|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Solo che se ci infilano la solita tonnellata di roba da scannerizzare ad un certo punto uno si ritrova con le braccine a terra! ![]()
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi attira molto questa console....mantiene il lato famigliare della wii ma incrementando l'aspetto grafico e la giocabilità negli sparatutto.....sono molto tentato..anche se vorrei vedere la risposta di microsoft e il nuovo kinect in azione se mai arriverà...
![]() |
#1423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: Se non te la smetti di lodare ZombiU (Ehh), mi toccherà comprarmela (WiiU). Quote:
![]() Comunque, quello normale, nonostante ci andassero solo i mini-cd, manco quelli leggeva (a me -non- legge tutt'ora)... ![]()
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 04-12-2012 alle 01:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Edit: Doppialo
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 04-12-2012 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate se ripropongo la domanda
ho un problema ad addare amici mi spiego meglio quando vado sul pulsante rischiesta di amicizia(che vedo in grigio chiaro)mi dice questo: effettua le impostazioni iniziali per la tua lista amici a cui poi accedere dal menu home. avete qualche ideea di cosa debba fare? mi da quasi l'impressione che la console nn abbia "agganciato"il mio nintendo id.ho provota anche a cancellare tutti i dati e ripartire da capo e creare tutto nuovo(nuova mail ecc...)ma uguale a prima,io nel miiverse riesco a mandare messaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() E ti garantisco che ieri sera l'ho testato a modo eh...lo sai vero che ora c'e' un II difianco al nomignolo del sistema Asus, si? ![]() Nonostante sia un monitor 3D, quel senso strano di lieve perdita di definizione e riflessi luce (come sul Sony Playstation 3D, per dirne uno) non solo e' completamente assente.........ma i colori sono a dir poco spettacolari....ci sono diverse modalita' di visualizzazione....e i colori naturali non sono ne' troppo ne' poco saturi.....fantastico. ![]() Per ZombiU non posso smettere di lodarlo........erano sei anni che aspettavo un titolo cosi'....c'e' voluta Nintendo con una nuova console per far muovere il sedere a qualcuno.... ![]() X la lista amici......devi entrare nel miiverse....una volta dentro vai nelle impostazioni......e setta le opzioni di privacy a mo' di facebook x la lista amici........e il gioco e' fatto. ![]() P.S. Anche Fifa non e' male eh ![]() ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 04-12-2012 alle 07:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ecco qua, immaginavo che usciva qualche magagna ...
Foto della macchie sul pad (due utenti di un altro forum le hanno già riscontrate) ![]() Nintendo ha riconosciuto già il problema (ovviamente non ha cercato di risolverlo prima della messa in commercio della console), e ha risposto così ... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Beh, io ho visto ora che ne ho una, ma bisogna mettere il pad di sbieco controluce e anche così è difficile vederla... e cmq sembrano "bolle d'aria" sotto lo schermo touch.
A pad acceso e frontale è impossibile notarle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
|
A quell'utente sono così grandi che mentre gioca, su sfondo nero, si vedono benissimo
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma io ho voluto esagerare eh (come al mio solito), anche in previsione del prossimo Natale 2013.....dato che c'ero ho fatto l'acquistone ora con Wii U. Sono fantastici....hanno tutti gli ingressi utili (Dvi-D - Vga - HDMI)....ottimo contrasto e colori stupendi con diversi livelli di saturazione selezionabili. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 04-12-2012 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quello del pad è un problema comune ai tablet... e che non peggiorano è una grandissima caxxata
![]() Puo' peggiore come rimanere cosi, ma di sicuro non c'è certezza.
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
Quel difetto si chiama rainbow marks
Poi mi informo sui particolari
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla sera quando torno a casa, sul divano in sala c'e' mia madre (siccome ho due case di proprieta', me ne guardo bene da uscire di casa per pagare affitti o mutui vari visto che ne ho la possibilita')....che di giorno lavora per casa, va a fare la spesa.......e quando esce mio nipote da scuola, lo aiuta a fare i compiti ecc.ecc. Siccome anche lei ha il sacrosanto diritto di starsene almeno alla sera comoda sul divano a guardare cio' che vuole.....io sono abituato (da SEMPRE) ad avere le mie weapons of choice (pc e consoles preferite che utilizzo praticamente sempre) direttamente nella mia camera. In questo modo.....posso giocare quando come e se voglio, senza arrecare disturbo alcuno a nessun'altro. Mi sento libero.....inoltre sono 19 anni che gioco in quella stanza....ed e' praticamente il mio mondo.......al punto che mi sento molto piu' a mio agio li'......che in una qualsiasi sala davanti a qualsiasi schermo......anche fosse 80". Siccome il mio vecchio lcd non aveva ingresso hdmi ma solo dvi-d e vga......e siccome non era 3d......ho optato per quell'asus, sovrabbondando rispetto le mie reali necessita, dovuto al fatto che ad ottobre....mi hanno consegnato l'Alienware (3D enabled e ci mancherebbe).....e poi, il natale prossimo, escono PS(4?) e Xbox(720?)....che con ogni probabilita' andranno anch'esse a spaziare nel campo 3D, sicuramente piu' di quanto non abbian fatto PS3 e 360. Quindi, vista l'ottima impressione che mi ha fatto la U, ho solo anticipato i tempi con questo upgrade, che mi permette di utilizzarla nel mio habitat naturale. Ecco spiegato. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 04-12-2012 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
|
Anche il big boss di Sony, Yoshida, ha comprato un Wii U :sisi:
http://gematsu.com/2012/12/sony-worl...ss-has-a-wii-u “Got a Wii U,” Yoshida said on Twitter. “My Nintendo ID is ‘ShuYoshida’, pls send me a friend request so I see you on the Activity Feed.”
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 04-12-2012 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma nei centri commerciali hanno montato qualche postazione per provare Wii u? E' da un po' che non mi rifaccio un giro.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
![]() |
#1440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.