|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Usi firefox? Anyway,freghera un caxxo a nessuno,ma io stò con questi settaggi: [Engine] CustomRenderingSettings=1 PerformancePlatform=3 [Rendering] AllowAntialias=1 AllowBloom=1 AllowBlur=1 AllowCutsceneDOF=0 AllowDOF=0 AllowDecals=1.0 AllowMotionBlur=1 AllowRain=1 AllowSSAO=1 AllowScatterDOF=1 AllowShafts=1 AllowSharpen=1 AllowVignette=1 AspectRatio=0 AtlasTextureDownscale=0 DanglesLimiter=0 DetailTextureDownscale=0 FoliageDistanceScale=1.6 Fullscreen=1 MaxAtlasTextureSize=4096 MaxCubeShadowCount=3 MaxCubeShadowSize=256 MaxSpotShadowCount=3 MaxSpotShadowSize=2048 MaxTextureSize=2048 MeshDistanceScale=2.2 ShadowQuality=3 ShadowedLights=3 TextureDownscale=0 TextureMemoryBudget=600 TextureTimeBudget=10 UberSampling=0 VSync=1 [Viewport] Height=1080 Width=1920 Scheda video gtx 285 amp,procio i7 920 a 3.2 e gira molto bene. Ultima modifica di HeroQuest : 19-04-2012 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#12502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Domanda Banale:
|
|
|
|
#12503 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
no
Quote:
ho ipotizzato che la richiesta sia per
|
|
|
|
|
#12504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Io tenevo alto...ora ho messo molto alto ma gira benissimo (solite voci disattivate, tra cui diffusione profondità di campo). Se vuoi ne parliamo nel thread tecnico: quanta ram video utilizzi con il setting medio?
|
|
|
|
#12505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Vram al momento non ricordo esattamente perchè è 1 mese che non ci gioco aspettando la EE. Comunque io i settaggi li ho regolati non tanto per la massima qualità visiva quanto per avere 60 fps anche in campo aperto con il desktop in firma, cosa che ho ottenuto. Inoltre, "parecchi" post fa consigliavano di evitare di riempire troppa vram al fine di prevenire rallentamenti o crash nei cambi di location.
|
|
|
|
#12507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
gentilmente mi fai uno screen di come lo hai impostato? Son curioso...magari questa volta me lo gioco anch'io con maggior fluidità, anzichè puntare tutto sulla grafica. Io sto a 1440x900, e in termini di vram nn ho visto cambi prestazionali...credo di star dentro l'utilizzo della memoria complessiva.
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 19-04-2012 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#12508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Budget vram: medio Qualità ombre: alta Qualità luci: alta Distanza ridimensionamento: ridotta Bloom: disattivato Fasci di luce: attivato Antialiasing: disattivato Sfocatura / Profondità di campo / Vignettatura / Pioggia: attivati Occlusione ambientale / Sfocatura da movimento / Diffusione profondità di campo: disattivati Profondità di campo sequenze: attivato Limite ossature dinamiche / Ubersampling: disattivati Sincronia verticale: attivata (per evitare il tearing) Decalcomanie: qualità alta
|
|
|
|
#12509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Usate il thread tecnico, qui siete OT
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#12510 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Assurdo che a questo giro non me le sono trovate neanche io e non so darmi alcuna spiegazione valida, dato che pensavo fossero un'aggiunta "fissa"... Quote:
La conseguenza per aiutare la popolazione al castello è che:
Oggi voglio provare una cosina, perché credo di avere una spiegazione
|
|
|
|
#12511 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12512 | ||||
|
Senior Member
|
Niente, le ho provate tutte:
Niente, non ci sono più, l'unica cosa che mi può venire in mente è che le abbiano nuovamente levate, dato che non riesco a pescare la variabile che le aveva attivate nella precedente partita fatta con la 2.0, a meno che sia dovuto ad un import di salvataggio da TW1. Sebbene abbia effettuato praticamente tutte le mie partite importando i miei vecchi save Neutrale/Ordine/Scoiattoli, solo una volta ho iniziato una partita senza import, ma non ricordo se era proprio quella in cui ho beccato le suddette guardie. Se qualcuno le ritrova nuovamente mi faccia sapere, così incrociamo i dati e becchiamo qual è la variante. Comunque ora ho notato che:
|
|
|
|
#12513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Rafa,non mi parte più the witcher 2,come mai??quando faccio avvia..esce il talismano e inizia a caricare..poi però ritorna nella schermata "avvia gioco,impostazioni video" ecc ecc
Da tapatalk with HTC XE |
|
|
|
|
|
#12514 |
|
Senior Member
|
Se non erro ci sono anche inquadrature diverse per la parte finale del prologo (ed anche del sonoro mi pare).
|
|
|
#12515 |
|
Senior Member
|
Sì, sono state modificate parecchie inquadrature.
Per le guardie forse ne sono venuto a capo, non erano un'aggiunta voluta, ma un bug presente nella 2.0 che si attiverebbe se si decide di far precedere il tutoria ad una nuova partita. http://pl.thewitcher.com/forum/index...ted-for-crime/ Effettivamente, ricordo che quando iniziai la partita con al 2.0, decisi di fare il tutorial giusto per vedere che cosa veniva presentato. Ed effettivamente in quell'occasione a Floatsam incontrai le suddette guardie. Tuttavia, diversamente da come viene detto nel forum, le incontrai solo in quell'occasione e non in modo continuato per tutta la mia permanenza nella città.
|
|
|
#12516 |
|
Senior Member
|
Segnalo che anche su ibs.it c'è la Dark Edition in vendita.
|
|
|
#12517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
in effetti quando le avevo trovate avevo fatto il tutorial prima.. tra l'altro poi nell'inventario avevo ancora gli 'stivali dello scudiero', oggetto missione che si raccoglie proprio all'inizio del tutorial, che non potevo né vendere né mettere nel baule.. invece sembra che ora quei dannati stivali non ci siano più.. proverò a vedere anche come va con le guardie allora
|
|
|
|
|
#12518 |
|
Senior Member
|
Infatti, quegli stivali me li ricordo pure io. Ma non pensavo ci fosse un nesso fra le due cose ed invece pare sia così (almeno da quello che si legge in quel thread).
Se fai una prova poi facci sapere
|
|
|
#12519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Ciao ragazzi,
scusate la domanda niubba, ma è possibile scaricare la EE patch su un pc dove non è installato il gioco? Visto che sono diversi GB volevo farlo fare al muletto mentre sono a lavoro! Suggerimenti?
|
|
|
#12520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.thewitcher.com/community/entry/191 http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D...Downloader.exe Non c'è bisogno di avere il gioco installato, semplicemente ti scarica i file della patch ed una volta terminato la puoi avviare/spostare/ecc... (con quello del predownload scaricava vari pacchetti di 286mb che potevi interrompere e riprendere quando volevi, credo sia così anche con questo).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.