Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2012, 23:57   #1421
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
emerge chiaramente un target casual/bimbo pacioccoso...a meno che esca un metroid con i controrazzi resta li
A proposito di Metroid mi aspetto come minimo di scannerizzare col controller mirando lo schermo!

Solo che se ci infilano la solita tonnellata di roba da scannerizzare ad un certo punto uno si ritrova con le braccine a terra!
Old 04-12-2012, 00:15   #1422
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
mi attira molto questa console....mantiene il lato famigliare della wii ma incrementando l'aspetto grafico e la giocabilità negli sparatutto.....sono molto tentato..anche se vorrei vedere la risposta di microsoft e il nuovo kinect in azione se mai arriverà...
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 01:19   #1423
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il nuovo monitor.......e' PAURA........mamma mia che colori e che contrasto.....sulla risposta non mi pronuncio....i 2 ms parlan da se
Se sono grey-to-grey, i 2ms parlano lasciando la scia : Basta dargli un'interpretata...

P.S.: Se non te la smetti di lodare ZombiU (Ehh), mi toccherà comprarmela (WiiU).
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Il gamecube di panasonic era dotato di lettore dvd/audio etc:

Aggiungo che aveva anche l'uscita audio digitale (non a caso quella versione costava una martellata, a trovarla ), con tanto di simbolo DD/DTS in vista (visibili anche nella foto: in basso a destra-sinistra).

Comunque, quello normale, nonostante ci andassero solo i mini-cd, manco quelli leggeva (a me -non- legge tutt'ora)...

Ultima modifica di Fos : 04-12-2012 alle 01:41.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 01:26   #1424
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Edit: Doppialo

Ultima modifica di Fos : 04-12-2012 alle 01:41.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 05:44   #1425
redmeteor
Member

Iscritto dal: Oct 2005
scusate se ripropongo la domanda

ho un problema ad addare amici

mi spiego meglio quando vado sul pulsante rischiesta di amicizia(che vedo in grigio chiaro)mi dice questo:
effettua le impostazioni iniziali per la tua lista amici a cui poi accedere dal menu home.

avete qualche ideea di cosa debba fare?

mi da quasi l'impressione che la console nn abbia "agganciato"il mio nintendo id.ho provota anche a cancellare tutti i dati e ripartire da capo e creare tutto nuovo(nuova mail ecc...)ma uguale a prima,io nel miiverse riesco a mandare messaggi.
redmeteor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 07:12   #1426
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Se sono grey-to-grey, i 2ms parlano lasciando la scia : Basta dargli un'interpretata...

P.S.: Se non te la smetti di lodare ZombiU (Ehh), mi toccherà comprarmela (WiiU).
Guarda, se vuoi venire a vedere le "scie" che lascia da me.....
E ti garantisco che ieri sera l'ho testato a modo eh...lo sai vero che ora c'e' un II difianco al nomignolo del sistema Asus, si? Fidati....e' spettacolare.
Nonostante sia un monitor 3D, quel senso strano di lieve perdita di definizione e riflessi luce (come sul Sony Playstation 3D, per dirne uno) non solo e' completamente assente.........ma i colori sono a dir poco spettacolari....ci sono diverse modalita' di visualizzazione....e i colori naturali non sono ne' troppo ne' poco saturi.....fantastico.

Per ZombiU non posso smettere di lodarlo........erano sei anni che aspettavo un titolo cosi'....c'e' voluta Nintendo con una nuova console per far muovere il sedere a qualcuno....

X la lista amici......devi entrare nel miiverse....una volta dentro vai nelle impostazioni......e setta le opzioni di privacy a mo' di facebook x la lista amici........e il gioco e' fatto.

P.S.
Anche Fifa non e' male eh La nuova modalita' di controllo totale della squadra via touchscreen e' abbastanza interessante......puoi gestire i movimenti dei compagni sia in fase offensiva che difensiva......dovrebbe anche esserci un nuovo tutorial apposito (che ovviamente io ieri sera ho saltato )

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-12-2012 alle 07:17.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 10:59   #1427
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Guarda, se vuoi venire a vedere le "scie" che lascia da me.....
E ti garantisco che ieri sera l'ho testato a modo eh...lo sai vero che ora c'e' un II difianco al nomignolo del sistema Asus, si? Fidati....e' spettacolare.
Nonostante sia un monitor 3D, quel senso strano di lieve perdita di definizione e riflessi luce (come sul Sony Playstation 3D, per dirne uno) non solo e' completamente assente.........ma i colori sono a dir poco spettacolari....ci sono diverse modalita' di visualizzazione....e i colori naturali non sono ne' troppo ne' poco saturi.....fantastico.
Scusa, puoi dirmi il modello esatto, che mi interesserebbe proprio un monitor 3D?
Old 04-12-2012, 11:58   #1428
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ecco qua, immaginavo che usciva qualche magagna ...

Foto della macchie sul pad (due utenti di un altro forum le hanno già riscontrate)

Nintendo ha riconosciuto già il problema (ovviamente non ha cercato di risolverlo prima della messa in commercio della console), e ha risposto così ...

Quote:
... I'm glad you've taken the time to alert us to the issue you're having with your Wii U GamePad. Typically, the issue you inquired about is just a small blemishes that will not get any worse. However, if the blemish prevents enjoyment of game play, then we would need to speak to you directly to get all of the details and work out the best solution.

At your earliest convenience, please contact our Consumer Service Department by calling 1-800-255-3700 any time between 6:00 a.m. and 7:00 p.m. Pacific Time, seven days a week. In order to speed things along, make sure to have your system with you when you call."While it is good to hear it will not get worse, I'm more than likely going to callfor more details. Because while the blemishes present on the right side of my Gamepad's screen are indeed small, the one on the left side is at least two inches long by half an inch wide which isn't exactly something I'd consider"small" relative to the total screen area.
Tradotto ... so' c@zzi dell'acquirente che compra le console al dayone, e per fortuna le macchie non peggioreranno ...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 12:12   #1429
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Beh, io ho visto ora che ne ho una, ma bisogna mettere il pad di sbieco controluce e anche così è difficile vederla... e cmq sembrano "bolle d'aria" sotto lo schermo touch.

A pad acceso e frontale è impossibile notarle...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 12:24   #1430
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Beh, io ho visto ora che ne ho una, ma bisogna mettere il pad di sbieco controluce e anche così è difficile vederla... e cmq sembrano "bolle d'aria" sotto lo schermo touch.

A pad acceso e frontale è impossibile notarle...
A quell'utente sono così grandi che mentre gioca, su sfondo nero, si vedono benissimo
Old 04-12-2012, 12:37   #1431
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ecco qua, immaginavo che usciva qualche magagna ...

Foto della macchie sul pad (due utenti di un altro forum le hanno già riscontrate)
Magari è umidità, dovuta alle molte ore di gioco con il pad in mano.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 12:46   #1432
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Scusa, puoi dirmi il modello esatto, che mi interesserebbe proprio un monitor 3D?
Asus VG278H

Ma io ho voluto esagerare eh (come al mio solito), anche in previsione del prossimo Natale 2013.....dato che c'ero ho fatto l'acquistone ora con Wii U.

Sono fantastici....hanno tutti gli ingressi utili (Dvi-D - Vga - HDMI)....ottimo contrasto e colori stupendi con diversi livelli di saturazione selezionabili.

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-12-2012 alle 12:55.
Old 04-12-2012, 12:55   #1433
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quello del pad è un problema comune ai tablet... e che non peggiorano è una grandissima caxxata
Puo' peggiore come rimanere cosi, ma di sicuro non c'è certezza.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:35   #1434
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quel difetto si chiama rainbow marks

Poi mi informo sui particolari
Old 04-12-2012, 14:09   #1435
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Asus VG278H

Ma io ho voluto esagerare eh (come al mio solito), anche in previsione del prossimo Natale 2013.....dato che c'ero ho fatto l'acquistone ora con Wii U.

Sono fantastici....hanno tutti gli ingressi utili (Dvi-D - Vga - HDMI)....ottimo contrasto e colori stupendi con diversi livelli di saturazione selezionabili.
Ma cosa ti serve un monitor nuovo se hai detto di avere già una TV da 50 pollici ??
Old 04-12-2012, 14:30   #1436
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ma cosa ti serve un monitor nuovo se hai detto di avere già una TV da 50 pollici ??
La TV e' in sala.....dove c'e' la PS3 e ci gioca mio nipote di solito.
Alla sera quando torno a casa, sul divano in sala c'e' mia madre (siccome ho due case di proprieta', me ne guardo bene da uscire di casa per pagare affitti o mutui vari visto che ne ho la possibilita')....che di giorno lavora per casa, va a fare la spesa.......e quando esce mio nipote da scuola, lo aiuta a fare i compiti ecc.ecc.

Siccome anche lei ha il sacrosanto diritto di starsene almeno alla sera comoda sul divano a guardare cio' che vuole.....io sono abituato (da SEMPRE) ad avere le mie weapons of choice (pc e consoles preferite che utilizzo praticamente sempre) direttamente nella mia camera.

In questo modo.....posso giocare quando come e se voglio, senza arrecare disturbo alcuno a nessun'altro. Mi sento libero.....inoltre sono 19 anni che gioco in quella stanza....ed e' praticamente il mio mondo.......al punto che mi sento molto piu' a mio agio li'......che in una qualsiasi sala davanti a qualsiasi schermo......anche fosse 80".

Siccome il mio vecchio lcd non aveva ingresso hdmi ma solo dvi-d e vga......e siccome non era 3d......ho optato per quell'asus, sovrabbondando rispetto le mie reali necessita, dovuto al fatto che ad ottobre....mi hanno consegnato l'Alienware (3D enabled e ci mancherebbe).....e poi, il natale prossimo, escono PS(4?) e Xbox(720?)....che con ogni probabilita' andranno anch'esse a spaziare nel campo 3D, sicuramente piu' di quanto non abbian fatto PS3 e 360.

Quindi, vista l'ottima impressione che mi ha fatto la U, ho solo anticipato i tempi con questo upgrade, che mi permette di utilizzarla nel mio habitat naturale.

Ecco spiegato.

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-12-2012 alle 14:33.
Old 04-12-2012, 16:36   #1437
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Anche il big boss di Sony, Yoshida, ha comprato un Wii U :sisi:

http://gematsu.com/2012/12/sony-worl...ss-has-a-wii-u

“Got a Wii U,” Yoshida said on Twitter. “My Nintendo ID is ‘ShuYoshida’, pls send me a friend request so I see you on the Activity Feed.”

Ultima modifica di Fatal Frame : 04-12-2012 alle 17:17.
Old 04-12-2012, 16:38   #1438
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Anche il big boss di Sony, Yoshida, ha comprato un Wii U :sisi:

http://gematsu.com/2012/12/sony-worl...ss-has-a-wii-u

“Got a Wii U,” Yoshida said on Twitter. “My Nintendo ID is ‘ShuYoshida’, pls send me a friend request so I see you on the Activity Feed.”
E senno come fa a vender le Vita impilate nei magazzini a prender polvere.......dovra' pur prender spunto, no?
Old 04-12-2012, 17:04   #1439
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ma nei centri commerciali hanno montato qualche postazione per provare Wii u? E' da un po' che non mi rifaccio un giro.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Old 04-12-2012, 17:16   #1440
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
E senno come fa a vender le Vita impilate nei magazzini a prender polvere.......dovra' pur prender spunto, no?
Anche lui ha una "vita" privata
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP