Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2013, 16:28   #4941
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da aLaaa Guarda i messaggi
sbagliato, effetti collaterali ci sono eccome.
Riducendo la timescale sballi la durata dei check del cambio dei weather (che appunto utlizzano il tempo in game), facendoli così triggerare più lentamente, ergo per cui lo stesso weather ID può durare per giorni senza cambiare.
Ci sono anche diverse controindicazioni riguardo ad alcune quest che appunto usano la timescale nei loro script.
Sostanzialmente: mai cambiare la timescale, bethesda ha impostato tutto basandosi sul valore default, e i problemi che vengono causati dal suo abbassamento non sono neanche ammortizzabili via mod, dal momento che tutto quello che riguarda la gestione della timescale è hardcoded e non modificabile nel CK.
Tu che sei l'esperto del tempo atmosferico in Skyrim grazie all'esperienza con la RCRN... ma se si riadatta l'intero timing in game perché dovrebbe sballare?
Lo rallenti o velocizzi i momenti di attivazione ma perché "sballano"? Ne cambi solo la frequenza/durata. Viene gestito per gli eventi meteorologici in un modo che non conosco forse (tipo calcoli su rapporti tra tempo reale e tempo in-game etc.)?

Mmmh... di quest effettivamente ci sono alcune situazioni scriptate in cui vedresti gli NPC aspettare a vuoto parecchio tempo (immaginando di rallentare molto) di cui un paio mi vengono anche a mente effettivamente, come era anche in Oblivion poi... Quindi hai ragione, con 3-4 quest (su oltre 400) potresti notare anomalie (non blocco della quest in teoria ma cmq potrebbe portare ad alterazioni nella reazione ad attacchi nemici etc.) per cui è meglio non toccarlo, come anche io raccomandavo comunque in quel post...

@Al Niven
Al limite potresti, in caso di visibile anomalia rimettere il timescale 1:20 e ricominciare quella fase della quest (salvataggio precedente). Per il 98% del gioco non noteresti cambiamenti negativi.

Ultima modifica di hexaae : 07-01-2013 alle 19:30. Motivo: aggiunto esempio di quest a cui bisogna stare attenti col timing 1:20 originale
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 16:45   #4942
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Vanno a creare un mondo così ampio da esplorare e da vivere e poi manco fai in tempo a svegliarti che è già ora di andare a letto.. No, niente... togliendomi di vivere una giornata più piena mi si toglie quasi tutto. Fortuna che sono solo all'inizio del gioco e non mi ci sono ancora infatuato completamente, sono ancora in tempo a smettere. E smetterò, questa del timescale è la goccia ultima.

PS: Non poter più pensare: " oh, guarda è mezzogiorno.. ho ancora tutto il pomerigio per fare la tal cosa.. " (chiaramente pomeriggio in game nell'ordine di un timescale to 8-10, non reale), è un tragedia immane. Nel gioco vanilla non esiste il pomeriggio esistono solo un po' di luce e un po' di buio. Sarò cretino, ma Oblivion compreso per me quella piccola modifica da console vale più di una grande mod, più di una Texture intagliata nel diamante. Pardon .

Ultima modifica di Al Niven : 07-01-2013 alle 17:06.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 16:47   #4943
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Tu che sei l'esperto del tempo in Skyrim grazie all'esperienza con la RCRN... ma se si riadatta l'intero timing in game perché dovrebbe sballare?
Lo rallenti o velocizzi i momenti di attivazione ma perché "sballano"? Ne cambi solo la frequenza/durata. Viene gestito per gli eventi meteorologici in un modo che non conosco forse (tipo calcoli su rapporti tra tempo reale e tempo in-game etc.)?

Mmmh... di quest effettivamente ci sono alcune situazioni scriptate in cui vedresti gli NPC aspettare a vuoto parecchio tempo (immaginando di rallentare molto) di cui un paio mi vengono anche a mente effettivamente, come era anche in Oblivion poi... Quindi hai ragione, con 3-4 quest (su oltre 200) potresti notare anomalie (non blocco della quest in teoria ma cmq potrebbe portare ad alterazioni nella reazione ad attacchi nemici etc.) per cui è meglio non toccarlo, come anche io raccomandavo comunque in quel post...

@Al Niven
Al limite potresti, in caso di visibile anomalia rimettere il timescale 1:20 e ricominciare quella fase della quest (salvataggio precedente). Per il 98% del gioco non noteresti cambiamenti negativi.
Adesso vedrò, grazie ancora
Old 07-01-2013, 17:01   #4944
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Vanno a creare un mondo così ampio da esplorare e da vivere e poi manco fai in tempo a svegliarti che è già ora di andare a letto.. No, niente... togliendomi di vivere una giornata più piena mi si toglie quasi tutto. Fortuna che sono solo all'inizio del gioco e non mi ci sono ancora infatuato completamente, sono ancora in tempo a smettere. E smetterò, questa del timescale è la goccia ultima.
Beh, giochi in real-time non esistono ancora Manco SimLife mi pare, no?

Eppoi credimi che cmq ti annoieresti di troppo tempo a vuoto (io un periodo con Oblivion usavo anche 1:5 o meno ), per cui come dicevo secondo me la scelta stavolta di Bethesda è stata valida. 1:20 non mi pare così male (1g in-game = 72 minuti di gioco).
Bethesda vuole accontentare anche i gamers poco esigenti (la maggioranza ahimé) che vivono questo gioco come un tipico hack'n'slash con potenziamenti che ha come fine ultimo diventare il "re del mondo" che spacca anche le montagne, vaglielo a spiegare e far apprezzare l'approccio più RPG...

Gravi danni (irreparabili) non ne fai se cambi il timescale e se hai l'accortezza di ripetere certe fasi di pochissime quest col timing giusto...

Ultima modifica di hexaae : 07-01-2013 alle 17:17.
Old 07-01-2013, 17:06   #4945
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Hardcore fino al midollo no, sono d'accordo...
Ma visto lo stile dei gdr Bethesda, devo ammettere che certe cose sono belle e non fanno sclerare...
Parlo della fame-sete-sonno... in Fallout New vegas l'ho apprezzata tantissimo, e richiede un minimo di strategia in più senza diventare esasperante (lì c'era anche il livello di radiazioni, in Skyrim avrebbero potuto mettere il fattore freddo e assideramento... su certi cucuzzoli di montagne innevate, puoi andare in giro in mutande che non succede niente! )...
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 17:09   #4946
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Hardcore fino al midollo no, sono d'accordo...
Ma visto lo stile dei gdr Bethesda, devo ammettere che certe cose sono belle e non fanno sclerare...
Parlo della fame-sete-sonno... in Fallout New vegas l'ho apprezzata tantissimo, e richiede un minimo di strategia in più senza diventare esasperante (lì c'era anche il livello di radiazioni, in Skyrim avrebbero potuto mettere il fattore freddo e assideramento... su certi cucuzzoli di montagne innevate, puoi andare in giro in mutande che non succede niente! )...
Sempre questione di gusti.... Personalmente dopo 100 ore passate ad avere obblighi in più schedulati ogni tot minuti di gioco mi dava fastidio alla lunga e per questo ero tornato sui miei passi...
Old 07-01-2013, 17:16   #4947
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Certo certo, questione di gusti...

Se voglio meno profondità allora gioco a un action rpg, ma quello che mi piace di questi gdr in prima persona e freeroaming è proprio che possono garantire profondità maggiore nel gameplay, senza l'obbligo di dover essere dei simulatori di vita medievali... infatti sarebbe una menata e un'esagerazione se aggiungessero anche i bisogni tipo pipì e pupù... ahahahaha!! XD
O se obbligassero a un'arma e armatura alla volta...
Resta un gioco, ma cose originali sono ben accette, secondo me..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 17:30   #4948
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ho fatto un piccolo mod per speech, che mi è sempre sembrato l'albero più inutile del gioco.
Avete idee\suggerimenti da dare? Come si potrebbe rendere speech un po' più importante?

[Edit]: figata, ho imparato ad aggiungere i perk, ne ho creato uno che riduce il cooldown degli urli del 10%. Dateci un occhio.

Ultima modifica di Armin : 07-01-2013 alle 19:14.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 18:59   #4949
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
mi son perso qualcosa a riguardo del Timescale..
a quanto adrebbe settato usando RCRN 3.6?
io ho messo 8..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 19:51   #4950
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
PS: il vsync disabilitato non ci ha mai dato problemi, e lo abbiamo usato per oltre 1000 ore.
Il vsync disabilitato invece ha dato serissimi problemi riportati da molti utenti dopo anche più di un migliaio di ore di gioco complessive: alterazioni della fisica, del timing interno del gioco che non corrispondeva più al passare dei giorni e non era più perfettamente sincronizzato, quest andate a ramingo etc. etc.
Nel thread tecnico di Skyrim è stato più volte spiegato anche perché e come (in maniera complicata) ri-sincronizzare...

La questione è controversa in quanto c'è sempre il classico A-me-no® che lascia sempre il dubbio sull'origine HW/SW del baco, ma una cosa è certa: non ci sono opzioni ufficiali per disattivarlo (e normalmente la mettono tra le opzioni grafiche), l'aggiornamento video di Skyrim come in Oblivion ha un impatto sul timing interno (vedere ticks e refresh reale a 64Hz...) e ci sono parecchi report di problemi legati ad esso (con conferma che reimpostando a default il vsync attivo non erano più riproducibili) tra cui anche gente di una certa esperienza e affidabile che conosce bene i TES (Arthmoor stesso ad esempio), non l'improvvisato modder bimbominkia di turno che fa gran casini con le mod.... Nonostante tutto ciò è un classico trovare l'utente A-me-no®, un po' in tutti i campi

Io dico che alla luce dei fatti è prudente lasciarlo attivo e non rischiare, ché di gente che ha riportato problemi col vsync ON semplicemente non ne esiste, a differenza dell'altro caso, poi auguri a tutti se si incasina qualcosa....

Ultima modifica di hexaae : 07-01-2013 alle 20:07.
Old 07-01-2013, 20:10   #4951
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
mi son perso qualcosa a riguardo del Timescale..
a quanto adrebbe settato usando RCRN 3.6?
io ho messo 8..
Le condizioni atmosferiche si sviluppano in maniera innaturale: sempre sole o sempre pioggia per lunghi periodi scombussolando le dinamiche del gioco e dalla mod stessa. La tragedia più grande però è che puoi alterare degli "appuntamenti" compromettendo così alcune quest basate sul tempo (non atmosferico questa volta) oltre che prendere "buca" da una fidanzata.

Ultima modifica di Al Niven : 07-01-2013 alle 20:15.
Old 07-01-2013, 20:18   #4952
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
La tragedia più grande però è che puoi alterare degli "appuntamenti" compromettendo così alcune quest basate sul tempo (non atmosferico questa volta) oltre che predere "buca" da una fidanzata.
In realtà a riguardo ci sono pochissime testimonianze... su oltre 400 (430 circa) quest pare che solo 2-3 rischino di mostrare stranezze.
Questa è una di quelle documentate: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Proving_Honor e risolvibile reimpostando per la scena del "blocco" il tempo 1:20 giusto per portarla a termine.
Non è quindi realmente grave e 100aia di utenti A-Me-no® dichiarano tranquillamente dalle 400 ore in su di gameplay senza il minimo problema con le quest...

Prudentemente, come per il vsync, è chiaramente consigliato di lasciare a default il timescale.
Bethesda non ha mai dimostrato di essere un asso nella programmazione dei motori dei propri giochi, quindi è meglio andarci cauti e sicuri di evitare ulteriori problemi.

Ultima modifica di hexaae : 07-01-2013 alle 20:21.
Old 07-01-2013, 20:31   #4953
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
In realtà a riguardo ci sono pochissime testimonianze... su oltre 400 (430 circa) quest pare che solo 2-3 rischino di mostrare stranezze.
Questa è una di quelle documentate: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Proving_Honor e risolvibile reimpostando per la scena del "blocco" il tempo 1:20 giusto per portarla a termine.
Non è quindi realmente grave e 100aia di utenti A-Me-no® dichiarano tranquillamente dalle 400 ore in su di gameplay senza il minimo problema con le quest...

Prudentemente, come per il vsync, è chiaramente consigliato di lasciare a default il timescale.
Io per ora tento di mantenerlo a 8 (a 10 cambierebbe ben poco immagino, ma pure a 12... ) seguendo il tuo consiglio di prima ribadito anche adesso, cioè di terminare la quest a 1:20. Certo, dovrò stare attento, informarmi magari sulle quest che più incidono.
Old 07-01-2013, 20:40   #4954
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Io per ora tento di mantenerlo a 8 (a 10 cambierebbe ben poco immagino, ma pure a 12... ) seguendo il tuo consiglio di prima ribadito anche adesso, cioè di terminare la quest a 1:20. Certo, dovrò stare attento, informarmi magari sulle quest che più incidono.
Come ti dicevo sono pochissime le quest a rischio. Cerca anche in rete, non troverai praticamente nulla. Inoltre è sempre possibile la soluzione senza traumi quindi...
Vai abbastanza tranquillo se vuoi cambiarlo.... l'unica cosa, salva un po' più spesso prima di portare avanti le quest così da poter ricaricare. Per grosse anomalie meteorologiche non so invece, ma eventualmente anche lì si può resettare con un comando da console e rimettere il gioco perfettamente a posto. Occhio però dato che resta non consigliabile.
Old 07-01-2013, 23:43   #4955
aLaaa
Senior Member

L'Avatar di aLaaa

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Tu che sei l'esperto del tempo atmosferico in Skyrim grazie all'esperienza con la RCRN... ma se si riadatta l'intero timing in game perché dovrebbe sballare?

Mmmh... di quest effettivamente ci sono alcune situazioni scriptate in cui vedresti gli NPC aspettare a vuoto parecchio tempo (immaginando di rallentare molto) di cui un paio mi vengono anche a mente effettivamente, come era anche in Oblivion poi... Quindi hai ragione, con 3-4 quest (su oltre 400) potresti notare anomalie (non blocco della quest in teoria ma cmq potrebbe portare ad alterazioni nella reazione ad attacchi nemici etc.) per cui è meglio non toccarlo, come anche io raccomandavo comunque in quel post...

@Al Niven
Il problema è appunto che i check del meteo non si riadattano al cambio di timescale, li fa 2 volte al giorno (solitamente uno alla mattina e uno alla sera), di conseguenza fino a quando non arrivi a quella "soglia" il cambio non scatta, e abbassando la timescale ci metti molto di più ad arrivare alla soglia prestabilita. Di conseguenza il meteo resta apparentemente bloccato.
Il problema più grande però lo hai quando fa internamente il check tra i due orari, quando succede, il meteo ti resta bloccato praticamente all'infinito fino a quando non cambi regione/zona.

Riguardo al vsync non saprei, probabilmente non ho giocato abbastanza per farlo buggare (cosa probabilissima purtroppo), però se è come dici qualche problema lo ha sicuramente.
Old 08-01-2013, 00:48   #4956
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
salve raga, ho uno strano bug, quando equipaggio le magie a volte illuminano l'area circostante a volte nulla, cosa può essere?
Old 08-01-2013, 01:14   #4957
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ma quando si parla di tenere attivo il vsynch intendete dal launcher di skyrim, dal pannello dei driver video o dove ? io non ho toccato nulla da nessuna parte , è attivo oppure meglio se controllo ?
Old 08-01-2013, 08:46   #4958
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Riguardo al vsync non saprei, probabilmente non ho giocato abbastanza per farlo buggare (cosa probabilissima purtroppo), però se è come dici qualche problema lo ha sicuramente.
Fidati, è un argomento che ho trattato più volte dagli "albori" del thread tecnico e quello ufficiale di Skyrim (cerca nei miei vecchi post per maggiori info):

Il Vsync su Skyrim NON va levato.

Se si vuole levare il vsync per motivazioni valide (ed esistono questo non lo metto in dubbio) si deve comunque trovare una soluzione per limitare il framerate (oppure se si ha più di 1GB di vRAM, e non si usano injectors vari, optare per il triple buffering via D3DOverrider), altrimenti molti scripts vanno a putt@ne, in primis la gestione della fisica. Di questi problemi ne sa qualcosa anche chi, pur avendo il vsync attivo, gioca su monitor 120hz (perché bugthe$da si è totalmente dimenticata che esistono anche monitor superiori a 60hz).

Ci possono poi essere esperienze individuali di chi problemi (fino ad un certo momento) non ne ha avuti (ma li avrà) e queste problematiche sono dell'engine, noi da fuori non possiamo patcharli, tra l'altro sono eredità di hacks fatti da loro sulla loro versione del gamebryo 2.6 dai Fallout (non sono problemi del gamebryo vero), sono anche state confermate anche da Josh Sawyer di Obsidian, al tempo project director e lead designer di Fallout: New Vegas.

Ultima modifica di ulukaii : 08-01-2013 alle 16:02.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 08:50   #4959
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ma quando si parla di tenere attivo il vsynch intendete dal launcher di skyrim, dal pannello dei driver video o dove ? io non ho toccato nulla da nessuna parte , è attivo oppure meglio se controllo ?
Il vsync è solo modificabile via parametri nei file *.ini di Skyrim, non si parla del pannello driver della GPU.

Di default è attivo, non preoccuparti, sul pannello GPU lascialo controllato da applicazione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 13:10   #4960
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Le condizioni atmosferiche si sviluppano in maniera innaturale: sempre sole o sempre pioggia per lunghi periodi scombussolando le dinamiche del gioco e dalla mod stessa. La tragedia più grande però è che puoi alterare degli "appuntamenti" compromettendo così alcune quest basate sul tempo (non atmosferico questa volta) oltre che prendere "buca" da una fidanzata.
mi sa che torno a 20 come valore..

e questa?
http://skyrim.nexusmods.com/mods/29137
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian