Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2012, 14:54   #5701
denny90210
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
problema disconnessioni wireless Router

salve ho acquistato un Router Sitecom WLR-2000..tutto ok con l'installazione però ora mi da continui problemi di disconnessioni solamente dei dispositivi collegati tramite wi-fi (sia portatile che ipad e smartphone vari) cosa potrebbe dare questo problema? grazie dell'attenzione
denny90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:29   #5702
mafo82
Senior Member

L'Avatar di mafo82

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
salve vorrei configurare il mio modem in modo da poterlo usare con un apparato voip,al momento uso un samsung wip6000 si connette alla rete wifi del modem ma non vorrei ci fosse qualche altra configurazione da fare.ho attivato un account voip con un operatore configurato con i paramatri dell'operatore ma non va....
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk

transazioni negative:jokervero
mafo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 09:55   #5703
ltpitt
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Buona giornata e complimenti per l'iniziativa di seguire la clientela su un forum "botta & risposta": avveniristica!

Veniamo al dunque:

ho una serie di problemi di latenza con la mia connessione infostrada e gradirei molto un aiuto per configurare correttamente il qos per giocare con cod4...

Come funziona?

Ho già configurato le reservation per gli ip nel server dhcp, nel caso in cui ve ne sia bisogno...
ltpitt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 10:45   #5704
ltpitt
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ltpitt Guarda i messaggi
Buona giornata e complimenti per l'iniziativa di seguire la clientela su un forum "botta & risposta": avveniristica!

Veniamo al dunque:

ho una serie di problemi di latenza con la mia connessione infostrada e gradirei molto un aiuto per configurare correttamente il qos per giocare con cod4...

Come funziona?

Ho già configurato le reservation per gli ip nel server dhcp, nel caso in cui ve ne sia bisogno...
Ps

Ho un Sitecom 300N

con firmware 1.03j
ltpitt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 09:46   #5705
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Eagle50 Guarda i messaggi
Ho su solo il firewall di windows e avast fee ..... x quanto riguarda il gestore non centra nulla xke con il modem di mio nipote (un D-Link)va alla grande con Avast ed il Firewall
Controlla che il computer sul Centro connessione di rete e condivisione ti dia REte domestica e non Pubblica, potrebbe essere questo il problema.
Old 09-07-2012, 09:47   #5706
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da denny90210 Guarda i messaggi
salve ho acquistato un Router Sitecom WLR-2000..tutto ok con l'installazione però ora mi da continui problemi di disconnessioni solamente dei dispositivi collegati tramite wi-fi (sia portatile che ipad e smartphone vari) cosa potrebbe dare questo problema? grazie dell'attenzione
Potrebbe trattarsi di una interferenza sul segnale Wireless del Modem. Entri nella pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su Wireless Settings -> Basic -> Quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore carcando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.
Old 09-07-2012, 09:48   #5707
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mafo82 Guarda i messaggi
salve vorrei configurare il mio modem in modo da poterlo usare con un apparato voip,al momento uso un samsung wip6000 si connette alla rete wifi del modem ma non vorrei ci fosse qualche altra configurazione da fare.ho attivato un account voip con un operatore configurato con i paramatri dell'operatore ma non va....
Mi spiace ma i telefoni Voip non funzionano sui nostri modem.
Old 09-07-2012, 09:49   #5708
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ltpitt Guarda i messaggi

Veniamo al dunque:

Come funziona?

Il qos con Cod non c' entra nulla, se hai problemi di Latenza ( ping alto ) è un problema di linea ADSL, devi contattare il tuo gestore telefonico
Old 09-07-2012, 11:30   #5709
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
dopo ulteriori e continue disconnessioni, reputo il wl4550 poco affidabile per l'utilizzo che ne faccio.

accentuatosi col caldo questo difetto che si aggiunge agli altri, mi ha stancato!

passo ad asus n55u
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 16:47   #5710
mafo82
Senior Member

L'Avatar di mafo82

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Mi spiace ma i telefoni Voip non funzionano sui nostri modem.
il mio telefono voip non funziona su porta ethernet ma via wifi,si collega direttamente in wireless al modem
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk

transazioni negative:jokervero
mafo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 17:01   #5711
denny90210
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
disconnessioni

salve ho acquistato un Router Sitecom WLR-2000..tutto ok con l'installazione però ora mi da continui problemi di disconnessione solamente dei dispositivi collegati tramite wi-fi (sia portatile che ipad e smartphone vari) cosa potrebbe dare questo problema? grazie
denny90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 23:49   #5712
mastella
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
salve, il mio router è il 300n x2 wlk 2500 v1 001/wlm 2500 v1 001 e il problema che mi sta mandando in esaurimento è che non riesco a salvare definitivamente nuovi settaggi del router quali ad es. nuovi dns o port forwarding per servizi peer to peer. Ogni volta che riaccendo il router non rimane traccia delle modifiche nonostante prema il bottone per applicarle e faccia il reboot ( Toolbox >> Reset >> Apply and reboot ). Non so più che fare.
mastella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 09:48   #5713
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mafo82 Guarda i messaggi
il mio telefono voip non funziona su porta ethernet ma via wifi,si collega direttamente in wireless al modem
è indifferente, i nostri modem non hanno il supporto al protocollo SIP
Old 10-07-2012, 09:49   #5714
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da denny90210 Guarda i messaggi
salve ho acquistato un Router Sitecom WLR-2000..tutto ok con l'installazione però ora mi da continui problemi di disconnessione solamente dei dispositivi collegati tramite wi-fi (sia portatile che ipad e smartphone vari) cosa potrebbe dare questo problema? grazie
Potrebbe trattarsi di una interferenza sul segnale Wireless del Modem. Entri nella pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su Wireless Settings -> Basic -> Quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore carcando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.
Old 10-07-2012, 09:51   #5715
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mastella Guarda i messaggi
salve, il mio router è il 300n x2 wlk 2500 v1 001/wlm 2500 v1 001 e il problema che mi sta mandando in esaurimento è che non riesco a salvare definitivamente nuovi settaggi del router quali ad es. nuovi dns o port forwarding per servizi peer to peer. Ogni volta che riaccendo il router non rimane traccia delle modifiche nonostante prema il bottone per applicarle e faccia il reboot ( Toolbox >> Reset >> Apply and reboot ). Non so più che fare.
Guardi che se va su Toolbox >> Reset >> Apply and reboot riporta il modem alle impostazioni di fabbrica.

Deve semplicemente impostare le sue modifiche e premere Apply non deve fare altro
Old 10-07-2012, 13:58   #5716
carlobrd
Junior Member

Sitecom NAS MD-253 - Problemi con UPNP server

Buongiorno, possiedo un NAS MD-253 e dopo l'upgrade al firmware Firmware 2.4.17 il server UPNP (twonkymedia) ha smesso di funzionare. Ho anche installato il nuovo package Twonky media version 6.0.3.2 senza risolvere il problema. Dall'interfaccia WEb del NAS non accedo alla porta 9000 ed infatti mi segnala il servizio UPNP down.

Per piacere HELP
carlobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 20:33   #5717
mastella
Junior Member

Quote:
Guardi che se va su Toolbox >> Reset >> Apply and reboot riporta il modem alle impostazioni di fabbrica.

Deve semplicemente impostare le sue modifiche e premere Apply non deve fare altro
Non funziona nemmeno con Apply solamente.
mastella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 22:03   #5718
Eagle50
Member

L'Avatar di Eagle50

Città: Settimo Milanese (Milano)
Quote:
Controlla che il computer sul Centro connessione di rete e condivisione ti dia REte domestica e non Pubblica, potrebbe essere questo il problema.
Ringrazio sempre x le risposte ... se non altro mi rinfrescano la memoria sulla rete che mi è molto ostica
La rete è già configurata come domestica secondo me manca proprio qualcosa tra il router e la linea "gestore telefonico" x partire in internet.... ho provato con connetti automaticamente come inserendo gli IP e varie mi rimane sempre la spia centrale rossa una azzurra poi verde ed infine l'ultima giallo/arancione che lampeggia ora purtoppo non essendoci scritte non so a cosa si riferiscono le spie
altro non .....purtroppo scusatemi...
Eagle50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 09:01   #5719
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da carlobrd Guarda i messaggi
Buongiorno, possiedo un NAS MD-253 e dopo l'upgrade al firmware Firmware 2.4.17 il server UPNP (twonkymedia) ha smesso di funzionare. Ho anche installato il nuovo package Twonky media version 6.0.3.2 senza risolvere il problema. Dall'interfaccia WEb del NAS non accedo alla porta 9000 ed infatti mi segnala il servizio UPNP down.

Per piacere HELP
Dopo aver aggiornato il Nas all' ultima versione disponibile lo hai resettato tramite il tasto di reset posto sul retro per 15 secondi? altrimenti non vengono attivate tutte le modifiche dell' ultimo firmware
Old 11-07-2012, 09:02   #5720
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mastella Guarda i messaggi
Non funziona nemmeno con Apply solamente.
Resetta il modem tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica, fatto questo riconfigura soltanto la "Configurazione Guidata" verifica se hai accesso a internet e prova a spengerlo e riaccenderlo per vedere se mantiene la configurazione

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian