|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mi pare secondo o terzo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Ho quasi finito il livello 4... devo dire che ha il giusto grado di sfida... ed infatti ora devo riflettere (in realtà sino a pochi minuti fa stavo piangendo, implorando il gioco di farmi andare avanti ) su come sbloccare quell'ultima dannatissima porta!
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'arco l'ho appena trovato. Cmq non mi interessa troppo che porterò su assassination con la ladra.
Forte anche la magia delle torce (e non ho provato a inverrtire le rune, ma credo che sia una coppia non ordinata perchè non ci sono indicazioni). Ora saranno dolori se ci sono magie da 3 o più rune senza scroll, la diventa dura! Adesso dovrei affronatare una stanza piena di ragni, auguri! ![]() Il mago già ruleggia imho. L'ho cominciato col party predefinito ad hard e con automap, lo sto giocando molto in modalità fun, spettacolo! Specie spettacolo il rumore nel secondo o terzo livello che s'è rivelato essere un party di scheletri! Altri screens... PS: ma il funghetto che sputa veleno è fastidioso!!!
|
|
|
#285 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sto cercando di capire se gli oggetti trovati nelle stanze segrete sono randomizzati o meno. Per esempio, ho appena trovato dei gambali chitinosi in una stanza segreta del 4o livello, magari al loro posto qualcuno potrebbe trovare un elmo od altro ancora. Ultima modifica di tbs : 14-04-2012 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Se interessa ho trovato un arco al quinto livello (non in un passaggio segreto, ma dopo essere caduto in una botola
Domanda: leggo che l'arco sfrutta la Skill: Missile weapon. Però questa skill non c'è nell'elenco delle skill
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Bannato
|
E' una skill del rogue, ti permette di usare archi, balestre e fionde.
|
|
|
|
|
|
#288 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io sono piantato qui
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
||
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
@SerPiolo: la soluzione non è di fronte a te, analizza bene la stanza.. dopo che ci arrivi ti mangi le mani |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fan babbo, lo rinizio
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ora sono al quinto livello, quasi alla fine. Qualcuno ha aperto la porta di ferro? |
|
|
|
|
|
|
#292 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Imho certi oggetti sono messi random, forse anche alcuni nemici
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Gli oggetti per me son sempre gli stessi, non credo sia random!
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Sono appena all'inizio del fantomatico terzo livello
![]() Poco male se non lo trovo, ricordo perfettamente dove trovarlo al quinto livello
|
|
|
|
|
#296 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Chi dice il contrario è perché non li ha trovati Per la cronaca io ne ho trovati:
In statistiche vedete quanti ne avete trovati, così come i tesori e le note
|
|
|
|
#297 |
|
Bannato
|
Beh, non è che sto a diventare matto per trovare tutti i segreti. Se mi accorgo bene, se no proseguo
Ho già il mio bel da fare a cercare di ricordarmi tutti i vari passaggi, dato che sto giocando senza alcun tipo di mappa, nè automap nè disegnata Ho scoperto un altro trucchetto: quando uno scheletro con lancia ci mette in un angolo e perdiamo i 2 personaggi che stanno dietro, con i 2 davanti conviene dargli le spalle, in questo modo e non so perchè, dato che la lancia dovrebbe avere l'attributo reach (permette di attaccare, e quindi credo anche di danneggiare, saltando una fila), i personaggi davanti subiscono meno danni e con meno frequenza, quindi possiamo poi girarci ed attaccare, per poi ritornare a dargli le spalle. Nel 4o livello non lasciatevi scappare il libro di infinite wisdom, regala 5 skill point da spendere su un personaggio a scelta. |
|
|
|
|
|
#298 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Stima per la scelta purista, io non me la sono sentita. Capiamoci, ricordo con affetto quando litigavo con carta e penna per capire come si incastrassero tutti i pezzi di mappa, però ormai mi sono troppo 'imborghesito' per fare tutta questa fatica ![]() Quote:
|
|
|
|
#299 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
A questo proposito, direi che sembrerebbe migliore l'attributo evasion (percentuale di evitare completamente l'attacco avversario) dell'attributo protection (riduce il danno subito). Il rogue difatti è sempre l'ultimo a lasciarci le penne |
||
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
Poi mi spiegate dove trovate tutti questi oggetti
Al terzo livello non ho trovato nè l'arco nè il libro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

) su come sbloccare quell'ultima dannatissima porta!