Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2012, 17:15   #3701
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
interessante "pacco" questo week-end su GOG!
il meglio di Dungeons & Dragons
baldur's gate completo, icewind dale, neverwinter, planescape ... insomma, per chi non ne avesse qualcuno, tanta bella roba
Presi tutti infatti... o meglio, solo quelli che non avevo già in DD e mi interessavano: TOeE, BG2, NWN, IWD1 e 2... 15€

Tra l'altro, se avete intenzione di prendere TOeE, giocatelo con questo mod
http://www.desura.com/mods/circle-of-eight-modpack
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 17:19   #3702
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
interessante "pacco" questo week-end su GOG!
il meglio di Dungeons & Dragons
baldur's gate completo, icewind dale, neverwinter, planescape ... insomma, per chi non ne avesse qualcuno, tanta bella roba
Occhio che è stato venduto a mooooolto meno in passato. Ad esempio su GamersGate
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 08:59   #3703
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Occhio che è stato venduto a mooooolto meno in passato. Ad esempio su GamersGate
ma infatti il prezzo non è mica granché ... il 65% di sconto è solo sull'intero pacco!
onestamente a me mancherebbe solo TOEE, ma col poco sconto del prendere un gioco singolo ... mi sa che aspetto i prossimi saldi
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 11:38   #3704
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Lo sconto è il più alto (prendendo tutto) visto su GOG da un sacco a questa parte, chi vuole comprare o giftare questi giochi dovrebbe farlo con questa promo che difficilmente si avranno sconti più corposi...

Li pagai più o meno tanto, c'era la stessa promo ma al 60 % - solo il cambio era migliore
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 21:07   #3705
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho completato il sondaggio, dovrebbe arrivarmi una mail?
A partire dalla prossima settimana:

http://www.gog.com/en/forum/general/...r_free/post556
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:33   #3706
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
To The Moon a $4... molto tentato.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:45   #3707
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
To The Moon a $4... molto tentato.
L'ho giocato quest'estate. La storia è molto bella.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:44   #3708
cruelboy
Senior Member

a parte il week-endo promo con un bel po' di vecchi titoli atari (mi prudono i ditini per i primi 3 capitoli di alone in the dark!!!!), vi faccio una domanda:

su GOG a suo tempo comprai stronghold
ora su gamersgate ho preso la stronghold collection che include anche il primo stronghold, con altri seriali ecc ...

ora sapete dirmi voi se posso tipo regalare quello di GOG, o fare scambio con altro game?
tnx
Old 21-09-2012, 13:07   #3709
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
roller coaster tycoon 2 triple thrill ed. a 4 dollari, ne vale la pena o si trova ancora a meno cash?
mi serve qualcosa a cui giocare in pausa pranzo!!
Old 21-09-2012, 13:35   #3710
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
roller coaster tycoon 2 triple thrill ed. a 4 dollari, ne vale la pena o si trova ancora a meno cash?
mi serve qualcosa a cui giocare in pausa pranzo!!
Se si trova a meno non so, però gog ha di comodo che te lo scarichi da casa (magari da lavoro non puoi) e ti porti via l'installer per usarlo anche offline...
Cmq ce ne son di titoli adatti alla pausa pranzo. Guarda desktop dungeons alpha, per dirne uno
Old 22-09-2012, 18:39   #3711
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
The Witcher 1 EE - Errore | The Witcher 2 EE - File corrotti

Arrivo subito al sodo.
Ho un piccolo problema con the witcher 1 e 2. In sintesi ho acquistato antrambi i titoli su steam, ma non trovavo la soundtrack del secondo. Mi hanno detto che potevo utilizzare il seriale di STEAM su Gog per potermi scaricare la musica.
Più avanti ho scoperto che potevo anche scaricare tutti e 2 i giochi (inserendo per entrambi i seriali di steam) così ho disinstallato tutti e 2 i the witcher dalla piattaforma di Valve e scaricati da gog (anche perchè la versione di tw1 su steam mi da ancora problemi, per esempio crash e bug strani [forzando il v-sync adattivo dal pannello di controllo di Nvidia ho risolto molti dei bugs ma i crash continuano a persistere], quindi spero che scaricando il gioco da gog gli errori più gravi non si ripresentino).
Ora, in the witcher 1 sono arrivato al terzo capitolo. Sono arrivato in un punto della storia dove devo passare una porta della città ma, il caricamento della nuova area, si blocca dandomi quest'errore:

"Impossibile caricare il modulo: versione errata"

La cosa strana è che se entro in qualunque altra area, non mi viene dato l'errore.

Qualche idea? Non mi dite che devo ricominciare da capo che altrimenti mi sparo che è già la terza volta (ognuno per motivi diversi) che ricomicio da zero.

Se avete suggerimenti per risolvere, dite pure, altrimenti mi sforzerò e ricomincerò da zero.

Per the witcher 2 il problema su steam riguardava il fatto che mi chiedeva di riparare in continuazione un programma (credo) di cui non ricordo il nome (chiedo venia ). Credo che si fosse corrotto per un crash di windows (anche questo risolto). Ho provato a disinstallare completamente questo programma e a reinstallarlo da zero, ma il problema continua a persistere.
Inoltre su steam non mi salva i settaggi delle opzioni grafiche, il che è un po fastidioso.
Quindi ho provato a scaricare da gog tw2, sia con gog downloader 3.0.52 che manualmente. Con il downloader, continua a darmi 2 errori:

- riesco a scaricare il gioco (sottolineo che impiego una vita a scaricare nonostante posseggo i 100mb di fastweb in fibra) ma alla fine fa un controllo che non riesce a finire causa il fatto che sembra esserci uno o più file corrotti. Lo deduco quando tento di fare l'installazione, dato che fa il check dei file dandomi errore e l'impossibilità di continuare.

- non riesco neanche a scaricare 1/100 del gioco, che il downloader mi da errore per file corrotti.

Invece manualmente, sia utilizzando Download Accelerator Plus 10 sia scaricando "normalmente":

- i file vengono scaricati ma non danno segni di vita.

Anche qui, che faccio? Vabbhe che l'ho pagati una miseria ma mi rode il non riuscire a giocarci dato che mi pare siano degli ottimi giochi (almeno a giudicare da quello che ho visto nel primo).

Saluti!

N.B. Scusate se non aggiorno più il primo post, ma sto avendo un po di problemi personali. Appena posso mi dite cosa devo modificare e mi metto subito al lavoro.

Sarebbe già utile se un mod modificasse il titolo in: Good Old Games - I Grandi Classici su Xp - Vista e Windows 7

^_^

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 22-09-2012 alle 23:03.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 19:06   #3712
Warning_original
Senior Member

L'Avatar di Warning_original

Iscritto dal: Dec 2011
Se avete compilato il questionario di GOG un paio di settimane fa, controllate la mail perchè stanno inviando i codici di Realms of Arkania 1-2 (a me è già arrivata )
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 19:30   #3713
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
Se avete compilato il questionario di GOG un paio di settimane fa, controllate la mail perchè stanno inviando i codici di Realms of Arkania 1-2 (a me è già arrivata )
Arrivato anche a me:

possiedo già questo gioco. So che oramai l'hanno tutti, pur nondimeno, se qualcuno è interessato cedo (gratis) il mio codice redeem. Richiesta via PM.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:39   #3714
cruelboy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
confermo, riscattato questa mattina
Old 25-09-2012, 10:49   #3715
gaxel
Bannato

Io ho gia questi RPG: Realms of Arkhania 1, 2 e 3, i tre Ishaar, Betrayal e Return To Krondor, i primi sei Might & Magic, Ultima IV, VII, Underworld 1 e 2...

Quale tra questi è il più giocabile (per chi li conosce chiaramente), più RPG, magari non troppo hack'n'slash?

PS Non dite subito Ultima VII, troppo facile Non sopporto il font degli Ultima...

Ultima modifica di gaxel : 25-09-2012 alle 10:57.
Old 25-09-2012, 12:19   #3716
gaxel
Bannato

Etherlords... sembra bello, qualcuno lo conosce?
Old 25-09-2012, 12:22   #3717
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Un incrocio tra i classici Heroes of Might & Magic e card game alla Magic: ricordo che ci giocavo da un amico e che era difficilissimo -oddio, per me son tutti difficili i giochi di questo genere -.
Personalmente lo consiglio.

Edit: se non erro, i Nival hanno poi fatto Heroes of Might & Magic V per Ubisoft.

Ultima modifica di Custode : 25-09-2012 alle 12:26.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 12:24   #3718
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
E' uno strategico a turni stile homm, ed è fatto dalla nival, che ha poi lavorato su homm5, quindi ti conviene andare direttamente di heroes of might and magic 5, meglio se tribes of the east, che è sicuramente meglio confezionato.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 12:26   #3719
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
E' uno strategico a turni stile homm, ed è fatto dalla nival, che ha poi lavorato su homm5, quindi ti conviene andare direttamente di heroes of might and magic 5, meglio se tribes of the east, che è sicuramente meglio confezionato.
Va bè... già che ci sono e li ho entrambi, meglio HoMM5 o King's Bounty The Legend?

Comunque Etherlords mi sembra sia a carte, tipo Magic, gli altri non sono così... giusto?
Old 25-09-2012, 12:29   #3720
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Comunque Etherlords mi sembra sia a carte, tipo Magic, gli altri non sono così... giusto?
E io che ho scritto?
No, la peculiarità di Etherlords appunto, è che i combattimenti vengono gestiti sulla falsariga di un card game alla Magic, quindi devi saper gestire il tuo mazzo con cura, tra le altre cose.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian