Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2012, 15:14   #6641
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
16,9 per me
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:27   #6642
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Per me 16,6 ; ma com'è possibile ?? Ed è sempre molto eh...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 18:10   #6643
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Saranno le differenti versioni ed i diversi DLC scaricati.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 19:10   #6644
TheEnigmist
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Battlefield 3 a 10€ su origin per il 10° anniversario
http://store.origin.com/store/eaemea...ttlefield3_IT/
TheEnigmist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 19:17   #6645
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Saranno le differenti versioni ed i diversi DLC scaricati.
Già... giusto.
Io per la cronaca ho la Limited Edition e basta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 20:01   #6646
DavideIerva92
Senior Member

L'Avatar di DavideIerva92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Ciao a tutti!

Non ho trovato soluzione per questo problema nella prima pagina, quindi devo scrivervelo sperando possiante aiutarmi.

Il mio problema deriva dai dettagli MESH.
Se metto al minimo TUTTI i dettagli e i filtri disattivati, lasciando su ULTRA solo i MESH in certi punti faccio una cosa come 50 frame...
Se invece metto al minimo i MESH, attivo tutti i filtri e metto tutto ULTRA faccio circa 80 frame (HBAO on - MSAA4X), in certi posti anche di più.
Se lascio tutto ultra e attivo i MESH torno a 50-55 frame.

mi sembra assurdo che l'MSAA non influenzi i frame e i MESH si...
Cosiderate che questo non succedeva quando avevo una sola scheda video.

Il mio sistema: 2GTX580 Overcloccate a 890Mhz (GPU) e 2100Mhz (memoria), la CPU ho un I7 960 a 4.00Ghz.
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 09:48   #6647
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Con la 680 è tutta un altra cosa rispetto alla 580, in certi punti la 580 faceva fatica a tenere i 60 fps a dettagli alti, con la 680 non ho problemi a ultra
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 09:55   #6648
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Con la 680 è tutta un altra cosa rispetto alla 580, in certi punti la 580 faceva fatica a tenere i 60 fps a dettagli alti, con la 680 non ho problemi a ultra
Appena calano un pò ne prendo una anch'io !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:15   #6649
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DavideIerva92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Non ho trovato soluzione per questo problema nella prima pagina, quindi devo scrivervelo sperando possiante aiutarmi.

Il mio problema deriva dai dettagli MESH.
Se metto al minimo TUTTI i dettagli e i filtri disattivati, lasciando su ULTRA solo i MESH in certi punti faccio una cosa come 50 frame...
Se invece metto al minimo i MESH, attivo tutti i filtri e metto tutto ULTRA faccio circa 80 frame (HBAO on - MSAA4X), in certi posti anche di più.
Se lascio tutto ultra e attivo i MESH torno a 50-55 frame.

mi sembra assurdo che l'MSAA non influenzi i frame e i MESH si...
Cosiderate che questo non succedeva quando avevo una sola scheda video.

Il mio sistema: 2GTX580 Overcloccate a 890Mhz (GPU) e 2100Mhz (memoria), la CPU ho un I7 960 a 4.00Ghz.
hai provato a reinstallare come si deve i driver??
hai provato con sistema a default, non in overclock?
facci sapere
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:42   #6650
DavideIerva92
Senior Member

L'Avatar di DavideIerva92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Quote:
hai provato a reinstallare come si deve i driver??
hai provato con sistema a default, non in overclock?
facci sapere
Ok allora provo a fare queste cose poi vi faccio sapere!
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:52   #6651
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
salve a tutti,
ragazzi tra un pò di giorni devo formattare il pc su cui ho installato bf3...nn devo salvare alcuna cartella e/o file giusto???
quando reinstallo il so..devo riscaricarmi origin scaricare bf3 (tutti i dlc) e basta me lo confermate???
grazie
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 13:07   #6652
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
salve a tutti,
ragazzi tra un pò di giorni devo formattare il pc su cui ho installato bf3...nn devo salvare alcuna cartella e/o file giusto???
quando reinstallo il so..devo riscaricarmi origin scaricare bf3 (tutti i dlc) e basta me lo confermate???
grazie
Non l'ho mai fatto, ma io credo che se ti copi la cartella ORIGIN GAMES, dovresti poter evitare di ri-scaricare di nuovo tutto. Ma aspetta la conferma magari di qualcuno che ha provato già..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 13:42   #6653
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non l'ho mai fatto, ma io credo che se ti copi la cartella ORIGIN GAMES, dovresti poter evitare di ri-scaricare di nuovo tutto. Ma aspetta la conferma magari di qualcuno che ha provato già..
per esperienza personale solo la cartella battlefield 3 in origin games non basta...bisogna copiare anche un altra cartella che sta in c:/utenti/etc...aspettiamo qualcuno che so sappia
Old 21-09-2012, 14:07   #6654
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

no vabbè io sono disposto anche a riscaricare tutto...mi chiedevo solo se ci fosse qualche file che devo necessariamente salvare...
con la fibra 100mega nn ci metto niente a riscaricare tutto!!!!
Old 21-09-2012, 14:12   #6655
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
no vabbè io sono disposto anche a riscaricare tutto...mi chiedevo solo se ci fosse qualche file che devo necessariamente salvare...
ti sto maledendo tanto!!!

ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 14:14   #6656
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
ti sto maledendo tanto!!!

Gentilissimo
con l'offerta sky...per un anno a 25 euro al mese era irresistibile!!!
Old 21-09-2012, 14:18   #6657
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Confermo la procedura, l'ho gia fatta 2 volte e ha sempre funzionato.

Basta seguire questi passaggi per stare tranquilli:
1)Copiare la cartella "Origin Games" e salvarla su un'altro disco o su un supporto esterno
2)procedere con la formattazzione
3)un volta risistemato windows (con driver e balle varie) riscaricare Origin dal sito ufficiale, installarlo e aggiornalro se necessario (dovrebbe fare tutto in automatico)
4)riposizionare la cartella origin games precedentemente copiata dentro c:/programmi(x86) o se avete installato origin altrove nella directory in cui avete installato origin, se la cartella origin games è gia presente fate copia e sostituisci.
5)andare su origin nella propria libreria giochi, dovrebbe apparire l'icona di bf3. Bisogna farci click destro sopra e selzionare "ripara installazione" a questo punto origin controlla che tutti i file di bf3 siano al loro posto, potrebbe metterci una decina di minuti varia da pc a pc.
6) una volta riparata l'installazione bf3 dovrebbe essere pronto all'uso senza ulteriori aggiornamenti.

Quote:
per esperienza personale solo la cartella battlefield 3 in origin games non basta...bisogna copiare anche un altra cartella che sta in c:/utenti/etc...aspettiamo qualcuno che so sappia
Possibile che mi sia andata di però io ho sempre copiato solo la cartella origin games e funzionava

Quote:
Di necessario non c'è niente da salvare, però diciamo che è sempre meglio perdere 5 min a fare questi passaggi che riscaricarsi quasi 20GB di roba.
Male che vada non ti riconosce bf3 "copiato" e ti tocca scaricarlo comunque...
Old 21-09-2012, 14:21   #6658
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

okok...salvo la cartella allora...
grazie mille....
Old 21-09-2012, 14:59   #6659
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Confermo la procedura, l'ho gia fatta 2 volte e ha sempre funzionato.

Basta seguire questi passaggi per stare tranquilli:
1)Copiare la cartella "Origin Games" e salvarla su un'altro disco o su un supporto esterno
2)procedere con la formattazzione
3)un volta risistemato windows (con driver e balle varie) riscaricare Origin dal sito ufficiale, installarlo e aggiornalro se necessario (dovrebbe fare tutto in automatico)
4)riposizionare la cartella origin games precedentemente copiata dentro c:/programmi(x86) o se avete installato origin altrove nella directory in cui avete installato origin, se la cartella origin games è gia presente fate copia e sostituisci.
5)andare su origin nella propria libreria giochi, dovrebbe apparire l'icona di bf3. Bisogna farci click destro sopra e selzionare "ripara installazione" a questo punto origin controlla che tutti i file di bf3 siano al loro posto, potrebbe metterci una decina di minuti varia da pc a pc.
6) una volta riparata l'installazione bf3 dovrebbe essere pronto all'uso senza ulteriori aggiornamenti.

Possibile che mi sia andata di però io ho sempre copiato solo la cartella origin games e funzionava

Di necessario non c'è niente da salvare, però diciamo che è sempre meglio perdere 5 min a fare questi passaggi che riscaricarsi quasi 20GB di roba.
Male che vada non ti riconosce bf3 "copiato" e ti tocca scaricarlo comunque...
La tua procedura non può funzionare perchè una volta installato origin se vai sulla locandina non c'è "ripara installazione" ma "download" o "installa"...quindi avrai fatto qualcos'altro...

cmq io consiglio di salvarti la cartella battlefield 3 in documenti...per i settaggi del gioco
Old 21-09-2012, 17:20   #6660
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
problema....

Ciao ragazzi!!ieri visto il prezzo allettante di BF3 mi sono deciso ad acquistarlo da origin....e fi qui tutto ok!
Finito di scaricare il gioco, lo installo e vado per giocare...ma aimè mi dà il seguente errore:
missind DLL:dxgi.dll function:createDXGI FACTORY1
che vuo,dire?
utilizzo vista 64 aggiornato al SP1!
Ho provato a scaricare le dx 10 ma mi dice che sul sistema esiste già una versione aggiornata delle stesse!
dove sta il problema??
la configurazione è in firma, e non dovrei avere problemi di requisiti!
grazie!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian