|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Sicuramente rende piú difficili alcuni enigmi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#622 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ricominciato da capo quando ho scoperto che la destrezza non aumenta i danni delle armi da lancio, in quanto avevo speccato cosí la ladra. Ora il mio party é: guerriero umano (Armor, Swords) ladra umana (Dodge, Daggers - ha 91 Evasion, non la prendono MAI), ladro mucca (Missile, arco e freccie) e solito mago insettoide (speccato Ice). Quote:
Se configurati a dovere, i ladri sono cosí overpowered da rasentare il bug.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#623 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dovrebbero implementare l'online.. magari alla dungeon master con qualcuno che controlla le creature
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
Il mio profilo Steam é questo - anche se non so quanto possa servire, dal momento che il gioco é single-player...
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Adderò Noir domani (gli altri già ce li ho! ).
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io non uso Steam altrimenti vi passerei il contatto
|
|
|
|
|
|
#628 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
All'inizio del livello 7 mi son detto di tornare indietro, che c'erano un paio di cose che avevo lasciato alla cacchio.
Risalgo così al livello 3 e dopo un sacco di tempo riesco ad aprire la iron gate...bene...poi mi faccio le scale e la parte degli slime, adesso che sono più figo non ci metto molto a farli fuori e completare anche quella parte Una cosa non riesco a fare: prima delle scale per il livello 4 c'è una porta con serratura d'oro di cui non trovo la chiave, questa benedetta chiave si trova nei paraggi oppure...
|
||
|
|
|
|
|
#629 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#630 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Evvai, ieri sera finalmente ho raggiunto Swords 50 con il mio guerrierazzo preferito! Temevo di non farcela, ma con l'amuleto +20% PX e ben due libri da +5 Skill Point ora ho finalmente Armor 16/Swords 50.
E' un tritatutto da paura, ed ha le migliori armature che ho trovato finora in termini di Protection (é l'unico utente di Heavy Armor). Pensate che sempre ieri a un certo punto sono andato a mettere a nanna mia figlia, e per sbaglio non ho messo il gioco in pausa. Torno 20 minuti dopo e trovo 3 personaggi su 4 morti, uccisi da una lucertola verde respawnata chissá dove che mi aveva attaccato alle spalle... ma non il mio guerriero, che dall'alto della sua Protection 65 vedeva il danno inflittogli ridotto a 0 praticamente ad ogni attacco
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Finito ieri il gioco
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
Il mio WAR é di 13esimo, gli altri 12; sono al 10mo livello del dungeon.
Gioco a hard, non so se questo mi da' piú PX.
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
Si, ma se ho per esempio bisogno di un aiuto non so a che punto sta l'altro e non so a chi chiedere - secondo me il forum pubblico é la soluzione migliore per questi giochi.
Detto questo, se volete aggiungermi non é che mi lamento, anzi
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Probabilmente sarò l'unico che pur avendone la possibilità non ha aggiunto il gioco a Steam
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
|
Ma sinceramente anch'io ho la key steam...solo che non so cosa sia steam ne che vantaggi avrei o come si fa...mbò, io gioco e basta
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ogni scusa è buona per trovare qualcuno con cui scambiare anche 4 chiacchiere, e qui sul forum ho già avuto il piacere di farlo.
Quote:
La sua funzione principale è poi quella di essere un sistema di protezione anticopia dei giochi. |
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.