Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2012, 17:25   #6661
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
La tua procedura non può funzionare perchè una volta installato origin se vai sulla locandina non c'è "ripara installazione" ma "download" o "installa"...quindi avrai fatto qualcos'altro...

cmq io consiglio di salvarti la cartella battlefield 3 in documenti...per i settaggi del gioco
Quando vai su origin appena installato e fai click destro sulla locandina appare solo download o installa se non hai ancora copiato la cartella "Origin Games", perchè origin appena installato non contiene nessun gioco quindi non c'è nulla da riparare.

Come copi la cartella "Origin Games" origin trova i file di bf3 e dovrebbe apparire anche la voce "ripara installazione" che se selezionata controlla che tutti i file siano al posto giusto e se serve ripara quelli danneggiati o mancanti.
Questa procedura l'ho fatta 2 volte e in entrambi i casi a funzionato alla perfezione. Ovviamente non è detto che cio che funziona perfettamente da me funzioni a tutti, quindi potrebbe anche che non appare in alcuni casi.

Per la cartella dei settaggi probabilmente hai ragione te, io in effetti non la salvavo e mi toccava perdere 2 min a reimpostare i settaggi video e quei 2-3 tasti non a default

P.s:Importantissimo copiare la cartella "Origin Games" nella stessa directory in cui è presente la cartella "Origin". Solitamente è C:\Programmi (x86)\
Old 21-09-2012, 17:31   #6662
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
qualcuno ha provato battlefield con windows 8 64bit?

Io ho appena installato windows sul portatile in firma e ho dei crash casuali abbastanza frequenti :-(
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 17:34   #6663
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Quando vai su origin appena installato e fai click destro sulla locandina appare solo download o installa se non hai ancora copiato la cartella "Origin Games", perchè origin appena installato non contiene nessun gioco quindi non c'è nulla da riparare.

Come copi la cartella "Origin Games" origin trova i file di bf3 e dovrebbe apparire anche la voce "ripara installazione" che se selezionata controlla che tutti i file siano al posto giusto e se serve ripara quelli danneggiati o mancanti.
Questa procedura l'ho fatta 2 volte e in entrambi i casi a funzionato alla perfezione. Ovviamente non è detto che cio che funziona perfettamente da me funzioni a tutti, quindi potrebbe anche che non appare in alcuni casi.

Per la cartella dei settaggi probabilmente hai ragione te, io in effetti non la salvavo e mi toccava perdere 2 min a reimpostare i settaggi video e quei 2-3 tasti non a default

P.s:Importantissimo copiare la cartella "Origin Games" nella stessa directory in cui è presente la cartella "Origin". Solitamente è C:\Programmi (x86)\
se installi origin e logghi la locandina di battlefield 3 esce comunque...parlo per me(ma dovrebbe farlo a tutti) se clicco col tasto destro non esce ripara installazione anche se ho copiato la cartella...illuminatemi

la cartella in documenti la salvo perchè ho una marea di tasti da configurare, tra eli,jet e carro
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 18:42   #6664
DavideIerva92
Senior Member

L'Avatar di DavideIerva92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!!ieri visto il prezzo allettante di BF3 mi sono deciso ad acquistarlo da origin....e fi qui tutto ok!
Finito di scaricare il gioco, lo installo e vado per giocare...ma aimè mi dà il seguente errore:
missind DLL:dxgi.dll function:createDXGI FACTORY1
che vuo,dire?
utilizzo vista 64 aggiornato al SP1!
Ho provato a scaricare le dx 10 ma mi dice che sul sistema esiste già una versione aggiornata delle stesse!
dove sta il problema??
la configurazione è in firma, e non dovrei avere problemi di requisiti!
grazie!
Prova qui, magari ti torna utile!

Poi prova anche a inserire manualmente la DLL:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?dxgi

Mi raccomando, clicca su Download Zip File
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 19:14   #6665
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
se installi origin e logghi la locandina di battlefield 3 esce comunque...parlo per me(ma dovrebbe farlo a tutti) se clicco col tasto destro non esce ripara installazione anche se ho copiato la cartella...illuminatemi

la cartella in documenti la salvo perchè ho una marea di tasti da configurare, tra eli,jet e carro
La locandina di bf3 uscirà sempre se logghi con il tuo account, anche su un pc in cui non è installato , questo perchè fa parte dei giochi legati al tuo account origin.

Comunque è strano, fai così:
Assicurati di aver posizionato "Origin Games" in C:\Program Files (x86). Se è li vai su origin (l'aplicazione intendo) clicca in alto a sinistra su "origin" e poi su impostazioni applicazione. Ti si aprire un riquadro dal quale puoi scegliere la destinazione dei giochi installati, di deffault è per l'appunto C:\Program Files (x86)\Origin Games\
se da te c'è un'altra destinazione riportala a default con l'apposito tasto. se è gia a default prova a spostare la cartella "Origin Games" da un'altra parte e poi reimposta la destinazione dei giochi su origin.

Per esempio prova a mettere la cartella su desktop e poi cambia la destinazione con C:\Users\tuonome\Desktop\Origin Games

poi controlla se appare il "ripara installazione"
Old 21-09-2012, 21:01   #6666
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Sono disperato

Ragazzi aiutatemi sono disperato...sto avendo solo problemi da quando ho messo il dvd della premium edition...vi dico solo che con tanto di dvd sono stato costretto a scaricare 20 gb di gioco con tutte le espansioni, solo perchè origin gli ULTIMI 3 MEGA di 14 gb di installazione me li dava per errore, e diceva di pulire il dvd(NUOVO)

Dopo 10 ore di download ho installato a parte che rimango basito dal modo di entrare nei server...pero tutto bene a tutto ultra con 70 80 fps e me ne vado beato a dormire...

Stamattina in pratica succede una cosa assurda. La prima partita me la riesco a fare, poi appena esco e rientro in un altro server non riesco ad entrare più...in pratica fa solo l accenno a caricare la mappa, e mi ritorna sul battlelog con una scritta di connessione

"partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta".
e a volte esce che so stato cacciato fuori non so per quale motivo, altre addirittura che un italiano non era gradito...

Ho provato a reinstallare punkbuster aggiornarlo, chiudere applicazioni, riparare l installazione ecc...

L unico modo per tornare a giocare è riavviare il pc...poi pero appena facio la prima partita ed esco succede tutto questo..

fin ora nessuno e riuscito ad aiutarmi...AIUTATEMI per piacere sto impazzendo...
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 21:27   #6667
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi sono disperato...sto avendo solo problemi da quando ho messo il dvd della premium edition...vi dico solo che con tanto di dvd sono stato costretto a scaricare 20 gb di gioco con tutte le espansioni, solo perchè origin gli ULTIMI 3 MEGA di 14 gb di installazione me li dava per errore, e diceva di pulire il dvd(NUOVO)

Dopo 10 ore di download ho installato a parte che rimango basito dal modo di entrare nei server...pero tutto bene a tutto ultra con 70 80 fps e me ne vado beato a dormire...

Stamattina in pratica succede una cosa assurda. La prima partita me la riesco a fare, poi appena esco e rientro in un altro server non riesco ad entrare più...in pratica fa solo l accenno a caricare la mappa, e mi ritorna sul battlelog con una scritta di connessione

"partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta".
e a volte esce che so stato cacciato fuori non so per quale motivo, altre addirittura che un italiano non era gradito...

Ho provato a reinstallare punkbuster aggiornarlo, chiudere applicazioni, riparare l installazione ecc...

L unico modo per tornare a giocare è riavviare il pc...poi pero appena facio la prima partita ed esco succede tutto questo..

fin ora nessuno e riuscito ad aiutarmi...AIUTATEMI per piacere sto impazzendo...
mi dispiace ma non c'è soluzione...stai tranquillo lo fa a parecchi me compreso...e se non sbaglio dall'ultimo aggiornamento di origin..

ot: sei di avellino??
Old 21-09-2012, 21:36   #6668
BeppeAV
Senior Member

Quote:
mi dispiace ma non c'è soluzione...stai tranquillo lo fa a parecchi me compreso...e se non sbaglio dall'ultimo aggiornamento di origin..

ot: sei di avellino??
Veramente stai facendo??? e che bisogna fare??? si sono di avellino anche tu?
Old 21-09-2012, 21:47   #6669
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
nulla da fare!!
Old 21-09-2012, 21:48   #6670
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavideIerva92 Guarda i messaggi
Prova qui, magari ti torna utile!

Poi prova anche a inserire manualmente la DLL:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?dxgi

Mi raccomando, clicca su Download Zip File
nulla da fare..............
anche perchè io le dx 10 le ho installate!!
Old 21-09-2012, 22:04   #6671
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
aspettare che risolvano...non so se ho risolto parzialmente reinstallando il plugin del battlelog o se è solo una coincidenza

ot: si avellino che zona?
Old 21-09-2012, 22:21   #6672
BeppeAV
Senior Member

Quote:
aspettare che risolvano...non so se ho risolto parzialmente reinstallando il plugin del battlelog o se è solo una coincidenza

ot: si avellino che zona?
ho capito...ma tu hai proprio lo stesso identico mio problema? cioè che fai una partita e poi non riesci piu a entrare? o è simile? perche è clamoroso...risolvere parzialmente che intendi? lo potrei fare anche io?

ot: zona vicino la questura...tu?
Old 21-09-2012, 22:27   #6673
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Non è vero che non c'è nulla da fare! -.-"........

Questi sono i passi che devi seguire per risolvere il tuo problema:

Quote:
1. Disconnect internet connection.
2. Install Origin from disc.
3. Reconnect Internet at login screen.
4. You will get a Critical update warning.
5. Close Origin.
6. Run Origin with updates disabled.

"C:\Program Files (x86)\Origin" /noupdate

7. This will allow you to log into the old version of Origin.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 22:40   #6674
barchitiello
Utente sospeso

Non è vero che non c'è nulla da fare! -.-"........

5. Close Origin.

ma così non installi una versione di origin che risale alla preistoria?
non vorrei che poi ti desse problemi perchè è troppo vecchia

ot:via piave...1 km più meno
Old 21-09-2012, 22:43   #6675
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
ma così non installi una versione di origin che risale alla preistoria?
non vorrei che poi ti desse problemi perchè è troppo vecchia
La vecchia versione serve solo per installare il gioco, quando è installato e bello pronto si può benissimo aggiornare Origin.
L'ho testato personalmente e non ci sono problemi.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 03:33   #6676
BeppeAV
Senior Member

Quote:

5. Close Origin.

Prima di procedere:

1-Devo disinstallare prima origin attuale? se si, li perderò tutti e 20 gb che ho scaricato? Inoltre facendo il metodo sopra dovrò installare battlefield dal dvd ed è sicuro che non mi da errore negli ultimi 3 mega di installazione? è importante questo, perchè come ti ho detto prima nonostante avessi il cd, ho dovuto scaricare da origin tutto il gioco per colpa di questo errore...

2- il punto 2 intendi origin che c'è nel 1 dvd del gioco giusto?

3- dopo il punto 6 che significa quella stringa?

Vorrei essere sicuro di capire bene prima di procedere così non faccio altri casini...grazie

Ultima modifica di BeppeAV : 22-09-2012 alle 04:20.
Old 22-09-2012, 12:22   #6677
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Prima di procedere:

1-Devo disinstallare prima origin attuale? se si, li perderò tutti e 20 gb che ho scaricato? Inoltre facendo il metodo sopra dovrò installare battlefield dal dvd ed è sicuro che non mi da errore negli ultimi 3 mega di installazione? è importante questo, perchè come ti ho detto prima nonostante avessi il cd, ho dovuto scaricare da origin tutto il gioco per colpa di questo errore...

2- il punto 2 intendi origin che c'è nel 1 dvd del gioco giusto?

3- dopo il punto 6 che significa quella stringa?

Vorrei essere sicuro di capire bene prima di procedere così non faccio altri casini...grazie
reinstallalo senza disinstallarlo non perdi nulla gia testato,volevo chiedervi che a me il battelog cioe qunado si apre la pagina intenet con i server ecc prima era in italiano e poi ora e diventato in english senza toccare nulla perche?
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 12:53   #6678
BeppeAV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
reinstallalo senza disinstallarlo non perdi nulla gia testato,volevo chiedervi che a me il battelog cioe qunado si apre la pagina intenet con i server ecc prima era in italiano e poi ora e diventato in english senza toccare nulla perche?
Quindi in pratica dovró solo installare la versione vecchia di origin e poi bloccare gli update...perchè se poi lo aggiorno mi rifa lo stesso problema?

Dopo il punto 6 quella stringa C:\... no update che significa?
Old 22-09-2012, 14:56   #6679
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
salve, ho un problema... Ho visto che c'e' stata un'update del punkbuster.
Ho aggiornato tutto (come faccio sempre da mesi)
dopo 2 min di gioco, vengo kickato: you were disconnected from ea Online (1)
Ho aggiornato il punkbuster, sia manualmente che automaticamente, ho reinstallato origin, ho updatato origin, fatto ripara installazione, riavviato il pc... ma niente... E' implicito dire che i cheat non so nemmeno ne dove si trovano ne dove si installano.
soluzioni?

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 15:58   #6680
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
qualcuno sa come si risolve il problema del crash dovuto alla dll nvwgf2um.dll ???
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian