|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
A me arrivò in due giorni senza nessun problema
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
Quote:
Shipping Method: Priority International Courier Items: EUR 60,68 Shipping & Handling: EUR 19,51 ------ Total Before Tax: EUR 80,19 Estimated Tax To Be Collected: USD 0.00 Import Fees Deposit EUR 16,04 ------ Order Total: EUR 96,23
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ma nel gioco è compresa l'interfaccia usb ? (direi di sì ma per conferma..)
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai la chitarra ti arriva e suoni ecco
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ottimo! ma dicevo io aspetto che esca su pc perchè la tracklist non mi piace proprio, sperando che sia molto "moddabile".
oasis90 che già lo hai, puoi fare qualche test sulla polifonia? io sono molto scettico sul fatto che riconosca davvero gli accordi. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi riguardo a ciò non saprei dirti, posso però dirti che le tab sono fedeli alle originali..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente chi sa suonare da 2 ore la chitarra sa anche fare "all the small things" o "song2". Non vedo l'ora arrivi davvero
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
intendo dire che l'interfaccia usb economica solitamente è monofonica, cioè riconosce un singolo suono, una nota insomma. che finchè fai assoli va bene, ma se suoni due corde insieme.. non capisce niente. quindi un accordo, dove suoni 3 corde di solito, o anche 6 nel caso del fa maggiore col barrè, non può venire riconosciuto. quindi, forse, per ovviare al problema, il gioco ti da buono l'accordo se suoni correttamente la nota tonica dell'accordo.. io non sono pratico di musica, ho imparato tipo scimmia, nell'accordo di do non so quali sono le 3 note suonate, cioè una è sicuramente il do.. le altre due boh! quinta e ottava nella scala...credo..
quindi.. ecco dicevo nel caso di un accordo di do (C in inglese) prova a suonare solo l'indice, e vedi se te lo da buono. in tal caso non è polifonico. ma ripeto mi pare molto strano che lo sia, perchè un pickup esafonico midi non è mai costato 20 euro... |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. anche io non sono molto esperto comunque, sono un autodidatta e di parte teorica non ho fatto praticamente nulla
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Grazie per le info...
Io non so che fare....mai suonato in vita mia se non il piffero alle elementari...mi piacerebbe imparare MA un minimo divertendomi.... Di chitarre usate se ne trovano parecchie,non so se il gioco possa fare al caso mio.... Tra una riffa e una raffa mi partirebbero 200 sbleuri... Boh... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sicuramente è più divertente cercare di imparare così che magari andando a lezione da un maestro, per dire..Certamente a furia di lezioni da un maestro si diventa più bravi, ma dipende anche che cosa si vuole suonare e che livelli si vogliono raggiungere.. Io come detto sono autodidatta e teoria ne ho fatta veramente poca, giusto le basi..Ho iniziato con l'acustica e poi mi sono preso anche l'elettrica. Per l'acustica ho imparato molte canzoni da youtube e pian pianino mi sono arrangiato sempre di più con le tab che si trovano su internet, stesso discorso per l'elettrica..E' ovvio che se poi uno vuole suonare, che ne so, Satriani... bhe
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Grazie mille. Ora comincerà la pantomima su quale chitarra prendere...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Spedito!!! Non vedo l'ora
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
l'ho preso usato dagli usa e compresa spedizione mi è venuto 45euro, solo che non mi ero accorto che era la versione senza cavo
sapete dove di può rimediare in italia? altrimenti di cavi usb->jack 1/4 ce ne sono parecchi anche amplificati della bespeco a una ventina di euro, se no mi tocca prenderlo di nuovo dagli stati uniti e aspettare una caterva di giorni
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
prendi un bespeco online e poi se non funziona lo rimandi indietro col diritto di recesso.. perchè in europa il cavetto sarà disp. solo da settembre. ci sono anche behringer e cinesi, ma non so se vadano bene per questo gioco, al pari del bespeco. tra l'altro questa ditta fa un simpatico guitar stand, lo xanadu, che costa poche monete (sono 2 pezzi di plastica incrociati...), pensavo di prenderlo a breve, ma ho il terrore che possa ribaltarsi al primo colpo
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 30-03-2012 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
mmmm per ovviare al problema si potrebbe chiedere su un forum,possibilmente usa,che parla del gioco! magari esistono adattatori usb con jack femmina dove usi addirittura il tuo cavo di casa dell'elettrica.
Io è da ieri che ho ripreso con un po di scale,giusto per sgranchire un po le dita edit: in riferimento alla domanda fatta qualche post fa ho trovato questo commento su youtube di gente che si spara le canzoni al 98% in Combo Mode,che non so cosa sia,ma credo faccia una sorta di ritmica/solista assieme Domanda:can you play same thing in different position and get the score? (i.e. plaing same notes but on the different strings) Absolutely Yes Quindi si,si possono suonare le note in differenti posizioni e ricevere punteggio
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d Ultima modifica di Alucardick : 30-03-2012 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
Finalmente un gioco musicale degno di questo nome! Ho giocato un'oretta oggi giusto per provare,ed è veramente una figata! Mentre vi scrivo mi bruciano i polpastrelli a distanza di 2 ore visto che la chitarra era molto che non veniva imbracciata! Unica pecca della mia chitarra è che crea molti disturbi una volta collegata,che si risolvono abbassando il volume a zero. E' vecchiotta quindi non mi lamento,ed è una di quelle "cheap guitar" da 150 euro modello les paul. Comunque sia non so,magari è un problema mio,ma per esempio nel mi grave,fatica a riconoscermi il SOL ed il LA. Cioè io li suono,solo che non vedo il quadratino distruggersi come quando suoni la nota correttamente. Mi ricordo di averla sistemata tempo fa perchè il manico era stortino ma non credo ciò vada a compromettere l'esecuzione o meno! chissà! Consigliatissimo,molto intuitivo,quindi non necessita secondo me,che capisco molto bene l'inglese,una versione ita!
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
che marca è la tua lp ? manico incollato o avvitato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.