|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Inoltre ho notato che in contro luce si vede meglio rispetto all'ipad 1 :-)
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Quella del calore è stata l'ennesima vergognosa bufala. Quando esce un prodotto Apple non bisogna assolutamente dare credito ai blog, valgono meno di zero. Si può tranquillamente comprare, e, se c'è qualcosa che non garba, farselo sostituire o richiedere il rimborso. Purtroppo la rete è diventata un'enorme cassa di risonanza per le bufale, e c'è qualcuno che sfrutta la situazione a proprio vantaggio e a danno degli utenti che ricevono solo disinformazione.
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Sono in procinto di acquistare un iPad, ma sinceramente leggere tutti questi difetti mi sconforta parecchio. Puntavo sul nuovo per una questione di risoluzione (dovrei leggerci molto
-schermo giallo -Diventa una stufa dopo poco tempo -wifi ballerino Ora sono così tanti ad avere tutti questi problemi?Quello dello schermo è un problema di tonalità tendenti al giallo? Ma si nota così tanto?? Il wifi mi preoccupa di più. C'è una politica di restituzione? Purtroppo non essendo in italia, e tornandoci solamente tra qualche mese non posso certo farmelo cambiare quando voglio.. Inoltre dato che con questa benedetta tavoletta ci dovrei leggere..scalda così tanto? Grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il mio wi-fi only è perfetto, non scalda, schermo uniforme e wifi perfetto, non ti far coinvolgere da i pochi che hanno problemi.
Da un indagine condotta i clienti del nuovo ipad sono per il 98% soddisfatti o molto soddisfatti, questo ti fa capire che salvo qualche esemplare con qualche problema il dispositivo è valido
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come giustamente fatto notare poco sopra, puoi tranquillamente fartelo sostituire o rimborsare, entro 14 giorni dall'acquisto, e dopo tale scadenza, te lo sostituiscono con un rigenerato se il tuo è difettato
I problemi, come al solito sono sporadici, ma amplificati dall'immensa cassa di risonanza di internet.
|
|
|
|
#1507 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
il wifi ballerino su alcuni device è riconosciuto da apple e lo sostituiscono per questo. In caso di problemi puoi farlo sostituire in qualsiasi apple store del mondo, la garanzia è internazionale. (anche se lo acquisti presso un negozio qualsiasi, il primo anno lo puoi cambiare presso gli apple store) Quote:
Hanno venduto 3 milioni di dispositivi in un week-end.. qualche ipad non ottimale può scappare, e mica ti negano la sostituzione... se non te lo sostituissero allora sarebbe da incavolarsi, ma se tu vai la dicendo che non sei soddisfatto del display, del calore, o altro ti rimborsano o te ne danno un altro..
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ma è possibile che col wifi ogni volta devo rimettere la password? Ho fatto anche un ripristino rete e riassociato la rete ma niente. Avete suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho ancora l'illusione che quando si dall'altra parte ci sia ancora qualcuno che, come dovrebbe essere fisiologico che sia, ha un cervello autonomo che prende i dati riportati (preferibilmente in maniera asettica come sono sempre stato convinto che è giusto fare) li confronta con altri dati, prova il prodotto e poi si fa una sua idea. Forse è veramente un'illusione crederlo se prospetti uno scenario in cui i lettori e gli utenti come ebeti comprano o non comprano un prodotto sol perchè viene riportato che alcuni sample hanno manifestato dei difetti. Io son convinto del contrario perchè ho ancora fiducia nell'intelligenza umana. Se così non fosse quel consumatore disattento con o senza le presunte mistificazioni procederebbe ugualmente ad un acquisto errato. Mi sa che dovresti fare un giretto nelle retrovie di un blog, magari uno di quelli seri, per renderti conto che chi lo tiene in vita di mestiere ha poco tempo da perdere per badare alla creazione di mistificazioni. Se poi vogliamo far calare il velo della censura su qualsiasi cosa si dica allora ne prendo atto. Certo è che leggere la difesa ad oltranza di un'azienda da parte di utenti che testardamente non fanno che incensarla qualsiasi cosa faccia o produca non denota un atteggiamento illuminato da parte di chi li assume. Proabilmente oggi si sa che il calore prodotto dall'iPad è nella norma perchè le informazioni diffuse dai blog hanno iniziato a circolare, magari oggi un utente sa che è normale o non normale se i display hanno colori più caldi del precedente modello; magari sanno pure che si può cambiare senza problemi perchè i blog seri lo hanno detto. Se poi ovviamente sono i blog i cattivi della situazione OK ... l'esercito delle partite IVA che fa trascorrere un po' di tempo al giorno per sfogare la vostra rabbia repressa contro i mistificatori, i fanboy della fazioni opposte, le aziende concorrenti è indubbiamente uno dei peggiori mali della società. Saluti e Buona Pasqua.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 08-04-2012 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
Io ho il 16gb wifi e sono felicissimo
Wifi collegato ad una ventina di reti e sempre stabile come una roccia. Schermo bianco (anche se non avendo avuto l'ipad 2 non so confrontarlo). Tra il freddo e il tiepido (lo uso principalmente per internet e lettura). Inoltre prima di acquistarlo sparlavano tutti della fotocamera, per me fa foto e video di una qualità incredibile per essere un tablet, non so cosa si possa pretendere di più da un oggetto di queste dimensioni/peso. Ps: non ho mai avuto Apple in vita mia e li ho sempre evitati ed etichettati come giocattoli per ragazzini ricchi e viziati, ora mi devo ricredere
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
In una cosa peró mi da fastidio, il peso! È talmente bello che mi sacrifico in tutti i modi per usarlo... Ma ci sono molte operazione che l'iphone4 o smartphone è insostituibile. Se pesava meno era molto ma molto più usabile... Spero in un prossimo ipad piima Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Ragazzi mi sapete consigliare un player decente per il nuovo ipad? flex va benone ma i 720p non li regge ahimè, ho scaricato it's playing che sulla carta è ottimo solo che qualsiasi video perde fps, non scatta ma non è nemmeno così fluido nemmeno a 480p (flex invece va alla grande con i 480).
Magari con supporto ai sottotitoli! |
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Entro ufficialmente tra di voi! iPad 16gb 4G....
Alla fine ho preso il piccolino, dovrebbe bastarmi. Cover posteriore Puro Crystal (ho la fobia che me lo graffi essendo rigida.... ma non ho trovato lamentele sulla rete) e smart cover verde (maledetti l'arancio non la fanno più) che sul nero sta benissimo Il mio è un pochino caldo come colore (rispetto ad ip4) e scalda un pochino, nulla che mi faccia volere il cambio... Vedremo fra qualche mese in caso
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#1514 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
cosa che ovviamente il nuovo ipad non è essendo 264 dpi. |
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Volevo dare una mia personale opinione sul problema giallino.
Il mio 4s è leggermente piu caldo nei colori rispetto a quello di un mio amico e il mio iPad 3 è ancora piu caldo nei colori del mio 4s. Ma li ho tenuti entrambi e mi trovo benissimo perche devo essere sincero senza confronti non mi accorgo di niente. Invece ragazzi qualcuno ha provato la pellicola puro per iPad ? Leggendo le caratteristiche dovrebbe mantenere una discreta trasparenza
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
un ipad viene usato per foto e video. i film in hd occupano 3,5gb e se pensi che su 16gb ce ne sono liberi 13gb ci si rende conto che lo spazio è poco. per un iphone vanno bene ma per un ipad destinato ad un altro uso sono davvero pochi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600