Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2012, 17:03   #621
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Scusate ho modo di giocarlo su un pc senza audio al momento, per gli enigmi da risolvere cambia qualcosa secondo voi? Rischio di non capire cosa fare senza sentire il sonoro?
Avrai problemi con alcuni segreti. Se premi alcuni pulsanti/leve o attivi determinati meccanismi senti in distanza il rumore di una grata o di una parete che si aprono/spostano (il sonoro é surround, quindi con un 5.1 senti pure in che direzione questo avviene).
Sicuramente rende piú difficili alcuni enigmi.
Old 23-04-2012, 17:15   #622
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da OldFart Guarda i messaggi
Voi che pg avete fatto? E che abilità state facendo salire? Io quando lo rigioco mi sa che non creo il solito party ma faccio 2 fighter+2maghi
Il ladro comincia a diventare utile quando trovi l'arco, ma nn c'è paragone con i danni che fai col mago! Oppure non so, magari il ladro lo sto giocando io da cani
Voi che dite?
Io avevo fatto 2 guerrieri (umano + minotauro) 1 ladro (umana) 1 mago (zanzarona).
Ho ricominciato da capo quando ho scoperto che la destrezza non aumenta i danni delle armi da lancio, in quanto avevo speccato cosí la ladra.

Ora il mio party é: guerriero umano (Armor, Swords) ladra umana (Dodge, Daggers - ha 91 Evasion, non la prendono MAI), ladro mucca (Missile, arco e freccie) e solito mago insettoide (speccato Ice).

Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Quoto, il ladro è penoso, gli sto aumentando le skill "Missile Weapons" e "Throwing Weapons" ma frecce ne trovo pochissime e ho un paio di shuriken e coltelli da lancio...
I ladri sono la classe piú potente del gioco se speccati bene, in particolare i ladri mucca. Un tizio ha postato un video in cui ha dimostrato un party di 4 minotauri ladri speccati UNARMED (i tizi nelle retrovie attaccano davanti con lo skill da 8 punti in assassination) - hanno fatto a pezzi l'intera Fighter Challenge, a Hard, in scioltezza e senza nemmeno usare una pozione.

Se configurati a dovere, i ladri sono cosí overpowered da rasentare il bug.
Old 23-04-2012, 18:16   #623
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Ho visto l'invito e prontamente accettato..

Ovviamente chi vuol aggiungermi è sempre ben accetto

Io sto usando come party quello preconfigurato e devo dire che con la balestra il ladro è parecchio utile, magari al prossimo giro lo miglioro in assassinio.

Il lancio degli oggetti invece mi ha fatto sprecare punti
Vi aggiungo
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:25   #624
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Dovrebbero implementare l'online.. magari alla dungeon master con qualcuno che controlla le creature
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:27   #625
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Il mio profilo Steam é questo - anche se non so quanto possa servire, dal momento che il gioco é single-player...
Old 23-04-2012, 18:33   #626
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Dovrebbero implementare l'online.. magari alla dungeon master con qualcuno che controlla le creature
Se fossi io DM impementerei portali random (sia come luogo che come tempistiche) per far uscire il peggio inimmaginabile...
Adderò Noir domani (gli altri già ce li ho!).
Old 23-04-2012, 19:09   #627
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Io non uso Steam altrimenti vi passerei il contatto
Old 23-04-2012, 23:14   #628
OldFart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
All'inizio del livello 7 mi son detto di tornare indietro, che c'erano un paio di cose che avevo lasciato alla cacchio.
Risalgo così al livello 3 e dopo un sacco di tempo riesco ad aprire la iron gate...bene...poi mi faccio le scale e la parte degli slime, adesso che sono più figo non ci metto molto a farli fuori e completare anche quella parte
Una cosa non riesco a fare: prima delle scale per il livello 4 c'è una porta con serratura d'oro di cui non trovo la chiave, questa benedetta chiave si trova nei paraggi oppure...
Spoiler:
la chiave d'oro che ha l'ogre del livello 6 serve anche ad aprire la serratura del livello 3? Nel senso si prende la chiave d'oro si torna al 3° si apre la porta e qui assieme ad altra roba c'è un altra chiave d'oro che aprirà al 6° una delle 3 grate del tesoro?
OldFart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:58   #629
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Spoiler:
la chiave d'oro che ha l'ogre del livello 6 serve anche ad aprire la serratura del livello 3? Nel senso si prende la chiave d'oro si torna al 3° si apre la porta e qui assieme ad altra roba c'è un altra chiave d'oro che aprirà al 6° una delle 3 grate del tesoro?
Spoiler:
No, c'é proprio una chiave d'oro nascosta nel livello 3.
Se non mi ricordo male la droppa uno dei ragni - torna indietro nel "nido" e controlla il pavimento.
Old 24-04-2012, 00:02   #630
OldFart
Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Spoiler:
No, c'é proprio una chiave d'oro nascosta nel livello 3.
Se non mi ricordo male la droppa uno dei ragni - torna indietro nel "nido" e controlla il pavimento.
Santa misericordia...domani sera lo faccio...adesso vado a nanna
Grazie 1000
Old 24-04-2012, 11:26   #631
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Evvai, ieri sera finalmente ho raggiunto Swords 50 con il mio guerrierazzo preferito! Temevo di non farcela, ma con l'amuleto +20% PX e ben due libri da +5 Skill Point ora ho finalmente Armor 16/Swords 50.

E' un tritatutto da paura, ed ha le migliori armature che ho trovato finora in termini di Protection (é l'unico utente di Heavy Armor). Pensate che sempre ieri a un certo punto sono andato a mettere a nanna mia figlia, e per sbaglio non ho messo il gioco in pausa. Torno 20 minuti dopo e trovo 3 personaggi su 4 morti, uccisi da una lucertola verde respawnata chissá dove che mi aveva attaccato alle spalle... ma non il mio guerriero, che dall'alto della sua Protection 65 vedeva il danno inflittogli ridotto a 0 praticamente ad ogni attacco
Old 24-04-2012, 11:34   #632
OldFart
Member

Quote:
Evvai, ieri sera finalmente ho raggiunto Swords 50 con il mio guerrierazzo preferito! Temevo di non farcela, ma con l'amuleto +20% PX e ben due libri da +5 Skill Point ora ho finalmente Armor 16/Swords 50.

E' un tritatutto da paura, ed ha le migliori armature che ho trovato finora in termini di Protection (é l'unico utente di Heavy Armor). Pensate che sempre ieri a un certo punto sono andato a mettere a nanna mia figlia, e per sbaglio non ho messo il gioco in pausa. Torno 20 minuti dopo e trovo 3 personaggi su 4 morti, uccisi da una lucertola verde respawnata chissá dove che mi aveva attaccato alle spalle... ma non il mio guerriero, che dall'alto della sua Protection 65 vedeva il danno inflittogli ridotto a 0 praticamente ad ogni attacco
Sticazzi, ma che livello sei? Sia di dungeon che di pg!!!
Old 24-04-2012, 11:36   #633
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Finito ieri il gioco
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 11:42   #634
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Sticazzi, ma che livello sei? Sia di dungeon che di pg!!!
Il mio WAR é di 13esimo, gli altri 12; sono al 10mo livello del dungeon.
Gioco a hard, non so se questo mi da' piú PX.
Old 24-04-2012, 14:02   #635
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Il mio profilo Steam é questo - anche se non so quanto possa servire, dal momento che il gioco é single-player...
Volendo si può chattare etc. cmq
Old 24-04-2012, 14:21   #636
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Volendo si può chattare etc. cmq
Si, ma se ho per esempio bisogno di un aiuto non so a che punto sta l'altro e non so a chi chiedere - secondo me il forum pubblico é la soluzione migliore per questi giochi.
Detto questo, se volete aggiungermi non é che mi lamento, anzi
Old 24-04-2012, 15:07   #637
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Probabilmente sarò l'unico che pur avendone la possibilità non ha aggiunto il gioco a Steam
Old 24-04-2012, 18:01   #638
OldFart
Member

Ma sinceramente anch'io ho la key steam...solo che non so cosa sia steam ne che vantaggi avrei o come si fa...mbò, io gioco e basta
Old 24-04-2012, 18:48   #639
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Ogni scusa è buona per trovare qualcuno con cui scambiare anche 4 chiacchiere, e qui sul forum ho già avuto il piacere di farlo.

Quote:
Ma sinceramente anch'io ho la key steam...solo che non so cosa sia steam ne che vantaggi avrei o come si fa...mbò, io gioco e basta
Steam è una piattaforma per la distribuzione di giochi online (negozio) integra le funzioni di chat anche vocale e gestisce un po di fuffa che piace come la possibilità di far screen dei giochi e pubblicarli o la gestione degli obbiettivi e la gestione dei salvataggi in remoto.
La sua funzione principale è poi quella di essere un sistema di protezione anticopia dei giochi.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 18:59   #640
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Ogni scusa è buona per trovare qualcuno con cui scambiare anche 4 chiacchiere, e qui sul forum ho già avuto il piacere di farlo.

Steam è una piattaforma per la distribuzione di giochi online (negozio) integra le funzioni di chat anche vocale e gestisce un po di fuffa che piace come la possibilità di far screen dei giochi e pubblicarli o la gestione degli obbiettivi e la gestione dei salvataggi in remoto.
La sua funzione principale è poi quella di essere un sistema di protezione anticopia dei giochi.
gli aggiornamenti automatici.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian