|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ce l'ho fatttaaaa
Un piccolo inciso, mi appaga graficamente più questo gioco che altri, più blasonati, e più recenti. Per carità, de gustibus, però... |
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Bravo! Hai visto che non era cosí difficile? Buona fortuna con Mr. F. Lurky, tra qualche mondo...
E poi si, lo stile grafico é molto, molto curato - non solo come qualitá delle texture, ma come design - mi é piaciuto molto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ringrazio anche chi mi ha offerto aiuto, ma ho letto solo ora, cmq sia farcela da solo mi ha soddisfatto molto. Che livello mi suggerite ora? io stavo tentando il 2.1, ma ci sono i maghi che mi terrorizzano |
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
|
Gioco di superculto. Sicuramente uno dei migliori mai usciti per PS3.
Atmosfera da brividi, level design magnifico, difficoltà massacrante ma intelligente. Una badilata di oldschoolismo diretto in faccia. Sono bloccato verso la fine da un bel po' ma boh, è un gioco davvero singolare. Non per tutti ovviamente. |
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
|
Chi mi fa chiarezza sulle armi? Quale arma dovrei scegliere, da upgradare, col knight? Leggevo della northern regalia ma da quanto leggo posso averla solo a fine gioco.
Vado per la morion blade? autatemi |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
|
Scegli una build. La Morion Blade va usata esclusivamente come moltiplicatore per il danno quando la tua vita é bassa - si usa in alcune strategie per one-shottare determinati avversari ostici, insieme al Clever Rat's Ring.
Se vai per una build Strength, vai di Claymore o Dragon Bone Smasher a 2 mani, Mirdan Hammer oppure Knight Sword a 1 mano e scudo. Ovviamente, tutte devono essere Crushing +5 (prima o poi), tranne la DBS che usa le Colorless Demon's Souls in quanto arma unica. Se vai Dex, chiaramente ti serve una Uchigatana o anche volendo Hiltless - Sharp +5. La Northern Regalia é tipicamente usata, con tremenda efficacia, in PVP per build tank-oriented - in quanto il danno non dipende dalle stat (ma solo dall'allineamento), TUTTI i punti per le caratteristiche che non sono strettamente funzionali ai suoi requisiti e ai livelli desiderati di Magia e Fede vanno a Vitality - creando personaggi massicci e indistruttibili che ti fanno a pezzi con pochi colpi. Tutte queste sono ottimizzazioni estreme - se ti interessa solo finire il gioco, basta anche la Dragon Long Sword +1 che trovi in 2-2.
|
|
|
|
|
#1992 | ||
|
Senior Member
|
si, sostanzialmente mi interessa finirlo (al max platinarlo) per poi giocare il 2
Una cosa non capisco. Una volta ucciso il..
|
||
|
|
|
|
|
#1993 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1994 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#1995 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1996 | ||
|
Senior Member
|
Ora tento di uccidere il
|
||
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
PROBLEMA: ho sterminato tutti i boss (tranne il re che dovrebbe essere facoltativo) dei vari livelli ma non mi fa accedere al boss finale
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
|
Cioè non ti fa superare la nebbia? Se hai ucciso almeno un arch di uno degli altri mondi si apre la nebbia. Sicuro di averlo fatto?
|
|
|
|
|
|
#1999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
In sostanza io ho completato tutti i mondi battendo tutti i boss ma non succede niente. Secondo le guide dovrebbe iniziare un filmato per cui posso accedere al boss finale, invece nada. |
|
|
|
|
|
|
#2000 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.