|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
http://forums.runicgames.com/viewtop...286828#p286828
elenco delle nuove skill... immobilization copter e sledgebot mi fanno ben sperare....
|
|
#843 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Appena iscritto, ma mi unisco subito alle file di chi sbava dietro a questo titolo
Ho fatto il preorder mesi fa, nella speranza uscisse prima, ma se il risultato è davvero quello che sembra dai Not-a-blog del forum ufficiale ci sarà da divertirsi, pare si siano presi davvero il giusto tempo per rifinirlo al meglio |
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
|
Mini update:
by JoystickMonkey » Thu Aug 23, 2012 3:06 am In the last few days, I've been working on improving an existing event and redoing the area in which the event will take place. Also lots of bug fixes, bug finding and playtesting. -fixed up and added sounds to some traps and other stuff. -minor polish in act 3 areas -Added a semi-secret, unlockable area in [REDACTED] where you can find the [REDACTED]. Hoping to pull off some cool effects when the [REDACTED] appears. Will be working on that tomorrow. -Fixed a few bugs
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ma si, son tutte balle, "oggi abbiamo sistemato questo, domani facciamo quello"....
La realtà è che Runic e GGG stanno preparando il lancio in contemporanea così da affossare definitivamente Diablo P.s.: a parte gli scherzi, stanno facendo marketing e pompando l'hype esattamente come ha fatto Blizzard per Diablo. Certo loro lo hanno fatto per 4 anni |
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
Nel primo, la versione ITA è arrivata molti mesi dopo l'uscita. Presumibilmente anche nel 2 sarà così. Non hanno confermato le tempistiche ma nelle faq ufficiali è previsto.
|
|
#848 |
|
Senior Member
|
Si sa qualcosa su drop rates e loot tables?
Mi spiego, il motivo per cui Diablo 3 non mi sta prendendo è che si tratta di un lancio di dadi eccessivo, il finding è tutto troppo random. Entri mezz'ora e hai la sensazione di aver perso tempo. Per ciò prima di farmi troppe aspettative su torchlight volevo capire come funziona il sistema di drop. I boss droppano una certa gamma di oggetti? Alcuni mob hanno un loot specifico? Cose simili insomma. Inoltre volevo sapere se esiste un sistema di crafting e vorrei capire se il gioco permette un sistema di ricompensa anche per il casual gaming. Per esempio, path of exile offre al giocatore che si connette anche solo mezz'ora una serie di oggettini come le scroll per identificare, per incantare etc. che danno la sensazione di aver fatto bene a loginare anche se solo per pochi minuti. Torchlight come è messo su questo punto? |
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' del 16 Marzo quindi pre-beta. Da questo grafico e da decine di video della beta, gli oggetti "unici" sono droppati principalmente dai boss e dai loro "special chest", ma anche dai "golden chest" sparsi per la mappa. In media ogni mezz'ora si trovano oggetti "blu" o "gialli" per sostituire quelli equipaggiati. (prendi la tempistica con le pinze) Vi è poi il tipo di oggetti "leggendario": non si sa nulla su di esso. Nella beta era disattivato. Loot specifico non c'e n'è: ogni mob ha un range di probabilità di droppare qualcosa. Mai in due partite lo stesso mob o boss dropperà la stessa cosa. Ovviamente gli oggetti droppati non è detto che siano per la tua classe di pg. Gli oggetti blu si identificano da soli ad un certo livello. Se non si vuole attendere si adopera una pergamena di id. Le pergamene o le trovi, o le acquisti in città o le fai acquistare dal pet. Credo ne diano 2 in dotazione ad inizio partita. Vi sono delle "ricette" per il crafting: del tipo dai 3 oggetti ad un NPC e ti creerà qualcos'altro. Nella beta erano disattivate e poco o nulla se ne sa. Se i livelli di drop si mantengono come in TL1 penso che anche in brevi partite non c'è da annoiarsi. Inoltre saranno disponibili delle mappe acquistabili dagli NPC che aprono dungeon da 2-3 livelli, quindi se uno ha poco tempo e non vuole girovagare per le mega aree, basta che prende una di queste mappe ed avrà 20-30 min di affollai dungeon.
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Riguardo le pergamene, si tratta di identificazione e portale. C'è altro? Le pozioni, di che tipo sono. Classiche vita e/o mana o ci sono altri tipi che aumentano stat/danni per X tempo? Esiste ancora il fishing? Se si, è uguale a quello di torchlight 1? Si troveranno pesci anche come drop? Le gemme, hanno un'utilità per il crafting o si finirà per riempire il forziere di centinaia di gemme inutili? Le ricette di crafting hanno affissi random come in Diablo o è possibile creare qualcosa di predeterminato? Le mappe avranno un boss/chest speciale garantito? Sull'editor si sa qualcosa di particolare? Per esempio se fosse possibile aggiungere ricette per creare oggetti, allora il gioco diventerebbe automaticamente 1000 volte più addictive di Diablo |
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella beta vi erano 4 pozioni oltre quelle per mana e salute: ognuna aumentava per 5 min la resistenza a elettricità/fuoco/veleno/ghiaccio) (stranamente quasi nessuno le ha provate, nè la Runic ne ha parlato molto) Il fishing ora prevede pozze infinite in città e pozze da 4 - 6 tentativi sparsi per la mappa (in TL1 invece per trovare pesci di certi tipi dovevi ritornare indietro di vari lvl di dungeon) I pesci saranno disponibili sono nelle summenzionate pozze. Le gemme non si craftano nè si upgradano, ce ne sono di molte più varietà e ora richiedono un pg di un certo livello prima di sockettarle negli item. Le ricette "dovrebbero" dare o oggetti specifici (sempre uguali o al max con alcune stat fisse ed altre random) o oggetti casuali entro un range prefissato. (Tieni presente che sono info molto incerte queste sulle ricette) Sulle mappe, non è detto che vi sia un boss: più probabilmente uno o due campioni + molti mob. (Può darsi che vi sia un baule con chiave, forse) I boss (27 in tutto) dopo averli sconfitti lungo la storia principale, saranno accessibili dalla "map room" che si sbloccherà dopo il 4° atto e consentirà di riaffrontare i boss teletrasportandosi direttamente nel loro dungeon (si presume che verranno livellati di conseguenza) Riguardo l'editor pare confermato che sarà possibile creare ricette. Uscirà 2-5 settimane dopo il gioco. (Ritardi causa patch post release permettendo)
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie, tutto sommato posso tenere le aspettative medio/alte |
|
|
|
|
|
#853 |
|
Member
|
Se davvero questo gioco terrà fede alle aspettative altissime che sta pompano, potrebbe diventare un vero fenomeno sociale tra i giocatori...alla fine il buon gameplay vince sempre
Tra parentesi, ci sarà da organizzarsi per il co-op, cari i miei utenti di HWupgrade |
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
si ma quando esce? l'estate e' passata, siamo a fine agosto e ancora e' ben lontano dall'andare in gold per la versione scatolata, e non mi stupirei a questo punto lo ritardassero a natale... fortuna che puntavano a farlo uscire un mesetto dopo D3
|
|
#855 | |
|
Member
|
Quote:
Stando a quello che dicono gli sviluppatori e dal momento dell'estate in cui siamo, io tenderei a pensare lo vogliano presentare ufficialmente al PAX, che comincia tra una settimana...trattasi di una mia speculazione, ben chiaro |
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevano detto che "usciva almeno un mese dopo D3" La versione scatolata è, al momento, solo per la germania.
|
|
|
#857 |
|
Member
|
Il recentissimo comunicato ufficiale di Runic annuncia che il 31 agosto, ossia il primo giorno del PAX, annunceranno la data di rilascio...avevo ragione
|
|
|
|
|
#858 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
Ho detto che "al momento" è prevista solo per la germania. Forse, a distanza di mesi, uscirà scatolata anche in altri mercati.
D'altronde il gioco "pesa" solo 1,2 GB: masterizzare i DVD, stamparli, le custodie, la spedizione...
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.