|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Il tipo si lamenta perchè ha bisogno di farsi pubblicità. Poi quando usi le parolacce fai ancora più scalpore
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Le dichiarazioni di Notch non sono da prendere sul serio, come non lo sono quelle di un Cliff Bleszinski, di un Gabe Newell (PS3 è una merda... PS3 è la console per eccellenza ), di un Carmack, di un Casey Hudson, ecc... chi è che non fa dichiarazioni interessate? CD Project? ahahaha, son sempre lì a dire "noi sì che ci teniamo a quelli che ci mantengono" ![]() Quando invece parla di come intenda lui i videogiochi (che è esattamente come la penso anche io) o di come abbia sviluppato Minecraft o di quello che stia facendo con 0x10c, allora sì che è interessante. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Allo sviluppatore va quanto pattuito con l'accordo di distribuzione. Se non gli andava bene poteva andare da altri o mettere in piedi la propria infrastruttura. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Son d'accordo, il distributore non c'entra nulla... però se c'è di mezzo EA è abbastanza facile che quelli non siano più indie o i giochi non siano più in mano agli sviluppatori originali.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
belle parole, peccato che mò si becchera una denuncia per diffamazione
///.spng ~> 2nd but 1st in NationsCup XII - ETQW SW with Team Italy! Il mio blog: http://appuntivideogiocatore.blogspot.it/ Now: Intel e6600 2,4gHz - PoV 8800GTS 320mb - 2gb corsair dominator 800mHz - Asus striker extreme - Qck+ - MX518 - Tangan 700w |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Guarda come è contro il sistema il tipo di minecraft, lui si che ne sa, il dio della programmazione". Ha creato un giochetto che ha venduto per milioni grazie alle recensioni stranemente favorevoli di chi pensa, erroneamente, che sia il nuovo termine di paragone per tutti i giochi per pc da qui in avanti. Il fatto divertente è che parla, e di conseguenza per qualcuno è una voce autorevole, dall'alto dei milioni, non certo per il fatto che abbia creato chissà quale capolavoro. La cosa che mi dà fastidio è che venga innalzato a capolavoro un editor, niente di più. Perchè ormai alle odi ai presunti capolavori tripla a ci sono abituato. Adesso siamo all'opposto, giochetti mediocri che vengono ritenuti capolavori solo perchè hanno la grafica retrò. Su cdp ho già detto come la penso. Il continuo proclamare la loro superiorità rispetto agli altri è fastidioso. A me interessa che lo siano nei fatti (vedi cambio giusto euro-dollaro e assenza di drm). Ma capisco che come tutti abbiano bisogno di pubblicità. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Di la verità, che giochi a Minecraft 20 ore al giorno 7 giorni su 7
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Te lo dico ora. Piuttosto che giocare a minecraft prendo un tablet e mi metto a giocare ad angry birds. Spero sia chiaro il concetto |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Assolutamente d'accordo su tutto! Un pò quello che succede in campo gaming,il videogioco attuale inizia probabilmente ad annoiare e son tutti alla ricerca di roba assurda come minecraft.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'han scaricato in 20 milioni solo su PC (così non potete nemmeno tirare in ballo i bimbominkia consolari) e 5 milioni l'han comprato (non so quanti lo giochino pirata), se fosse solo un editor conveniva giocare col TES o col Cry Engine o con l'Unreal SKD, ecc... son gratis. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
adesso arriva su Live Arcade a 1600MP, un furto...Ma la storiella de "l'idea ce l'avrei potuta avere anche io" risparmiatela... che se potevi avercela, l'avresti avuta... la ruota è la più grande invenzione della storia forse, non mi sembra ci volesse un genio a pensarla. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ti dice che non l'avrei potuta avere? Magari se avessi avuto un motivo per ragionare in quella direzione,ci sarei arrivato pure io. E' pure sbagliato dire "arrivarci",in se non è difficile proporre un qualcosa del genere,piuttosto è difficile che una tua idea venga accettata e presa come punto di riferimento. Riguardo la ruota,chiaramente è una delle più grandi invenzioni della storia ma ricordati il periodo storico in cui è stata fatta questa scoperta. ps ma non eri tu quello che elogiava "pesantemente" minecraft?
Ultima modifica di john18 : 04-05-2012 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Comunque, almeno in questo caso, secondo me la EA ha tutto il diritto di chiamare il suo pack un "indie bundle"
![]() Se la Steam stessa li chiama "indie", allora non vedo perchè non possano fare un Indie Bundle. Sarebbe come creare un Action Bundle con giochi che vengono categorizzati "Action" su Steam. A questo punto, se Notch vuole prendersela con qualcuno, potrebbe prendersela con la Valve, per aver catalogato quei giochi come indie quando secondo lui invece non lo sono. Poi vabbè, è chiaro l'intento della EA di mangiare sopra un termine che è diventato popolare di recente. Però, considerata la catalogazione di Steam, e il fatto che il bundle sta appunto su Steam, il termine in effetti ci starebbe.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fin fine è come Terraria (altro capolavoro che però io non riesco a giocare per più di pochi minuti) ma in 3D senza gli NPC (poi chiaro, è Terraria che ha copiato in realtà)... probabilmente è divertentissimo in multiplayer, come lo sono mille altri grandi successi di questa generazione, che però in single player però lasciano a desiderare (o comunque offrono un'esperienza di durata relativamente bassa). Aspetto con molta più impazienza un Cube World, da grande appassionato di The Wind Waker (lo sto rigiocando proprio in questo periodo), sembra riportare proprio quelle atmosfere, ma in un vasto open-world procedurale, che per me è il massimo a livello ludico... ormai anche i corridoi di Valve mi han quasi stancato. Ultima modifica di gaxel : 04-05-2012 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.