Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 14:50   #2601
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Scusa non ho specificato, senza zoommare. Ma ci credo che anche col 2 si veda. Ma l'incisività è pazzesca.
Un pò come tra l'iphone 3gs e il 4, no?
era una battuta ovviamente..

a parte gli scherzi, anche su iPad 2 si legge bene senza zoom (o almeno io ci leggo), ma ovviamente la vista si stanca molto velocemente..ora onestamente non so su iPad 3 invece come vada, non avendo mai provato effettivamente...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:14   #2602
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
era una battuta ovviamente..

a parte gli scherzi, anche su iPad 2 si legge bene senza zoom (o almeno io ci leggo), ma ovviamente la vista si stanca molto velocemente..ora onestamente non so su iPad 3 invece come vada, non avendo mai provato effettivamente...
Vai in un mediaworld e provalo. Davvero una goduria. I caratteri son piccini in verticale, ma sembrano scolpiti

Diciamo che usandolo in quel modo sei costretto un po ad avvicinarti al monitor e si esalata la differenza di definizione tra il 2 e il 3.
C'era infatti anche il 2 esposto e ad una certa didtsanza la differenza di definizione già non si percepisce, resta piuttosto una maggior "brillantezza" sul 3.
Ma non sò se erano regolati allo stesso modo, quindi resta una mia impressione
Old 26-06-2012, 15:19   #2603
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
guarda, l'ho provato in un mediaworld, ma purtroppo non c'era la connessione internet...
detto onestamente in quell'occasione ho avuto addirittura difficoltà a capire se quello che avevo davanti fosse davvero un iPad 3..c'è da dire che però non c'erano iPad 2 vicini per un confronto, con il quale sicuramente avrei notato la differenza..

io comunque ho un iPad 2 e me lo tengo stetto, anche perché è stato pagato un pozzo di soldi vedremo le novità alla prossima generazione...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:24   #2604
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
un pozzo di soldi
Ti sono solidale.
Io mi lancio sul 3 solo perchè non ho tablet (e nemmeno mai avuto un prodotto apple, speriamo bene...), ma se avessi il 2 non lo cambierei di certo.

Visti uno a fianco all'altro da una certa distanza, a parte queste miglior "brillantezza", non si nota per niente la differenza di definizione, diciamo a partire dai 60 cm piu o meno direi ...
Old 27-06-2012, 09:44   #2605
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Mi sono subito buttato a cercare app per la connessione in desktop remoto
per windows 7.

Ne ho trovata una che sfrutta la configurazione gmail per configurare
velocemente l'app senza troppi sbattimenti; funziona decisamente bene,
incredibile quello che sono riusciti a fare
Old 27-06-2012, 09:52   #2606
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Scusatemi ma sto cercando qualcosa per l'itunes dell'ipad per visualizzare effetti grafici quando suona la musica .... Ma non riesco a trovare nulla, come mai ? Pensavo fosse una caratteristica carina .... Possibile che non c'è nessuna app. ?
Old 27-06-2012, 10:04   #2607
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Mi sono subito buttato a cercare app per la connessione in desktop remoto
per windows 7.

Ne ho trovata una che sfrutta la configurazione gmail per configurare
velocemente l'app senza troppi sbattimenti; funziona decisamente bene,
incredibile quello che sono riusciti a fare
La connessione da remoto funziona molto bene... ti consiglio anche teamviewer e LogMeIn
Old 27-06-2012, 10:11   #2608
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Scusatemi ma sto cercando qualcosa per l'itunes dell'ipad per visualizzare effetti grafici quando suona la musica .... Ma non riesco a trovare nulla, come mai ? Pensavo fosse una caratteristica carina .... Possibile che non c'è nessuna app. ?
APEXvj, però non so se si possono inserire canzoni XD
Old 27-06-2012, 10:18   #2609
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Arrivata anche a me le fodera stile Smart cover della colore aster e conferma l'ottima fattura.

Anche la pelliccola mediadevil è ottima. Tutto presto da amazon
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 10:30   #2610
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
APEXvj, però non so se si possono inserire canzoni XD
E allora a che serve!
Old 27-06-2012, 10:52   #2611
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Anche la pelliccola mediadevil è ottima.
Hai notato perdita di sensibilità sul touch?
Ma io e te ci conosciamo vero? Sei il Ludus di quando ero su Tomshw?

Comunque sono indeciso se prendere:

o la smart cover folio della cooler master + pellicola mediadevil

o pellicola mediadevil, back cover della puro (ne ho vista una nera opaca al MW soft touch molto bella) e custodia della belkin

Questa della puro non dovrebbe presentar eil porblema delle crepe perchè il materiale è abbastanza morbido... boh!
Old 27-06-2012, 10:58   #2612
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
E allora a che serve!
Sono troppo belli gli effetti XD

cmq audiogasm... si integra con la libreria del lettore musicale... ma non è il massimo...

So che per iphone c'è spawn music free che fa dei bei effetti...

Comunque basta che vai in itunes e scrivi "music visualizer" te ne escono un po' .. ma sono a pagamento e la maggior parte non è il massimo.. attento che abbiano la possibilità di leggere da dalla libreria musica...

Per iphone ce ne sono di più rispetto all'ipad.. mmm... eppure se fossero fatti bene sarebbe bello vederli su ipad con retina XD
Old 27-06-2012, 13:03   #2613
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Hai notato perdita di sensibilità sul touch?
Ma io e te ci conosciamo vero? Sei il Ludus di quando ero su Tomshw?

Comunque sono indeciso se prendere:

o la smart cover folio della cooler master + pellicola mediadevil

o pellicola mediadevil, back cover della puro (ne ho vista una nera opaca al MW soft touch molto bella) e custodia della belkin

Questa della puro non dovrebbe presentar eil porblema delle crepe perchè il materiale è abbastanza morbido... boh!
Si sono quel Ludus Ciao Didac.

Perdita di sensibilità non l'ho notata, solo una resistenza alla scorrimento all'inizio ma dopo un pò di utilizzo sta scomparendo. Per il resto è come non averla in fatto di visibilità. Vale tutti i soldi che costa visto che al mw prendi giusto pellicole da almeno 15€ di qualità inferiore e solo una nella confezione.

Io la cooler master l'Ho presa da amazon.it a 22€ nera in eco pelle. C'e anche bianca in eco pelle a 22 o grigia poliuretano. Cerca choiix iPad
Old 27-06-2012, 13:54   #2614
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Ciao Ludus
Sisi il link me lo ha dato il ragazzo via pm qui sul forum.
A me piacerebbe di più però tenerlo solo con la back della puro e pellicola, ma è anche vero cosi che utilizzandolo su di un tavolo non avrei l'inclinazione ottimale ...

Dimmi una cosa ma quella cover quando è chiusa, la "tapparella" si aggancia all'ipad con calamite, oppure è semplicemente appoggiata, nel senso che se lo ribalti, la "tapparella" si solleva?
Old 27-06-2012, 14:02   #2615
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Qualcuno ha la nuova cover Apple ?
Old 27-06-2012, 14:08   #2616
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Qualcuno ha la nuova cover Apple ?
io l'ho presa l'altro giorno, non sapevo neppure della sua esistenza (ero in viaggio il WWDC l'ho guardato solo domenica...) ma l'ho provata in un apple store e mi e' piaciuta quindi ho mollato la mia tucano ai suoceri e ho tenuto la nuova per me

non mi è mai piaciuta la smart cover perché non protegge la parte posteriore, finalmente Apple l'ha capito e ha rimediato
l'unico appunto che devo fare è che non è immediata da aprire perché aderisce meglio al iPad rispetto a quella che avevo prima, ma la parte che si arrotola è fatta meglio, riesco ad aprirla e chiuderla più rapidamente

in conclusione mi sento di consigliarla e continuo a sconsigliare la smart cover, comunque ci sono delle validissime alternative che consentono più flessibilità, ad esempio più posizioni per l'ipad
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 14:25   #2617
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
raga oggiu ho provato "reflection", un software per mac, penso ci sia anche per win... serve per vedere l'ipad sul monitor del pc proprio com quando colleghi l'ipad tramite apple tv ad una tv, figata

poi se giochi tip oa realracing 2, vedi il gioco sul monito del pc ma lo comandi dall'ipad

volevo sapere se voi conoscete qualche software che faccia qualcosa di simile ma all'inverso, ovvero che mi permetta di riprodurre musica, foto e filmati che ho nel pc sull'ipad wia wifi?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 14:51   #2618
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Ciao Ludus
Sisi il link me lo ha dato il ragazzo via pm qui sul forum.
A me piacerebbe di più però tenerlo solo con la back della puro e pellicola, ma è anche vero cosi che utilizzandolo su di un tavolo non avrei l'inclinazione ottimale ...

Dimmi una cosa ma quella cover quando è chiusa, la "tapparella" si aggancia all'ipad con calamite, oppure è semplicemente appoggiata, nel senso che se lo ribalti, la "tapparella" si solleva?
Quando è chiusa c'è la calamita che la tiene attaccata e bene, ha inoltre la funzione on off automatica. La choiix/coolermaster è identica alla Smart cover Apple.
Old 27-06-2012, 15:41   #2619
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Quando è chiusa c'è la calamita che la tiene attaccata e bene, ha inoltre la funzione on off automatica. La choiix/coolermaster è identica alla Smart cover Apple.
Thx
Old 27-06-2012, 18:24   #2620
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
come ho scritto qualche post fa, ho la custodia della belkin.
è imbottita, nessun problema con la cerniera, la tasca esterna è capiente (ci ho messo l'alimentatore, le cuffie, la penna capacitiva e un panno per pulire lo schermo).
l'ipad ci sta comodamente con tanto di smart cover.
difetti?
puzza di gomma bruciata in modo esagerato!
dopo un mese all'aria aperta è quasi sparito, quasi!
Arrivata, effettivamente puzza un bel po' !!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP