|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Visita il sito di Pinnacle e ti renderai conto, soprattutto nel campo del professionale..... Tornando al problema di çiopi, Rekeo ti consiglia la ADVC 1394 probabilmente perchè è in offerta: purtroppo non posso dirti molto (a parte che considero le schede di acquisizione di canopus ottime) poichè contiene il software di editing "Vegas Video" che non conosco. La DV raptor già discussa, è ottima (io sceglierei la versione con Edius 2 integrale). Attento ai collegamenti: alcuni prodotti richiedono una porta firewire. E ricordati che, una volta acquistata, dovrai dedicagli parecchio tempo...... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda la dotazione software di editing non mi interessa perchè chi dovrà usare il pc con me sa usare solo ed esclusivamente adobe premiere e sinceramente tremo al solo pensiero di dovergli insegnare ad usare un programma diverso. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusa? Cosa non è vero?
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao e scusate se mi inserisco, ma anche io sono in procinto di acqistare una scheda e mi sono arenato nella scelta tra "let's edit rt" e "advc 1394" .
qualcuno di Voi potrebbe forse aiutami a dipanare la matassa, elencando, magari, brevemente i pro e i contro di entrambe? La differenza di prezzo non è tantissima ed hanno gli stessi imput ed output, per il resto ho letto tutto ciò che c'e da leggere nei loro siti, ma ..... Probabilmente qualcuno di Voi le conosce direttamente o le ha comunque utilizzate. Grazie. Piermario |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Scusami, ma non avevo capito che ti servisse solo la scheda senza software di acqu. (avendo già premiere). A questo punto di direi, in ordine di importanza: 1- Canopus DV Raptor RT2 max (la versione con un minimo di software) 2- ADVC 300 sempre Canopus Per ultimo, lascerei la ADVC 1394.. Questa sarebbe la mia scelta......spero di averti aiutato. Ciao (ps: ma perchè usate Premiere? ....non lo sopporto......) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.