|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Vuoi dire che anche con un snr più basso la portante non si schioda da 15k?
|
|
|
#4802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Esatto!
O meglio srn resta uguale a prescindere dal comando che dò! Ho eseguito alla lettera il tutto ho lasciato 10 ma dopo il riavvio della connessione tutto era come prima, il comando quindi ha funzionato ma è stato rifiutato dalla "piastra" giusto? Ultima modifica di terlino : 23-03-2012 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#4803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I comandi telnet che hai usato non servono per abbassare l'snr, ma per far credere agli apparati di centrale di essere in presenza di una linea migliore di quella che è in realtà, per cui contrattano una portante più alta: di conseguenza l'snr risultante è più basso. Nel tuo caso (supponendo che ti abbiano bloccato la portante a 15k) qualsiasi comando non ha effetto perchè la portante non può aumentare e quindi l'snr resta lo stesso.....
|
|
|
|
#4804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parrebbe come se fosse un contratto a 7MB e chiaramente qualsiasi comando non lo schioderebbe da 7MB Quindi è una scelta precisa da parte loro!!! 15 e non pi di 15!!! |
|
|
|
|
|
|
#4805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Modifica il mio script che hai usato e nella riga con il comando : adsl configure --snr 10 al posto di 10 fai 3 prove con i seguenti valori: 1 65500 65450 Che succede ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4806 |
|
Senior Member
|
adesso provo come mi dici
ho fatto una prova inviando il comando cme da te descritto con cdm e mi dà questo risultato adsl: to many option non succede nulla la connessione resta fissa non si riavvia mentre con lo script si riavviava, ma senza risultato, ora provo col gli altri numeri |
|
|
|
|
|
#4807 |
|
Senior Member
|
Fatto
Niente resta inchiodato a 15285 cambia l'upload scebnde, ma quello penso sia per la riconnessione |
|
|
|
|
|
#4808 |
|
Senior Member
|
Altra cosa
UPnP non funziona! |
|
|
|
|
|
#4809 |
|
Senior Member
|
L'UPnP funziona, solo che va usato (come da manuale) mettendo un IP fisso sul tuo pc, sia se usi la LAN sia se usi la WLAN.
Inoltre il programma che usi deve avere tale funzione disponibile e deve essere abilitata. Se anche dopo avere riavviato il router continua a non funzionare, allora devi eseguire un controllo sul PC perché vuol dire che hai dei servizi disabilitati.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#4810 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Non capisco... |
|
|
|
|
|
|
#4811 |
|
Senior Member
|
Ma sei in WiFi o col cavo LAN ?
Cosa dice il log del router quando hai il blocco ?
|
|
|
|
|
#4812 |
|
Member
|
Sono in wifi, ma non mai avuto problemi quando avevo fastweb ed era anche più lenta linea.
Se faccio un test in wifi ho 16 mega in down e 0,90 in upload. In più ho fatto l'opzione Internet Play quindi nel gioco online dovrei essere a posto. Quando si blocca il gioco anche sul mac la navigazione risulta bloccata, sembra che si disconnetta per un attimo e poi riprenda ad andare. Questa è la schermata del mio router.
|
|
|
|
|
|
#4813 |
|
Senior Member
|
Quelle sono le statistiche.
A me serve il log: Devi abilitarlo: Management -->System log Poi vai su: Configure System Log Vai su Log e check su "Enable" save/apply Una volta che hai settato il log attendi che si verifichi la disconnessione. Poi vai di nuovo su : Management -->System log e posta qui il risultato di View System Log PS con il cavo hai lo stesso problema ?
|
|
|
|
|
#4814 | |
|
Member
|
Quote:
Non riesco a collegare il modem/router alla console con il cavo perchè sono in due stanze diverse. Ultima modifica di dny18 : 23-03-2012 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#4815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4817 |
|
Member
|
Ecco il log! Ho provato a fare altre partite, ma si blocca il gioco ogni 5 minuti incredibile!!!!
Allego il log: |
|
|
|
|
|
#4818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sì ma il log l'hai salvato prima o dopo questi "blocchi"???
|
|
|
|
|
|
#4819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però prima devi settare: Management -->System log Poi vai su: Configure System Log ed imposta Log Level=Debugging Display Level=Critical Save/apply Attendi che ci sia almeno una disconnessione e poi vai di nuovo su : Management -->System log e riposta qui il risultato di View System Log
|
|
|
|
|
|
#4820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora spero di avergli detto come fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.