|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Siamo sulla stessa barca...identica situazione...dici che è meglio rischiare al MW piuttosto che al Premium Reseller? PS: Di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Comunque penso di andarci alle nove alla Media World, anche perché stanotte lavoro e finisco alle 4 di notte, svegliarmi dopo solo tre ore per andare alle 8 davanti al Reseller non mi va, già tanto se mi sveglio per essere davanti alla Media World alle 9
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mediaworld Piacenza.
Rimasti prenotabili: 1 16gb bianco solo wifi, 1 32gb nero con 3g e poi forse qualcos'altro di superiore. Io volevo il 32 nero solo wifi. Chiedo: ma arriveranno domani quelli per chi non ha prenotato? NO, solo quelli prenotati. Beh visto che c'è il tasso 0, arriveranno entro la fine della promozione? NO. Mica male. Lo prendo dal premium reseller.
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
a questo punto mi viene da pensare che per un discorso di pura "garanzia" forse sarebbe meglio "sciropparsi" la fila allo store piuttosto che andare "lisci" al reseller... o mi sbaglio??? perche' a questo punto, dato che con tutti sti problemi pronosticati di heat gate... wifi e compagnia bella...forse sarebbe il caso di tutelarsi al meglio andandolo a prendere direttamente " in bocca da loro".
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Dopo i 14 giorni e/o comprando altrove, l'unica certezza è la copertura in garanzia, che solitamente consiste nella sostituzione del prodotto con uno funzionante, che andando avanti nel tempo sarà sempre più probabilmente un refurbished. Detto questo, i ricondizionati Apple che ho avuto io (e che ho ancora) erano tutti ottimi (alcuni li ho comprati direttamente così), ma ad alcune persone non piace come soluzione.
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
mi sbaglierò, sicuramente perchè è esclusivamente una sensazione, ma non assisteremo ad una ressa incredibile come ci ha solitamente abituati apple
ci sarà gente, ma confido che di pezzi disponibili se ne troveranno parecchi l'unica discriminante è il taglio, senza ombra di dubbio il più "popolare" sarà il 32 gb wifi, probabilmente di quello ci sarà relativa carenza, probabilmente anche volontaria per spingere gli altri modelli
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 22-03-2012 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Secondo me la ressa ci sarà, ma questa volta avranno fatto bene i conti con le disponibilità, almeno gli store ufficiali, quindi ci metteranno almeno tutta la giornata per andare sold-out.
Hanno capito che il sold-out fa notizia, ma poi rende irritabili i clienti.
|
|
|
|
#590 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
La questione, in questi primi giorni di vita del nuovo iPad, è stata lungamente dibattuta e si è in realtà rivelata un fuoco di paglia che non va certamente ad inficiare la bontà del nuovo tablet di Cupertino. Insomma, la problematica dell’eccessivo surriscaldamento del nuovo iPad è una bolla di sapone, anche perchè, se si considera che il corpo umano ha una temperatura media di 36 gradi ed il nuovo iPad surrriscaldandosi arriva a malapena a 33, è allora evidente che l’inconveniente, a volerlo a tutti i costi definire come tale, non crea alcun problema per l’incolumità dei consumatori.
Il Portale CNET ha provato, comunque, a dare una spiegazione sui motivi per cui il nuovo iPad si surriscalda più delle vecchie versioni riassumendo il tuttto in 5 punti, vediamo quali sono: Due volte i LED: Ciò significa maggiore calore proveniente da più LED. Questo è un inconveniente soprattutto alla massima luminosità. 2,5 volte la potenza necessaria: Il nuovo iPad ha più pixel (il che significa più transistor) rispetto ad iPad 2. Più pixel e transistor occupano più spazio, il che significa meno opportunità per il passaggio della luce che si trasforma in calore all’interno del dispositivo. Batteria più grande: La batteria deve spingere fuori più potenza ciò la rende più calda. Tradizionale tecnologia LCD: Sharp non era pronta per il nuovo iPad, ciò ha costretto Apple a usare il tradizionale e meno efficiente silicio amorfo che genera un dispay “più caldo” rispetto alle tecnologie display di futura generazione. Processore più evoluto A5X con GPU quadcore che, necessariamente, assorbe più energia e genera più calore. In conclusione, il nuovo iPad è più potente dei vecchi modelli? allora non lamentiamoci se a fronte di un hardware più evoluto viene generato più calore! |
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
io non rilevo nessuna problematica nello slide delle immagini e delle finestre se non il tipico "effetto sfocato a scatti" derivante dalla ripresa video
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
|
quando carica le pagine in pdf che le carica a quadratini e ci mette un pò.... oh poi lo commenta anche il tizio della recensione.... cmq magari ci sarà una spiegazione plausibile volevo solo capire...
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente, è cosi, semplicemente ci mette un botto, cosi come l'ipad 2, non parliamo dell'1... del perchè sia cosi scandaloso sinceramente non te lo so dire, ma è una "features" sempre presente in ogni modello di ipad eheh personalmente non ho quasi mai visualizzato un pdf sull'ipad, quindi non so se ci siano app che evitano questa problematica offrendo caricamenti più performanti
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 22-03-2012 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
|
Il nuovo iPad può costarti una fortuna
21/03/2012 - Tutta colpa della connessione veloce Il nuovo iPad è sul mercato da ormai cinque giorni, e si moltiplicano le notizie relative ai suoi difetti. Se ormai il surriscaldamento è conclamato, a stupire i possessori del nuovo oggetto di Apple è un’altra caratteristica, per certi aspetti più pericolosa: l’iPad può costare molti soldi in termini di connessione. UN ESBORSO - Cosa significa? Raccontiamo la storia di Brandon Wells, al quale è bastato vedere due ore di baseball per vedersi prosciugato il limite mensile di due gigabytes di traffico a causa della connessione superveloce. Ora per continuare a navigare deve spendere 10 dollari per ogni giga di traffico. E se consideriamo che l’abbonamento base costa 30 dollari, dovrà sborsare almeno 40 dollari per continuare a usare il suo iPad fino a fine mese. La cifra sarà destinata quindi a salire. Molto. In fondo la strategia è semplice: lo schermo ad alta definizione e la connessione superveloce sono studiati per spingere in alto lo sfruttamento dei video online. CHI GUADAGNA? - Un affare. Per le compagnie telefoniche, che stanno spingendo per un maggiore sfruttamento dei video on demand e delle connessioni superveloci. Qualcuno dovrà pagare per questo servizio. E chi sarà? L’utente finale. A meno che le compagnie non abbassino i prezzi per le loro connessioni. Verizon non ha voluto commentare la sua strategia commerciale, ma ha garantito che i clienti possono passare in ogni momento a un offerta con maggior traffico. La strategia non è poi così strana. Le compagnie telefoniche stanno affrontando un crollo che dura ormai da anni relativo al traffico voce-sms e grazie alla connessione 4G-LTE sperano di recuperare questi soldi. Ah, le conseguenze di un iPad. |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
e pensare che poi la gente si lamenta perchè le telefonate con facetime non funzionano in 3g e c'è un limite di 50 mb per le app scaricate da appstore su rete 3g..
O vi lamentate per una cosa o vi lamentate per l'altra Basta un po' di attenzione.. 2 ore di baseball/f1/motogp/calcio etc lo sappiamo tutti che consumano tanta linea
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Member
|
avevo intenzione di prendere il 6gb 4g ma ho i miei dubbi sul 4g anche se in italia sarà solo 3g, cmq un'ottima offerta è quella della 3 3gb mensili 5€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600
no link aste online