|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
unmountable boot volume dopo aver utilizzato partition wizard
ciao a tutti
mi trovo d'avanti questo errore, tutto è nato per cercare di modificare la grandezza delle partizioni dell'hard disk (c - d); uso partition wizard, lavora, apparentemente sembra che tutto sia andato a buon fine, riavvio ............ ed ho questo errore !!!! ho letto che poteva essere risolto inserendo il disco di installazione (windows XP) e selezionando R per il ripristino, ma il cd che ho non me lo fa selezionare come potrei risolvere per non perdere tutto ??? adesso ho collegato l'hard disk ad un altro pc, e andando in risorse del pc, mi dice disco non formattato come potrei procedere per recuperare tutto ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con testdisk dovresti ripristinare il vecchio partizionamento.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi da questo messaggio
the harddisk seems too small!! check the hardisk size: HD jumpers settings, BIOS detecton ... the following partition can't be recovered e mi fa premere su continue .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ho provato a cercare sul gùgol l'errore che testdisk riporta e ho trovato quest'altro programmino da provare: http://members.shaw.ca/leesplace/mbrwork.htm
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie .... corro subito a provarlo, seguendo passo passo il tuo link, tnx |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non si avvia, mi da errore e si chiude
tentativo non supportato di accesso diretto al disco rigido da parte di un applicazione, l'applicazione potrebbe non funzionare correttamente e si chiude |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Hai provato a farlo partire in modalità compatibile? Click destro sull'eseguibile, compatibilità...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.