Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2012, 15:14   #6641
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
16,9 per me
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:27   #6642
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Per me 16,6 ; ma com'è possibile ?? Ed è sempre molto eh...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 18:10   #6643
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Saranno le differenti versioni ed i diversi DLC scaricati.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 19:10   #6644
TheEnigmist
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Battlefield 3 a 10€ su origin per il 10° anniversario
http://store.origin.com/store/eaemea...ttlefield3_IT/
TheEnigmist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 19:17   #6645
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Saranno le differenti versioni ed i diversi DLC scaricati.
Già... giusto.
Io per la cronaca ho la Limited Edition e basta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 20:01   #6646
DavideIerva92
Senior Member

L'Avatar di DavideIerva92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Ciao a tutti!

Non ho trovato soluzione per questo problema nella prima pagina, quindi devo scrivervelo sperando possiante aiutarmi.

Il mio problema deriva dai dettagli MESH.
Se metto al minimo TUTTI i dettagli e i filtri disattivati, lasciando su ULTRA solo i MESH in certi punti faccio una cosa come 50 frame...
Se invece metto al minimo i MESH, attivo tutti i filtri e metto tutto ULTRA faccio circa 80 frame (HBAO on - MSAA4X), in certi posti anche di più.
Se lascio tutto ultra e attivo i MESH torno a 50-55 frame.

mi sembra assurdo che l'MSAA non influenzi i frame e i MESH si...
Cosiderate che questo non succedeva quando avevo una sola scheda video.

Il mio sistema: 2GTX580 Overcloccate a 890Mhz (GPU) e 2100Mhz (memoria), la CPU ho un I7 960 a 4.00Ghz.
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 09:48   #6647
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Con la 680 è tutta un altra cosa rispetto alla 580, in certi punti la 580 faceva fatica a tenere i 60 fps a dettagli alti, con la 680 non ho problemi a ultra
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 09:55   #6648
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Con la 680 è tutta un altra cosa rispetto alla 580, in certi punti la 580 faceva fatica a tenere i 60 fps a dettagli alti, con la 680 non ho problemi a ultra
Appena calano un pò ne prendo una anch'io !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:15   #6649
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DavideIerva92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Non ho trovato soluzione per questo problema nella prima pagina, quindi devo scrivervelo sperando possiante aiutarmi.

Il mio problema deriva dai dettagli MESH.
Se metto al minimo TUTTI i dettagli e i filtri disattivati, lasciando su ULTRA solo i MESH in certi punti faccio una cosa come 50 frame...
Se invece metto al minimo i MESH, attivo tutti i filtri e metto tutto ULTRA faccio circa 80 frame (HBAO on - MSAA4X), in certi posti anche di più.
Se lascio tutto ultra e attivo i MESH torno a 50-55 frame.

mi sembra assurdo che l'MSAA non influenzi i frame e i MESH si...
Cosiderate che questo non succedeva quando avevo una sola scheda video.

Il mio sistema: 2GTX580 Overcloccate a 890Mhz (GPU) e 2100Mhz (memoria), la CPU ho un I7 960 a 4.00Ghz.
hai provato a reinstallare come si deve i driver??
hai provato con sistema a default, non in overclock?
facci sapere
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:42   #6650
DavideIerva92
Senior Member

L'Avatar di DavideIerva92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Quote:
hai provato a reinstallare come si deve i driver??
hai provato con sistema a default, non in overclock?
facci sapere
Ok allora provo a fare queste cose poi vi faccio sapere!
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:52   #6651
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
salve a tutti,
ragazzi tra un pò di giorni devo formattare il pc su cui ho installato bf3...nn devo salvare alcuna cartella e/o file giusto???
quando reinstallo il so..devo riscaricarmi origin scaricare bf3 (tutti i dlc) e basta me lo confermate???
grazie
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 13:07   #6652
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
salve a tutti,
ragazzi tra un pò di giorni devo formattare il pc su cui ho installato bf3...nn devo salvare alcuna cartella e/o file giusto???
quando reinstallo il so..devo riscaricarmi origin scaricare bf3 (tutti i dlc) e basta me lo confermate???
grazie
Non l'ho mai fatto, ma io credo che se ti copi la cartella ORIGIN GAMES, dovresti poter evitare di ri-scaricare di nuovo tutto. Ma aspetta la conferma magari di qualcuno che ha provato già..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 13:42   #6653
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non l'ho mai fatto, ma io credo che se ti copi la cartella ORIGIN GAMES, dovresti poter evitare di ri-scaricare di nuovo tutto. Ma aspetta la conferma magari di qualcuno che ha provato già..
per esperienza personale solo la cartella battlefield 3 in origin games non basta...bisogna copiare anche un altra cartella che sta in c:/utenti/etc...aspettiamo qualcuno che so sappia
Old 21-09-2012, 14:07   #6654
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

no vabbè io sono disposto anche a riscaricare tutto...mi chiedevo solo se ci fosse qualche file che devo necessariamente salvare...
con la fibra 100mega nn ci metto niente a riscaricare tutto!!!!
Old 21-09-2012, 14:12   #6655
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
no vabbè io sono disposto anche a riscaricare tutto...mi chiedevo solo se ci fosse qualche file che devo necessariamente salvare...
ti sto maledendo tanto!!!

ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 14:14   #6656
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
ti sto maledendo tanto!!!

Gentilissimo
con l'offerta sky...per un anno a 25 euro al mese era irresistibile!!!
Old 21-09-2012, 14:18   #6657
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Confermo la procedura, l'ho gia fatta 2 volte e ha sempre funzionato.

Basta seguire questi passaggi per stare tranquilli:
1)Copiare la cartella "Origin Games" e salvarla su un'altro disco o su un supporto esterno
2)procedere con la formattazzione
3)un volta risistemato windows (con driver e balle varie) riscaricare Origin dal sito ufficiale, installarlo e aggiornalro se necessario (dovrebbe fare tutto in automatico)
4)riposizionare la cartella origin games precedentemente copiata dentro c:/programmi(x86) o se avete installato origin altrove nella directory in cui avete installato origin, se la cartella origin games è gia presente fate copia e sostituisci.
5)andare su origin nella propria libreria giochi, dovrebbe apparire l'icona di bf3. Bisogna farci click destro sopra e selzionare "ripara installazione" a questo punto origin controlla che tutti i file di bf3 siano al loro posto, potrebbe metterci una decina di minuti varia da pc a pc.
6) una volta riparata l'installazione bf3 dovrebbe essere pronto all'uso senza ulteriori aggiornamenti.

Quote:
per esperienza personale solo la cartella battlefield 3 in origin games non basta...bisogna copiare anche un altra cartella che sta in c:/utenti/etc...aspettiamo qualcuno che so sappia
Possibile che mi sia andata di però io ho sempre copiato solo la cartella origin games e funzionava

Quote:
Di necessario non c'è niente da salvare, però diciamo che è sempre meglio perdere 5 min a fare questi passaggi che riscaricarsi quasi 20GB di roba.
Male che vada non ti riconosce bf3 "copiato" e ti tocca scaricarlo comunque...
Old 21-09-2012, 14:21   #6658
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

okok...salvo la cartella allora...
grazie mille....
Old 21-09-2012, 14:59   #6659
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Confermo la procedura, l'ho gia fatta 2 volte e ha sempre funzionato.

Basta seguire questi passaggi per stare tranquilli:
1)Copiare la cartella "Origin Games" e salvarla su un'altro disco o su un supporto esterno
2)procedere con la formattazzione
3)un volta risistemato windows (con driver e balle varie) riscaricare Origin dal sito ufficiale, installarlo e aggiornalro se necessario (dovrebbe fare tutto in automatico)
4)riposizionare la cartella origin games precedentemente copiata dentro c:/programmi(x86) o se avete installato origin altrove nella directory in cui avete installato origin, se la cartella origin games è gia presente fate copia e sostituisci.
5)andare su origin nella propria libreria giochi, dovrebbe apparire l'icona di bf3. Bisogna farci click destro sopra e selzionare "ripara installazione" a questo punto origin controlla che tutti i file di bf3 siano al loro posto, potrebbe metterci una decina di minuti varia da pc a pc.
6) una volta riparata l'installazione bf3 dovrebbe essere pronto all'uso senza ulteriori aggiornamenti.

Possibile che mi sia andata di però io ho sempre copiato solo la cartella origin games e funzionava

Di necessario non c'è niente da salvare, però diciamo che è sempre meglio perdere 5 min a fare questi passaggi che riscaricarsi quasi 20GB di roba.
Male che vada non ti riconosce bf3 "copiato" e ti tocca scaricarlo comunque...
La tua procedura non può funzionare perchè una volta installato origin se vai sulla locandina non c'è "ripara installazione" ma "download" o "installa"...quindi avrai fatto qualcos'altro...

cmq io consiglio di salvarti la cartella battlefield 3 in documenti...per i settaggi del gioco
Old 21-09-2012, 17:20   #6660
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
problema....

Ciao ragazzi!!ieri visto il prezzo allettante di BF3 mi sono deciso ad acquistarlo da origin....e fi qui tutto ok!
Finito di scaricare il gioco, lo installo e vado per giocare...ma aimè mi dà il seguente errore:
missind DLL:dxgi.dll function:createDXGI FACTORY1
che vuo,dire?
utilizzo vista 64 aggiornato al SP1!
Ho provato a scaricare le dx 10 ma mi dice che sul sistema esiste già una versione aggiornata delle stesse!
dove sta il problema??
la configurazione è in firma, e non dovrei avere problemi di requisiti!
grazie!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian