|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Prima di venderlo ho riflashato la prima rom, ho azzerato il counter ed ho aggiornato la rom via OTA, col risultato di avere un telefono indistinguibile da uno in garanzia. Inviato dal mio Galaxy S3 |
|
|
|
|
|
|
#2402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
- Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14 ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per curiosità, qualcuno potrebbe spiegarmi come azzerare questo contatore oppure linkarmi una guida (anche in inglese non ho problemi)?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare GS3 NO BRAND ITALIA(sono gia' possessore del Galaxy). Volevo chiedervi, ci sono differenze fra no brand e brand in termini di possibilita' di rootare e flasharci firmware cucinati ? grazie |
|
|
|
|
|
#2405 |
|
Member
|
Finalmente l'ho acquistato qui in Thailandia dove vivo, SPETTACOLARE!
Intanto noto che il modello è I9300T e mi piacerebbe sapere che differenza c'è col I9300, da quello che ho capito è la versione asiatica con banda diversa. Poi purtroppo ci sono solo poche lingue tra cui per fortuna l'inglese ma non l'italiano. Come posso installarla? La versione Android è la 4.0.4 Il firmware I9300TDULF2 La versione kernel 3.0.15 cl674864-USER Grazie. |
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ieri ho provato a chiedere al 190 e a 2 punti vodafone i termini esatti dell'offerta: risultato? mi hanno dato 3 piani differenti, e nessuno in realtà conveniente per quanto riguarda l's3. Oltre al fatto che per un contratto business ci vogliono svariati giorni per mandarlo avanti, quindi per la scadenza del 15 non ce la farei mai. A questo punto dovrei valutare se prenderlo online come consigliato entro il 15 per usufruire dei 100€ di bonus, oppure se aspettare ancora un po' che cali di prezzo e prenderlo più in là. Mi par di capire che i migliori prezzi al momento siano 550€ per quello ITA che dà diritto ai 100€ di bonus, e 499€ per un S3 non ITA (quindi rinunciando ai 100€ ed alla garanzia). Dico bene o c'è di meglio?
Peraltro su ebay, cercando l'offerta consigliatami ieri da uno di voi, ho trovato il venditore dove ho preso l'S2 l'anno scorso, che ha anche il negozio fisico a Roma. Potrebbe essere un'opzione: 567€ garanzia ITA, brandizzato TIM, colore pebble blu. Che ne dite?
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#2408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sto notando una cosina poco carina sulla cover posteriore della versione bianca.
Intorno alla scritta SAMSUNG (sicuramente in metallo) incastonata nella plastica si sta formando un po' di residui di ossidazione color verde. Magari posto qualche foto. Secondo me perchè mio figlio lo tiene nelle tasche avanti del jeans e, col caldo che fà, suda ed inumidisce quella zona. Ma potevano applicare un film di plastica trasparente sopra a coprire il logo?!? Peccato che nel samsung store non vendano anche le cover posteriori di ricambio...
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ammazza con 18 satelliti 12 metri... io stavo sui 12 sat , forse dipende da quali sat si ricevono in quel momento ... non essendo geostazionari ...
|
|
|
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
scusa , anch'io l'ho preso con Tim a 12 euro/mese x 30 mesi ( primi 6 a 0 quindi solo 24 ma dove sarebbe brandizzato ?? nel SW o nella scocca ?? perchè nel mio blu che mi hanno dato non ho ne brand stampati sulle cover ne software con tastini dedicati o loghi all'accensione ... ... vuoi vedere che anche il mio é "liscio" ??
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#2411 |
|
Senior Member
|
Domani arriva
Bye bye iOS! |
|
|
|
|
|
#2412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
una domanda idiota:
ho un cellulare con firmware tre, con odin posso piazzarci sopra altro non brandizzato? perderei la garanzia? |
|
|
|
|
|
#2414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Scusate ragazzi, non ce l'ho con nessuno in particolare, ci mancherebbe!! Ma non si potrebbe aggiornare il primo post della discussione mettendo le info basilari e una specie di FAQ? Altrimenti ognuno che entra chiede sempre le stesse identiche cose fino a quando la discussione va in malora e perde di interesse.
Poi al limite basterebbe leggere le ultime pagine, tanto è stato ripetuto già 2-300 volte oramai... ripeto..SENZA OFFESA PER NESSUNO! |
|
|
|
|
|
#2415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ... .... mi sà che vado di ODIN....
|
|
|
|
|
|
|
#2416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
|
C'e' modo di far scansionare la sd manualmente come quando si accende il terminale ?
|
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso "trolloni " ?? quindi mi confermi che anche il mio é brandizzato come temevo... a mali estremi.....
|
|
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Up
|
|
|
#2420 |
|
Senior Member
|
Nel senso se apro il lettore video mi mostra i video presenti su sd , lo chiudo , giro un video con la camera , riapro il lettore video e non mi fa vedere il video appena girato ... se faccio un reboot e torno sul lettore video mi mostra anche l'ultimo registrato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.

- Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
... vuoi vedere che anche il mio é "liscio" ??
...