Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2012, 19:10   #6541
aldooo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Comunque il momento della verità è arrivato.

La storia Bulldozer - Windows 8 è in giro da un sacco di tempo,
quindi con questa Windows Consumer Preview sapremo la verità,
senza dover aspettare Windows 8 finale.
aldooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 19:13   #6542
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da aldooo Guarda i messaggi

sono molto curioso infatti, nessuno ancora che ha provato qui dentro?
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 21:18   #6543
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da sergio.p. Guarda i messaggi
diciamo anche che microsoft ha interesse a far si che la patch sia piuttosto inutile per poter vendere l'os nuovo.
Ma direi che modificare uno scheduler con una semplice patch non è la stessa cosa di avere a disposizione una versione più aggiornata e ottimizzata...

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
http://www.computer.org/portal/web/c...109/TC.2012.40

Steamrollel includerà una unità di divisione e radice quadrata radix 8, ossia di 3 bit alla volta anzichè 2. Il link porta al PDF del paper che descrive il metodo generale per verificare la correttezza di una tale unità, estendibile anche ad altre radici (8, 16 ecc, ossia 3, 4 ecc bit alla volta).
Una spiegazione per noi comuni mortali?

Quote:
Originariamente inviato da aldooo Guarda i messaggi

Credo che sia naturale che lo scheduler di Win8 sia "migliore" di qualche punto percentuale se paragonato al Win7; con ogni probabilità gli stessi benefici dovrebbe averne anche le CPU Intel...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 23:55   #6544
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Iscritto dal: Oct 2011
Ho portato a termine GoCall 2.6 (la mia applicazione CRM gestionale per callcenter che ho sviluppato). Oggi pomeriggio assieme all'azienda che me la deve acquistare, abbiamo simulato 80 accessi contemporanei sulla mia macchina con l'FX-8120, per sicurezza di stabilità ho riportato il mio processore alla frequenza di 3,1ghz e vcore standard. GoCall 2.6 in runtime sulla mia macchina resisteva a 80 accessi (in rete wan tramite server apache) e smanettamenti all'interno dell'applicazione (avvi di complesse funzioni che tramite click sui pulsanti specifici o tramite tipologie trigger, eseguivano complessi script per determinati strumenti del programma). Tutti e 8 core dopo 80 accessi non superavano l'85% di carico. L'unico limite era la ram (8gb) che dava problemi di rallentamento durante il cambio di schermate dell'applicazione (con 80 utenti dentro) rallentave le anteprime dei formati pagina. Ma se avessi avuto gia 16gb di ram tutto era perfetto secondo una mia statistica anche con oltre 100 accessi.
Tuttavia l'azienda ha 180 client, e agiscono in rete locale a stella estesa su unico server (che ho gia ordinato per loro): HP ProLiant DL385 G7 Base montabile in rack - 2U - a 2 vie - 2 x Opteron 6274 - 8 Core / 2.2 GHz - RAM 32 GB - SAS - hot-swap 2.5 - HDD 4X2TB - ATI ES1000 - Gigabit Ethernet.
Potevo assemblargli io un server identico, avrebbero risparmiato, ma ho preferito affidarmi ad HP, per le aziende è sempre meglio cosi, almeno se hanno problemi se la prendono con HP e no con me.

Ho avuto modo di constatare che l'approccio CMT è degno di chiamarsi BULLDOZER, ora ho capito perchè hanno scelto questo nome, si comporta come un vero bulldozer, se ne frega di quanti carichi e pesi massicci ha, resiste come una bestia a carichi quasi da server.

Ma poi nelle applicazioni a meno di 4 core però mi crolla di prestazioni, e si comporta peggio dell'altra mia macchina con il 1055T.

Ultima modifica di shellx : 01-03-2012 alle 02:27.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 01:57   #6545
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Ho portato a termine [i][color="DeepSkyBlue"]

cut

Ma poi nelle applicazioni a meno di 4 core però mi crolla di prestazioni, e si comporta peggio dell'altra mia macchina con il 1055T.
l'ho sempre detto che un severino ci veniva bene.
fino alla prossima generazione solo un tot di frequenza possono rimediare alla debolezza in single, ma questo ormai si sa, ed p un piccolo prezzo da pagare per una nuova architettura.
Aspettiamo di vedere le nuove sfornate per vedere quanto salgono.
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 08:44   #6546
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Vabbè, quando dicevo che con i server non si gioca non mi sembrava di dire una fesseria
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 09:29   #6547
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Ho avuto modo di constatare che l'approccio CMT è degno di chiamarsi BULLDOZER, ora ho capito perchè hanno scelto questo nome, si comporta come un vero bulldozer, se ne frega di quanti carichi e pesi massicci ha, resiste come una bestia a carichi quasi da server.

hai fatto lo stesso test anche su altre configurazioni ?
Old 01-03-2012, 10:12   #6548
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
AMD to Acquire SeaMicro: Accelerates Disruptive Server Strategy
AMD today announced it has signed a definitive agreement to acquire SeaMicro, a pioneer in energy-efficient, high-bandwidth microservers, for approximately $334 million, of which approximately $281 million will be paid in cash. Through the acquisition of SeaMicro, AMD will be accelerating its strategy to deliver disruptive server technology to its OEM customers serving Cloud-centric data centers. With SeaMicro's fabric technology and system-level design capabilities, AMD will be uniquely positioned to offer industry-leading server building blocks tuned for the fastest-growing workloads such as dynamic web content, social networking, search and video.

AMD's server technology combined with SeaMicro technology provides customers with a range of processor choices and platforms that can help significantly reduce data center complexity, cost and energy consumption while improving performance. AMD plans to offer the first AMD Opteron processor-based solutions that combine AMD and SeaMicro technology in the second half of 2012. The company remains firmly committed to its traditional server business, and will continue to focus and invest in this area.
"By acquiring SeaMicro, we are accelerating AMD's transformation into an agile, disruptive innovator capable of staking a data center leadership position," said Rory Read, president and CEO, AMD. "SeaMicro is a pioneer in low-power server technology. The unmatched combination of AMD's processing capabilities, SeaMicro's system and fabric technology, and our ambidextrous technology approach uniquely positions AMD with a compelling, differentiated position to attack the fastest growing segment of the server market."

SeaMicro technologies offer substantial advantages in large data center and Cloud environments. Cloud data centers are projected to be the fastest growing segment of the server market through 2015, according to IDC. Current systems featuring SeaMicro technology typically use one quarter the power and take one sixth the space of traditional servers with the same compute performance, yet deliver up to 12 times the bandwidth per core.

Foremost among SeaMicro's innovations is their supercompute fabric, which connects thousands of processor cores, memory, storage and input/output traffic. SeaMicro's fabric supports multiple processor instruction sets. SeaMicro solutions are currently deployed in multiple sites across the world. AMD will continue to support all current SeaMicro customers while accelerating plans to deliver new platforms that combine AMD and SeaMicro technology and enable AMD's OEM partners to bring differentiated solutions to market.

"Cloud computing has brought a sea change to the data center -- dramatically altering the economics of compute by changing the workload and optimal characteristics of a server," said Andrew Feldman, SeaMicro CEO, who will become general manager of AMD's newly created Data Center Server Solutions business. "SeaMicro was founded to dramatically reduce the power consumed by servers, while increasing compute density and bandwidth. By becoming a part of AMD, we will have access to new markets, resources, technology, and scale that will provide us with the opportunity to work tightly with our OEM partners as we fundamentally change the server market."

The acquisition does not change AMD's 2012 financial guidance and the transaction is expected to be accretive to earnings after 2012. AMD will fund the cash portion of the acquisition with existing cash reserves.

http://www.techpowerup.com/161492/AM...-Strategy.html
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 11:19   #6549
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
Ho portato a termine GoCall 2.6 (la mia applicazione CRM gestionale per callcenter che ho sviluppato). Oggi pomeriggio assieme all'azienda che me la deve acquistare, abbiamo simulato 80 accessi contemporanei sulla mia macchina con l'FX-8120, per sicurezza di stabilità ho riportato il mio processore alla frequenza di 3,1ghz e vcore standard. GoCall 2.6 in runtime sulla mia macchina resisteva a 80 accessi (in rete wan tramite server apache) e smanettamenti all'interno dell'applicazione (avvi di complesse funzioni che tramite click sui pulsanti specifici o tramite tipologie trigger, eseguivano complessi script per determinati strumenti del programma). Tutti e 8 core dopo 80 accessi non superavano l'85% di carico. L'unico limite era la ram (8gb) che dava problemi di rallentamento durante il cambio di schermate dell'applicazione (con 80 utenti dentro) rallentave le anteprime dei formati pagina. Ma se avessi avuto gia 16gb di ram tutto era perfetto secondo una mia statistica anche con oltre 100 accessi.
Tuttavia l'azienda ha 180 client, e agiscono in rete locale a stella estesa su unico server (che ho gia ordinato per loro): HP ProLiant DL385 G7 Base montabile in rack - 2U - a 2 vie - 2 x Opteron 6274 - 8 Core / 2.2 GHz - RAM 32 GB - SAS - hot-swap 2.5 - HDD 4X2TB - ATI ES1000 - Gigabit Ethernet.
Potevo assemblargli io un server identico, avrebbero risparmiato, ma ho preferito affidarmi ad HP, per le aziende è sempre meglio cosi, almeno se hanno problemi se la prendono con HP e no con me.

POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 11:19   #6550
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Quote:
x86/amd: Fix L1i and L2 cache sharing information for AMD family 15h processors
dal changelog del kernel Linux 3.2.9, che può significare?
Old 01-03-2012, 11:33   #6551
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
AMD to Acquire SeaMicro: Accelerates Disruptive Server Strategy
AMD today announced it has signed a definitive agreement to acquire SeaMicro, a pioneer in energy-efficient, high-bandwidth microservers, for approximately $334 million, of which approximately $281 million will be paid in cash. Through the acquisition of SeaMicro, AMD will be accelerating its strategy to deliver disruptive server technology to its OEM customers serving Cloud-centric data centers. With SeaMicro's fabric technology and system-level design capabilities, AMD will be uniquely positioned to offer industry-leading server building blocks tuned for the fastest-growing workloads such as dynamic web content, social networking, search and video.

AMD's server technology combined with SeaMicro technology provides customers with a range of processor choices and platforms that can help significantly reduce data center complexity, cost and energy consumption while improving performance. AMD plans to offer the first AMD Opteron processor-based solutions that combine AMD and SeaMicro technology in the second half of 2012. The company remains firmly committed to its traditional server business, and will continue to focus and invest in this area.
"By acquiring SeaMicro, we are accelerating AMD's transformation into an agile, disruptive innovator capable of staking a data center leadership position," said Rory Read, president and CEO, AMD. "SeaMicro is a pioneer in low-power server technology. The unmatched combination of AMD's processing capabilities, SeaMicro's system and fabric technology, and our ambidextrous technology approach uniquely positions AMD with a compelling, differentiated position to attack the fastest growing segment of the server market."

SeaMicro technologies offer substantial advantages in large data center and Cloud environments. Cloud data centers are projected to be the fastest growing segment of the server market through 2015, according to IDC. Current systems featuring SeaMicro technology typically use one quarter the power and take one sixth the space of traditional servers with the same compute performance, yet deliver up to 12 times the bandwidth per core.

Foremost among SeaMicro's innovations is their supercompute fabric, which connects thousands of processor cores, memory, storage and input/output traffic. SeaMicro's fabric supports multiple processor instruction sets. SeaMicro solutions are currently deployed in multiple sites across the world. AMD will continue to support all current SeaMicro customers while accelerating plans to deliver new platforms that combine AMD and SeaMicro technology and enable AMD's OEM partners to bring differentiated solutions to market.

"Cloud computing has brought a sea change to the data center -- dramatically altering the economics of compute by changing the workload and optimal characteristics of a server," said Andrew Feldman, SeaMicro CEO, who will become general manager of AMD's newly created Data Center Server Solutions business. "SeaMicro was founded to dramatically reduce the power consumed by servers, while increasing compute density and bandwidth. By becoming a part of AMD, we will have access to new markets, resources, technology, and scale that will provide us with the opportunity to work tightly with our OEM partners as we fundamentally change the server market."

The acquisition does not change AMD's 2012 financial guidance and the transaction is expected to be accretive to earnings after 2012. AMD will fund the cash portion of the acquisition with existing cash reserves.

http://www.techpowerup.com/161492/AM...-Strategy.html
Grazie per la segnalazione...
Notizia riportata anche su Hwupgrade (clicca qui).
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:47   #6552
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
hai fatto lo stesso test anche su altre configurazioni ?
Si. Quelli che ho io in casa (1055T; i920): non c'è paragone, l'8120 è un altro pianeta su questo tipo di carico.
Se con la tua domanda intedevi dire configurazioni basate su piattaforma sk1155 e 2600k, no perchè non la ho.

Il mio commento finale che tu hai quotato si riferisce a quello che BD offre in potenza MT su questo tipo di elaborazioni applicative, rispetto la sua generazione precedente e rispetto altre cpu che ho io in casa. Non ho fatto il confronto per vedere quanto c'è la lungo rispetto il 2600k, l'ho fatto perchè conosco il tipo di elaborazione e di carico della mia applicazione, so quanto è bruta in questo tipo di calcoli, e volevo vedere quanto resisteva il mio 8120, e a mio avviso ha avuto comportamenti simili ad opteron. Eccezionali.
Poi se con il 2600k il mio GoCall si comporta meglio o uguale non lo so, non ho un 2600k. Ma non ti nascondo che è da giorni che sto pensando a farmi una piattaformina 1155...appunto per capire se è una peculiarità di BD o semplicemente delle architetture odierne di cpu top in generale. Ma ti aggiungo che un comportamento simile posso aspettarmelo dalla fascia P2 Premium Performance socket 2011 (e ancora di piu nella fascia XE extreme). Ma il 2600k appartiene al segmento P1 Premium Performance. Ma è da constatare se quest'ultimo si comporta quando BD in questa tipologia di carichi MT (oltre alle sue ormai risapute prestazioni superiori in applicazioni e carichi con meno di 4 core).
Ti aggiungo che tutto questo è stato anche un ottimo alibi per testare non solo quanto resiste l'8120 ma anche quanto offre la mia applicazione e come si comporta in pista, e l'azienda sembra essere soddisfatta, ed io di piu soprattutto dopo che riceverò il bonifico

Ultima modifica di shellx : 01-03-2012 alle 17:02.
Old 01-03-2012, 17:01   #6553
OPP
Bannato

interessantissima la tua testimonianza shellx, grazie

per caso hai già provato la consumer preview di windows 8?
Old 01-03-2012, 17:50   #6554
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:

quindi se ho capito bene sostieni e confermi quello che io tempo addietro sostenevo: cioè BD ha un'ottima capacità di gestione del carico...
quindi forse quello che dicevo io non erano tutte sciocchezze come qualcuno ha voluto far credere.....
per il 2600k ricordati che se vuoi io la CPU ce l'ho e disponibile a prestarla per test di questo tipo...perchè anche se nessuno mi crede io i confronti li avevo fatti proprio con il mio 2600k....
chissà perchè non sono stupito di quanto hai scritto

edit:
'Potevo assemblargli io un server identico, avrebbero risparmiato, ma ho preferito affidarmi ad HP, per le aziende è sempre meglio cosi, almeno se hanno problemi se la prendono con HP e no con me.'
ottima cosa..solitamente in questi casi, siccome immagino tu sia un consulente o quasi, il gioco non vale la candela....
per il test hai ritoccato qualche parametro del kernel o tutti standard? immagino che fosse su linux/unix

Ultima modifica di Randa71 : 01-03-2012 alle 18:04.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 17:52   #6555
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
per caso hai già provato la consumer preview di windows 8?

cos'è windows 8 ?
Old 01-03-2012, 17:55   #6556
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:

cos'è windows 8 ?

Bella questa
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 17:55   #6557
OPP
Bannato

Quote:

cos'è windows 8 ?
perdonami, dimenticavo che non vedi di buon occhio windows
Old 01-03-2012, 17:57   #6558
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
per il 2600k ricordati che se vuoi io la CPU ce l'ho e disponibile a prestarla per test di questo tipo...perchè anche se nessuno mi crede io i confronti li avevo fatti proprio con il mio 2600k....
chissà perchè non sono stupito di quanto hai scritto
Ho forse trovato un tipo che mi smolla un 2600k ad un prezzo affare, se concludo con lui prendo una mobo e provo tutto. Nel caso contrario contratto con te ( se hai mobo+cpu).
Old 01-03-2012, 18:00   #6559
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Ho forse trovato un tipo che mi smolla un 2600k ad un prezzo affare, se concludo con lui prendo una mobo e provo tutto. Nel caso contrario contratto con te ( se hai mobo+cpu).
ok...
ma al momento solo CPU...skeda madre venduta....
mentre di ram ne ho quante ne vuoi
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 18:03   #6560
aldooo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
perchè non sono stupito di quanto hai scritto
Neanche io sono stupito,
i bench dove i bulldozer mostra la sua vera potenza sono "scatticchiamenti" "il mio programma"...
a quando un bench "sul carico" che fornisca un numero riproducibile?
aldooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian