|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Come copi la cartella "Origin Games" origin trova i file di bf3 e dovrebbe apparire anche la voce "ripara installazione" che se selezionata controlla che tutti i file siano al posto giusto e se serve ripara quelli danneggiati o mancanti. Questa procedura l'ho fatta 2 volte e in entrambi i casi a funzionato alla perfezione. Ovviamente non è detto che cio che funziona perfettamente da me funzioni a tutti, quindi potrebbe anche che non appare in alcuni casi. Per la cartella dei settaggi probabilmente hai ragione te, io in effetti non la salvavo e mi toccava perdere 2 min a reimpostare i settaggi video e quei 2-3 tasti non a default P.s:Importantissimo copiare la cartella "Origin Games" nella stessa directory in cui è presente la cartella "Origin". Solitamente è C:\Programmi (x86)\
|
|
|
|
#6662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
|
qualcuno ha provato battlefield con windows 8 64bit?
Io ho appena installato windows sul portatile in firma e ho dei crash casuali abbastanza frequenti :-( |
|
|
|
|
|
#6663 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
la cartella in documenti la salvo perchè ho una marea di tasti da configurare, tra eli,jet e carro |
|
|
|
|
|
|
#6664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Poi prova anche a inserire manualmente la DLL: http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?dxgi Mi raccomando, clicca su Download Zip File
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850 |
|
|
|
|
|
|
#6665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Comunque è strano, fai così: Assicurati di aver posizionato "Origin Games" in C:\Program Files (x86). Se è li vai su origin (l'aplicazione intendo) clicca in alto a sinistra su "origin" e poi su impostazioni applicazione. Ti si aprire un riquadro dal quale puoi scegliere la destinazione dei giochi installati, di deffault è per l'appunto C:\Program Files (x86)\Origin Games\ se da te c'è un'altra destinazione riportala a default con l'apposito tasto. se è gia a default prova a spostare la cartella "Origin Games" da un'altra parte e poi reimposta la destinazione dei giochi su origin. Per esempio prova a mettere la cartella su desktop e poi cambia la destinazione con C:\Users\tuonome\Desktop\Origin Games poi controlla se appare il "ripara installazione"
|
|
|
|
#6666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Sono disperato
Ragazzi aiutatemi sono disperato...sto avendo solo problemi da quando ho messo il dvd della premium edition...vi dico solo che con tanto di dvd sono stato costretto a scaricare 20 gb di gioco con tutte le espansioni, solo perchè origin gli ULTIMI 3 MEGA di 14 gb di installazione me li dava per errore, e diceva di pulire il dvd(NUOVO)
Dopo 10 ore di download ho installato a parte che rimango basito dal modo di entrare nei server...pero tutto bene a tutto ultra con 70 80 fps e me ne vado beato a dormire... Stamattina in pratica succede una cosa assurda. La prima partita me la riesco a fare, poi appena esco e rientro in un altro server non riesco ad entrare più...in pratica fa solo l accenno a caricare la mappa, e mi ritorna sul battlelog con una scritta di connessione "partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta". e a volte esce che so stato cacciato fuori non so per quale motivo, altre addirittura che un italiano non era gradito... Ho provato a reinstallare punkbuster aggiornarlo, chiudere applicazioni, riparare l installazione ecc... L unico modo per tornare a giocare è riavviare il pc...poi pero appena facio la prima partita ed esco succede tutto questo.. fin ora nessuno e riuscito ad aiutarmi...AIUTATEMI per piacere sto impazzendo... |
|
|
|
|
|
#6667 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ot: sei di avellino?? |
|
|
|
|
|
|
#6668 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
nulla da fare!!
|
|
|
#6670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
anche perchè io le dx 10 le ho installate!!
|
|
|
|
#6671 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#6672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ot: zona vicino la questura...tu? |
|
|
|
|
|
|
#6673 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Questi sono i passi che devi seguire per risolvere il tuo problema: Quote:
|
|
|
|
|
#6674 |
|
Utente sospeso
|
Veramente stai facendo??? e che bisogna fare??? si sono di avellino anche tu?
Non è vero che non c'è nulla da fare! -.-"........ Questi sono i passi che devi seguire per risolvere il tuo problema: 1. Disconnect internet connection. 2. Install Origin from disc. 3. Reconnect Internet at login screen. 4. You will get a Critical update warning. 5. Close Origin. 6. Run Origin with updates disabled. "C:\Program Files (x86)\Origin" /noupdate 7. This will allow you to log into the old version of Origin. ma così non installi una versione di origin che risale alla preistoria? non vorrei che poi ti desse problemi perchè è troppo vecchia ot:via piave...1 km più meno |
|
|
|
|
|
#6675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
L'ho testato personalmente e non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
#6676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-Devo disinstallare prima origin attuale? se si, li perderò tutti e 20 gb che ho scaricato? Inoltre facendo il metodo sopra dovrò installare battlefield dal dvd ed è sicuro che non mi da errore negli ultimi 3 mega di installazione? è importante questo, perchè come ti ho detto prima nonostante avessi il cd, ho dovuto scaricare da origin tutto il gioco per colpa di questo errore... 2- il punto 2 intendi origin che c'è nel 1 dvd del gioco giusto? 3- dopo il punto 6 che significa quella stringa? Vorrei essere sicuro di capire bene prima di procedere così non faccio altri casini...grazie Ultima modifica di BeppeAV : 22-09-2012 alle 04:20. |
|
|
|
|
|
|
#6677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo il punto 6 quella stringa C:\... no update che significa? |
|
|
|
|
|
|
#6679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
salve, ho un problema... Ho visto che c'e' stata un'update del punkbuster.
Ho aggiornato tutto (come faccio sempre da mesi) dopo 2 min di gioco, vengo kickato: you were disconnected from ea Online (1) Ho aggiornato il punkbuster, sia manualmente che automaticamente, ho reinstallato origin, ho updatato origin, fatto ripara installazione, riavviato il pc... ma niente... E' implicito dire che i cheat non so nemmeno ne dove si trovano ne dove si installano. soluzioni?
|
|
|
#6680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
|
qualcuno sa come si risolve il problema del crash dovuto alla dll nvwgf2um.dll ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.