|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
problema disconnessioni wireless Router
salve ho acquistato un Router Sitecom WLR-2000..tutto ok con l'installazione però ora mi da continui problemi di disconnessioni solamente dei dispositivi collegati tramite wi-fi (sia portatile che ipad e smartphone vari) cosa potrebbe dare questo problema? grazie dell'attenzione
|
|
|
|
|
|
#5702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
salve vorrei configurare il mio modem in modo da poterlo usare con un apparato voip,al momento uso un samsung wip6000 si connette alla rete wifi del modem ma non vorrei ci fosse qualche altra configurazione da fare.ho attivato un account voip con un operatore configurato con i paramatri dell'operatore ma non va....
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#5703 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buona giornata e complimenti per l'iniziativa di seguire la clientela su un forum "botta & risposta": avveniristica!
Veniamo al dunque: ho una serie di problemi di latenza con la mia connessione infostrada e gradirei molto un aiuto per configurare correttamente il qos per giocare con cod4... Come funziona? Ho già configurato le reservation per gli ip nel server dhcp, nel caso in cui ve ne sia bisogno... |
|
|
|
|
|
#5704 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho un Sitecom 300N con firmware 1.03j |
|
|
|
|
|
|
#5705 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Controlla che il computer sul Centro connessione di rete e condivisione ti dia REte domestica e non Pubblica, potrebbe essere questo il problema.
|
|
|
|
|
|
#5706 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5707 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5708 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Il qos con Cod non c' entra nulla, se hai problemi di Latenza ( ping alto ) è un problema di linea ADSL, devi contattare il tuo gestore telefonico |
|
|
|
|
|
|
#5709 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
dopo ulteriori e continue disconnessioni, reputo il wl4550 poco affidabile per l'utilizzo che ne faccio.
accentuatosi col caldo questo difetto che si aggiunge agli altri, mi ha stancato! passo ad asus n55u |
|
|
|
|
|
#5710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
il mio telefono voip non funziona su porta ethernet ma via wifi,si collega direttamente in wireless al modem
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#5711 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
disconnessioni
salve ho acquistato un Router Sitecom WLR-2000..tutto ok con l'installazione però ora mi da continui problemi di disconnessione solamente dei dispositivi collegati tramite wi-fi (sia portatile che ipad e smartphone vari) cosa potrebbe dare questo problema? grazie
|
|
|
|
|
|
#5712 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
salve, il mio router è il 300n x2 wlk 2500 v1 001/wlm 2500 v1 001 e il problema che mi sta mandando in esaurimento è che non riesco a salvare definitivamente nuovi settaggi del router quali ad es. nuovi dns o port forwarding per servizi peer to peer. Ogni volta che riaccendo il router non rimane traccia delle modifiche nonostante prema il bottone per applicarle e faccia il reboot ( Toolbox >> Reset >> Apply and reboot ). Non so più che fare.
|
|
|
|
|
|
#5713 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5714 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5715 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Deve semplicemente impostare le sue modifiche e premere Apply non deve fare altro |
|
|
|
|
|
|
#5716 |
|
Junior Member
|
Sitecom NAS MD-253 - Problemi con UPNP server
Buongiorno, possiedo un NAS MD-253 e dopo l'upgrade al firmware Firmware 2.4.17 il server UPNP (twonkymedia) ha smesso di funzionare. Ho anche installato il nuovo package Twonky media version 6.0.3.2 senza risolvere il problema. Dall'interfaccia WEb del NAS non accedo alla porta 9000 ed infatti mi segnala il servizio UPNP down.
Per piacere HELP |
|
|
|
|
|
#5717 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5718 | |
|
Member
Città: Settimo Milanese (Milano)
|
Quote:
La rete è già configurata come domestica secondo me manca proprio qualcosa tra il router e la linea "gestore telefonico" x partire in internet.... ho provato con connetti automaticamente come inserendo gli IP e varie mi rimane sempre la spia centrale rossa una azzurra poi verde ed infine l'ultima giallo/arancione che lampeggia ora purtoppo non essendoci scritte non so a cosa si riferiscono le spie altro non .....purtroppo scusatemi...
|
|
|
|
|
|
|
#5719 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5720 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Resetta il modem tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica, fatto questo riconfigura soltanto la "Configurazione Guidata" verifica se hai accesso a internet e prova a spengerlo e riaccenderlo per vedere se mantiene la configurazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.