Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2012, 22:41   #4181
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
volevo chiedervi se esiste qualcosa per dare alla mia compagna di viaggio la mia stessa agilità. Io taglio molto inerpicandomi e scivolando giù da tutte le parti ma lei non mi segue e devo regolarmente allungare i percorsi...
No non c'è soluzione... sono mesi che gioco coi parametri del pathfinding ma non ho ottenuto nulla di fenomenale.... attualmente nello Skyrim.ini sto provando:

[Pathfinding]
fDefaultAvoidBoxAvoidNodeRadius=15.0000
fAvoidNodeCost=11.0000
fDefaultStaticAvoidNodeRadius=15.0000
fDefaultAvoidNodeCost=10.0000
Old 07-11-2012, 10:33   #4182
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ieri ho collegato il televisore al PC, che tra l'altro non è Full HD, ma fa un ottimo scaling e se imposto i giochi i Full HD si vedono meglio che sul monitor, e dopo aver piallato la cartella Data (avevo qualche problema di stabilità) ho iniziato a reinstallare mod (sempre dal workshop).

Sono arrivato a 90, compresi diversi grafici (a proposito, sul workshop quali sono i migliori?), ma soprattutto di modifiche al gameplay (stra-consiglio Random Alternate Start e tutto il blocco del Character Creation Overhaul) e nuove magie, con lo stealth rivisto (Path of Shadows) e diversi nuovi mostri, nuove creature, più animali, ecc..

Propio uno di questi ultimi... ero vicino a Riften, e sento la musichetta che cambia come quando entro in combattimento... e mi vedo arrivare un coniglietto addosso... "Rabbit of Death" Son morto in tre secondi netti (ero di terzo livello alla massimo difficoltà), il bello è che son riuscito ad ucciderlo, con molta fatica, dopo diversi tentativi, solo mettendo al minimo livello di difficoltà... un mostro

Ma come si fa a fare soldi facilmente? C'è un metodo veloce che non sia racattare e rivendere tutto? C'è un qualche mod per l'economia, che so... investo e incasso tot ogni settimana? Perché ho diversi mercanti aggiuntivi con roba potentissima (e giocandolo a Maestro con nemici come il coniglio... aiuterebbe ), ma costano centinaia, se non milioni, di Septim.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 12:39   #4183
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ieri ho collegato il televisore al PC, che tra l'altro non è Full HD, ma fa un ottimo scaling e se imposto i giochi i Full HD si vedono meglio che sul monitor, e dopo aver piallato la cartella Data (avevo qualche problema di stabilità) ho iniziato a reinstallare mod (sempre dal workshop).

Sono arrivato a 90, compresi diversi grafici (a proposito, sul workshop quali sono i migliori?), ma soprattutto di modifiche al gameplay (stra-consiglio Random Alternate Start e tutto il blocco del Character Creation Overhaul) e nuove magie, con lo stealth rivisto (Path of Shadows) e diversi nuovi mostri, nuove creature, più animali, ecc..

Propio uno di questi ultimi... ero vicino a Riften, e sento la musichetta che cambia come quando entro in combattimento... e mi vedo arrivare un coniglietto addosso... "Rabbit of Death" Son morto in tre secondi netti (ero di terzo livello alla massimo difficoltà), il bello è che son riuscito ad ucciderlo, con molta fatica, dopo diversi tentativi, solo mettendo al minimo livello di difficoltà... un mostro

Ma come si fa a fare soldi facilmente? C'è un metodo veloce che non sia racattare e rivendere tutto? C'è un qualche mod per l'economia, che so... investo e incasso tot ogni settimana? Perché ho diversi mercanti aggiuntivi con roba potentissima (e giocandolo a Maestro con nemici come il coniglio... aiuterebbe ), ma costano centinaia, se non milioni, di Septim.
Se vuoi te lo ammazzo io il coniglio Ma non stare ad aggiungere nemici assurdi che ce ne sono gia' abbastanza nel gioco originale. Io sono al 51° livello e ancora prendo calci nel culo da alcuni nemici e non gioco col massimo livello di difficolta'. Sicuramente alcuni sono livellati (per fortuna)
La cosa che secondo me aiuta troppo e' il fatto di poter bloccare il combattimento e curarsi ed e' per questo che uso solo pozioni di rigenerazione se no non creperei mai .Potrei aprire un negozio di pozioni di cura con tutte quelle che ho lasciato in giro.

Ultima modifica di Sandro'75 : 07-11-2012 alle 12:43.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 12:44   #4184
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Se vuoi te lo ammazzo io il coniglio Ma non stare ad aggiungere nemici assurdi che ce ne sono gia' abbastanza nel gioco originale. Io sono al 51 livello e ancora prendo i calci nel culo da alcuni nemici e non gioco col massimo livello di difficolta'. Sicuramente alcuni sono livellati (per fortuna)
La cosa che secondo me aiuta troppo e' il fatto di poter bloccare il combattimento e curarsi ed e' per questo che uso solo pozioni di rigenerazione se no non creperei mai e potrei aprire un negozio di pozioni di cura.
Nemici, animali, nuove quest, avventurieri, mercenari, mercanti, passeggianti, ecc... servono per rendere il mondo di gioco più vivo. E la difficolta e i nemici più tosti mi servono perché ci ho messo dentro magie che scatenano apocalisse, oggetti che se avessi i soldi mi renderebbero quasi invincibile, ho tolto le limitazioni di livello per gli oggetti, quindi posso equipaggiare armi da 20esimo livello anche al primo, se le trovo... e tutti gli oggeti daedrici hanno cariche infinite, perché è una palla quando si scaricano.

Io amo i mondi procedurali, se no non aspetterei Cube World come lo sto aspettando, quindi voglio che ogni volta avvio Skyrim mi trovi davanti a qualcosa che non conosco.

Se lascio il gioco vanilla a difficoltà massima, anche facendo il full mage, mi sentirei un semi-dio dopo poche ore di gioco.

Ultima modifica di gaxel : 07-11-2012 alle 12:48.
Old 07-11-2012, 14:16   #4185
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
voglio che ogni volta avvio Skyrim mi trovi davanti a qualcosa che non conosco.

Se lascio il gioco vanilla a difficoltà massima, anche facendo il full mage, mi sentirei un semi-dio dopo poche ore di gioco.
Già sono previsti eventi random in realtà... se poi vuoi effettivamente ancora più varietà nel bestiario etc. è un altro discorso.
Ti avverto poi che molte mod di quelle che usi sicuramente creano brutti conflitti fra di loro andando a modificare gli stessi campi (quindi solo l'ultima caricata ha effetto su quel campo modificato da tutte le altre mod). Tipicamente è probabile si verifichino "stranezze" quindi, per un gioco già molto buggato di suo... Cmq se ti piace così nessun problema ma ti volevo avvertire di aspettarti problemi più in là nelle quest o nell'interazione con gli NPC!

Per la difficoltà hai fatto una cosa importante? Hai rallentato lo sviluppo del tuo personaggio o hai lasciato vanilla?

Consiglio poi a tutti di mettere la difficoltà di gioco su Difficile almeno. La sto usando da un po' e rende effettivamente leggermente più impegnativi e interessanti certi incontri... Il gioco vanilla è concepito per essere molto consolloso come pubblico, ahimé....

Un ultima cosa: ma perché nelle stat hanno messo in risalto un dato: Conigli uccisi: xx????? Nel gioco non servono a nulla però è nelle stat, quindi in rilievo... Mistero!

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2012 alle 14:24.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 14:55   #4186
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Già sono previsti eventi random in realtà... se poi vuoi effettivamente ancora più varietà nel bestiario etc. è un altro discorso.
Ti avverto poi che molte mod di quelle che usi sicuramente creano brutti conflitti fra di loro andando a modificare gli stessi campi (quindi solo l'ultima caricata ha effetto su quel campo modificato da tutte le altre mod). Tipicamente è probabile si verifichino "stranezze" quindi, per un gioco già molto buggato di suo... Cmq se ti piace così nessun problema ma ti volevo avvertire di aspettarti problemi più in là nelle quest o nell'interazione con gli NPC!
Ho oltre 70 ore a Skyrim vanilla, conosco bene gli eventi "random"

Comunque, lo so dei bug... ma generalmente aggiungo un solo mod che modifica qualcosa (poi, in mezzo qualcosa mi sarà dimenticato), e la maggior parte sono "aggiunte", al di là di quelli grafici, quindi non dovrebbero conflittare tra loro e soprattutto, non dovrebbero conflittare con contenuti già presenti.

poi, se qualche quest non è completabile, pazienza... per le quest medie che ci mette Bethesda... motivo per cui ne ho aggiunte diverse amatoriali.

Per il bestiario, mi sembra che quello vanilla si composto da 3-4 esponenti, tutti delle stesse dimensioni... ora mi trovo dozzine di animali in più, anche di diverse dimensioni, e qualche boss (bello grosso) sparso in particolari aree.
Però non ho voluto approfondire perché appunto voglio scoprirlo da solo.

Ho installato 120 mod, molti grafici, molti di magie, e solo alcuni che modificano il gameplay o aggiungono quests... e son stato attento a non metterne due che facciano la stessa cosa. Per ora giro bene, e graficamente è splendido con un EMB particolare e qualche aggiustatina qua e là, si a livello di luminosità che di texture.

Quote:
Per la difficoltà hai fatto una cosa importante? Hai rallentato lo sviluppo del tuo personaggio o hai lasciato vanilla?
Ho messo il Character Creation Everhaul (o come si chiama) che riporta un unico segno zodiacale, sei abilità primarie, la specializzazione, le classi, ecc... e quelle abilità partono più in alto e crescono più velocemente, le altre no.

Comunque a Maestro asfalto quelli del mio livello, ma ho incontrato un brigante di sesto e non c'è stato verso di sconfiggerlo se non abbassando la difficoltà.

Quote:
Consiglio poi a tutti di mettere la difficoltà di gioco su Difficile almeno. La sto usando da un po' e rende effettivamente leggermente più impegnativi e interessanti certi incontri... Il gioco vanilla è concepito per essere molto consolloso come pubblico, ahimé....

Un ultima cosa: ma perché nelle stat hanno messo in risalto un dato: Conigli uccisi: xx????? Nel gioco non servono a nulla però è nelle stat, quindi in rilievo... Mistero!
Maledetti conigli!!!
Old 07-11-2012, 16:08   #4187
gaxel
Bannato

Domandina, ma posso usare BOSS per ordinare i mod automaticamente, anche se li prendo tutti dal workshop? No, perché in Oblivion mi ha salvato più volte...
Old 07-11-2012, 16:25   #4188
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ho oltre 70 ore a Skyrim vanilla, conosco bene gli eventi "random"

Comunque, lo so dei bug... ma generalmente aggiungo un solo mod che modifica qualcosa (poi, in mezzo qualcosa mi sarà dimenticato), e la maggior parte sono "aggiunte", al di là di quelli grafici, quindi non dovrebbero conflittare tra loro e soprattutto, non dovrebbero conflittare con contenuti già presenti.
Se ho capito bene quello che installi (tra cui overhaul a manetta per vari aspetti del gioco), pesanti conflitti sono garantiti...
Dovresti controllare con TES5Edit. Ad ogni mod se ti diverte il tuo gioco e non incappi in troppe cose e comportamenti strani abb. evidenti, non c'è problema...

Quote:
Per il bestiario, mi sembra che quello vanilla si composto da 3-4 esponenti, tutti delle stesse dimensioni...
Beh insomma, qualcosina in più ad essere onesti, anche se dopo 2-300 ore hai visto quasi tutte le creature... http://www.uesp.net/wiki/Category:Skyrim-Creatures-All

Quote:
ora mi trovo dozzine di animali in più, anche di diverse dimensioni, e qualche boss (bello grosso) sparso in particolari aree.
Però non ho voluto approfondire perché appunto voglio scoprirlo da solo.

Ho installato 120 mod, molti grafici, molti di magie, e solo alcuni che modificano il gameplay o aggiungono quests... e son stato attento a non metterne due che facciano la stessa cosa.
Beh vabè, il mio approccio RPGista attento al dettaglio, purista del lore originario che fixa/migliora solo piccoli aspetti e per cui conta molto la "coerenza del mondo creato" ed è piuttosto agli antipodi col tuo modo di giocare a Skyrim...

Quote:
Ho messo il Character Creation Everhaul (o come si chiama) che riporta un unico segno zodiacale, sei abilità primarie, la specializzazione, le classi, ecc... e quelle abilità partono più in alto e crescono più velocemente, le altre no.
...sì è una mod utile per tornare un po' alle personalizzazioni di Oblivion... Bethesda invece in Skyrim ha dichiaratamente optato per "l'apertura": non più bloccato dai limiti delle tue scelte iniziali con rischio di pentimento a metà strada e dover ripartire con nuovi personaggi ma con la possibilità dinamica di scegliere l'evoluzione del tuo personaggio, che sia un Bosmer o un Orco... Poi ha sbagliato alla grande ad impostare la velocità di crescita di skill e livello del giocatore, ma questa è un'altra storia

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2012 alle 16:30.
Old 07-11-2012, 16:31   #4189
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se ho capito bene quello che installi (tra cui overhaul a manetta per vari aspetti del gioco), pesanti conflitti sono garantiti...
Dovresti controllare con TES5Edit. Ad ogni mod se ti diverte il tuo gioco e non incappi in troppe cose e comportamenti strani abb. evidenti, non c'è problema...

Beh insomma, qualcosina in più ad essere onesti, anche se dopo 2-300 ore hai visto quasi tutte le creature... http://www.uesp.net/wiki/Category:Skyrim-Creatures-All

Beh vabè, il mio approccio RPGista attento al dettaglio, purista del lore originario che fixa/migliora solo piccoli aspetti e per cui conta molto la "coerenza del mondo creato" ed è piuttosto agli antipodi col tuo modo di giocare a Skyrim...

...sì è una mod utile per tornare un po' alle personalizzazioni di Oblivion...
Bé... a me non piace quasi nulla di quello che fa e ha fatto Bethesda, quindi tendo sempre a modificarlo in toto se posso (Skyrim non è una schifezza come Fallout 3 o Oblivion, ma è sempre moooolto noioso) soprattutto perché mette dentro roba fin troppo banale (come le quests) o copia e incolla ogni cosa (le magie son 5 in croce che si ripetono, l'equipaggiamento idem, i dungeon son tutti uguali, anche se meglio di OBlivion), senza contare che l'esplorazione non serve quasi mai a una fava perché o trovi nemici adatti al tuo livello o trovi item tarati per il tuo livello.

Un free-roaming deve essere selvaggio, pericoloso, misterioso e premiare l'esplorazione... se entro in un dungeon, devo sapere che potrei non uscirne, ma se ne esco, ne esco con roba che mi rende più forte o molto più ricco. Se passeggio per strada a livello 1, perché non dovrei poter incontrare un mostro che mi asfalta anche se fossi di livello 20? Così come perché non potrei trovare un'arma potentissima da subito.

Se devo farlo tanto per giocare, per dire "mi faccio un'oretta ad ammazzare nemici", preferisco fare altro. Poi, ognuno fa quello che preferisce, giustamente

Comunque son sceso a 100 mod, la maggior parte dei quali sono grafici e di aggiunta magie... grossi conflitti non dovrei averne.
Old 07-11-2012, 16:32   #4190
stalker92
Member

L'Avatar di stalker92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Non capisco come facciano alcuni a lamentarsi del fatto di essere troppo forti, io ho messo solo Wars in Skyrim e Deadly Dragons (più modalità difficile) e ogni giorno è un inferno sopravvivere (livello 52)
Windows 7 Ultimate x64__AMD Phenom II X4 955__ASRock 870 Extreme3__AMD Radeon HD 6950__8 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz__Corsair TX650M 650 W__SSD 850 EVO 250 GB + Crucial MX500 250GB + WD 500 GB + WD 1 TB__BenQ GW2470
stalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 16:33   #4191
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
io ormai mi sono stufato con Skyrim, è da 50 ore che giro per la mappa in cerca di nuove missioni, ma non trovo nessuna novità...
Credo che lo metterò da parte in attesa del nuovo dlc.
Old 07-11-2012, 17:21   #4192
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ma in tot hai 50h di gioco?

fregatene delle missioni, prenditi shadowmerd, o metti la mod per usare la tigre di hi man che è più veloce, o se preferisci vai a piedi.. ma esplorati skyrim e vattene di dungeon in dungeon..

se invece ho capito male allora scusa
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 17:23   #4193
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ma in tot hai 50h di gioco?

fregatene delle missioni, prenditi shadowmerd, o metti la mod per usare la tigre di hi man che è più veloce, o se preferisci vai a piedi.. ma esplorati skyrim e vattene di dungeon in dungeon..

se invece ho capito male allora scusa
fra il primo personaggio e quello attuale, avrò totalizzato almeno 400 ore!

(intendevo dire le ultime 50 ore)
Old 07-11-2012, 17:25   #4194
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
io ormai mi sono stufato con Skyrim, è da 50 ore che giro per la mappa in cerca di nuove missioni, ma non trovo nessuna novità...
Buttaci dentro qualche mod... ci sono molte quest aggiuntive e altro. Certo, sono in inglese, se non lo sai... nisba.
Old 07-11-2012, 17:25   #4195
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ah ok

..e allora fregatene delle quest x2 , che tanto le avrai anche fatte tutte
Old 07-11-2012, 17:32   #4196
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ah ok
..e allora fregatene delle quest x2 , che tanto le avrai anche fatte tutte
No in realtà, col primo personaggio mi sono incentrato sulla quest principale, su quelle delle gilde e dell'impero, poi ho lasciato stare le varie quest secondarie, senza installare volutamente nessuna mod...

Ho rifatto tempo fa un personaggio nuovo per fare il gioco con tante e svariate mods, completando l'esperienza facendo le "questine" che prima ho tralasciato apposta, solo che ne ho trovato ben poche, dovrò cercare meglio!
Old 07-11-2012, 17:34   #4197
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

bhe io comunque, andando con molta calma e girando tutta skyrim palmo per palmo, ci ho messo proprio un 400h a fare tutto
Old 07-11-2012, 20:21   #4198
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Mai hai finito tutte tutte le quest? Sono tante eh... anche se con la storia delle Radiant Quest hanno rovinato tutto: per semplificarsi la vita hanno inserito algoritmi di assegnazione random, buggati, ma soprattutto che generano quest noiosamente monotone. In sostanza come idea un mezzo fail!

Cmq in giro ci dovrebbero essere già delle mod con quest alternative abb. strutturate (meglio di Dawnguard ) e lore-friendly.... Ne avevo visto alcune sui Vigilanti di Stendarr ad esempio che mi sembravano ben fatte...

Molte chicche nei TES cmq si scoprono semplicemente immergendosi nel mondo di gioco, guardandosi attorno, parlando con gli NPC e non sono tutte quest esplicite... Ti linko ad esempio la recensione di Oblivion dove nella parte finale metteva in luce alcune chicche di questo gioco niente affatto scontate (paragrafo 5. la classe non è acqua):
http://www.lamascherariposta.it/gdr/...nd_opinion.htm
Io sono ancora all'inizio visto che mi sono dedicato molto alle correzioni, testing e modding coi tool di sviluppo, ma non credo che Skyrim faccia eccezione, o almeno spero non abbiano semplificato anche questo! O mi sa che torno davvero a giocare ad Oblivion

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2012 alle 20:24.
Old 07-11-2012, 20:22   #4199
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Sono arrivato a 90, compresi diversi grafici (a proposito, sul workshop quali sono i migliori?),
ma soprattutto di modifiche al gameplay (stra-consiglio Random Alternate Start e tutto il blocco del Character Creation Overhaul) e nuove magie, con lo stealth rivisto (Path of Shadows) e diversi nuovi mostri, nuove creature, più animali, ecc..

In neretto ho messo la tipica (e inutile, non me ne volere) domanda sui mods. I "migliori" mods sono quelli in funzione di cosa vuoi aggiungere nel gioco.

Ma prima chiediti, serve davvero aggiungere qualcosa?

Imho servono solo modifiche estetiche, e qualche ritocchino al gameplay e all'interfaccia. Per questo seguiti la STEP (anche in italiano) e armati di pazienza (e del Nexus mod manager).

Per il resto, un errore tipico di chi mette le mani su Skyrim è sottovalutare enormemente il gioco così come è, dando per scontato che deve andare PER FORZA migliorato. Quasi come se toccasse a noi infilarci i contenuti

Giocatelo così com'è e non ci pensare. Semmai, al prossimo giro puoi provare qualche mods per sfizio.

PS: Tieni presente che più mods metti e più il gioco diventa instabile. Il discorso vale anche per le mods grafiche e quelle della STEP in generale.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:38   #4200
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Un free-roaming deve essere selvaggio, pericoloso, misterioso e premiare l'esplorazione... se entro in un dungeon, devo sapere che potrei non uscirne, ma se ne esco, ne esco con roba che mi rende più forte o molto più ricco. Se passeggio per strada a livello 1, perché non dovrei poter incontrare un mostro che mi asfalta anche se fossi di livello 20? Così come perché non potrei trovare un'arma potentissima da subito.
Aspetta anche tu Dragon's Dogma 2 (anche per PC si spera stavolta!!!)...

Cmq sarebbe ora che qualcun altro sfidasse Bethesda coi loro TES, con un motore grafico superiore e moderno e più curato senza i mille bug approssimativi ormai proverbiali di Todd & soci...

P.S.
Ammira le magie di DD, altro che la monotonia di Skyrim (con animazioni di legno): http://www.youtube.com/watch?v=uCtAR...eature=related

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2012 alle 20:48.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian