Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2012, 11:16   #601
OldFart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
per controllare quale versione hai basta leggere in basso a sinistra nella schermata principale il numero; se è 1.1.4 sei apposto!
Io sto giocando con la 1.1.3 ma ho scaricato dal mi link di download l'installer della 1.1.4
Non ho capito se installando sopra quest'ultima devo ricominciare il gioco dall'inizio o posso usare i miei salvataggi
OldFart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:19   #602
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da OldFart Guarda i messaggi
Io sto giocando con la 1.1.3 ma ho scaricato dal mi link di download l'installer della 1.1.4
Non ho capito se installando sopra quest'ultima devo ricominciare il gioco dall'inizio o posso usare i miei salvataggi
i salvataggi permangono.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:23   #603
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche a me ha scaricato 666.1MB

Comunque, Steam non supporta il patching di determinati file se non riscaricando tutti i file. Quindi se la patch è di 1KB e va a toccare un file di 200MB, lo devi comunque riscaricare tutto.
Sinceramente non ho capito perchè la versione Steam faccia scaricare 660 MB, l'intero gioco è di 460 MB se scaricato stand-alone
Comunque neanche il gioco supporta il patching, quindi l'avresti riscaricato tutto in ogni caso

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma ghouls'n ghost non era il esguito di ghost'n goblins? Che aveva di difficoltoso? Non l'ho mai giocato molto, ai tempi ero (e lo sono tutt'ora) più per Wonder Boy rispetto a qualunque altro platform (anche se Rainbow Islands mi piacque un sacco).
Sì è il seguito, graficamente di maggior qualità, più varietà, armi con più effetti ma solito stronzissimo gioco
Salti millimetrici, mostri che spuntano fuori all'improvviso e roba simile, uno dei classici giochi da sapere a memoria per proseguire.
Wonder Boy (il primo) ero un maestro, riuscivo a raggiungere velocità incredibili, ma appena perdevo una vita poi mi scazzavo di brutto e morivo sempre, comunque arrivavo parecchio in là, credo che il massimo che abbia raggiunto fosse il penultimo mondo o giù di lì...
Monster Land invece mi seccava sempre il boss del ghiaccio...
Quello a cui giocavo meglio comunque è Toki, lì ero talmente esperto che riuscivo a riconoscere anche il livello di difficoltà della build usata
Old 23-04-2012, 11:26   #604
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito perchè la versione Steam faccia scaricare 660 MB, l'intero gioco è di 460 MB se scaricato stand-alone
Comunque neanche il gioco supporta il patching, quindi l'avresti riscaricato tutto in ogni caso
Son 666MB, sarà qualcosa di diabolico, tipo delle mele morsicate sparse per l'area di gioco...

Quote:
Sì è il seguito, graficamente di maggior qualità, più varietà, armi con più effetti ma solito stronzissimo gioco
Wonder Boy (il primo) ero un maestro, riuscivo a raggiungere velocità incredibili, ma appena perdevo una vita poi mi scazzavo di brutto e morivo sempre
Monster Land invece mi seccava sempre il boss del ghiaccio...
Quello a cui giocavo meglio comunque è Toki, lì ero talmente esperto che riuscivo a riconoscere anche il livello di difficoltà della build usata
Ah ecco... ricordavo bene, a Monster Land mi seccava il gorillone di ghiaccio la maggior parte delle volte, se lo passavo, arrivavo alla fine... e lì eran caxxi
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:35   #605
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Avran modificato il mostrone finale mettendogli il faccione del Gabe, come fecero i ragazzi di id Software con Romero.
Sono al dodicesimo livello: capolavoro.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:42   #606
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
C'è qualcuno di voi che lo gioca a difficoltà hard? io sono al 4° livello ed è di una difficoltà assurda... Incontro gli slime verdi e in un attimo mi fanno fuori il party... di solito nei giochi scelgo sempre normal ma stavolta ho fatto una cavolata. Ho scelto il party predefinito all'inizio ho paura che non è stata una buona scelta...
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:58   #607
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
C'è qualcuno di voi che lo gioca a difficoltà hard? io sono al 4° livello ed è di una difficoltà assurda... Incontro gli slime verdi e in un attimo mi fanno fuori il party... di solito nei giochi scelgo sempre normal ma stavolta ho fatto una cavolata. Ho scelto il party predefinito all'inizio ho paura che non è stata una buona scelta...
Io e come me molti altri... Gioco ad hard ed al momento sono all'entrata del 7, ma sto cercando di risolvere un puzzle dell 6 prima di andare avanti, secondo me è una difficoltà giusta, anzi lo vorrei più complicato sotto il punto dei combattimenti...XD.
Gli slime si battono, non facilmente ma sui battono mi dirai poi al 6 contro il bestione XD...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 11:58   #608
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Scusate ho modo di giocarlo su un pc senza audio al momento, per gli enigmi da risolvere cambia qualcosa secondo voi? Rischio di non capire cosa fare senza sentire il sonoro?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:14   #609
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
IGl slime si battono, non facilmente ma sui battono mi dirai poi al 6 contro il bestione XD...
Ma l'ogre dici? In realtà quello l'ho trovato semplice visto lo stanzone e soprattutto il fatto che era da solo
Spoiler:
L'ho battuto a suon di frecce (doppie ora che il ladro si è evoluto ) e magie, senza nemmeno un colpo da vicino... tanto una volta che parte in carica basta spostarsi di lato (la mossa che vanificherebbe metà degli inseguimenti/trame di cartoni e B-movies )

Ultima modifica di iNovecento : 23-04-2012 alle 12:31. Motivo: Il correttore è un simpaticone ^^
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:22   #610
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Ma l'ogre dici? In realtà quello l'ho trovato semplice visto lo stanzone e soprattutto il fatto che era da solo
Spoiler:
L'ho battuto a suon di frecce (doppie ora che il ladro si è evoluto e magie, senza nemmeno un colpo da vicino... tanto una volta che parte in carica basta spostarsi di lato (la mossa che vanificherebbe meta degli inseguimenti/trame di cartoni e B-movies )
Quoto
Spoiler:

Mi hanno dato decisamente più problemi i melmoni verdi , anche perchè sembravano predire meglio i miei spostamenti e mi attaccavano quando stavo cambiando square.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:24   #611
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Spoiler:
L'ho battuto a suon di frecce (doppie ora che il ladro si è evoluto e magie, senza nemmeno un colpo da vicino... tanto una volta che parte in carica basta spostarsi di lato (la mossa che vanificherebbe meta degli inseguimenti/trame di cartoni e B-movies )

AHAHAHAH

si cmq intendevo quello, sarà perchè io l'ho affrontato sulla parte "walkqualcosa"

Spoiler:
Tra le altre cose ho risolto quell'enigma proprio mentre combattevo con l'ogre al secondo giro ti appare lo sceletro e sono andato in panico non sapendo più dove scappare la mia mucca le ha prese di brutto in quella situazione
Old 23-04-2012, 13:49   #612
OldFart
Member

L'ogre è una bestia, con 2-3 botte ti fotte l'intero party, ma è di un leeeeeento che facendo il solito sposta-colpisci nel 2x2 caselle hai tempo anche di mangiarti un panino durante lo scontro
Old 23-04-2012, 13:53   #613
OldFart
Member

Voi che pg avete fatto? E che abilità state facendo salire? Io quando lo rigioco mi sa che non creo il solito party ma faccio 2 fighter+2maghi
Il ladro comincia a diventare utile quando trovi l'arco, ma nn c'è paragone con i danni che fai col mago! Oppure non so, magari il ladro lo sto giocando io da cani
Voi che dite?
Old 23-04-2012, 13:57   #614
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Voi che pg avete fatto? E che abilità state facendo salire? Io quando lo rigioco mi sa che non creo il solito party ma faccio 2 fighter+2maghi
Il ladro comincia a diventare utile quando trovi l'arco, ma nn c'è paragone con i danni che fai col mago! Oppure non so, magari il ladro lo sto giocando io da cani
Voi che dite?
2 melee davanti, maga e rogue dietro.
Melee umano, spade; melee vitello, armatura pesante e mazze.
Maga umana, magia del fuoco e spellcraft, basta; rogue rettile, armi da lancio e dodge.
Tutto pensato per sfruttare al massimo i bonus delle razze
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 14:00   #615
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Voi che dite?
Quoto, il ladro è penoso, gli sto aumentando le skill "Missile Weapons" e "Throwing Weapons" ma frecce ne trovo pochissime e ho un paio di shuriken e coltelli da lancio...
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 15:13   #616
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Quoto, il ladro è penoso, gli sto aumentando le skill "Missile Weapons" e "Throwing Weapons" ma frecce ne trovo pochissime e ho un paio di shuriken e coltelli da lancio...
Credo che il buono del ladro si abbia usando il pugnale e sbloccando la skill che permette l'attacco dalle linee posteriori, mi pare di aver letto qualcosa del genere
Old 23-04-2012, 15:26   #617
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:
Voi che dite?
2 guerrieri un mago e un rouge,
Mucca con ascie e armatura
Donna con spade e armatura (è più forte del vitello ora )
Mago insetto terra e fuoco.
Rouge lucertola missile e basta (con la balestra e frecce di fuoco fa la sua porca figura)...
Old 23-04-2012, 16:23   #618
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Mio Steam ID: http://steamcommunity.com/id/hexaae
Old 23-04-2012, 16:56   #619
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Invece questa mi ha fatto morire dal ridere..
mi è venuto subito in mente..

Hahahahah poveri niubbi cresciuti con la Pleistescion
Old 23-04-2012, 17:01   #620
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ho visto l'invito e prontamente accettato..

Ovviamente chi vuol aggiungermi è sempre ben accetto

Io sto usando come party quello preconfigurato e devo dire che con la balestra il ladro è parecchio utile, magari al prossimo giro lo miglioro in assassinio.

Il lancio degli oggetti invece mi ha fatto sprecare punti
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP