Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2012, 13:03   #4441
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ci sto giocando da 5-6 ore e il gioco sulla config. in firma gira molto bene...1440x900 con un mix tra alto-ultra, tiene i 50-60 fps, 35-40 nelle città. AA 2x, no fxaa.

Ho letto che il texture pack disponibile gratuitamente è buggato, ho capito bene?
Old 14-07-2012, 21:50   #4442
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho letto che il texture pack disponibile gratuitamente è buggato, ho capito bene?
si, ecco il fix http://skyrim.nexusmods.com/mods/9080 (sarebbe fix + ottimizzazione.. se invece vuoi solo il fix sta linkato all'inizio della descrizione)
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 22:18   #4443
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Devi essermi rimasto un seguace attaccato, infatti se chiedo a qualcuno di seguirmi mi dice che sono già occupato.
L' ultima che ho avuto con me era la tipa del tempio di Azura.
Si può rimuovere da consolle? qualcuno conosce il comando da eseguire?
Old 16-07-2012, 22:47   #4444
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Non fregherà niente a nessuno, ma io salto. Dopo le 24 fatiche per giocare decentemente a oblivion (che tra l'altro non posso più giocare perchè RIacquistato su steam e la versione di steam ha più problemi di quella su disco), rinuncio a skyrim.
Sarà bello, ma non ho voglia di faticare di nuovo per farlo funzionare senza problemi.
E la cosa triste è che non l'ho neanche preso! Solo a leggere i commenti qui fa passare la voglia di acquistarlo (senza offesa, ma è vergognoso quanti problemi abbia questo gioco).

Potrei aspettare e vedere poi se con le patch non ufficiali diventa decente da giocare anche se ho seri dubbi che possa succedere (basti vedere oblivion che, nonostante l'età, ha ancora dei problemi piuttosto gravi nonostante i 2.000 e passa bugs risolti con le varie unofficial patch).

Scusate lo sfogo.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:07   #4445
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Non fregherà niente a nessuno, ma io salto. Dopo le 24 fatiche per giocare decentemente a oblivion (che tra l'altro non posso più giocare perchè RIacquistato su steam e la versione di steam ha più problemi di quella su disco), rinuncio a skyrim.
Sarà bello, ma non ho voglia di faticare di nuovo per farlo funzionare senza problemi.
E la cosa triste è che non l'ho neanche preso! Solo a leggere i commenti qui fa passare la voglia di acquistarlo (senza offesa, ma è vergognoso quanti problemi abbia questo gioco).

Potrei aspettare e vedere poi se con le patch non ufficiali diventa decente da giocare anche se ho seri dubbi che possa succedere (basti vedere oblivion che, nonostante l'età, ha ancora dei problemi piuttosto gravi nonostante i 2.000 e passa bugs risolti con le varie unofficial patch).

Scusate lo sfogo.

Saluti!
Ti capisco benissimo...io stesso sono bloccato in 2 delle principali missioni causa bug (main quest-Il caduto | riconquistare skyrim - il rift) e sinceramente faccio fatica a ricominciare per evitarli (sopratutto il primo pare non ci sia nulla da fare) dopo un centinaio di ore di gioco mi pare molto snervante.
Però.....bello è bello
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:14   #4446
Obi 2 Kenobi
Bannato

si lo so che è bello, però è ingiocabile! Il problema è quello
Old 16-07-2012, 23:55   #4447
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
tutta sta situazione catastrofica io non la vedo, ho il gioco moddato abbestia, e quindi ancor piu' soggetto a rogne, eppure lo ho giocato diverse volte con personaggi diversi e a tutt'oggi me lo sto' godendo. L'unico bug degno di nota, che comunque ho risolto 5 minuti dopo averlo incontrato, e' quello relativo ad esbern, per il resto tutto ok. Forse se aveste giocato gothic 3 ridefinireste i vostri parametri di gioco "ingiocabile"
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 00:04   #4448
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:

Scusate lo sfogo.

Saluti!
Per me fai male a non prenderlo. Io lo straconsiglio! ...anzi, l'ho consigliato a più di un amico/collega e tutti si sono trovati bene.
Scusa se mi permetto, ma è normale che in un thread tecnico vengano fuori problemi tecnici, uno che non ha incontrato bug non ha tanti altri motivi per postare qui

Se vuoi posso dirti la mia che lo ho giocato due volte, una con un guerriero orientato al bene e una con una maga vampira orientata al male, e ho incontrato tre problemi ( stivali daedrici alla forgia dell'atronach, items invisibili sui vampiri e occhi vampireschi sui pg donna) ma nessuno bloccante a livello di quest.

Tutto sommato visto i numeri di vendita che ha fatto registrare, considerando la pirateria, considerando che molti applicano mod e aggiungendo il fatto che parliamo un titolo da 200 ore possiamo dire che sia più probabile che il gioco fili via liscio.

Sempre IMHO ovviamente

PS: non intendo assolutamente giustificare il fatto [g]appurato[/g] che skyrim sia un gioco buggato... nessun software dovrebbe esserlo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 00:12   #4449
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
tutta sta situazione catastrofica io non la vedo, ho il gioco moddato abbestia, e quindi ancor piu' soggetto a rogne, eppure lo ho giocato diverse volte con personaggi diversi e a tutt'oggi me lo sto' godendo. L'unico bug degno di nota, che comunque ho risolto 5 minuti dopo averlo incontrato, e' quello relativo ad esbern, per il resto tutto ok. Forse se aveste giocato gothic 3 ridefinireste i vostri parametri di gioco "ingiocabile"
Mi sa che non sai di sapere (scusa il gioco di parole) di essere uno dei pochi fortunati che l'ha giocato senza grosse difficoltà

Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Per me fai male a non prenderlo. Io lo straconsiglio! ...anzi, l'ho consigliato a più di un amico/collega e tutti si sono trovati bene.
Scusa se mi permetto, ma è normale che in un thread tecnico vengano fuori problemi tecnici, uno che non ha incontrato bug non ha tanti altri motivi per postare qui

Se vuoi posso dirti la mia che lo ho giocato due volte, una con un guerriero orientato al bene e una con una maga vampira orientata al male, e ho incontrato tre problemi ( stivali daedrici alla forgia dell'atronach, items invisibili sui vampiri e occhi vampireschi sui pg donna) ma nessuno bloccante a livello di quest.

Tutto sommato visto i numeri di vendita che ha fatto registrare, considerando la pirateria, considerando che molti applicano mod e aggiungendo il fatto che parliamo un titolo da 200 ore possiamo dire che sia più probabile che il gioco fili via liscio.

Sempre IMHO ovviamente

PS: non intendo assolutamente giustificare il fatto [g]appurato[/g] che skyrim sia un gioco buggato... nessun software dovrebbe esserlo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cicco, lo so anch'io che questo è un thread tecnico e si parla dei problemi tecnici del gioco, ma forse non conosci bethesda
Basta guardare il dlc (oppure basta guardare oblivion) che doveva uscire per xbox360 che poi non è uscito per dei bugs gravissimi (alcuni siti non l'hanno neanche voluto recensire il DLC proprio per colpa di questi bugs).
Fintanto che non lo sistemano per bene, per me può rimanere lì dov'è.

Da comprare, se lo comprerò, a massimo 5€ quando uscirà la versione completa di tutti i dlc e con una bella patch non ufficiale che sistemi per bene il gioco.

Saluti.

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 17-07-2012 alle 13:05.
Old 17-07-2012, 10:34   #4450
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Devi essermi rimasto un seguace attaccato, infatti se chiedo a qualcuno di seguirmi mi dice che sono già occupato.
L' ultima che ho avuto con me era la tipa del tempio di Azura.
Si può rimuovere da consolle? qualcuno conosce il comando da eseguire?
RISOLTO:

Se a qualcuno può interessare per ritrovarsi accanto ad un personaggio che non riuscite più a trovare, aprire la consolle e digitate:
player.moveto "Id"
Senza le virgolette inserire il RefId del personaggio che cercate.
Qui trovate gli ID di tutti i personaggi e luoghi.
Old 17-07-2012, 16:08   #4451
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Gothic 3 ha molti meno bug di Skyrim. Seppure non scherzasse (e cmq anche lì con la community patch che ancora prosegue è diventato validissimo).

...il fatto è che il fascino del Lore che ha creato Bethesda per i TES è innegabile (complessa e articolata la storia antica del regno, le leggende, le divinità e i loro patti con gli umani e non etc. etc. nel corso dei secoli. Leggeteli i libri nel gioco!). È altresì vero che sono dei mezzi cani come programmazione pura ma soprattutto mancano totalmente di un reparto bug-testing e QA che controlli le cose dopo averle scritte. È MOLTO grave per una software house che non si può certo definire né piccola e sconosciuta, né amatoriale.
Gli utenti sopportano cose nei giochi Bethesda impensabili in altri titoli che farebbero gridare allo scandalo e successive class-action contro la software house, nonché voti negativi nelle recensioni che casualmente non ricevono mai i TES nonostante la pochezza tecnica e i loro problemi.

Purtroppo a tutt'oggi è in realtà l'unica scelta obbligata per cui alla fine si inghiottono i rospi e si va avanti con tanta pazienza da parte dell'utenza e della community alla quale io stesso appartengo dato che rilascio mod per Skyrim e nel mio piccolo collaboro con Arthmoor e Kivan, e tutti gli altri.... ma tanti si sono stufati e tutti ormai non vedono l'ora che una software house con gli attributi tipo Bioware provi a contrastare il successo dei TES combattendoli sullo stesso piano e realizzando qualcosa di più valido tecnicamente e senza così poca cura come fa Bugthesda...
Personalmente ho comprato anche Two Worlds II (troppo action e con NPC sagome di cartone senza "vita", molto valido tecnicamente), Kingdoms of Amalur: Reckoning (valido tecnicamente, nei sui limiti, praticamente senza bug!) o Divinity II: The Dragon Saga ma non siamo ai livelli "simulativi" e di quasi totale libertà dei titoli Bethesda....
Ultimamente in realtà l'RPG che più mi ha dato soddisfazione è stato comprare a meno di 4€ (ancora in offerta) su Steam l'eccellente Divine Divinity (vecchio ma con grafica dettagliatissima nel suo piccolo, simile a Sacred) che è un vero RPG isometrico con un sacco di trucchi di classe da scoprire e cosette da fare e NPC con cui dialogare, non un action-adventure a cui Skyrim è molto più vicino.
Inoltre mi alletta molto la saga (hanno promesso un seguito! Evviva! Si spera anche per PC prima o poi...) di Dragon's Dogma della Capcom che con i dovuti accorgimenti e certe ricalibrazioni può diventare una valida e ben più entusiasmante alternativa agli RPG 3D tipo i TES. Azione e cura dei particolari di tutto rispetto, ma con qualche sbavatura e difetto di gioventù ancora...

Insomma, in realtà molti non vedono l'ora che escano alternative al pressapochismo tipico dei Bethesda, attualmente l'unica (a malincuore per certi aspetti) scelta.

Ultima modifica di hexaae : 17-07-2012 alle 16:57.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 16:33   #4452
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
si lo so che è bello, però è ingiocabile! Il problema è quello
Secondo me bisognerebbe piantarla con questo terrorismo: "ingiocabile"?! Ma per favore.
Old 17-07-2012, 16:36   #4453
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Io l'ho giocato abbondantemente senza grossi problemi, dipende da persona a persona su...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 16:50   #4454
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Io l'ho giocato abbondantemente senza grossi problemi, dipende da persona a persona su...
Infatti, è inutile discuterne: c'è chi non si lascia trasportare molto e di conseguenza vive i bug in maniera serena e non importa che armi, armature non facciano quello che dovrebbero, che NPC impazziscano o non facciano quello che devono fare, cose che non ci sono dove dovrebbero essere e/o non funzionano come presupposto, fino a cose esilaranti come il bug del Cavaliere rotante con l'orso disperato perché comunque puoi andare avanti e finirlo anche il gioco, per il resto "pazienza".... e ci sono altri giocatori che immergendosi nell'esperienza ruolistica restano molto delusi dai mille problemi e problemini che incontrano e gli fanno perdere il senso di immersione e maledire solamente il gioco (ricordiamoci che sarebbe un Role-Playing Game). Dipende proprio dal giocatore e da quello che si aspetta, anche perché le serie TES non sono fatte come tutti gli altri giochi: ti diverti un po', lo finisci, scaffale. Sono invece pensate per durare virtualmente per sempre (anche grazie alle MOD per personalizzarli o espanderli) e infatti c'è ancora gente che gioca a Morrowind o Oblivion come veri e propri mondi paralleli!

Ultima modifica di hexaae : 17-07-2012 alle 16:59.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 17:08   #4455
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Secondo me bisognerebbe piantarla con questo terrorismo: "ingiocabile"?! Ma per favore.
Devo ricordarti il dlc uscito su xbox360 stramaledettamente buggato dove addirittura ci sono nemici invisibili e missioni impossibili da finire (sempre per colpa dei bugs)? E devo anche ricordarti che addirittura alcuni siti, dove il loro lavoro e fare recensioni, appunto, sui videogiochi, si sono rifiutati di farla proprio perchè il dlc in questione fa letteralmente SCHIFO talmente è pieno di bugs???

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Infatti, è inutile discuterne: c'è chi non si lascia trasportare molto e di conseguenza vive i bug in maniera serena e non importa che armi, armature non facciano quello che dovrebbero, che NPC impazziscano o non facciano quello che devono fare, cose che non ci sono dove dovrebbero essere e/o non funzionano come presupposto, fino a cose esilaranti come il bug del Cavaliere rotante con l'orso disperato perché comunque puoi andare avanti e finirlo anche il gioco, per il resto "pazienza".... e ci sono altri giocatori che immergendosi nell'esperienza ruolistica restano molto delusi dai mille problemi e problemini che incontrano e gli fanno perdere il senso di immersione e maledire solamente il gioco (ricordiamoci che sarebbe un Role-Playing Game). Dipende proprio dal giocatore e da quello che si aspetta, anche perché le serie TES non sono fatte come tutti gli altri giochi: ti diverti un po', lo finisci, scaffale. Sono invece pensate per durare virtualmente per sempre (anche grazie alle MOD per personalizzarli o espanderli) e infatti c'è ancora gente che gioca a Morrowind o Oblivion come veri e propri mondi paralleli!
Come sempre sei l'unico che capisce la situazione.
Old 17-07-2012, 17:24   #4456
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:
Certo, è vero. Però chi, come è successo al sottoscritto, a causa di bug non riesce a finire nemmeno la main quest, diciamo che un pò di sacrosanta irritazione è capibile. Per mia fortuna avendolo già finito una volta, della main quest posso fregarmene (leggesi: mi può passare l'incazzatura) e ho ancora le missioni secondarie da approfondire...però...
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 17:42   #4457
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Boh, sarò stato fortunato, ma in 200 ore ho incontrato diversi bug, ma niente che non fosse superabile con una breve ricerca su Google e qualche comando da console

Evidentemente faccio parte di questa categoria:
Quote:
... c'è chi non si lascia trasportare molto e di conseguenza vive i bug in maniera serena ...
... credo siano le parole fondamentali, vivere i bug serenamente, io li prendevo come difficoltà ulteriori da superare, anche perché obiettivamente la difficoltà del gioco in sé è talmente bassa che qualche prova aggiuntiva un po' più impegnativa non guasta
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 18:12   #4458
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
No ma hexaae non è quello che intendo. Io bug non ne ho visti, o non me ne ricordo (l'ho giocato a dicembre). Anzi ho memoria, vaga, di averne forse visto uno. Certo non ho giocato al 100%, ma in quello che ho visto io non ricordo nulla di strano, nè di ingiocabile.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 18:32   #4459
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Iscritto dal: Dec 2011
di bug all'inizio ne era pieno con relativi crash del sistema ingiustificati. dopo la versione 1.3 la situazione è notevolmente cambiata.
ora con la versione 1.5.x è davvero difficile trovarne di bug.
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 19:42   #4460
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
No ma hexaae non è quello che intendo. Io bug non ne ho visti, o non me ne ricordo (l'ho giocato a dicembre). Anzi ho memoria, vaga, di averne forse visto uno. Certo non ho giocato al 100%, ma in quello che ho visto io non ricordo nulla di strano, nè di ingiocabile.
Fidati, sarai incappato in almeno una 30 di bug quest di cui non te ne sei nemmeno accorto, dato che circa il 70-80% delle quest è buggata o comunque in specifiche circostanze (in alcuni casi anche in inesplicabili circostanze) genera risultati anomali. Questo sia per la main, per le secondarie, ma soprattutto per le radiant quest (quelle generate dal gioco).
Ormai penso di aver accumulato più di 400 ore di gioco, 300 con un solo personaggio che ho usato come tester e con il quale penso di aver coperto circa il 90-95% del gioco nella sua totalità, mancheranno solo alcune location non esplorate a fondo e qualche quest non documentata.
Arrivato ad un certo punto (circa 200 ore di gioco) ho dovuto necessariamente lavorare di console perché il diario era diventato un pollaio di roba che non poteva essere portata a termine (soprattutto radiant quest). Grazie a UESP.net le ridussi a 3-4.
Alcune parti della main risultano tuttoggi buggate e incompletabili/attivabili se non da console, senza contare che ogni tanto va in loop il sistema radiant e quelle quest ti partono, ma te ne accorgi quando ormai è troppo tardi.
Grazie al cielo molti bug-quest non impensieriscono più di tanto o non creano particolari danni, al massimo qualche noia.

Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
di bug all'inizio ne era pieno con relativi crash del sistema ingiustificati. dopo la versione 1.3 la situazione è notevolmente cambiata.
ora con la versione 1.5.x è davvero difficile trovarne di bug.
Se parliamo di stabilità dell'engine sono d'accordo, dall'introduzione del flag LAA e poi dei flag di compilazione, la situazione è drasticamente migliorata mentre la parte in neretto è una cosa che non sta né in cielo e né in terra. Al massimo potrà accadere tra qualche anno con il supporto della community.

Allo stato attuale è veramente difficile vederlo crashare, salvo ovviamente non arrivare alla saturazione delle risorse accumulando GB di texture mod a risoluzioni esagerate oppure spingendo troppo in Injectors ed effetti in post processing. A dire il vero io sono stato uno di quelli fortunati in cui il gioco non crashava praticamente mai già al day one (basta controllare i miei post), ma era una mosca bianca e pagai quella fortuna con tutta una serie di bug assurdi che mi costrinsero pure a perdere parecchie ore di gioco per caricare save precedenti (i più "vecchi" del thread ricorderanno il bug dello spettro sotto gli stivali ).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian