|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Si e poi c'era la marmotta..... ma veramente credete che Apple lancerà un prodotto inferiore? Sapendo di venderne decine di milioni ad un prezzo TOP? SJ si rivolterebbe nella tomba! Cmq non accadrà, con buona pace di chi se lo aspetta.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Ma resta un errore. Un marchio tanto forte come "Galaxy" doveva restare emblema di fascia alta.
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Guarda Samsung è sempre stata un putt...... con i nomi, peggio di Nokia. Per una volta che hanno fatto ordine non mi sento di criticarli.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Per me i vari Galaxy S3 e Note sono prodotti diversi con le loro peculiarità, ma non riesco a vedere lo scontro con l'iPhone. Sono concettualmente troppo diversi.
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Il Note2 viene presentato e commercializzato nella stessa finestra temporale del Note1 ma un annodopo come normale che sia, iphone non centra una mazza... Visto che compete con la serie galaxy S... Oddio compete... Volendo essere ottimisti compete...
Da possessore di Note sono felice assai dell'acquisto e sono felice di vedere arrivare un Note2 da 5.5" |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
e per logica (se la tua marmotta consente), apple dovra' riprendersi lo scettro , che per ora e' di gs3..(imho) Poi si vedra' chi l'avra'piu' O per i fb di apple a prescindere sara' meglio ip5?? Il note non c'azzecca una mazza con iphone e Gs essendo ua categoria a parte che non ha concorrenza..(imho) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per lo scettro togli pure l'imho! Come HW e potenzialità il SGS3 è il TOP.... poi non tutti hanno bisogno di quelle precise caratteristiche! E poi fatemi capire, il note in italia non è stato aggiornato mentre ad esempio in Germania si? ma che storia è questa? Mi pare che l'azienda che tutti criticano gli aggiornamenti li da a tutti contemporaneamente, anche chi ha un terminale di 3 anni fa. Ultima modifica di unfaced12 : 09-07-2012 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Il problema più grosso di Samsung è il supporto, ancora non si conoscono quali saranno i terminali aggiornati ad Android 4.1, a parte l'SIII, sul Note ed SII in molti paesi ancora non si è visto ICS... riuscissero a dare una svolta su questo aspetto sarebbero più convincenti sicuramente, perché i terminali son veramente belli.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
beh su un intero articolo che parla delle caratteristiche del note tu stai discutendo solo ed esclusivamente di una riga dell'articolo...poi magari siamo noi che non capiamo a cosa si riferisce la notizia, però anche tu ci metti del tuo a limitare l'argomento...che poi...a chi dice che quando è uscito iphone 4s aveva il miglior hardware...beh se parliamo della fotocamera posso essere anche d'accordo...ma poi?il dual core l'ha introdotto per smontare il gs2 perchè non ne aveva realmente bisogno, è un buon os, era fluido primo del dual e lo è anche ora, anche perchè l'interfaccia è molto ottimizzata (ce n'è una, per forza) quindi se proprio l'unico miglioramento è stato nel browsing, che tuttavia, apparte per il pan post caricamento (e il dual core si vede nel caricamento i vari test lo davano alla pari (alla meglio)). quindi se mai si è adeguato, all hardware, ma ha perso molto in implementazione di nuove feature e di rincorsa a nuove tecnologie, insomma di innovazione, che è quella che l'ha resa grande (basti pensare che forse il 5 avrà l'nfc che c'è da un anno sui terminali android di fascie media)...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() Se non avessero voluto buttarla in competizione non avrebbero evidenziato questa storia della data di lancio contemporanea ad Apple, mi pare cosi' logico ... Ultima modifica di acerbo : 09-07-2012 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Probabilmente ci sarà chi dirà che android lagga anche con jb e project butter installato sopra, ma credo che vada anche bene così, dalle parti di mountain view ci sarà chi dice facciamoli parlare e intanto andiamo avanti a botte di 1 milione di attivazioni al giorno....
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E lo vieni a dire a me? Io ti facevo solo notare quello che l'altro utente cercava di dirti
Quote:
Quote:
Quote:
O forse intendi dire, che qualunque cosa tirino fuori, sarà... la migliore di sempre? |
|||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
forza ragazzi, svendete i vostri note1 così me ne compro uno io
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Se poi aspetti altri 2 mesi trovi i sotto-sottocosto
Ultima modifica di acerbo : 09-07-2012 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
vorrei prenderlo a giorni, altrimenti aspetto che cala il S3 oppure aspeeeeeetto tanto e vedo sto note2... solo che poi se è più grande di un solo mm rispetto al note1 non posso prenderlo, già il primo è al limite
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
A differenza di te, io non ho "credo" e nelle mie risposte non sostengo con nessuna certezza che le cose andranno in un certo modo. Tu rimani pure con le tue certezze, se ti rendono più felice. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.