Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2012, 14:15   #6481
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Spider7 Guarda i messaggi
a me interessava sapere perché non riesco a sbloccare arcana
Se hai 80, perk points a disposizione e cliccando lì non succede nulla allora c'è qualcosa che non va, strano, mai sentito questo bug ...
... scusa se lo dico, io do per scontato che hai versione originale patchata alla 1.4, giusto?
Ad ogni modo, se non risolvi, puoi usare la console:

player.addperk 0005218E
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 14:30   #6482
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Se hai 80, perk points a disposizione e cliccando lì non succede nulla allora c'è qualcosa che non va, strano, mai sentito questo bug ...
... scusa se lo dico, io do per scontato che hai versione originale patchata alla 1.4, giusto?
Ad ogni modo, se non risolvi, puoi usare la console:

player.addperk 0005218E
Secondo me non è un bug. Se hai 5 punti bonus e vuoi alzare il primo livello di forgiatura, anche se hai la skill + alta di quella che serve, ti dice che devi salire di livello (personaggio) prima di poterla alzare. Se non ricordo male a me è successo un po' di volte e nemmeno io capivo il perché; poi sono salito di livello PG e me l'ha sbloccata.

Fai un tentativo
Old 23-02-2012, 14:37   #6483
Spider7
Member

L'Avatar di Spider7

Iscritto dal: Jan 2008
Grazie mille!!!!
Spider7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 15:11   #6484
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Secondo me non è un bug. Se hai 5 punti bonus e vuoi alzare il primo livello di forgiatura, anche se hai la skill + alta di quella che serve, ti dice che devi salire di livello (personaggio) prima di poterla alzare. Se non ricordo male a me è successo un po' di volte e nemmeno io capivo il perché; poi sono salito di livello PG e me l'ha sbloccata.

Fai un tentativo
si puo essere...se non mi sbaglio x accedere all'abilità di forgiare armature con incantamento devi avere quantomeno l'abilità di forgiare armature in acciaio...
Old 23-02-2012, 17:12   #6485
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da ipertotix Guarda i messaggi
si puo essere...se non mi sbaglio x accedere all'abilità di forgiare armature con incantamento devi avere quantomeno l'abilità di forgiare armature in acciaio...
ma scusate che state dicendo?
Lui ha 80 in forgiatura, dice di aver sbloccato Advanced Armor, quindi necessariamente ha sbloccato forgiatura dell'acciaio, è il primo perk dell'albero tra l'altro.
Ad ogni modo, anche leggendo sul wiki, oltre a forgiatura pari a 60, Acciaio sbloccato e perk points disponibili, non ci sono altri impedimenti citati, tanto meno riguardo il livello del PG
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 23-02-2012, 17:46   #6486
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ho un problemino con gli "urli".
Ciascun Urlo è composto da 3 parole del potere (disseminate per tutto skyrim).
Io ho acquisito diverse parole del potere,e alcuni urli li avrei "completi",ma non mi sono disponibili perchè ho bisogno dell'anima di un drago per sbloccarli (un'anima per ogni urlo).
Io di Draghi ne ho fatti fuori un bel po,ma ho disponibile sempre e solo la forza inesorabile:come mai?
Old 23-02-2012, 18:05   #6487
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
Aspetta di vedere il tuo cavallo mettersi in mezzo mentre stai lanciando una freccia
Il sedere del mio è diventato un puntaspilli ...

Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
sono diventato un
Spoiler:
lupo mannaro
solo che ora quando dormo mi dice che la bestia che è in me non mi ha permesso di dormire adeguatamente...che vuol dire? Quando non ero un
Spoiler:
lupo mannaro
e dormivo che succedeva? mi dava dei bonus al risveglio? io non me ne sono mai accorto...
Bonus "ben riposato" per un po' di ore le abilità aumentano il 5% in più del solito, niente di che, la pietra dell' amante è molto meglio

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Io ho acquisito diverse parole del potere,e alcuni urli li avrei "completi",ma non mi sono disponibili perchè ho bisogno dell'anima di un drago per sbloccarli (un'anima per ogni urlo).
Io di Draghi ne ho fatti fuori un bel po,ma ho disponibile sempre e solo la forza inesorabile:come mai?
Gli urli li devi sbloccare dalla schermata apposita ...
Lì vedi quante anime di drago hai e puoi spenderle per sbloccare i vari urli.
Old 23-02-2012, 18:05   #6488
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ma usi l'anima per sbloccare l'urlo

Una volta che hai appreso la parola apri il menù relativo agli urli, noterai degli urli in grigio (sono quelli che hai imparato, ma non sbloccato) e quindi premi R (tasto default) per attivarlo/li (ovviamente devi avere un'anima di drago perché la procedura vada a buon fine).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 20:10   #6489
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Quote:
ma scusate che state dicendo?
Lui ha 80 in forgiatura, dice di aver sbloccato Advanced Armor, quindi necessariamente ha sbloccato forgiatura dell'acciaio, è il primo perk dell'albero tra l'altro.
Ad ogni modo, anche leggendo sul wiki, oltre a forgiatura pari a 60, Acciaio sbloccato e perk points disponibili, non ci sono altri impedimenti citati, tanto meno riguardo il livello del PG
stavamo solo puntualizzando, cosi come fanno i dottori con una diagnosi differenziale (sai cos'è??), ovvero escludendo tutte le possibili cause di un problema si arriva a quella giusta...in questo caso evidentemente la causa del problema è un bug...o non ti va bene nemmeno questa spiegazione??

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma usi l'anima per sbloccare l'urlo

Una volta che hai appreso la parola apri il menù relativo agli urli, noterai degli urli in grigio (sono quelli che hai imparato, ma non sbloccato) e quindi premi R (tasto default) per attivarlo/li (ovviamente devi avere un'anima di drago perché la procedura vada a buon fine).
il problema (cosi come è capitato a me..) è che non si è reso conto che doveva premere R...
Old 23-02-2012, 21:42   #6490
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

beh per stavolta me la faccio andare bene dai
Old 24-02-2012, 00:10   #6491
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
ma si può distruggere la gilda dei ladri? In alternativa (visto che mi pare non si possa) se ci entro mi devo aspettare solo missioni da "cattivo" in cui rubo e uccido gente innocente? E non c'è modo di sbarazzarsi della famiglia Rovo Nero?

Che poi queste quest meritano o non sono niente di speciale?
(il mio personaggio fra l'altro è specializzato in furtività, armi a una mano e armature leggere. Forse avrebbe senso fare le quest di questa gilda. Però te la descrivono come un branco di delinquenti e assassini e il mio personaggio è un "buono"...)
Old 24-02-2012, 08:15   #6492
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ma si può distruggere la gilda dei ladri? In alternativa (visto che mi pare non si possa) se ci entro mi devo aspettare solo missioni da "cattivo" in cui rubo e uccido gente innocente? E non c'è modo di sbarazzarsi della famiglia Rovo Nero?

(il mio personaggio fra l'altro è specializzato in furtività, armi a una mano e armature leggere. Forse avrebbe senso fare le quest di questa gilda. Però te la descrivono come un branco di delinquenti e assassini e il mio personaggio è un "buono"...)
La Gilda dei Ladri si differenzia dalla Confraternita Oscura proprio perché non sono assassini. Certo non fanno neanche del bene, salvo che a loro stessi (quindi niente idee romantiche alla Robin Hood per intenderci). Tuttavia alcune delle loro quest sono belle, ma tante altre sono assurdi vai/portami alla FedEx simulator. Alcune poi non mi sono proprio andate giù, visto che si trattava di mettere nei guai persone che non se lo meritavano (e visto che nel gioco il mondo non è vivo, una cosa una volta fatta è fatta).

Personalmente li avrei volentieri asfaltati tutti, Gilda dei Ladri, famiglia Rovo Nero, ma anche i Sangue Argento e parecchi altri, ma NON SI PUO', dato che non è possibile toccare (se non in modo molto superficiale) le politiche di Skyrim, salvo quelle due o tre scemate previste (esempio, Imperiali / Manto della Tempesta).

In compenso puoi...
Spoiler:
...distruggere la Confraternita Osucura.

Ma anche in questo caso si vede che è un'idea fine a se stessa e del tutto immotivata* che qualcuno ha voluto lasciare, dato che non porta ad effettivi benefici (anche alcune delle quest di quest'ultima non sono male) e comunque anche in questo caso c'è un po' di ipocrisia, visto che non si può comunque uccidere uno (in realtà due) dei suoi membri.

* In realtà le motivazioni ci sono eccome, ma nel modo in cui la quest può essere portata in quella direzione non ha giustificazioni per il giocatore. Se non che ti sei già fatto con un altro PG l'intera storia di quella gilda e quindi con un nuovo PG decidi di non volerci nulla a che fare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 09:16   #6493
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

aggiungo però che, se ti interessa una delle spade più belle del gioco, dovresti pensarci due volte
Old 24-02-2012, 09:29   #6494
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Just Married

Ieri sera mi sono sposato con la mia adorata Aela, che sto mirando dal primo giorno che l'ho conosciuta!

Solo che è sempre vestita e si limita a cucinare
Old 24-02-2012, 10:27   #6495
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ora che ci penso, tutti i miei personaggi son cattivi..asd
Old 24-02-2012, 12:27   #6496
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da ipertotix Guarda i messaggi
il problema (cosi come è capitato a me..) è che non si è reso conto che doveva premere R...
Esatto
Grazie a tutti
Old 24-02-2012, 12:33   #6497
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
Quote:
aggiungo però che, se ti interessa una delle spade più belle del gioco, dovresti pensarci due volte
...a non fare la gilda dei ladri o a distruggere la confraternita?
Old 24-02-2012, 12:43   #6498
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
...a non fare la gilda dei ladri o a distruggere la confraternita?
la prima che hai detto ...
Per la seconda ad ogni modo pensaci pure lì due volte, se vuoi avere un cavallino con gli abbaglianti rossi
Old 24-02-2012, 13:26   #6499
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

con la gilda non ammazzi nessuno, quella è la confraternita.
le missioni principali della gilda meritano tutte, sono ben articolate, e ti danno anche dei doni notevoli. Una volta terminate le missioni lunche, invece, ci saranno le missioni più sfigate, ruba a questo e a quello per un'infinità di volte, che però hanno lo scopo di sblocacre un'armatura un'unica che, in base al livello in cui ti trovi, potresti non fartene più assolutamente nulla
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 18:24   #6500
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
ora che ci penso io non mi sono ancora mai sposato, ma come si fa?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP