|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5862 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Purtroppo non ce modo di risolvere mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#5863 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Che sistema operativo utilizzi? con che gestore hai l' adsl? |
|
|
|
|
|
|
#5864 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Purtroppo non è possibile recuperare il router. Se hai lo scontrino ed è coperto dalla garanzia dei 2 anni contatta il tuo rivenditore per la sostituzione in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Quote:
SO: MacOS e Windows Vista ADSL: Alice 10 Mega
|
|
|
|
#5866 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
la normale navigazione non riscontra problemi?^ |
|
|
|
|
|
|
#5867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su imageshack non ho provato a dire il vero.. succede su piú computer, e la navigazione funziona normalmente, idem il download.
|
|
|
|
#5868 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Help
E' da qualche giorno che sbatto, senza nessun risultato, ho un router della teledue collegato ad un access point Sitecom 300n WL-585.
Non avendo nessuna protezione o chiave d'accesso per la mia rete, ho deciso di provvedere, tentando di collegarmi al Ip segnalato dietro l'access point, soltanto che non mi carica la pagina.. Non sono un esperto nel campo e su navigando non ho trovato nessuna soluzione e per questo che mi rivolgo a voi. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5870 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5871 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Devi scollegarlo dal modem di teletu e resettarlo tramite il tasto sul retro per 15 secondi. Fatto questo potri riconfigurarlo. |
|
|
|
|
|
|
#5872 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Controlla la configurazione della condivisione dei File su entrambi i computer ed i permessi di lettura/scrittura degli Utenti, non è un problema relativo al modem.
|
|
|
|
|
|
#5873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun firewall, e comunque ho provato su più computer. ho contattato il 187 e mi hanno detto che per loro è tutto regolare
|
|
|
|
#5874 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Hai la possibilità di provare un altro modem o provare il Sitecom su un altra linea? non abbiamo mai sentito un problema del genere
|
|
|
|
|
|
#5875 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Vi comunichiamo che saremo chiusi per ferie da Luned' 6 Agosto a Venerdì 17 Agosto leggeremo i vostri messaggi al nostro rientro
|
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
aiuto.... su home storage
salve a tutti
come prima cosa vorrei rigraziare tutti coloro che contribuiscono allo sviluppo di questo forum...... ho un problema (speriamo che sia gestibile) sul mio home storage md-253... stavo aggiornando il firmware alla versione 2.4.17 ha iniziato a caricare, ma la procedura di installazione dopo 2 ore non si era conclusa, c'era sempre il simbolo del caricamento che girava.... ho tolto la corrente e quando l'ho riacceso i 3 pallini rossi si sono accesi e non funziona piu' niente adesso..... c'e qualche metodo per ripistinare il firmware? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5877 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Compatibilità WL-331 con Linksys WRT610N
Salve, vorrei estendere il segnale wifi del linksys WRT610N in altre stanze, dove il segnale non arriva o arriva debolmente, con il WL-331. Sto facendo una scelta corretta? Se si, il dispositivo è compatibile?
Grazie
|
|
|
#5878 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Wireless Modem Router 300N X3 WLK-3500
Buongiorno,
ho recentemente acquistato un Wireless Modem Router 300N X3 WLK-3500 per sostituire un modem wireless G belkin sperando di ottenere una copertura wireless su tutta la mia abitazione. Purtroppo la copertura ottenuta è insoddisfacente, praticamente identica a quella ottenuta con il vecchio belkin: vicino al modem segnale al 75%, cambiando stanza (tre scalini in basso e porta aperta) segnale intorno al 15% e connessione lenta, in altre stanze pressapoco lo stesso risultato, riesco a connettermi con un basso segnale solo se vicino alla porta aperta. Ho provato vari settaggi e cambiato il canale testandolo con inssider e il risultato non cambia. Premetto che la mia abitazione è una vecchia casa con muri molto spessi, se questo può avere una qualche importanza. E' possibile che il modem sia difettoso? Grazie. Ultima modifica di vanbosco : 10-08-2012 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#5879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Problemi disconnessioni frequenti Sitecom Wireless Modem Router N300 X3 WLM-3501
Gentile assistenza,
ho acquistato circa 9 mesi fa un modem sitecom modello WLM-3501 che ha funzionato discretamente negli ultimi 8 mesi. Recentemente registravo disconnessioni occasionali (a volte ogni 3-4 ore, a volte più rare) fino a constatare una situazione insostenibile: disconnessioni continue anche ogni 5-10 minuti. Ho contattato il mio provider (Telecom Italia) che dopo alcune verifiche mi ha consigliato di cambiare i filtri ADSL in quanto alcuni potevano essersi guastati. Prima di procedere ho però staccato tutti i telefoni e i filtri dalle linea telefonica lasciando collegato soltanto il modem: ho avuto un uptime massimo di 10-12 ore ma le disconnessioni sono tornate variando tra frequenti (più volte in un'ora) a momenti di stabilità (10-12 ore). In alcune occasioni, tra l'altro, non osservo esclusivamente una disconnessione dalla rete (ovvero con la possibilità di accedere al router collegandomi all'IP 192.168.0.1 e verificando la linea ADSL disconnessa) ma il router di riavvia del tutto (Wi-Fi assente e circa un minuto di tempo prima che la linea torni funzionante). Ho visto che non sono presenti aggiornamenti del firmware per questo dispositivo e volevo sapere come comportarmi per l'eventuale sostituzione in garanzia del prodotto: viene sostituito immediatamente? Quanto dovrei attendere? Aver aderito alla vostra garanzia di 10 anni ma scoprire che per i primi due devo comunque rivolgermi al venditore, considerati i tempi tradizionali, a occhio significa costringermi ad acquistare un altro modem per sopperire alle settimane/mesi necessarie alla riparazione. Come devo comportarmi? PS: ho provato a ripristinare più volte il router alle impostazioni di fabbrica ma il risultato non cambia. Combatto con questo problema da un mese e le ho provate proprio tutte. |
|
|
|
|
|
#5880 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non ho provato, questa sera procedo e vi aggiorno. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.