Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 11:00   #21401
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
ritornando sul drop che si vede subito, io invece ho notato che se droppa un raro decente nei primi mob, anche bianchi, poi solo schifezze. viceversa se parte con drop medi a paragon 5 si vede bella roba. se parte con roba bassa va a random (mf 190%)
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:03   #21402
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, perchè se non ricordo male hai già menzionato questa cosa in passato...
SI paralava di efficienza del farming, ed avevi detto che se ti accorgevi dai primi drop che era fuffa uscivi e ricreavi la partita.
Difatti é così che faccio. Arrivo a 5 stack di NF e se nn mi ha mollato nemmeno un paio di 63, quitto.

Per i set e i leggendari il discorso é diverso.

Considerate D3 alla stregua di una slot machine. Quando é arrivato il momento di sganciare la grana, in questo caso l'item, non c'é nulla che lo possa impedire. Il magic find in questo caso nn c'entra una fava e nn basta l'esempio di Still_Alive per dimostrare il contrario..lui gli avrebbe droppati cmq, anche con ZERO di mf.

Ecco perché si verificano casi in cui, come successo a me, si entra in partita, si fanno fuori 3 mob bianchi a caso e a terra compare un item leggendario mentre passano giorno interi senza trovare una ceppa. Come ad esempio in partite pubbliche seguendo un PG alleato capita che lui uccida un gruppo di élite, o apra un baule e a droppare un set siete invece voi che in quel momento nemmeno gli eravate vicino...ho sentito di utenti qui dentro che hanno trovato item di set mentre erano addirittura in città a svuotarsi le tasche mentre il party proseguiva in un dungeon.

Potete pensare quel che volete, ma il gioco nn premia nulla se nn la fortuna.

Persone che con 300% di MF nn trovano una sega e player che con 1 stack e 20% di MF ti droppano la Chest del Re immortale a caso da un qualsiasi mob.

Prima o poi arriva il momento che il gioco ricompensi il giocatore tramite il drop di item rari e leggendari e quando succederà non importa quanto MF avete o quanti élite avrete killato, lo troverete sempre e cmq qualsiasi sia la prossima azione che col vostro PG deciderete di eseguire. Uccidere un mob o spaccare una cassa é lo stesso.

Quello che in D3 nn funziona é la compensazione tra quello che trova X e quello che trova Y. A parità di drop subentra la qualità e a parità di qualità subentra la quantità per cui X incasserà 300kk dalla vendita del suo bottino e Y solo 2 milioni.

Questo é l'unico aspetto che alla fine dei conti sbilancia troppo i PG e fa in modo che un qualunque player fortunato seppur con sole 200 ore di gioco possa accedere grazie ai gold ricavati a oggetti che lo elevino dal resto della massa diventando in pochissimo tempo un uber PG con 1 milione di Dps e corazzato come un panzer tedesco.

In previsione di un possibile PvP questo aspetto sarebbe oppure uno da rivedere e correggere. Non chiedo altro.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 07-09-2012 alle 11:07.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:05   #21403
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
secondo me vi state facendo dei problemi in testa che nn ci sono .

una funzione "random" che può essere il drop è appunto random , influenzata dal %mf.
se è random è random per tutte le partite , non per alcune

Quote:
Persone che con 300% di MF nn trovano una sega e player che con 1 stack e 20% di MF ti droppano la Chest del Re immortale a caso da un qualsiasi mob.
secondo me stiam parlando di gente che fa gear swap , sbaglio ?
perchè di gente che gira con paragon altissimo ce n'è poca , se ti guardavi una qualche run di alkaizerX , potevi vedere che di leggendari ne droppa sempre , con solo la % di mf del paragon e del nefilim.

La vera porcata che secondo me è buggata è il gearswap

Quote:
si chiama calcolo delle probabilità , 300% non ti assicura certo un leggendario ma solo probabilità di trovarne di +.

è lo stesso discorso che vale per le lotterie , come mai vince al superenalotto chi gioca 1 euro e magari nn vince chi fa 1 sistema da 1 milione ?

Ultima modifica di lucasantu : 07-09-2012 alle 11:10.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:08   #21404
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Natural Born Killer Guarda i messaggi
Ciao

Secondo voi, parlando di DH, quando conviene togliere l'abilità passiva tiratore scelto?
Esempio.. se ho più di 35% di probabilità di critico non è un po' inutile?
Magari dopo una certa % si potrebbe sostituire con un'altra..

Mi scuso se ne avete già parlato
In teoria è così.
Ma ricordo che Tiratore Scelto da comunque un bonus minimo di +3% probabilità di critico e che non si resetta immediatamente quando critti, ma dopo un secondo.
Questo significa che con adeguata velocità di attacco si fanno più critici in sequenza.
Inoltre scia ardente (runa di acrobazia) fa un danno astronomico distribuito nel tempo, questo significa che all 100% di CC (da tiratore scelto) prende i danni di un critico ma non conta come critico, lasciando la percentuale al 100%. In altre parole rotoli con la scia di fuoco e fai danni immensi SEMPRE.
Ricordo che avere il critico al 100% falsa i confronti del DPS con gli oggetti, è bene tenerlo in considerazione quando si vuole cambiare equip.

Quote:
una funzione "random" che può essere il drop è appunto random , influenzata dal %mf.
Ricorda che nell'informatica il VERO RANDOM non esiste... Esistono solo serie numeriche generate su una base. L'unica cosa fattibile è inizializzare la base con l'orologio di sistema ed eseguire operazioni matematiche varie (possibilmente ficcandoci il più possibile i tick del system clock) per diversificare i risultati.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 07-09-2012 alle 11:12.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:16   #21405
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Ricorda che nell'informatica il VERO RANDOM non esiste... Esistono solo serie numeriche generate su una base. L'unica cosa fattibile è inizializzare la base con l'orologio di sistema ed eseguire operazioni matematiche varie (possibilmente ficcandoci il più possibile i tick del system clock) per diversificare i risultati.
si , lo so come funziona la funzione random , tralasciando i complicati algoritmi che avranno usato , era semplicemente per dire che nn penso proprio venga randomizzato solo in certe partite ed in altre no .
può benissimo capitare che si droppino 2 leggendari in un game e non si trovi più niente per 100 ore.
Old 07-09-2012, 11:17   #21406
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
I miei due leggendari della giornata valevano invece rispettivamente 69k e 71k: la fiery
Circa una settimana fa mi sono comprato Visione di Zunimassa, oggi riprendo a giocare e cosa droppo? Visione di Zunimassa (migliore della mia)

Devo dire che con i leggendari/set mi ha sempre detto bene.

Avrei preferito il torso del set di Zunimassa (sto mettendo da parte i soldi)

PS: Drop da un goblin nella prima torre ad atto3. Ho notato che dall'obsessor (quest) ad azmodan passando per i sotterranei un leggendario mi viene quasi sempre droppato (e almeno 1-2 rari vendibili più o meno bene).

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:19   #21407
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
secondo me vi state facendo dei problemi in testa che nn ci sono .

secondo me stiam parlando di gente che fa gear swap , sbaglio ?
perchè di gente che gira con paragon altissimo ce n'è poca , se ti guardavi una qualche run di alkaizerX , potevi vedere che di leggendari ne droppa sempre , con solo la % di mf del paragon e del nefilim.

La vera porcata che secondo me è buggata è il gearswap

si chiama calcolo delle probabilità , 300% non ti assicura certo un leggendario ma solo probabilità di trovarne di +.

è lo stesso discorso che vale per le lotterie , come mai vince al superenalotto chi gioca 1 euro e magari nn vince chi fa 1 sistema da 1 milione ?
E invece non é così.

Il magic find ti assicuro che agisce solo sulla quantità di rari (gialli) che cadono a terra. Con 240% di MF hai un alta possibilità di dropparne sin dal primo élite che affronti e senza stack di NF. Con ZERO invece dovrai quasi sempre arrivare al quinto stack per vederne l'ombra. I leggendari e i set verdi seguono un altro schema e potrei farti centinaia di esempi a riguardo.

Il MF non aiuta nel roll delle stats di un item. Le statistiche vengono decise al momento del drop e sono random al 100%.

Non stiamo parlando di persone che fanno Gear Swap, non io almeno, ma di player che farmano sempre con un alta % di mf.

Di Alkaizer me ne frega un 'kaiser' ( ) essendo un TEAM di persone che giocano 24h su 24 e quindi non si può fare un rapporto con noi comuni mortali. Atteniamoci a quelle che sono le nostre esperienze in campo tra noi del forum.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 07-09-2012 alle 11:22.
Old 07-09-2012, 11:23   #21408
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

ti ho fatto l'esempio di alkaiser perchè si poteva vewdere che droppava 4-5 leggendari l'ora.

il magic find era stato detto che influenzava anche il drop di leggendari dalla blizzy o mi sbaglio ?

Quote:
Non stiamo parlando di persone che fanno Gear Swap, non io almeno, ma di player che farmano sempre con un alta % di mf.
ah ok perchè vedendo il tuo profilo nn vedo tanti oggetti mf

Ultima modifica di lucasantu : 07-09-2012 alle 11:25.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:24   #21409
Natural Born Killer
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Quote:
In teoria è così.
Ma ricordo che Tiratore Scelto da comunque un bonus minimo di +3% probabilità di critico e che non si resetta immediatamente quando critti, ma dopo un secondo.
Questo significa che con adeguata velocità di attacco si fanno più critici in sequenza.
Inoltre scia ardente (runa di acrobazia) fa un danno astronomico distribuito nel tempo, questo significa che all 100% di CC (da tiratore scelto) prende i danni di un critico ma non conta come critico, lasciando la percentuale al 100%. In altre parole rotoli con la scia di fuoco e fai danni immensi SEMPRE.
Ricordo che avere il critico al 100% falsa i confronti del DPS con gli oggetti, è bene tenerlo in considerazione quando si vuole cambiare equip.
Grazie!
Cmq con la patch 1.05 scia ardente verrà nerfata (si dice così? )
Tiratore scelto sarà utile però è una menata avere il dps fasullo..
Old 07-09-2012, 11:26   #21410
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

...ho sentito di utenti qui dentro che hanno trovato item di set mentre erano addirittura in città a svuotarsi le tasche mentre il party proseguiva in un dungeon.
è successo a me qualche giorno fa menomale che son rientrato dal portale e non dalla bandiera altrimenti ce lo lasciavo...volevo raccattare qualche gold e raggiungere gli altri poco piu avanti e invece bum drop verde in mezzo a una porta quasi sicuramente da mob bianco ( se fossero stati elite mi chiamavano subito in ts )
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:31   #21411
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Su amazon.it sta a 47 euro spedito.

A parte questo, Diablo 3 è un gioco che purtroppo diventa divertente quando arrivi al livello 60 e a difficoltà Inferno. In pratica le prime 40 ore sono un gigantesco e noioso tutorial.
non è per i 13 € di differenza...che non mi cambiano niente....costasse 20€ il gioco sarebbe un altro conto.

quello che mi frena è proprio questo.... ho letto dovunque che giocare a livello normale è una sorta di tutorial molto facile per giocatori incalliti come siamo penso tutti noi. Ahimè non posso passare ad incubo o abisso senza prima finire il livello precedente.

sono costretto insomma a rigiocare il gioco 3/4 volte.... ma già so che finita la storia e visti tutti i cinematics....potrei rigiocarlo al massimo un altra volta ma poi senza nuovi contenuti mi andrebbe a noia....i mostri e gli scenari alla fine son sempre gli stessi.
Diventa appunto farming...ma meno divertente che in D2, perchè non c'è gratificazione a quel che vedo nel trovare oggetti importanti

Poi finisce che passi metà del tuo tempo nella casa d'aste.....bah
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:37   #21412
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Grazie!
Cmq con la patch 1.05 scia ardente verrà nerfata (si dice così? )
Tiratore scelto sarà utile però è una menata avere il dps fasullo..
Si verrà nerfata (in realtà verrà corretta), ora fa 5 tick da 1500% dei danni per un totale di 7500%, invece dei più corretti 5 tick da 300% per un totale di 1500%.
Solito problema della spiegazione dei damage over time, hanno anche corretto i tooltip per renderlo più chiaro, ma a quanto pare persino i progrmmatori tendono a confondersi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 07-09-2012, 11:37   #21413
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
ti ho fatto l'esempio di alkaiser perchè si poteva vewdere che droppava 4-5 leggendari l'ora.

il magic find era stato detto che influenzava anche il drop di leggendari dalla blizzy o mi sbaglio ?

ah ok perchè vedendo il tuo profilo nn vedo tanti oggetti mf
Ripeto che l'esempio di Alkaiser non quaglia visto che non saprei dirti come si comporta il gioco una volta arrivati al CAP totale del MF e al massimo livello raggiungibile.

Quello che ti posso invece dire é che con 31 livelli di PL, la chest, i boots e i 5 stack di NF sto sui 220% di MF...non proprio pochi se vogliamo. Fino a 3 giorni a farmavo con più di 280%, sia in single che in coop con un mago con la stessa % di MF. Entrambe abbiamo trovato poco e niente per diverse run.

2 nostri amici, con 3 stack di NF e solo 40% di MF in un giorno hanno droppato quasi interamente il set di INNA giocando per poco meno di 3 ore.

Come loro anche il nostro StillAlive ha avuto lo stesso culo nel trovare una quantità di item spropositata rispetto alle poche ore di gioco quotidiano.

Credi sia sul serio il MF a fare la differenza? Accomodati....
Old 07-09-2012, 11:38   #21414
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ciao

Secondo voi, parlando di DH, quando conviene togliere l'abilità passiva tiratore scelto?
Esempio.. se ho più di 35% di probabilità di critico non è un po' inutile?
Magari dopo una certa % si potrebbe sostituire con un'altra..

Mi scuso se ne avete già parlato
se hai raggiunto quel critico per me puoi sostituirlo con mira salda
ho fatto una prova ieri sera e mi sembra di fare un danno complessivo paragonabile a prima

di certi ti perdi i due crit aggratis quando ingaggiavi un gruppo dopo una pausa sufficiente a ricaricarlo, ma nei combattimenti contro gli elite o boss di sicuro si perdeva dps

come alternativa a mira salda potresti anche usare la passiva che ti aumenta il danno sui rallentati, ma quella implica chedevi utilizzare la primaria con le catene e/o o la freccia elemtale con la runa ghiaccio per essere efficiente

stasera provo anche quella rallentante

la passiva che ti rigenera la disciplina con i critici te la sconsiglio almeno finchè non superi il 40% di crit chance
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:41   #21415
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
In teoria è così.
In realtà Scia ardente ha funzionato così solo per pochi giorni dopo l'uscita della 1.04 ed era davvero sgravissima.
Poi blizzard ha fixato lato server ed adesso SS resetta, giustamente, il critico quando un mob passa sulla scia ardente.
Old 07-09-2012, 11:41   #21416
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ieri a atto2 ho droppato un'ascia 2H con:

1300 dps
+370 forza
+107 chd
castone

L'ho messa a 5M di base e asta libera? Ho esagerato?
Ma in asta non c'era niente con quel dps, forza e chd a parte gli Skorn.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:43   #21417
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
In realtà Scia ardente ha funzionato così solo per pochi giorni dopo l'uscita della 1.04 ed era davvero sgravissima.
Poi blizzard ha fixato lato server ed adesso SS resetta, giustamente, il critico quando un mob passa sulla scia ardente.
io toc manco l'ho considerata visto che è stata classificata come bug
Non mi piacciono le robe sgrave che poi si rimane traumatizzati quando fixano
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:44   #21418
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Ah...
Non ci avevo fatto caso... Tanto nel caos di atto 3 mi partiva sempre una freccetta a caso che resettava il critico...
Preferisco giocarmelo con un paio di dardi a grappolo ad inizio combattimento (sempre che non becchi élite danni riflessi)

Alla fine ToC la usavo già prima e nemmeno mi ero accorto del bug... Però ieri sera ho fatto un saltino in atto I solo per divertirmi a sciogliere tutto...
Giusto per vendetta versao gli élite ardenti, con la patch la loro scia è più sgrava di quella dei DH...

Ultima modifica di nickmot : 07-09-2012 alle 11:50.
Old 07-09-2012, 11:44   #21419
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
bah a volte nelle partite pubbliche si trova veramente gente pessima. insulti e incazzature per delle sciocchezze.

intanto sono quasi a 20 col dh.
Gente che si incazza per D3? Cioè? Spero non me ne capitino mai, ma sinceramente mi sembra da fulminati incazzarsi per "errori" commessi dai teammate...

Ieri ho fatto un paio di coop, nel primo con Genmaken e un altro di cui non ricordo il nick (sorry) ho finalmente visitato il Pony level, 'mazza come pestano!

Nel secondo, ho fatto Atto3... sono durato tipo 20 secondi, gli elite mi oneshottano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:47   #21420
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ripeto che l'esempio di Alkaiser non quaglia visto che non saprei dirti come si comporta il gioco una volta arrivati al CAP totale del MF e al massimo livello raggiungibile.
sarebbe da fare anche noi del forum un account condiviso con cui portare in cima un pg a lvl 99..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian