Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2012, 12:16   #6441
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Piccolo sgamo che suggerisco per gli incantatori/alchimisti che vogliono avere sempre un incantatore arcano e un tavolo di alchimia a disposizione facilmente e velocemente...

Spoiler:
Poco fuori Riverwood, dall'altra parte del fiume, c'è la capanna di Anise.. se entrate nella botola della sua capanna avrete entrambi.. ma soprattutto è un luogo di viaggio veloce, quindi ovunque siate se volete incantare o fare alchimia, basta viaggiarci velocemente da qualsiasi punto della mappa ..l'unica cosa è che dovrete far fuori Anise. Non sembra impattare sul mondo di gioco questa cosa.. soprattutto se avete già fatto la quest per ottenere il bastone di "Sanguine", e avete ucciso la hagraven sorella di Anise, Moira.

Ciuao!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 12:33   #6442
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Piccolo sgamo che suggerisco per gli incantatori/alchimisti che vogliono avere sempre un incantatore arcano e un tavolo di alchimia a disposizione facilmente e velocemente...

Spoiler:
Poco fuori Riverwood, dall'altra parte del fiume, c'è la capanna di Anise.. se entrate nella botola della sua capanna avrete entrambi.. ma soprattutto è un luogo di viaggio veloce, quindi ovunque siate se volete incantare o fare alchimia, basta viaggiarci velocemente da qualsiasi punto della mappa ..l'unica cosa è che dovrete far fuori Anise. Non sembra impattare sul mondo di gioco questa cosa.. soprattutto se avete già fatto la quest per ottenere il bastone di "Sanguine", e avete ucciso la hagraven sorella di Anise, Moira.

Ciuao!!
Ecco, sta cosa non l'ho mai capita:

Spoiler:
come fa la sorella di Anise ad essere un'Hagraven?

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
l'ho appena "finito" come pg.però l'ho fatto assassino/arciere sempre kahjit ma non ladro.
però ci ho messo su illusione (poca da aver invisibilità col punto per aver il costo di mana dimezzato e ovviamente attenuazione), recupero (poco da aver un punto in mana reg e in recupera anche il vigore), incantamento (molto), forgiatura (molta).

il problema è che all'inizio ti sgamano sempre e ciò ti forza ad usare l'arco. il quale però senza furtività all'inizio fa poco danno e ciò spesso ti obbliga a borseggiare che però ti fa salire di livello quindi con avversari ancor più ostici
per risolvere il tutto ho tirato su illusione, arcieria armi a una mano e furtività contro il monaco a hotgar alto oppure contro il cavallo senza spendere i punti derivanto da lvl up fino a quando non ti sei stufato.
facendo così sali si di livello ma sali molto in skill offensive e ti aiuta a "pareggiare un pò".

altra cosa fondamentale è aver una scorta assurda di pozioni di cura, mana e vigore e qlc veleno. che aiutano molto all'inizio! ma davvero molto! e usar bene il fus-ro-dah o ancor meglio l'urlo che pietrifica nel ghiaccio.

come nemici ti troverai bene nelle lande contro bestie varie e contro i banditi. insomma all'aperto è meglio! si puoi incontrar orsi etc ma con gli urli nn hai problemi.

le quest nei dungeon son più impegnative. ti consiglio di avere un compagno tankoso stile lydia o quello dei compagni fino a quando non ti rendi conto che riesci a farcela quasi da solo. è più difficile esser furtivi ma in compenso hai davvero un gran aiuto.

è il pg dei tre fatti finora (uno però orco con scudo e ascia è a livello embrionale ancora) che richiede molta più accortezza ed + il più difficile... poi però contro giganti mammuth e draghi normali o di ghiaccio è MICIDIALE. con 1 colpo solo uccide!
contro avversari più grossi tipo drago anziano però fatica molto di più perchè la frecce non oneshottano e non sbilanciano...

avere un bel pò di soldi aiuta parecchio perchè ogni tot qlc chicca la trovi nei negozi giusti ma per quelli ci son i soliti modi che ormai conoscerai di sicuro.

ah.. modifica l'ini con le impostazioni a pg1 del tecnico per colpire meglio dalla distanza. e se fai forgiature metti la mod per forgiar le frecce. ne vale la pena anche se son carissime da fare
Grazie per le dritte!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:50   #6443
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco, sta cosa non l'ho mai capita:

Spoiler:
come fa la sorella di Anise ad essere un'Hagraven?
Ogni carrafone è bello a mamma soja...

Dai un occhio qui troverai la risposta.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 15:03   #6444
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ogni carrafone è bello a mamma soja...

Dai un occhio qui troverai la risposta.
Capito, grazie!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:32   #6445
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
sono diventato un
Spoiler:
lupo mannaro
solo che ora quando dormo mi dice che la bestia che è in me non mi ha permesso di dormire adeguatamente...che vuol dire? Quando non ero un
Spoiler:
lupo mannaro
e dormivo che succedeva? mi dava dei bonus al risveglio? io non me ne sono mai accorto...

E poi quando uccidi un drago ti lascia dei pezzi (scaglie di drago e ossa di drago). Che me ne faccio? Le posso vendere?
A volte mi capita di uccidere un drago e questo non "evapora" una volta morto (e quindi non mi fa guadagnare un'anima di drago). Come mai?
Premetto che sono a livello 22 e ho veramente decine di ore di gioco alle spalle, ma come quest principale non sono neanche arrivato dai barbagrigia e ho solo 3 urli: il primo che respinge i nemici, uno che lancia il fuoco e un altro che lancia il ghiaccio....detto questo: è normale che questi 3 urli siano scarsissimi? Cioè io credevo che in questo gioco gli urli fossero qualcosa di devastante da usare solo quando sei messo molto male e contro nemici fortissimi....però questi tre urli fanno ridere. Infatti finisco per non usarli quasi mai: faccio molto più danno con le mie armi normali....
Questo succede perchè sono ancora urli deboli, e devo apprenderne di migliori?

Ultima modifica di gokku3 : 22-02-2012 alle 21:40.
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:04   #6446
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Sono incazzato come un'apeeee, sto dannato skyrim non ne vuole più sapere di partire!!!

Da diversi giorni mi da "Questo gioco non è attualmente disponibile", ho pure scritto a Steam senza ricevere risposta...

Cosa diavolo devo fare? Rivolgermi alll'avvocato o alla pirateria?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 01:39   #6447
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Questo gioco è bello per il suo strato superficiale, ma per il resto....
Rimango basito come dopo aver fatto cose grandiose i programmatori non siano stati in grado di far comportare i vari personaggi nei confronti del giocatore in modo credibile.
Non penso ci voglia molto, basta scrivere qualche testo che entra in azione quando io faccio determinate cose.

Più lo giochi e più vedi scenari bellissimi in un mondo popolato da pupazzi.

Tanto valeva fare un picchia-picchia, non lo dico in termini denigratori, anzi.

E' tanto bello quanto vuoto, per quanto mi riguarda, perchè avrebbe la pretesa di offrire un mondo vivo e palesemente non è stato fatto, a tratti per certi giocatori la cosa risulta sconfortante e vanifica quanto di buono offre il titolo.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 07:54   #6448
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Se n'è discusso un po' di tempo fa. Personalmente mi trovo d'accordo (tranne sul fatto che abbiano fatto "cose grandiose...") e l'ho detto più volte, purtroppo è uno degli aspetti che caratterizzano tutta la produzione Bethesda da Redguard in poi (passando per Fallout). Non si tratta solo di inserire linee di testo (che per altro ci sono, anche se per 70-80% sono quasi sempre fuori contesto), ma prevedere anche tutta una serie di comportamenti che vadano ben oltre amichevole/ostile. Nelle prime dichiarazioni si era parlato anche di reputazione, una cosa che personalmente non vedo implementata in modo decente in un gioco dal 1999.

Ultima modifica di ulukaii : 23-02-2012 alle 08:02.
Old 23-02-2012, 07:59   #6449
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
raga finalmente sono entrato in ottica evocazioni + cavallo (alla faccia del fuori città per la scuderia ) però ho ancora alcuni dubbi e perfavore cercate di risolvermeli tutti

le spade evocate, quanto danno fanno?
prendono i bonus come fossero armi reali? (intendo i bonus dell'arma ad 1 mano ecc)
conviene usarle come arma fissa per un guerriero a doppia arma quale sono?
come mai, nonostante abbia ucciso tipo 1 decina tra presone e animali e risucchiato le loro anime con l'incantesimo (finalmente preso a morthal) ancora alcune armi incantate sono scariche?

continuo a consigliare a chi fa il guerriero date retta a me, usare le evocazioni è uno spettacolo per il guerriero, ti danno una mano enorme anche con boss difficili (parlo di evocazioni serie tipo atronac o come si scrive) purtroppo però bisogna sprecare alcuni punti su magicka per avere + mana altrimenti alcune evocazioni non riescono subito, (però man mano che si avanza nell'albero delle evocazioni cambia tutto) io ho messo 2 punti su magicka e ne metterò altri 3 per sicurezza. poi l'evocazione delle spade (1 evocazione a mano) è spettacolare ed avanzando nell'albero delle evocazioni prendono altre abilità le spade, tipo mandano trappola dell'anima loro stesse quando colpiscono s.p.e.t.t.a.c.o.l.o.
ho notato anche che il cavallo combatte pure (a modo suo) e mi aiuta!
Old 23-02-2012, 08:12   #6450
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
Ti piacerà adesso, ma lascia passare un po' di tempo e vedrai che nervoso.
Old 23-02-2012, 08:15   #6451
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti piacerà adesso, ma lascia passare un po' di tempo e vedrai che nervoso.
Old 23-02-2012, 09:55   #6452
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Ieri ci ho provato...

...ma senza il successo sperato. Sono andato a Riften, mi volevano imprigionare con un'accusa "fasulla" (non so quanto tempo è che non andavo a Riften e dintorni) e mi sono "inalberato": ho estratto le mie spade daedriche e giù fendenti!!!

Ho abbattuto ogni guardia che mi si parava davanti, poi sono andato alla caserma ed ho fatto strage di guardie, circa una ventina, ma purtroppo il loro capo rientrava tra i PNG che non possono morire e quindi si rialzava sempre ogni volta. Ho desistito, però mi sono divertito un sacco!
Old 23-02-2012, 10:01   #6453
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
...ma senza il successo sperato. Sono andato a Riften, mi volevano imprigionare con un'accusa "fasulla" (non so quanto tempo è che non andavo a Riften e dintorni) e mi sono "inalberato": ho estratto le mie spade daedriche e giù fendenti!!!

Ho abbattuto ogni guardia che mi si parava davanti, poi sono andato alla caserma ed ho fatto strage di guardie, circa una ventina, ma purtroppo il loro capo rientrava tra i PNG che non possono morire e quindi si rialzava sempre ogni volta. Ho desistito, però mi sono divertito un sacco!
come si prendono queste spade? devi essere un vampiro? no perchè io giusto ieri sono guarito

edit: cercando le immagini della spada ho visto che ci sono le armature scudi archi insomma tutto, ma è quella che alcuni chiamano scagle di drago?
Old 23-02-2012, 10:08   #6454
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
raga finalmente sono entrato in ottica evocazioni + cavallo (alla faccia del fuori città per la scuderia ) però ho ancora alcuni dubbi e perfavore cercate di risolvermeli tutti

le spade evocate, quanto danno fanno?
prendono i bonus come fossero armi reali? (intendo i bonus dell'arma ad 1 mano ecc)
conviene usarle come arma fissa per un guerriero a doppia arma quale sono?
come mai, nonostante abbia ucciso tipo 1 decina tra presone e animali e risucchiato le loro anime con l'incantesimo (finalmente preso a morthal) ancora alcune armi incantate sono scariche?

continuo a consigliare a chi fa il guerriero date retta a me, usare le evocazioni è uno spettacolo per il guerriero, ti danno una mano enorme anche con boss difficili (parlo di evocazioni serie tipo atronac o come si scrive) purtroppo però bisogna sprecare alcuni punti su magicka per avere + mana altrimenti alcune evocazioni non riescono subito, (però man mano che si avanza nell'albero delle evocazioni cambia tutto) io ho messo 2 punti su magicka e ne metterò altri 3 per sicurezza. poi l'evocazione delle spade (1 evocazione a mano) è spettacolare ed avanzando nell'albero delle evocazioni prendono altre abilità le spade, tipo mandano trappola dell'anima loro stesse quando colpiscono s.p.e.t.t.a.c.o.l.o.
Personalmente le trovavo interessanti, ora come ora che tiro giù ogni cosa con due fendenti non mi interessano quasi più.
Sicuramente le più interessanti sono quelle da Maestro, rianimare un morto permanentemente è una bella figata, per il resto solo fastidi in più ...
Si spade evocate e archi evocati man mano che li usi agiscono sulle rispettive statistiche, quindi one-handed e archery, ed evocazione ovviamente.
Le armi incantate le devi ricaricare tu manualmente, premi il tasto ricarica selezionando l'arma dall'inventario, occhio a non farla esaurire altrimenti la dovrai reincantare da capo.
Se non vuoi spendere troppi punti sulla magicka comincia a considerare l'incantamento dell'armatura:
1. trova un vestito incantato con Riduzione Evocazione (sicuramente addosso a qualche mago evocatore che trovi nei dungeon)
2. disincantalo e apprendi Fortifica Evocazione
3. poi procurati gemme supreme da riempire con anime supreme (Mammuth) oppure Gemme Nere da riempire con anime umane
4. Meglio se tiri su Incantamento a 100 o almeno a 90, spendendoci pure qualche perk (se arrivi a 100 l'ultimo perk dell'albero è forse il migliore di tutto il gioco, non ti svelo qual'è, vai a vedere)
5. Incantati i vari pezzi dell'armatura con Fortifica Evocazione (non tutti purtroppo, solo alcune parti potrai incantare), ovviamente con gemme supreme o nere.
6. Più sei alto in Incantamento, meglio è il risultato, tutt'al più puoi farti delle pozioni di fortifica incantamento e bertele prima di incantare (veloce poi, ha pochi secondi di bonus)
Il risultato può arrivare anche alla riduzione totale del costo delle magie, cioè -100% (la somma su più pezzi) di costo evocazione ... ovvero magie gratis

Se entri nel giro alchimia/incantamento e, perchè no, forgiatura ... come ho fatto io, non avrai più bisogno di nulla.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:39   #6455
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Quote:
come si prendono queste spade? devi essere un vampiro? no perchè io giusto ieri sono guarito

edit: cercando le immagini della spada ho visto che ci sono le armature scudi archi insomma tutto, ma è quella che alcuni chiamano scagle di drago?
No, non devi essere un vampiro, devi avere forgiatura a 90 e te le crei tu. Poi con l'uso di Incantamento e Alchimia puoi creare delle armi/armature decisamente potenti.

le mie spade fanno 236 di danno e una è pure incantata e infligge ulteriori danni da fuoco e freddo. Con incantamento puoi incantare armature/gioielli che ti aumentano il danno delle armi ad una mano e il gioco è fatto.

L'unico problema è che poi il 90% degli esseri viventi li abbatti con un colpo e i gli stessi draghi diventano una routine "noiosa" perchè ti metti davanti e cali fendenti senza nemmeno accusare il danno (in meno di 10 sec abbatto un drago anziano). Goditi il gioco con calma e non avere fretta di possedere armi/armature che ti elevino a livello "immortale"
Old 23-02-2012, 10:46   #6456
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Personalmente le trovavo interessanti, ora come ora che tiro giù ogni cosa con due fendenti non mi interessano quasi più.
Sicuramente le più interessanti sono quelle da Maestro, rianimare un morto permanentemente è una bella figata, per il resto solo fastidi in più ...
Si spade evocate e archi evocati man mano che li usi agiscono sulle rispettive statistiche, quindi one-handed e archery, ed evocazione ovviamente.
Le armi incantate le devi ricaricare tu manualmente, premi il tasto ricarica selezionando l'arma dall'inventario, occhio a non farla esaurire altrimenti la dovrai reincantare da capo.
Se non vuoi spendere troppi punti sulla magicka comincia a considerare l'incantamento dell'armatura:
1. trova un vestito incantato con Riduzione Evocazione (sicuramente addosso a qualche mago evocatore che trovi nei dungeon)
2. disincantalo e apprendi Fortifica Evocazione
3. poi procurati gemme supreme da riempire con anime supreme (Mammuth) oppure Gemme Nere da riempire con anime umane
4. Meglio se tiri su Incantamento a 100 o almeno a 90, spendendoci pure qualche perk (se arrivi a 100 l'ultimo perk dell'albero è forse il migliore di tutto il gioco, non ti svelo qual'è, vai a vedere)
5. Incantati i vari pezzi dell'armatura con Fortifica Evocazione (non tutti purtroppo, solo alcune parti potrai incantare), ovviamente con gemme supreme o nere.
6. Più sei alto in Incantamento, meglio è il risultato, tutt'al più puoi farti delle pozioni di fortifica incantamento e bertele prima di incantare (veloce poi, ha pochi secondi di bonus)
Il risultato può arrivare anche alla riduzione totale del costo delle magie, cioè -100% (la somma su più pezzi) di costo evocazione ... ovvero magie gratis

Se entri nel giro alchimia/incantamento e, perchè no, forgiatura ... come ho fatto io, non avrai più bisogno di nulla.
come faccio a far salire incantamento? dove trovo uno che insegna a pagamento?
Old 23-02-2012, 10:46   #6457
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi

Ne so qualcosa...ormai non uso neppure più distruzione (anche se non mi costa nulla) perchè le palle di fuoco fanno solo 62 di danno e le mie spade forgiate e incantate ne fanno 236. Ho voluto anche arrivare a 100 di distruzione per prendere l'incantesimo extra che ti da Faralda, ma mi ha deluso, credevo facesse più danni in modo spettacolare...invece

Sono troppo immortal!
Old 23-02-2012, 10:52   #6458
Spider7
Member

L'Avatar di Spider7

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti!
Per favore sapete rispondermi a questo quesito a cui non trovo soluzione...
Un mio amico mi ha detto che per aumentare forgiatura bastava creare pugnali con ferro e strisce di cuoio, io lo ho fatto e sono arrivato al livello 80, però non riesco a sbloccare forgiatura arcana e le altre forgiature!
Come devo fare per sbloccarle???
grazie mille per l'aiuto!!!!
Spider7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 11:03   #6459
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Quote:
Originariamente inviato da Spider7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha detto che per aumentare forgiatura bastava creare pugnali con ferro e strisce di cuoio, io lo ho fatto e sono arrivato al livello 80, però non riesco a sbloccare forgiatura arcana e le altre forgiature!
Devi spendere i "punti bonus" che ti vengono assegnati ad ogni avanzamento di livello; parti dal perks più basso fino ad arrivare a quello che ti interessa. Non puoi attivare un perks di alto livello se non hai quelli sotto

Ultima modifica di gpq_nemo : 23-02-2012 alle 11:05.
gpq_nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 11:06   #6460
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Spider7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
quindi forgiatura la si fa salire così? close enough
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian