Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2013, 14:23   #49241
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
contento del mio 800d...
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 14:30   #49242
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Dove si comprano i raccordi bitspower? :look:
dipende quali
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 14:38   #49243
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Mazza se è brutto!
vabè è ancora un prototipo quindi CORSAIR ci sta continuando a lavorare e comunque,a detta di CORSAIR stessa,non intenderà confrontarsi con i vari Little Devil,Case Labs e Silverstone (anche nel prezzo quindi) dato che anche questo nuovo case non sarà realizzato tutto in alluminio.Continuerà sulla strada dell'800D.Diciamo un aggiornamento del precedente modello.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 14:41   #49244
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
prototipo del nuovo obsidian 900d

a me non dispiace, continuo ad essere iper soddisfato del mio cmq.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 14:42   #49245
minicooper_1
Bannato

se lo fanno realmente cosi secondo me darà filo da torcere anche ai bestioni piu costosi come LD o CL, spendendo molto di meno
Old 06-01-2013, 14:53   #49246
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Oddio son riuscito a uppare una fotina, co sta diavolo di app: http://imgur.com/cjuYx
http://imgur.com/5Io7P

Manca ancora roba

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
perche non inverti il pannello anteriore del case mettendo su i radiatori?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 15:11   #49247
Maltempo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
dipende quali
Cioè?
Non ce un sito che li ha tutti cosi scelgo?
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 15:53   #49248
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:

Già ora non è male, anche se è ancora un prototipo. Speriamo tra qualche giorno di saperne di più, magari al CES la Corsair mostra qualcosa!
Si parla comunque di 2 radiatori da 480 + 1 da 360 senza alcuna modifica, tanta roba...
Old 06-01-2013, 15:58   #49249
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Ma hai già tubo e raccordi 13/10 a casa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 16:00   #49250
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Senti Juthos perché a fine gennaio deve ricevere delle cosette direttamente da loro... Forse mi accodo anche io per un paio di cosette direttamente dalla bitspower... Vedremo

methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 16:01   #49251
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Già ora non è male, anche se è ancora un prototipo. Speriamo tra qualche giorno di saperne di più, magari al CES la Corsair mostra qualcosa!
Si parla comunque di 2 radiatori da 480 + 1 da 360 senza alcuna modifica, tanta roba...
grande rivale del LD .....
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 16:04   #49252
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Cioè?
Non ce un sito che li ha tutti cosi scelgo?
il sito ufficiale a taiwan
Old 06-01-2013, 16:06   #49253
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
grande rivale del LD .....
secondo me esce fuori davvero un bel case
Old 06-01-2013, 16:07   #49254
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Senti Juthos perché a fine gennaio deve ricevere delle cosette direttamente da loro... Forse mi accodo anche io per un paio di cosette direttamente dalla bitspower... Vedremo

gia ordinato con juthos dovrebbero spedire lunedi. max una settimana è tutto in italia
Old 06-01-2013, 16:08   #49255
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Ma hai già tubo e raccordi 13/10 a casa?

se la domanda è rivolta a me ...no devo prendere ancora tutto...
avevo pensato ai 13-10...ma a sto punto prendo il tubo 16-10 e relativi raccordi dritti e relativi rotary monsoon con cerchietto...
farò liquido bianco...monsoon black...rotary sempre black e su quelli i raccordi dritti e i cerchietti nn so se prenderli bianchi oppure cromo...
voi che dite?chi ci sta meglio?
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 16:16   #49256
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:

Per me è stupendo, io lo acquisterei già così! Mastodontico!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 16:19   #49257
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Io invece mi chiedo che diavolo ci dovete fare con 1000€ di raccordi , sara' che sono della vecchia scuola che prevede impianti semplici e funzionali e non capisco molto questa politica inversa che pare essere diventata l' ultima moda del watercooling con delle installazioni che paiono piu' delle centrali termoidrauliche che non degli impianti per liquidare un pc .

Poi ovviamente de gustibus....

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
per raffeddare cosa poi?Per capirci io con una sola pompa 24 volt raffreddo con scioltezza 2 XEON E5 (16 cores-32 Threads)Top di gamma e 2 CLASSIFIED 680 e ho ampio margione per la terza ma se ne riparlerà a Marzo con le nuove.
Si condivido...a ciascuno i propri gusti.
Salu,perdonami ma davvero ancora non riesco a capire che cosa hai in mente dentro quel Little Devil...sono davvero curioso di vedere il risultato finale.
hahah lo sapevo che ti turbavi comunque a dirti il vero è un progetto che non mi aspettavo neanche io così, ma il fatto è che amo troppo quelle forme sinuose, quell'aspetto robusto eppure così delicato nel suo splendore...(mi sono innamorato ), comunque di cose in mente me ne stanno venendo molte, ma sappi che userò il pc non solo per OC, videogaming e cose del genere ma lo userò anche per computing F@H, computing finalizzato alla biologia in generale, analisi ed editing di scansione su immagini SEM e TEM

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Concordo al 100%, ognuno è libero di fare ciò che meglio crede...ma imho è assurdo spendere 1000€ solo di raccordi, soprattutto se per motivi principalmente estetici(manco si debba fare un'esposizione al MoMA di New York). Con questa cifra salta fuori un pc completo o uno Sli di vga top
Vorrei inoltre rispondere in generale a tutti voi:
Io capisco la necessità che un sistema debba essere funzionale, ma secondo questo principio il modding stesso sarebbe del tutto inutile, sarebbe del tutto inutile andare alla ricerca di sistemi più avanzati, complessi che sappiano provocare meraviglia r soddisfazione, il bello dell'informatica componentistica è la possibilità di spaziare nelle possibilità e anche se questo spesso sfocia in utilizzi non sempre sensati o logici nei confronti della semplice funzionalità, si apprezza come un campo artistico, pensate a quando Aulë ha insegnato ai Noldorin i segreti della terra, quando gli ha insegnato la metallurgia... i Noldor hanno sempre più affinato la loro arte superando fin'anche il loro stesso maestro, un VALA DI ILU'VATAR; così anche nella passione si sperimentano altre strade...

Ultima modifica di salucard : 06-01-2013 alle 16:26.
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 16:30   #49258
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
hahah lo sapevo che ti turbavi comunque a dirti il vero è un progetto che non mi aspettavo neanche io così, ma il fatto è che amo troppo quelle forme sinuose, quell'aspetto robusto eppure così delicato nel suo splendore...(mi sono innamorato ), comunque di cose in mente me ne stanno venendo molte, ma sappi che userò il pc non solo per OC, videogaming e cose del genere ma lo userò anche per computing F@H, computing finalizzato alla biologia in generale, analisi ed editing di scansione su immagini SEM e TEM

Io capisco la necessità che un sistema debba essere funzionale, ma secondo questo principio il modding stesso sarebbe del tutto inutile, sarebbe del tutto inutile andare alla ricerca di sistemi più avanzati, complessi che sappiano provocare meraviglia r soddisfazione, il bello dell'informatica componentistica è la possibilità di spaziare nelle possibilità e anche se questo spesso sfocia in utilizzi non sempre sensati o logici nei confronti della semplice funzionalità, si apprezza come un campo artistico, pensate a quando Aulë ha insegnato ai Noldorin i segreti della terra, quando gli ha insegnato la metallurgia... i Noldor hanno sempre più affinato la loro arte superando fin'anche il loro stesso maestro, un VALA DI ILU'VATAR; così anche nella passione si sperimentano altre strade...
http://www.youtube.com/watch?v=tWxDQ73LbG8
Old 06-01-2013, 16:32   #49259
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 16:47   #49260
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Pur essendo solo un prototipo non mi dispiace affatto

Quote:
se lo fanno realmente cosi secondo me darà filo da torcere anche ai bestioni piu costosi come LD o CL, spendendo molto di meno
Quoto!

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
Veramente il vero significato di MODDING è quella di modificare qualcosa per renderlo più funzionale e personalizzato rispetto alla sua condizione iniziale. Per cui tagliare una paratia per mettere delle ventole o una finestra, fare modifiche per adattarvi un radiatore o una pompa, creare supporti, darci dentro di dremel, sleevare cavi, ecc...
Questo è modding mentre il semplice acquistare millemila gingilli commerciali e ipercostosi spesso superflui e più per fini estetici che funzionali è solo spendere più denaro. Passione e soddisfazione personale...ma non più modding
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian