Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2012, 18:06   #841
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi piace l'organizzazione delle skill con i 3 livelli, ma non mi piace il menù in sé, troppo squadrato e grezzo. Per ogni skill vorrei il quadratone un pò più rifinito.
Non che sia un grosso problema eh, posso conviverci
Ma quello si fa presto a cambiare/rifinire, altrimenti si va giù di mod

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No epr carità adesos pure i giochi con metro no eh
Old 18-08-2012, 19:41   #842
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
http://forums.runicgames.com/viewtop...286828#p286828

elenco delle nuove skill...

immobilization copter e sledgebot mi fanno ben sperare....
Axios2006 è offline  
Old 19-08-2012, 13:40   #843
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
Appena iscritto, ma mi unisco subito alle file di chi sbava dietro a questo titolo
Ho fatto il preorder mesi fa, nella speranza uscisse prima, ma se il risultato è davvero quello che sembra dai Not-a-blog del forum ufficiale ci sarà da divertirsi, pare si siano presi davvero il giusto tempo per rifinirlo al meglio
Hackuity è offline  
Old 23-08-2012, 21:08   #844
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Mini update:

by JoystickMonkey » Thu Aug 23, 2012 3:06 am
In the last few days, I've been working on improving an existing event and redoing the area in which the event will take place. Also lots of bug fixes, bug finding and playtesting.

-fixed up and added sounds to some traps and other stuff.
-minor polish in act 3 areas
-Added a semi-secret, unlockable area in [REDACTED] where you can find the [REDACTED]. Hoping to pull off some cool effects when the [REDACTED] appears. Will be working on that tomorrow.
-Fixed a few bugs
Axios2006 è offline  
Old 23-08-2012, 21:56   #845
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ma si, son tutte balle, "oggi abbiamo sistemato questo, domani facciamo quello"....
La realtà è che Runic e GGG stanno preparando il lancio in contemporanea così da affossare definitivamente Diablo

P.s.: a parte gli scherzi, stanno facendo marketing e pompando l'hype esattamente come ha fatto Blizzard per Diablo. Certo loro lo hanno fatto per 4 anni .
Old 23-08-2012, 21:57   #846
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
esatto! tieni presente che è un inglese elementare e non c'e trama...
Ok ma ho il primo ed é in ita sub... Delusione x me mi spiace

¤ Powered By Galaxy S2 ¤

[?] è offline  
Old 23-08-2012, 22:50   #847
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ok ma ho il primo ed é in ita sub... Delusione x me mi spiace

¤ Powered By Galaxy S2 ¤
Nel primo, la versione ITA è arrivata molti mesi dopo l'uscita. Presumibilmente anche nel 2 sarà così. Non hanno confermato le tempistiche ma nelle faq ufficiali è previsto.
Axios2006 è offline  
Old 23-08-2012, 23:51   #848
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Si sa qualcosa su drop rates e loot tables?
Mi spiego, il motivo per cui Diablo 3 non mi sta prendendo è che si tratta di un lancio di dadi eccessivo, il finding è tutto troppo random. Entri mezz'ora e hai la sensazione di aver perso tempo.
Per ciò prima di farmi troppe aspettative su torchlight volevo capire come funziona il sistema di drop. I boss droppano una certa gamma di oggetti? Alcuni mob hanno un loot specifico? Cose simili insomma.
Inoltre volevo sapere se esiste un sistema di crafting e vorrei capire se il gioco permette un sistema di ricompensa anche per il casual gaming.
Per esempio, path of exile offre al giocatore che si connette anche solo mezz'ora una serie di oggettini come le scroll per identificare, per incantare etc. che danno la sensazione di aver fatto bene a loginare anche se solo per pochi minuti. Torchlight come è messo su questo punto?
Old 24-08-2012, 00:17   #849
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Si sa qualcosa su drop rates e loot tables?
Mi spiego, il motivo per cui Diablo 3 non mi sta prendendo è che si tratta di un lancio di dadi eccessivo, il finding è tutto troppo random. Entri mezz'ora e hai la sensazione di aver perso tempo.
Per ciò prima di farmi troppe aspettative su torchlight volevo capire come funziona il sistema di drop. I boss droppano una certa gamma di oggetti? Alcuni mob hanno un loot specifico? Cose simili insomma.
Inoltre volevo sapere se esiste un sistema di crafting e vorrei capire se il gioco permette un sistema di ricompensa anche per il casual gaming.
Per esempio, path of exile offre al giocatore che si connette anche solo mezz'ora una serie di oggettini come le scroll per identificare, per incantare etc. che danno la sensazione di aver fatto bene a loginare anche se solo per pochi minuti. Torchlight come è messo su questo punto?
Qui c'è un "vecchio" grafico del loot: http://www.torchlight2game.com/asset...ght_2_loot.png

E' del 16 Marzo quindi pre-beta.

Da questo grafico e da decine di video della beta, gli oggetti "unici" sono droppati principalmente dai boss e dai loro "special chest", ma anche dai "golden chest" sparsi per la mappa.

In media ogni mezz'ora si trovano oggetti "blu" o "gialli" per sostituire quelli equipaggiati. (prendi la tempistica con le pinze)

Vi è poi il tipo di oggetti "leggendario": non si sa nulla su di esso. Nella beta era disattivato.

Loot specifico non c'e n'è: ogni mob ha un range di probabilità di droppare qualcosa. Mai in due partite lo stesso mob o boss dropperà la stessa cosa.

Ovviamente gli oggetti droppati non è detto che siano per la tua classe di pg.

Gli oggetti blu si identificano da soli ad un certo livello. Se non si vuole attendere si adopera una pergamena di id.

Le pergamene o le trovi, o le acquisti in città o le fai acquistare dal pet. Credo ne diano 2 in dotazione ad inizio partita.

Vi sono delle "ricette" per il crafting: del tipo dai 3 oggetti ad un NPC e ti creerà qualcos'altro. Nella beta erano disattivate e poco o nulla se ne sa.

Se i livelli di drop si mantengono come in TL1 penso che anche in brevi partite non c'è da annoiarsi.

Inoltre saranno disponibili delle mappe acquistabili dagli NPC che aprono dungeon da 2-3 livelli, quindi se uno ha poco tempo e non vuole girovagare per le mega aree, basta che prende una di queste mappe ed avrà 20-30 min di affollai dungeon.
Axios2006 è offline  
Old 24-08-2012, 00:34   #850
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Grazie.

Riguardo le pergamene, si tratta di identificazione e portale. C'è altro?
Le pozioni, di che tipo sono. Classiche vita e/o mana o ci sono altri tipi che aumentano stat/danni per X tempo?
Esiste ancora il fishing? Se si, è uguale a quello di torchlight 1? Si troveranno pesci anche come drop?
Le gemme, hanno un'utilità per il crafting o si finirà per riempire il forziere di centinaia di gemme inutili?
Le ricette di crafting hanno affissi random come in Diablo o è possibile creare qualcosa di predeterminato?
Le mappe avranno un boss/chest speciale garantito?

Sull'editor si sa qualcosa di particolare? Per esempio se fosse possibile aggiungere ricette per creare oggetti, allora il gioco diventerebbe automaticamente 1000 volte più addictive di Diablo .
Old 24-08-2012, 00:50   #851
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Grazie.

Riguardo le pergamene, si tratta di identificazione e portale. C'è altro?
Le pozioni, di che tipo sono. Classiche vita e/o mana o ci sono altri tipi che aumentano stat/danni per X tempo?
Esiste ancora il fishing? Se si, è uguale a quello di torchlight 1? Si troveranno pesci anche come drop?
Le gemme, hanno un'utilità per il crafting o si finirà per riempire il forziere di centinaia di gemme inutili?
Le ricette di crafting hanno affissi random come in Diablo o è possibile creare qualcosa di predeterminato?
Le mappe avranno un boss/chest speciale garantito?

Sull'editor si sa qualcosa di particolare? Per esempio se fosse possibile aggiungere ricette per creare oggetti, allora il gioco diventerebbe automaticamente 1000 volte più addictive di Diablo .
2 soli tipi di pergamena: id e portale (non solo per la città ma per ogni altro portale, modifica introdotta 2 settimane fa)

Nella beta vi erano 4 pozioni oltre quelle per mana e salute: ognuna aumentava per 5 min la resistenza a elettricità/fuoco/veleno/ghiaccio) (stranamente quasi nessuno le ha provate, nè la Runic ne ha parlato molto)

Il fishing ora prevede pozze infinite in città e pozze da 4 - 6 tentativi sparsi per la mappa (in TL1 invece per trovare pesci di certi tipi dovevi ritornare indietro di vari lvl di dungeon)

I pesci saranno disponibili sono nelle summenzionate pozze.

Le gemme non si craftano nè si upgradano, ce ne sono di molte più varietà e ora richiedono un pg di un certo livello prima di sockettarle negli item.

Le ricette "dovrebbero" dare o oggetti specifici (sempre uguali o al max con alcune stat fisse ed altre random) o oggetti casuali entro un range prefissato. (Tieni presente che sono info molto incerte queste sulle ricette)

Sulle mappe, non è detto che vi sia un boss: più probabilmente uno o due campioni + molti mob. (Può darsi che vi sia un baule con chiave, forse)

I boss (27 in tutto) dopo averli sconfitti lungo la storia principale, saranno accessibili dalla "map room" che si sbloccherà dopo il 4° atto e consentirà di riaffrontare i boss teletrasportandosi direttamente nel loro dungeon (si presume che verranno livellati di conseguenza)

Riguardo l'editor pare confermato che sarà possibile creare ricette. Uscirà 2-5 settimane dopo il gioco. (Ritardi causa patch post release permettendo)
Axios2006 è offline  
Old 24-08-2012, 00:58   #852
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
2 soli tipi di pergamena: id e portale (non solo per la città ma per ogni altro portale, modifica introdotta 2 settimane fa)

Nella beta vi erano 4 pozioni oltre quelle per mana e salute: ognuna aumentava per 5 min la resistenza a elettricità/fuoco/veleno/ghiaccio) (stranamente quasi nessuno le ha provate, nè la Runic ne ha parlato molto)

Il fishing ora prevede pozze infinite in città e pozze da 4 - 6 tentativi sparsi per la mappa (in TL1 invece per trovare pesci di certi tipi dovevi ritornare indietro di vari lvl di dungeon)

I pesci saranno disponibili sono nelle summenzionate pozze.

Le gemme non si craftano nè si upgradano, ce ne sono di molte più varietà e ora richiedono un pg di un certo livello prima di sockettarle negli item.

Le ricette "dovrebbero" dare o oggetti specifici (sempre uguali o al max con alcune stat fisse ed altre random) o oggetti casuali entro un range prefissato. (Tieni presente che sono info molto incerte queste sulle ricette)

Sulle mappe, non è detto che vi sia un boss: più probabilmente uno o due campioni + molti mob. (Può darsi che vi sia un baule con chiave, forse)

I boss (27 in tutto) dopo averli sconfitti lungo la storia principale, saranno accessibili dalla "map room" che si sbloccherà dopo il 4° atto e consentirà di riaffrontare i boss teletrasportandosi direttamente nel loro dungeon (si presume che verranno livellati di conseguenza)

Riguardo l'editor pare confermato che sarà possibile creare ricette. Uscirà 2-5 settimane dopo il gioco. (Ritardi causa patch post release permettendo)

Ok grazie, tutto sommato posso tenere le aspettative medio/alte .
Old 24-08-2012, 14:40   #853
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Se davvero questo gioco terrà fede alle aspettative altissime che sta pompano, potrebbe diventare un vero fenomeno sociale tra i giocatori...alla fine il buon gameplay vince sempre
Tra parentesi, ci sarà da organizzarsi per il co-op, cari i miei utenti di HWupgrade
Hackuity è offline  
Old 24-08-2012, 17:08   #854
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
si ma quando esce? l'estate e' passata, siamo a fine agosto e ancora e' ben lontano dall'andare in gold per la versione scatolata, e non mi stupirei a questo punto lo ritardassero a natale... fortuna che puntavano a farlo uscire un mesetto dopo D3
Guren è offline  
Old 24-08-2012, 17:12   #855
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
si ma quando esce? l'estate e' passata, siamo a fine agosto e ancora e' ben lontano dall'andare in gold per la versione scatolata, e non mi stupirei a questo punto lo ritardassero a natale... fortuna che puntavano a farlo uscire un mesetto dopo D3
Dubito che al giorno del lancio ce ne sarà una versione scatolata...se ci sarà, credo arriverà dopo qualche tempo
Stando a quello che dicono gli sviluppatori e dal momento dell'estate in cui siamo, io tenderei a pensare lo vogliano presentare ufficialmente al PAX, che comincia tra una settimana...trattasi di una mia speculazione, ben chiaro
Hackuity è offline  
Old 24-08-2012, 17:48   #856
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
l'estate termina il 21 settembre.

Avevano detto che "usciva almeno un mese dopo D3"

La versione scatolata è, al momento, solo per la germania.
Axios2006 è offline  
Old 24-08-2012, 18:51   #857
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Il recentissimo comunicato ufficiale di Runic annuncia che il 31 agosto, ossia il primo giorno del PAX, annunceranno la data di rilascio...avevo ragione
Hackuity è offline  
Old 24-08-2012, 19:05   #858
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
l'estate termina il 21 settembre.

Avevano detto che "usciva almeno un mese dopo D3"

La versione scatolata è, al momento, solo per la germania.
Come scatolata solo per la Germania?

Quote:
Originariamente inviato da Hackuity Guarda i messaggi
Il recentissimo comunicato ufficiale di Runic annuncia che il 31 agosto, ossia il primo giorno del PAX, annunceranno la data di rilascio...avevo ragione
Non vedo l'ora
Old 24-08-2012, 20:13   #859
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Come scatolata solo per la Germania?

Non vedo l'ora
Ho detto che "al momento" è prevista solo per la germania. Forse, a distanza di mesi, uscirà scatolata anche in altri mercati.

D'altronde il gioco "pesa" solo 1,2 GB: masterizzare i DVD, stamparli, le custodie, la spedizione...
Axios2006 è offline  
Old 25-08-2012, 10:13   #860
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=30&t=32284

Not a Blog part VII
Axios2006 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian