, oppure uso i software consigliati nel Thread ( acronis paragon ... ) e faccio un backup completo di tutte le partizioni e anche della partizione di ripristino.
Ora, non è più facile, se possibile,come dicevo all'inizio, salvare o backappare quello che c'è dentro le partizioni di ripristino invece di rifare backup di tutto tipo matrioska? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4950 |
Junior Member
|
Niente?
In realtà vorrei , prima di cominciare ad usarlo e connetterlo in rete, salvare il backup in un altro posto che non sia l'hard disk del N56VZ ( salvare o il backup del ripristino che è nelle partizioni o farne 1 nuovo totale ). Please, vorrei iniziare ad usarlo ... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
"Per sicurezza, sarebbe opportuno fare un BACKUP COMPLETO DEL DISCO FISSO (tutte le partizioni) ed un BACKUP DELLA PARTIZIONE DI SISTEMA ("drive C:")." Eccessivo? Forse. Però, così hai il massimo del backup, spazio su disco esterno permettendo. Soprattutto con il backup iniziale completo, che secondo me andrebbe fatto almeno lui, perchè mette al riparo da eventuali casini fatti sulle partizioni. Essendo la partizione di sistema compresa in quello, è probabilmente ridondante (ma forse è meglio averne una seconda copia slegata dal resto, metti che ci sia qualche bug nel restorarla singolarmente dal backup completo ...). Sia Paragon Backup & Recovery 2012 Free che Macrium Reflect FREE v5 (entrambi gratuiti) per quello che ho visto non hanno problemi a backuppare qualsiasi partizione (spero che poi riescano davvero a "restorarle", questo non l'ho ancora provato ... ![]()
Lenovo Legion Pro 7i ![]() ![]() Ultima modifica di freesailor : 22-01-2013 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4952 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: ragusa
|
[quote=fenix-69;38898713]Se si è riacceso, e se non sono uscite schermate blu, poco male
![]() Fregatene ![]() Spesso è l'utility di Asus che fa aggiornamenti come diavolo gli girano e richiede dei riavvii . ![]() ![]()
![]() |
#4953 | |
Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4954 | |
Senior Member
|
[quote=tokenman;38903025]
Quote:
![]() |
![]() |
#4955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4956 |
Junior Member
|
N56VZ-S4384H
Oh gente,capisco che avete il vostro bel da fare, ma non mi state filando di striscio... Possibile che nessuno di voi abbia voglia di sintetizzarmi 2/3 pregi 2/3 difetti di questo notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() C'è tutto lo scibile di HWupgrade su questo NB, tutto a cura di quel geniaccio di freesailor ![]() Per quanto riguarda il tuo quesito, quelle a cui ti riferisci solo le nuove versioni che devono arrivare a metà febbraio. Mai prima d'ora in italia sono arrivato Nx6 con 16 gb di ram ![]() Quindi dove vedi 16, son modelli nuovi . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 | |
Junior Member
|
Quote:
Azz...Mi era sfuggito... Ecco perchè non arrivavano risposte. Perchè avete scritto il vangelo secondo N56VZ!!! ![]() Ora però, io che non sono certo un "apostolo dell'informatica" ma un comune mortale, sono ancor piu' confuso di prima se dover sostenere l'acquisto di questo pc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4959 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() Ps è vero che macrium si riesce a fare il backup di tutto l'hard disk (msr compresa) ma poi una volta restaurato da backup non è possibile effettuare il ripristino del pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4960 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate ... Ma quindi alla fine dei conti quindi che si deve usare per un backup/ripristino completo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.