|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Essendo il gioco moddabile, credo si aspetti una mod che permetta di azzerare completamente tutti i punti spesi per il personaggio e riassegnarli come uno vuole. L'NPC addetto a ciò permette di riassegnare solo gli ultimi 3 punti spesi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ottimo grazie
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() per le immagini se non si possono spoilerare, basta inserire solo il link, senza la tag [img] ![]() così almeno non appare l'anteprima ![]() se a qualcuno interessa ho dei pantaloni con 15 armor +66 health , e un copri-spalla 14 armor +53 health +4 dexterity ![]()
Ultima modifica di nakkius : 26-09-2012 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() magari qualcuno mi può dare consigli... queste sono le stat: ![]() e queste le skill: ![]() ![]() ![]() se potessi tornare indietro eviterei di mettere punti al frost breath, all'inizio mi sembrava una buona idea ma fa troppo poco danno. Sono anche insicuro sull'Howl, principalmente perchè quando lo attivo non succede niente ![]()
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non so se è già stato detto ma occhio a non buttare punti in vitalità se non usate lo scudo o se comunque non volete fare un pg tank. Tl 2 non è diablo, l'apporto di hp che fa vitalità è molto basso e trascurabile serve più che altro ad aumentare la probabilità di parare
.
Btag: wacos#1221 |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
mi potete dare dei consigli anche a me ?
uso il mago, per il momento sto usando i punti stat in modo omogeneo, dando un pò di valore in più alla magia come equip uso oggetti che mi danno Health, quindi aumento anche il vitality, uso poco le armi, se finisco il mana o uso la pozione o scappo e recupero come magie non ho upgradato nulla per il momento, apparte qualche punto sporadico per avvantaggiarmi un po ![]() consigli su cosa posso fare ? a me piacerebbe una magia OP tipo il fascio ember del 1° ![]() ![]() calcolate che i l'icy blast e lo shocking burst non li uso ![]() ![]()
Ultima modifica di nakkius : 26-09-2012 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 03-10-2012 alle 13:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
![]() All'inizio conviene puntare TUTTO su Blood Hunger (ogni volta che critti e con dex alta critti spesso, ricarichi gli HP: è obbligatoria), Executioner (non mettendo punti su Focus devi far salire la chance di doppio attacco) e Shred Armor (+def per te, -def per gli altri, utilissima considerato che il Berserk regge poco). Se ti avanza qualche punto lo butti su Shadow Burst (distrugge gli scudi e ricarica gli hp oltre a permetterti una fuga rapida) e Red Wolf (ogni volta che critti 2 mob extra subiscono danno, molto utile considerando che con i pugni non fai aoe). Da non sottovalutare anche Wolf Shade (un pet che fa danni e ricarica gli HP), da far salire dopo aver messo punti sulle fondamentali. Per le stat io sto andando avanti con 1-2-2 (str, dex, vit) e mi trovo molto bene: str serve per far danno, dex per schivata e critico e vit perchè come già detto Blood Hunger e Shadow Burst ricaricano in base alla vita massima. ![]() Ultima modifica di Donbabbeo : 26-09-2012 alle 14:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
RESETSTATS : Resets the player’s stat points.
RESETSKILLS : Resets the player’s skills. Quindi basta digitare questo offline e il gioco è fatto? Non ho capito a cosa potrei andare incontro però... mi bannano l'account?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per gli Outlander in ascolto:
c'è una piccola discussione su Neogaf dove ci si interroga se sia meglio alzare Destrezza o Forza per aumentare i danni. Conti alla mano, lì effettuati, sembrerebbe che sia molto più proficuo alzare Forza -che aumenta il dps delle armi-, piuttosto di Destrezza -che aumenta la percentuale di fare critici-. Effettivamente, ancor prima di leggere quegli interventi, avevo abbandonato Destrezza ad una sessantina di punti, per concentrarmi su Forza: con una quindicina di punti spesi, effettivamente ho percepito più sostanza che nei 60 punti a Destrezza -leggi, muoio di meno perchè faccio più danni-. Uhmm, non è una passeggiata trovare il giusto bilanciamento senza rischiare di fregarsi il PG. Sto snobbando del tutto Vitalità.
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
NOTE: Using the DEV CONSOLE risks having your account marked as suspicious to unmodified players of Torchlight 2 online. Use these commands at your own risk. Except for the red exclamation point marking you as suspicious. Suspicion flags are not permanent, and no automatic actions will be taken against your account
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
|
Quote:
quello rosso invece è permanente ma non ho capito che devi fare per "guadagnartelo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ergo è una minchiata spenderci punti sopra. Quanti hp avremo al livello 80 con l'equip di quel livello? Decine di migliaia? E cosa ti cambia 320 hp in più? Molto meglio spenderli altrove... tipo destrezza per aumentare il critico o forza per fare più danni (critici e non) oppure focus che ti aumenta le skills. p.s. e lo stesso vale per il mana. Se vuoi avere un mana pool maggiore usa oggetti con + mana, se speri di alzarlo aumentando il focus stai fresco. Il focus serve ad aumentare i danni delle magie e fine.
Btag: wacos#1221 Ultima modifica di Albs77 : 26-09-2012 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Semplicemente, compare un flag, una iconcina sul tuo PG, che indica agli altri nelle partite multiplayer che hai usato la console e quindi per "cheatare" rerollando punti o abilità: giocatori che non hanno usato tale metodo, e che magari non lo tollerano, potrebbero kickarti dalla loro partita, tutto qui.
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
Quindi dopo un pò scompare?
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Comunque ho trovado un modo per fare il respec dei punti senza essere flaggati come cheater:
Quote:
Selezionate la LAN Mode e quindi "Reroll Word", poi Single Player
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 03-10-2012 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho trovato un Incantatore nascosto che a ogni botta mi da +15 a caso tra Focus e le altre abilita'
![]() Adesso non mi sfiora piu' niente ![]() La mia "BiTcH" stilizzata ![]() ![]()
![]() |
#459 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao , forse ti è sfuggito il mio quote sul post del tuo video vs il boss di Atto2 , puoi dirmi a che difficoltà stai giocando ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() xmasterx provo stasera quando torno a casa e ti faccio sapere per il reroll LAN. ![]()
Profilo Steam Ultima modifica di Windtears : 26-09-2012 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.