Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2012, 17:45   #281
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Su quale livello?
A me tocca andare di shuriken e sassi
Mi pare secondo o terzo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 17:52   #282
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi pare secondo o terzo.
Grazie.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 18:39   #283
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Parli dell'arco? Perchè se non l'hai trovato neanche tu magari è randomizzato anche quello. Fionde ne hai viste? Continuano a dropparmi gli scudi e mai niente di utile
Non credo sai... semplicemente c'è un enigma per poterlo prendere.

Ho quasi finito il livello 4... devo dire che ha il giusto grado di sfida... ed infatti ora devo riflettere (in realtà sino a pochi minuti fa stavo piangendo, implorando il gioco di farmi andare avanti ) su come sbloccare quell'ultima dannatissima porta!
Old 14-04-2012, 18:50   #284
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
L'arco l'ho appena trovato. Cmq non mi interessa troppo che porterò su assassination con la ladra.
Forte anche la magia delle torce (e non ho provato a inverrtire le rune, ma credo che sia una coppia non ordinata perchè non ci sono indicazioni). Ora saranno dolori se ci sono magie da 3 o più rune senza scroll, la diventa dura!

Adesso dovrei affronatare una stanza piena di ragni, auguri!

Il mago già ruleggia imho.

L'ho cominciato col party predefinito ad hard e con automap, lo sto giocando molto in modalità fun, spettacolo! Specie spettacolo il rumore nel secondo o terzo livello che s'è rivelato essere un party di scheletri!

Altri screens...

PS: ma il funghetto che sputa veleno è fastidioso!!!
Old 14-04-2012, 18:54   #285
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Non credo sai... semplicemente c'è un enigma per poterlo prendere.

Ho quasi finito il livello 4... devo dire che ha il giusto grado di sfida... ed infatti ora devo riflettere (in realtà sino a pochi minuti fa stavo piangendo, implorando il gioco di farmi andare avanti ) su come sbloccare quell'ultima dannatissima porta!
L'avevo letto il tuo post
Sto cercando di capire se gli oggetti trovati nelle stanze segrete sono randomizzati o meno.
Per esempio, ho appena trovato dei gambali chitinosi in una stanza segreta del 4o livello, magari al loro posto qualcuno potrebbe trovare un elmo od altro ancora.

Ultima modifica di tbs : 14-04-2012 alle 18:57.
Old 14-04-2012, 19:09   #286
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Se interessa ho trovato un arco al quinto livello (non in un passaggio segreto, ma dopo essere caduto in una botola ).

Domanda: leggo che l'arco sfrutta la Skill: Missile weapon. Però questa skill non c'è nell'elenco delle skill Dove la trovo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 14-04-2012, 19:12   #287
tbs
Bannato

Quote:
Se interessa ho trovato un arco al quinto livello (non in un passaggio segreto, ma dopo essere caduto in una botola ).

Domanda: leggo che l'arco sfrutta la Skill: Missile weapon. Però questa skill non c'è nell'elenco delle skill Dove la trovo?
E' una skill del rogue, ti permette di usare archi, balestre e fionde.
Old 14-04-2012, 19:22   #288
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
io sono piantato qui

Spoiler:
http://i.imgur.com/SkMXBl.jpg
Old 14-04-2012, 19:56   #289
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
L'avevo letto il tuo post
Sto cercando di capire se gli oggetti trovati nelle stanze segrete sono randomizzati o meno.
Per esempio, ho appena trovato dei gambali chitinosi in una stanza segreta del 4o livello, magari al loro posto qualcuno potrebbe trovare un elmo od altro ancora.
Io ho trovato elmo e armatura chitinosi nel 4 livello, allora sono random

@SerPiolo: la soluzione non è di fronte a te, analizza bene la stanza.. dopo che ci arrivi ti mangi le mani
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 20:04   #290
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
E' una skill del rogue, ti permette di usare archi, balestre e fionde.
Porca *******, ero convinto di aver creato un rouge, invece ho fatto 3 guerrieri per errore -.-

Fan babbo, lo rinizio
Old 14-04-2012, 20:06   #291
Raven90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi

@SerPiolo: la soluzione non è di fronte a te, analizza bene la stanza.. dopo che ci arrivi ti mangi le mani
Io ho trovato solo l'elmo nel quarto livello. Dove l'hai trovata l'armatura?

Ora sono al quinto livello, quasi alla fine. Qualcuno ha aperto la porta di ferro?
Raven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 20:45   #292
tbs
Bannato

Quote:
Ottimo, se fossero random

Quote:
Porca *******, ero convinto di aver creato un rouge, invece ho fatto 3 guerrieri per errore -.-

Fan babbo, lo rinizio
E vedi di trovare l'arco
Old 14-04-2012, 20:49   #293
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Imho certi oggetti sono messi random, forse anche alcuni nemici

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 21:08   #294
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Pure io ho trovato elmo e chest... non vorrei ci fossimo persi i gambali
Gli oggetti per me son sempre gli stessi, non credo sia random!
Old 14-04-2012, 21:11   #295
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
E vedi di trovare l'arco
Sono appena all'inizio del fantomatico terzo livello

Poco male se non lo trovo, ricordo perfettamente dove trovarlo al quinto livello
Old 14-04-2012, 21:46   #296
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Pure io ho trovato elmo e chest... non vorrei ci fossimo persi i gambali
Gli oggetti per me son sempre gli stessi, non credo sia random!
Gli oggetti importanti così come quelli dei segreti sono gli stessi infatti
Chi dice il contrario è perché non li ha trovati

Per la cronaca io ne ho trovati:
Spoiler:

3 nel primo livello
6 nel secondo
8 nel terzo
nel quarto sto andando malissimo, mi sa solo un paio... dovrò darci una ripassata mi sa.

In statistiche vedete quanti ne avete trovati, così come i tesori e le note
Spoiler:
tesori io per ora solo un calice al livello 2
Old 14-04-2012, 22:30   #297
tbs
Bannato

Beh, non è che sto a diventare matto per trovare tutti i segreti. Se mi accorgo bene, se no proseguo
Ho già il mio bel da fare a cercare di ricordarmi tutti i vari passaggi, dato che sto giocando senza alcun tipo di mappa, nè automap nè disegnata
Ho scoperto un altro trucchetto: quando uno scheletro con lancia ci mette in un angolo e perdiamo i 2 personaggi che stanno dietro, con i 2 davanti conviene dargli le spalle, in questo modo e non so perchè, dato che la lancia dovrebbe avere l'attributo reach (permette di attaccare, e quindi credo anche di danneggiare, saltando una fila), i personaggi davanti subiscono meno danni e con meno frequenza, quindi possiamo poi girarci ed attaccare, per poi ritornare a dargli le spalle.
Nel 4o livello non lasciatevi scappare il libro di infinite wisdom, regala 5 skill point da spendere su un personaggio a scelta.
Old 14-04-2012, 22:37   #298
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Quote:
Ho già il mio bel da fare a cercare di ricordarmi tutti i vari passaggi, dato che sto giocando senza alcun tipo di mappa, nè automap nè disegnata
Aaaah questo spiega tutto!
Stima per la scelta purista, io non me la sono sentita. Capiamoci, ricordo con affetto quando litigavo con carta e penna per capire come si incastrassero tutti i pezzi di mappa, però ormai mi sono troppo 'imborghesito' per fare tutta questa fatica

Quote:
Nel 4o livello non lasciatevi scappare il libro di infinite wisdom, regala 5 skill point da spendere su un personaggio a scelta.
E nel terzo (è nel terzo? Boh, mi sembra ) quello che dà 25 punti di vita!
Old 14-04-2012, 22:49   #299
tbs
Bannato

Quote:
Aaaah questo spiega tutto!
Stima per la scelta purista, io non me la sono sentita. Capiamoci, ricordo con affetto quando litigavo con carta e penna per capire come si incastrassero tutti i pezzi di mappa, però ormai mi sono troppo 'imborghesito' per fare tutta questa fatica
Ero partito con l'idea di disegnarmi la mappa, però poi una volta in game mi sono accorto che non fosse poi così necessario farlo, dato che riesco ad orizzontarmi piuttosto bene andando a memoria, quindi proseguo così

Quote:
E nel terzo (è nel terzo? Boh, mi sembra ) quello che dà 25 punti di vita!
Ecco... non l'ho trovato Ma tanto ho il vitellone che ha punti ferita da buttare, poi ha un valore di protection piuttosto alto, dato che è completamente corazzato con armature leggere con la light armor proficiency
A questo proposito, direi che sembrerebbe migliore l'attributo evasion (percentuale di evitare completamente l'attacco avversario) dell'attributo protection (riduce il danno subito). Il rogue difatti è sempre l'ultimo a lasciarci le penne
Old 14-04-2012, 23:04   #300
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Poi mi spiegate dove trovate tutti questi oggetti

Al terzo livello non ho trovato nè l'arco nè il libro
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian