|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io per adesso son passato al panino Sent from my ProsciutPhone using Parmatalk
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
|
#12342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
Comunque siam seri, con la apple tv ci fai poco e nulla... Solo come rimpiazzo di un lettore dvd alla fine (almeno credo) Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
|
|
|
|
|
#12343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
tarlo dei 28mm. di altezza del gelid mi ha punto e come giustamente hai detto provero' a non fare aerazioni superiori avendo gia' liberi i due lati... inoltre come vedi le simulazioni del Gelid vanno bene per cui faro' questa costruzione dopo il ponte del 1 maggio... ospitando per ora una vetusta e scorbutica Zotac in attesa di trinity.. chi vuole commentare sara' molto gradito... ![]() ps.per le caratteristiche guardate sotto progetto caseless
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 23-04-2012 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#12344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[quote=davidecesare;37330199]eccomi Guido...ho seguito il tuo consiglio...infatti volevo mettere il kozuti piu' performante ed estetico assai..ma il
tarlo dei 28mm. di altezza del gelid mi ha punto e come giustamente hai detto provero' a non fare aerazioni superiori avendo gia' liberi i due lati... Non si vede nulla!!!
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 Ultima modifica di guidodimarzio : 23-04-2012 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#12345 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12346 |
|
Senior Member
|
niente...
Sent from my CofeePhone using Gatemalatalk
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#12348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi prendi una gtx680, ci faccio un 3dMark nell'element e te la rendo?? Prendo anche la 9300 di cui parlammo, ...e me la tengo Ot\
|
|
|
|
|
|
#12349 |
|
Senior Member
|
ora si vede?
|
|
|
#12350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Vista l'attesa lunghissima ed avendo gia' PAGATO ho ripiegato per una modestissima gtx580 che pero' non entra nel mio SG05 senza moddarlo. Appena trovo tempo lo moddo o me la vendo e e prendo una gtx680 con le "balls" |
|
|
|
|
|
|
#12351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora si!
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 23-04-2012 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#12352 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
Su internet ho trovato 0 recensioni a riguardo, di tenere il 2600k a default mi piange il cuore.... Mjchel sai per caso quando ti daranno disponibile la asus? Sent from my The New iPad using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
|
|
|
|
|
#12354 |
|
Senior Member
|
ho scaricato i manuali asrock e asus z77.
il mio scopo era di indagare sulla funzione dell'espansione m-SATA... come spiegato da questo articolo http://www.pcbrain.it/index.php/arti...5.html?start=4 risulta solo essere predisposto per la funzione di caching detta smart response...del tutto inutile se si usa un SSD di sistema questo per asus per asrock ancora piu' semplicemente viene dichiarato disponibile solo per WI Fi. tornando ad Asus mi è parsa interessante la Lucid Virtu dichiarata funzionante per alternare scheda video discreta e dedicata senza passare dal bios. tutte le altre mirabolanti funzioni mi sembrano fumo negli occhi e asus a questo ci ha abituato ..io ho la A75 deluxe che assomiglia a quella in oggetto e tutte queste utility sono robba che si ottiene piu' facilmente in altri modi.. fortunatamente non gli hanno ficcato pure quel TLC del tutto inutile by
|
|
|
#12355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
Ho visto oggi l'articolo qui su HWU dedicato ai nuovi i3.. Interessanti anche nel prezzo.. Se vanno, Sandy si avvia verso prematura morte a veloci passi.. PS: grazie a Dio a me TapaTalk non scrive certe eresie alla fine del post.. non so perchè, ma GRAZIE A DIO.
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta. Ultima modifica di OdontoKiller : 23-04-2012 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#12356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la supreme... no?
|
|
|
|
|
|
#12357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aveva un msata di prima generazione...ora che arrivano i sata 3 ...tutto puo' cambiare....grazie per la ricerca
|
|
|
|
#12358 |
|
Senior Member
|
grazie de che??
col mio New SearchPhone by Maigretalk è semplicissimo Sto manifestando impulsi paranoici a legger i messaggi di Fedexx
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 23-04-2012 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#12359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi qui http://www.tomshw.it/cont/articolo/s.../33092/12.html parla anche di uso su SFF
|
|
|
|
#12360 |
|
Senior Member
|
Come giustamente dice sarà ottimale proprio per i sistemi in spazi minimi, tuo genere, ti toccherà
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.