|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ahah si ha 3 allogiamenti da 8cm.. Cmq oggi l ho portato al negoziante e mi mette le tre ventole piu la pasta termica nuova a 15 euro.. Qndi anke se col nuovo case vado a butta le ventole alla fine nn fa nnt le pago poko.. E cmq sn costretto xke gli alloggiamenti so da 8
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non è mia intenzione infierire, però dico: qui sul forum ogni giorno si chiedono e si danno consigli, un'occhiata preventiva no?!
Quel coso lì (no mi viene proprio di chiamarlo case) lo hai pagato 30€, se ci aggiungevi 9€ prendevi un CM 370 come ho scritto sopra. Se ci aggiungi i 15€ che hai speso adesso ci prendevi un case decente. La prossima volta fatti meglio i conti, visto che non puoi "allargarti" più di tanto, oppure fatti un giro qui e poi ti muoverai in maniera più sensata. Vabbè, anche questa è esperienza.....è capitato a tutti noi |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
Qndi sn andato in un negozio e ho comprato l unico case senza ali che ce nella mia citta -.- Comunque saro fesso ma io ancora spero in un buon funzionamento di questo case.. Domani vi faro sapere le temperature.. Cio nn toglie ke appena avro la possibilita comprero un.nuovo case
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
Allora ho testato e:
Idle: media 35° Full: media 55° CPU e 60° VGA
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Adesso le temperature sono piu' decenti, tieni presente che la temperatura massima di esercizio della tua CPU e' 70º e della GPU 99º, se non erro, poi quando cambierai il case cambiera' anche la musica.
Comunque non volevo darti del fesso e capisco che senza il case sarebbe stato come mettere un bambino davanti ad una torta e dirgli di non toccarla neanche con un dito Io ad esempio avrei optato per la "sofferenza" ed aspettare, anche perche' quando inizio un lavoro DEVO portarlo a termine, ma e' un mio punto di vista |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque diverse situazioni mi hanno portato a questa scelta ma tanto è solo una cosa temporanea.. porterò a termine il tutto tra poco Grazie mille comunque per la disponibilità
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ma ti pare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.