|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#34241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Ti ripeto, il delta T è fra la Tamb e la TH2O, basta e avanza un sensore e ovviamente un termometro ambientale: se vuoi fare una figata prendi due Tamb diverse: fuori e dentro dal case. Comunque mi sono perso qualcosa: mi spieghi la tua config per piacere?
![]() |
#34242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
|
Quote:
case thermaltake level 10 gt i7 950 @ 4 ghz 1.250 vcore wb black sun extreme rampage 3 extreme sli msi gtx 580 lightning corsair ax 1200w 12 gb corsair dominator wb ek dominator nikel/plexy en laing ddc 1t plsu tecnofont x1 challenge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34243 |
Senior Member
|
Secondo me le temp sono alte ma non altissime: la mia vecchia config, 920 3.8 ghz con 1.296V, corsair 800D (non moddato) con XSPC 360, delta T 3,5°
http://www.pctunerup.com/up/image.ph...deltaT3-4_.jpg
![]() |
#34244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
inoltre se la motherboard ha degli header per sensori della temperatura liberi puoi anche collegarli li. Cmq se ti fai dare il radiatore da Doktor puoi fare 2 prove sia mettendolo al posto del 240 sia assieme così da avere un 360+240 e vedere che temp escono fuori. sapevo che i Nehalem erano si caldi, ma sotto liquido pensavo si mantenessero più freschi.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
senza il monoventola aggiungici altri 5 gradi
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34247 |
Senior Member
|
Sì ma hai un 240 mentre io lì avevo un XSPC RX 360 (cioè il miglior rad); c'era anche la mobo nel loop, ma quella influisce molto poco. E infatti anche le temp qua sotto sono in linea
![]() Piuttosto, mi hai spiegato la tua config, ma il loop com'è? Configurazione ventole/rad? Direzione del flusso aria?
![]() |
#34248 | |
Senior Member
|
Quote:
Il radiatore l ho messo esterno , l avevo montato sul tetto ma ora sto studiando dove piazzarlo . Sto valutando un station della phobya ma non so se la laing da sola che la a fare tutta quella strada fino al rad in più dok mi passa un 360 così proverei con 2 rad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34249 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Guarda peccato che stai così lontano altrimenti venivo di persona a dare un'occhiata.
![]()
![]() |
#34250 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ieri son arrivate le altre 4WB e questa mattina le ho messe al posto delle AP15
Mi manca qualche vite e devo prendere pure un distanziale per alzare i raccordi (restano inclinati), ma per ora va bene così ![]() Ora il livello acustico è sicuramente calato, va molto meglio ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
ci stanno da dio
![]() mi viene un dubbio....avendo pc piu water station esterna, se metto tubi nel case con ID da 13mm non si creano problemi con i tubi con ID 10mm che ho sulla WS? In teoria anche se metto tutto con ID da 13mm dovrei continuarne ad avere perche raccordi angolari, prolunghe e wb creano rerstringimenti! ![]() ![]() ![]() ![]() parola agli esperti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34252 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nessun aiutino per me?
![]()
![]() |
#34253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Eccomi qua ragazzi, ho avuto un piccolo contrattempo ieri nel montare la seconda Laing, come un coglione mi era rimasta la guarnizione sul top della pompa, quindi appena mandato in pressione faceva un pò di gocciole. Ora ho sistemato il tutto e nessun problema, unico neo è che non posso abbassarle al momento, ma devo dire che sono silenziose ugualmente anche al massimo, ovviamente la cosa è soggettiva. Cmq non ci perdo tempo a prendere l'accessorio per downvoltarle visto che tra poco metto sotto la scrivania il mora è ci sarà bisogno che lavorino al massimo per superare il metro di dislivello.
Volevo segnalare di non prendere il liquido Primochill, a me dopo un mese ha iniziato a macchiare il tubo in uscita della pompa e ho dovuto provvedere alla sostituzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34254 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: e quando vedi Noob rimettilo sulla retta via, fallo tornare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34255 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Questo deve essere chiaro sin dall'inizio. ![]() Quote:
![]() Vedi sopra. Vedi sopra. ![]() Fai attenzione al diametro dei raccordi sulla mobo per la scelta del tubo. Ma senti davvero l'esigenza di liquidare la mobo visto che non fai overclock?
![]() |
![]() |
#34256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Che laing hai preso, la 500? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Si ne sento veramente l'esigenza, il mio pc è veramente molto rumoroso anche in hidle. Comunque non lo farei principalmente per le prestazioni, ma per il rumore molto contenuto (e anche per estetica ![]() Mi sono già dilettato nel costruirmi (passatemi il termine) "cose" per il pc. Mi sono fatto un "case" a scomparsa in un muro, case di tutti i generi e materiali (fino a provare il pc ad immersione in olio lol. Ma il liquido mi ha sempre attirato molto. Se vorrete aiutarmi mi farà piacere, se invece volete darmi solo qualche dritta farà piacere ugualmente ![]() Grazie ancora per la risposta!
![]() |
![]() |
#34258 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34259 |
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
ciao ragazzi una domanda
acquistando da at per oltre 200 euro la spedizione è gratis, tuttavia per il mio ordine degli oggetti non sono ancora disponibili. in caso di spedizione parziale mi richiedono di pagare la seconda spedizione?
![]() |
#34260 |
Senior Member
|
sì, per lo meno con me hanno fatto cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.