|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tra l'altro, se avete intenzione di prendere TOeE, giocatelo con questo mod http://www.desura.com/mods/circle-of-eight-modpack |
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Occhio che è stato venduto a mooooolto meno in passato. Ad esempio su GamersGate
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#3703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
onestamente a me mancherebbe solo TOEE, ma col poco sconto del prendere un gioco singolo ... mi sa che aspetto i prossimi saldi |
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Lo sconto è il più alto (prendendo tutto) visto su GOG da un sacco a questa parte, chi vuole comprare o giftare questi giochi dovrebbe farlo con questa promo che difficilmente si avranno sconti più corposi...
Li pagai più o meno tanto, c'era la stessa promo ma al 60 % - solo il cambio era migliore
|
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.gog.com/en/forum/general/...r_free/post556 |
|
|
|
|
|
|
#3706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
To The Moon a $4... molto tentato.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'ho giocato quest'estate. La storia è molto bella.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3708 |
|
Senior Member
|
a parte il week-endo promo con un bel po' di vecchi titoli atari (mi prudono i ditini per i primi 3 capitoli di alone in the dark!!!!), vi faccio una domanda:
su GOG a suo tempo comprai stronghold ora su gamersgate ho preso la stronghold collection che include anche il primo stronghold, con altri seriali ecc ... ora sapete dirmi voi se posso tipo regalare quello di GOG, o fare scambio con altro game? tnx |
|
|
|
|
|
#3709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
roller coaster tycoon 2 triple thrill ed. a 4 dollari, ne vale la pena o si trova ancora a meno cash?
mi serve qualcosa a cui giocare in pausa pranzo!!
|
|
|
|
#3710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq ce ne son di titoli adatti alla pausa pranzo. Guarda desktop dungeons alpha, per dirne uno
|
|
|
|
#3711 |
|
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
The Witcher 1 EE - Errore | The Witcher 2 EE - File corrotti
Arrivo subito al sodo.
Ho un piccolo problema con the witcher 1 e 2. In sintesi ho acquistato antrambi i titoli su steam, ma non trovavo la soundtrack del secondo. Mi hanno detto che potevo utilizzare il seriale di STEAM su Gog per potermi scaricare la musica. Più avanti ho scoperto che potevo anche scaricare tutti e 2 i giochi (inserendo per entrambi i seriali di steam) così ho disinstallato tutti e 2 i the witcher dalla piattaforma di Valve e scaricati da gog (anche perchè la versione di tw1 su steam mi da ancora problemi, per esempio crash e bug strani [forzando il v-sync adattivo dal pannello di controllo di Nvidia ho risolto molti dei bugs ma i crash continuano a persistere], quindi spero che scaricando il gioco da gog gli errori più gravi non si ripresentino). Ora, in the witcher 1 sono arrivato al terzo capitolo. Sono arrivato in un punto della storia dove devo passare una porta della città ma, il caricamento della nuova area, si blocca dandomi quest'errore: "Impossibile caricare il modulo: versione errata" La cosa strana è che se entro in qualunque altra area, non mi viene dato l'errore. Qualche idea? Non mi dite che devo ricominciare da capo che altrimenti mi sparo che è già la terza volta (ognuno per motivi diversi) che ricomicio da zero. Se avete suggerimenti per risolvere, dite pure, altrimenti mi sforzerò e ricomincerò da zero. Per the witcher 2 il problema su steam riguardava il fatto che mi chiedeva di riparare in continuazione un programma (credo) di cui non ricordo il nome (chiedo venia ). Credo che si fosse corrotto per un crash di windows (anche questo risolto). Ho provato a disinstallare completamente questo programma e a reinstallarlo da zero, ma il problema continua a persistere.Inoltre su steam non mi salva i settaggi delle opzioni grafiche, il che è un po fastidioso. Quindi ho provato a scaricare da gog tw2, sia con gog downloader 3.0.52 che manualmente. Con il downloader, continua a darmi 2 errori: - riesco a scaricare il gioco (sottolineo che impiego una vita a scaricare nonostante posseggo i 100mb di fastweb in fibra) ma alla fine fa un controllo che non riesce a finire causa il fatto che sembra esserci uno o più file corrotti. Lo deduco quando tento di fare l'installazione, dato che fa il check dei file dandomi errore e l'impossibilità di continuare. - non riesco neanche a scaricare 1/100 del gioco, che il downloader mi da errore per file corrotti. Invece manualmente, sia utilizzando Download Accelerator Plus 10 sia scaricando "normalmente": - i file vengono scaricati ma non danno segni di vita. Anche qui, che faccio? Vabbhe che l'ho pagati una miseria ma mi rode il non riuscire a giocarci dato che mi pare siano degli ottimi giochi (almeno a giudicare da quello che ho visto nel primo). Saluti! N.B. Scusate se non aggiorno più il primo post, ma sto avendo un po di problemi personali. Appena posso mi dite cosa devo modificare e mi metto subito al lavoro. Sarebbe già utile se un mod modificasse il titolo in: Good Old Games - I Grandi Classici su Xp - Vista e Windows 7 ^_^ Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 22-09-2012 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Se avete compilato il questionario di GOG un paio di settimane fa, controllate la mail perchè stanno inviando i codici di Realms of Arkania 1-2 (a me è già arrivata
|
|
|
|
|
|
#3713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
possiedo già questo gioco. So che oramai l'hanno tutti, pur nondimeno, se qualcuno è interessato cedo (gratis) il mio codice redeem. Richiesta via PM.
|
|
|
|
#3714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3715 |
|
Bannato
|
Io ho gia questi RPG: Realms of Arkhania 1, 2 e 3, i tre Ishaar, Betrayal e Return To Krondor, i primi sei Might & Magic, Ultima IV, VII, Underworld 1 e 2...
Quale tra questi è il più giocabile (per chi li conosce chiaramente), più RPG, magari non troppo hack'n'slash? PS Non dite subito Ultima VII, troppo facile Ultima modifica di gaxel : 25-09-2012 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Bannato
|
Etherlords... sembra bello, qualcuno lo conosce?
|
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Un incrocio tra i classici Heroes of Might & Magic e card game alla Magic: ricordo che ci giocavo da un amico e che era difficilissimo -oddio, per me son tutti difficili i giochi di questo genere
Personalmente lo consiglio. Edit: se non erro, i Nival hanno poi fatto Heroes of Might & Magic V per Ubisoft.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 25-09-2012 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#3718 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
E' uno strategico a turni stile homm, ed è fatto dalla nival, che ha poi lavorato su homm5, quindi ti conviene andare direttamente di heroes of might and magic 5, meglio se tribes of the east, che è sicuramente meglio confezionato.
|
|
|
|
|
|
#3719 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque Etherlords mi sembra sia a carte, tipo Magic, gli altri non sono così... giusto? |
|
|
|
|
|
|
#3720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
No, la peculiarità di Etherlords appunto, è che i combattimenti vengono gestiti sulla falsariga di un card game alla Magic, quindi devi saper gestire il tuo mazzo con cura, tra le altre cose.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

). Credo che si fosse corrotto per un crash di windows (anche questo risolto). Ho provato a disinstallare completamente questo programma e a reinstallarlo da zero, ma il problema continua a persistere.