Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 13:57   #1661
stnf74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
qualcuno ha riscontri sulla mod.carriera dopo la patch .. funziona ora ? o crasha ancora ?
stnf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 16:28   #1662
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
ah, come se non bastasse la sconfitta a tavolino nella div1 offline, oggi non c'è più verso di riprendere quella modalità... mi freeza la console appena tento di andare avanti con la div1
è gravissimo perchè non puoi fare stagioni off !!!!!!!! non puoi nemmeno ricominciare !!!!!!!!!
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:05   #1663
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
è gravissimo perchè non puoi fare stagioni off !!!!!!!! non puoi nemmeno ricominciare !!!!!!!!!
eh lo so... è capitato pure a te?
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:09   #1664
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
eh lo so... è capitato pure a te?
no grazie a dio ! sarebbe la morte del mio ut... io faccio solo la div 1 off !!!
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 08:41   #1665
CoStA!
Member

Iscritto dal: Aug 2008
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...Q4GwLh5ukG:360

Come via sembra?
CoStA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:55   #1666
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da CoStA! Guarda i messaggi
Con quei due centrali puoi giocare pure con il 2-3-5
Sei su Xbox? Voglio vedere quante pere prendo con la mia squadra di merda visto che sono in periodo che le perdo tutte di fila

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 20:15   #1667
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
assurdo. Oggi davvero ho raggiunto livelli incredibili di schifezza con questo FUT. Partite pilotate, ho giocato contro uno con una squadra argento che manco il Barcelona. Il mio portiere ad un certo punto, su un lancio di un difensore avversario dalla sua area, ha deciso arbitrariamente di uscire, poi inspiegabilmente si è addormentato e ha fatto andare il pallone in porta. Gol da 70 metri.
Ciliegina sulla torta: dopo varie partite, riesco a racimolare un gruzzoletto, cerco attaccante (ATT), Milan, Brasiliano, trovo Pato a 15000K, lo compro. E bum, scopro che non è ATT, ma AT. OVviamente, la carta contratto AT->ATT costa mediamente 5K. Mavvaffanculo.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 20:36   #1668
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

la ricerca è buggata, quindi i giocatori a cui hanno applicato le carte posizione li trovi soltanto cercando la loro posizione originale

per intenderci, se hai bisogno di un Kakà spostato CC (o eventualmente CDC) devi necessariamente cercarlo come COC
Old 11-11-2012, 20:47   #1669
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Tre avversari di fila che dopo un gol mettono in pausa e poi mi ritrovo tutta la partita a laggare come un dannato
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 21:34   #1670
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
raga ho 100k. che mi consigliate di fare con modulo 41212?
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 22:59   #1671
andrea bo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
cerco ibrahimovic a basso prezzo da comprare 4-3-1-2 se volete facciamo scambi e cerco anche pirlo dello stesso modulo tutti e due per ps3
andrea bo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 08:49   #1672
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da andrea bo Guarda i messaggi
cerco ibrahimovic a basso prezzo da comprare 4-3-1-2 se volete facciamo scambi e cerco anche pirlo dello stesso modulo tutti e due per ps3
Buongiorno eh

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 08:49   #1673
Bob3v88
Member

L'Avatar di Bob3v88

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
assurdo. Oggi davvero ho raggiunto livelli incredibili di schifezza con questo FUT. Partite pilotate, ho giocato contro uno con una squadra argento che manco il Barcelona. Il mio portiere ad un certo punto, su un lancio di un difensore avversario dalla sua area, ha deciso arbitrariamente di uscire, poi inspiegabilmente si è addormentato e ha fatto andare il pallone in porta. Gol da 70 metri.
Ciliegina sulla torta: dopo varie partite, riesco a racimolare un gruzzoletto, cerco attaccante (ATT), Milan, Brasiliano, trovo Pato a 15000K, lo compro. E bum, scopro che non è ATT, ma AT. OVviamente, la carta contratto AT->ATT costa mediamente 5K. Mavvaffanculo.
Io ho preso lo stesso "granchio" con Berbatov IF (preso AT mentre mi serviva ATT)... A quel punto sono andato alla ricerca disperata di una carta AT->ATT a buon prezzo, mentre lo tenevo anche in pila scambi per cercare di rivenderlo guadagnandoci qualcosina e ricomprarlo col ruolo giusto , e ne ho trovata una a 4500 e se non l'ho venduta dovrei averne un'altra più o meno a quel prezzo... Ti interesserebbe??
Bob3v88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 08:56   #1674
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Tre avversari di fila che dopo un gol mettono in pausa e poi mi ritrovo tutta la partita a laggare come un dannato
Torrent.!?!?
Old 12-11-2012, 09:26   #1675
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Originariamente inviato da Bob3v88 Guarda i messaggi
Io ho preso lo stesso "granchio" con Berbatov IF (preso AT mentre mi serviva ATT)... A quel punto sono andato alla ricerca disperata di una carta AT->ATT a buon prezzo, mentre lo tenevo anche in pila scambi per cercare di rivenderlo guadagnandoci qualcosina e ricomprarlo col ruolo giusto , e ne ho trovata una a 4500 e se non l'ho venduta dovrei averne un'altra più o meno a quel prezzo... Ti interesserebbe??
no grazie, ho risolto rivendendo Pato a 16K. Tra l'altro, non l'ho ricomprato, ho preferito prendere Cavani che l'ho anche trovato a meno.
Old 12-11-2012, 10:04   #1676
Bob3v88
Member

L'Avatar di Bob3v88

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
no grazie, ho risolto rivendendo Pato a 16K. Tra l'altro, non l'ho ricomprato, ho preferito prendere Cavani che l'ho anche trovato a meno.
Ottimo!!
Bob3v88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:24   #1677
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Questa è la mia: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...KpyqSXdu0Y:360

mi manca Di Natale, Chiellini, e forse Barzagli, un portiere (non per forza Buffon), poi direi che è finita.
Old 12-11-2012, 12:21   #1678
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...y96NtxZu1w:360

Sapete qual è il colmo?
Perdo più con questa che con la squadra che avevo prima! Sarà, che mi devo abituare a sto modulo, boh
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 14:12   #1679
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
qualcuno ha provato guagliarella if?
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 14:22   #1680
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Quote:
Questa è la mia: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...KpyqSXdu0Y:360

mi manca Di Natale, Chiellini, e forse Barzagli, un portiere (non per forza Buffon), poi direi che è finita.
leva il "forse"... tempo fa avevo giochicchiato un po' con la formazione milanista e già vs la cpu Abbiati prendeva gol ad ogni tiro in porta, se non altro l'han riprodotto bene

se vuoi spendere poco vai di Marchetti, io l'ho pagato 1700
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian